ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5280 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: VENDESI LOCULI CIMITERIALI !!!....in mancanza di progetto....la certezza di un costo reale.....o magari dove verranno costruiti......una cosa e' certa...E' UNA GRANDE MANIFESTAZIONE DI INTERESSI.......si quella privata...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=96
ATTENZIONE ALL'ULTIMO BANDO PER IL CIMITERO
E' STATO POSTO IN ESSERE UN'ALTRO AFFARE, INFATTI, SONO IN VENDITA LOCULI E TERRENO, NELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO, CHE NON SI CONOSCE DOVE AVVERRA', STABILENDO A PRIORI IL COSTO. EBBENE, OGGI NON SIAMO IN GRADO DI SAPERE IL COSTO TOTALE DELL'INTERVENTO, COME E' POSSIBILE STABILIRE IL PREZZO DI VENDITA DEI LOCULI E DEL TERRENO? ANDATE AL COMUNE DI BRUSCIANO, CARI CITTADINI, E CHIEDETE SE IL PREZZO DI VENDITA DEI LOCULI E DEL TERRENO E' CONGRUO, OPPURE CHE IL PREZZO DI OGGI NON AUMENTERA' DOMANI. IL FATTO E' QUESTO, PER LA DETERMINAZIONE DEL COSTO DEL SINGOLO LOCULO E DEL SINGOLO LOTTICINO DI TERRENO, NECESSITA DI CONOSCERE IL COSTO DELL'ESPROPRIO, IL COSTO DELLA PROGETTAZIONE, IL COSTO DELLA REALIZZAZIONE DELLE URBANIZZAZIONI, ECC., QUINDI COME E' POSSIBILE DETERMINARE IL PREZZO DI VENDITA?. INFATTI CI CHIEDONO UN ACCONTO SULL'ISTANZA, OVVERO NOI ANTICIPIAMO UNA SPESA, CHE NON SI SAPRA' A CHE FINE ANDRA'. PERCHE' IL NOSTRO SINDACO, NON HA PROVVEDUTO ALLA PREDISPOSIZIONE DI TUTTO, ANDANDO A PRENDERE I SOLDI DALL'INCASSO OTTENUTO CON GLI AVVISI ACCERTAMENTO TARSU, VISTO CHE NON CI HA FATTO LO SCONTO SULLA TARIFFA?!! COME VEDETE, LORO, ENTRANO PREPOTENTEMENTE NELLE CASE DEI BRUSCIANESI E CHIEDONO SEMPRE SOLDI, SOLDI, SOLDI, VALUTATE VOI. IL CONSIGLIO E' QUESTO,ACCERTATEVI PRIMA E POI AGITE, NON FATE LA FINE DI QUELLE PERSONE, CHE SI RIVOLGONO A QUALCHE PSEUDO IMPRENDITORE, ANCHE LOCALE, CHE PRENDE I SOLDI DALLA GENTE E POI PASSANO GLI ANNI PER CERCARE DI INIZIARE A FARE QUALCOSA, INFATTI CI SONO ANCORA "... LAVORI IN CORSO ... E NON SI SA' QUANDO SI INIZIERA'.
Di OSSERVAORE BRUSCIANESE (inviato il 09/07/2010 @ 08:16:52)
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2010 @ 15:33:14)
Era naturale! Quando si ha l'appoggio di un ex onorevole regionale e di un consigliere locale con interessi marmorei viene naturale l'approvazione di un bando avente ad oggetto l'ampliamento del cimitero con la successiva edificazione di loculi, tanto è risaputo i loculi sono sempre stati rivestiti da lapidi di marmo. Le cariche son finite, bisogna pur accontentarli in qualche modo...
Di Nick
(inviato il 09/07/2010 @ 17:52:02)
Affidamento incarico per due VIGILESSE, si due vigilesse. Senza togliere nulla, alle neo-part-time, vigilesse, ma non era più consono affidare l'incarico, o'ps.., far vincere il concorso a concorrenti capi di famiglia?, anzichè dare la possibilità a due "bellissime" ragazze!!!!!! Infatti, visto il periodo di crisi economica che stiamo vivendo, sarebbe stato meglio privilegiare i capi di famiglia, infatti avrebbero avuto la possibilità per diciotto mesi di vivere discretamente, MA NO, e poi NO ed ancora NO, IO sono il capo e quindi decido che devono essere due belle ragazze, e quindi non si sa mai, oppure già si sà, non ricordo bene, anzi una di queste era anche candidata nelle liste dell'attuale sindaco. Questa è l'amministrazione che ci ritroviamo, e i consiglieri? si i consiglieri, che rappresentano il popolo cosa pensano (se pensano) cosa dicono (se possono parlare), chiediamolo a qualcun'altro.
Di RIFLETTORE BRUSCIANESE
(inviato il 09/07/2010 @ 18:03:07)
ma èolo un acconto per prenotatrlo il loculo...mamma mia eccom stat arraggiat!!!!
Di Anonimo
(inviato il 10/07/2010 @ 08:44:56)
@RIFLETTORE leggi e cerca di capire chi è il vero maestro che ha allievi in ogni dove.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/10/dal-tg4-alla-provincia-di-napoli-picocle-meteorine-crescono/38288/
Di isp. Zenigata
(inviato il 10/07/2010 @ 16:56:19)
Il PD ha scritto "Berlusconi chiede sacrifici. Pagano tutti tranne Lui". In verità ciò che si legge nel manifesto non è esatto... La crisi la paga solo la povera gente!!! Berlusconi, la sua maggioranza, D'Alema, Bersani e Casini con l'opposizione PD-UDC, passando per i politici amministratori decentrati se la godono stando a guardare. Appena ci fu una timida proposta di abbassare lo stipendio dei parlamentari, subito l'alzata di scudi, e da chi? Da parlamentari del PD,seguiti a ruota dai parlamentari PDL. E' certo il problema e bipartisan, i poveri parlamentari soprattutto i PD ex comunisti devono versare parte del loro stipendio al partito, altrimenti i suoi gerarchi come fanno a mantenere i panfili o i velieri trialberi? Con questi signori, tutti, Berlusconi o chi per esso governerà per altri 50 anni. ANDATE A LAVORARE...IN MINIERA.
Di Nick
(inviato il 10/07/2010 @ 21:30:59)
C'è un vento nuovo nell'aria, si incomincia a respirare aria pulita... La truffa del secolo...E L'INPS paga, così titolavano i gionali qualche giorno fà. E oggi "Finto un invalido su quattro. Pronta la revoca per i medici coivolti". Finalmente si inizia a colpire il vero colpevole... il professionista imbroglione, la mela marcia. Chi sa quante mele marce...................
Di Pasquino
(inviato il 10/07/2010 @ 23:22:18)
Un cattivo calzolaio, ridotto in miseria, si mise a esercitare la medicina in un paese dove non era conosciuto, e continuando a spacciare un antidoto, falso di nome e di fatto, si procurò con le sue abili chiacchiere una certa fama. Ora avvenne che il re della città fosse costretto a letto, sfinito da una grave malattia; questi, per metterlo alla prova, chiese un bicchiere, vi versò dell'acqua, fingendo di mescolare del veleno con l'antidoto e gli comandò di berlo fino in fondo, dopo avergli promesso un premio. Per paura di morire, lui allora confessò di essere diventato famoso come medico non già per una qualche competenza di quest'arte, ma per la stupidità della gente. Il re convocò quindi il popolo e pronunciò queste parole: "Che pazzia è la vostra? Riuscite a capirlo voi che non esitate ad affidare la vostra testa a uno cui nessuno ha mai consegnato i piedi da calzare?". Direi che questo racconto riguarda coloro la cui stoltezza è occasione di guadagno per gli imbroglioni. (FEDRO)
Di Anonimo
(inviato il 11/07/2010 @ 19:27:33)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|