ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5288 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: SOLDI PUBBLICI ....PER ORNARE UN MURO PRIVATO!!!!! indovinate di chi e' la proprieta'?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=94
Al Re Travicello piovuto ai ranocchi, mi levo il cappello e piego i ginocchi; lo predico anch’io cascato da Dio: oh comodo, oh bello, un Re Travicello! Calò nel suo regno con molto fracasso; le teste di legno fan sempre del chiasso; ma subito tacque, e al sommo dell’acque rimase un corbello il Re Travicello. Da tutto il pantano veduto quel coso, - E’ questo il Sovrano così rumoroso? (S’udì gracidare). Per farsi fischiare fa tanto bordello un Re Travicello? Un tronco piallato avrà la corona? O Giove ha sbagliato oppur ci minchiona: sia dato lo sfratto al Re mentecatto, si mandi in appello il Re Travicello. Tacete, tacete; lasciate il reame, o bestie che siete, a un Re di legname. Non tira a pelare, vi lascia cantare, non apre macello un Re Travicello. Là là per la reggia dal vento portato, tentenna, galleggia, e mai dello Stato non pesca nel fondo: che scienza di mondo! che Re di cervello è un Re Travicello! Se a caso s’adopra d’intingere il capo, vedete? di sopra lo porta daccapo la sua leggerezza. Chiamatelo Altezza, ché torna a capello a un Re Travicello. Volete il serpente che il sonno vi scuota? Dormite contente costì nella mota, o bestie impotenti: per chi non ha denti, è fatto a pennello un Re Travicello! Un popolo pieno di tante fortune, può farne di meno del senso comune. Che popolo ammodo, che Principe sodo, che santo modello un Re Travicello! (Giuseppe Giusti)
Di Angelo
(inviato il 01/07/2010 @ 22:59:43)
Dormite contente costì nella mota, o bestie impotenti: per chi non ha denti, è fatto a pennello un Re Travicello! Un popolo pieno di tante fortune, può farne di meno del senso comune. Che popolo ammodo, che Principe sodo, che santo modello un Re Travicello
Di il capitano
(inviato il 02/07/2010 @ 09:26:52)
FINTI SORRISI DIETRO SQUALLIDE MURA,PERCHE'QUELLO CHE CONTA E FARE BELLA FIGURA!!!UN DEMAGOGO CHE ABBINDOLA IL SUO POPOLO,E'CERTAMENTE PIU'FALSO DEL TIRANNO!!!SAPETE PERCHE'IL LUPO RISCHIA L'ESTINZIONE??SEMPRE PER MANO DELL'UOMO,POICHE'COME L'ALTRO DIABOLICO E FAMELICO PREDATORE,AVEVA TROVATO IN LUI UN ABILE CONTENDENTE NEL FOTTERGLI TUTTE LE PECORE!!!IL CARRO DEI VINCITORI:LA DIFFICOLTA'NON STA TANTO NEL SALIRCI,QUANTO NELLO SCEGLIERE IL MOMENTO PERFETTO PER SCENDERE,IN MODO DA NON RIMETTERCI LA FACCIA,CARRIERA E IMMAGINE.SCONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI LEALTA'!!!NON ESITONO POLITICI CHE DIVENTANO LADRI,ESISTONO SOLTANTO LADRI CHE DIVENTANO POLITICI!!!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!
Di Anonimo
(inviato il 02/07/2010 @ 21:32:28)
Ho appreso, leggendo il forum qui a fianco che verso i confini con Acerra e Castello di Cisterna, nei pressi delle pompe di sollevamento dove sversa la fognatura di Brusciano, sia sorta una struttura, un residence - affittacamere, denominato "la Bouganville". Senza nulla togliere all'area dove sarebbe sorta questa struttura, ma non vi pare strano, a ridosso di un lagno e delle pompe di sollevamento della fogna di Brusciano, un residence? A mia memoria quell'area è sempre stata a devozione agricola, né è stato mai adottato un provvedimento che ne mutasse la destinazione d'uso, tanto è vero che più avanti vi è un capannone industriale incompleto e presumibilmente fermo proprio perchè sorge in una zona agricola. Ho sempre saputo che nelle zone agricole è ammessa l'edificazione di fabbricati con destinazione d'uso agricola e al massimo di abitazione per il proprietario coltivatore diretto, (contadino) ma che fosse consentito anche la possibilità di costruire RESIDENCE E AFFITTACAMERE, (MOTEL) mi risulta alquanto nuova. Si vede che qualche contadino della zona, per controllare e far controllare il proprio orto, anche di notte, avrà chiesto al Sindaco la concessione per far pernottare. Tra l'altro si sa, il Sindaco è molto attento... è uomo in campana.
Di Nick
(inviato il 03/07/2010 @ 01:11:40)
PDL Sezione di Brusciano Assessore GUARINO ? ANCORA UNA VOLTA UN RIFIUTO
Ancora una volta in consiglio comunale l’assessore Guarino, oggi anche vice sindaco, non fa altro che proporre atti contrari alla gente!. Rifiuta senza ragioni di riconoscere le palesi illegittimità delle sue azioni. Ha proposto in maniera superficiale la modifica del regolamento TARSU a solo svantaggio dei cittadini, imponendo di pagare comunque l’80% della superficie catastale senza ammettere la possibilità che i pagamenti possano essere anche inferiori. Rispetto invece alle modifiche a vantaggio dei cittadini proposte dal gruppo PDL si è rifiutato di accogliere le proposte, come si era già rifiutato in passato. Ha cercato di nascondere insieme al segretario comunale ed al ragioniere che la Prefettura di Napoli ha confermato quello che il gruppo PDL aveva evidenziato in sede di approvazione del bilancio : l’illegittimità delle tariffe TARSU. Abbassando la testa, senza avere la forza ed il coraggio di ammettere le proprie incapacità ! Sempre rifiuti, solo un rifiuto ! A chi giova tenere lì un vice sindaco che dimostra giorno per giorno di non pensare a risolvere i problemi dei cittadini? Un vice sindaco che non vuole abbassare le tariffe e che dichiara pubblicamente che continuerà ad agire in quel modo fino a che un giudice non lo impedirà ! Avremmo voluto vedere da candidato quanti voti avrebbe raccolto con questo suo modo di fare e di pensare! Dobbiamo oggi subire le angherie di un assessore che il popolo non ha votato e che per quel popolo non ha intenzione di far nulla. Bravo complimenti, ma…… nessun bis !
Di Anonimo
(inviato il 03/07/2010 @ 14:23:16)
OH MY GOD!!!UN MOTEL A BRUSCIANO IN VIA CIMMINOLA,CHIAMATO "LA BOUGANVILLE"???ERA ORA RAGAZZI!!!NON IMMAGINATE NEMMENO,CHE GIRO DI AFFARI,E CHE ECO PER TUTTA LA CAMPANIA E NON SOLO,IN UNA ZONA AGRICOLA,DOVE CI SONO LE POMPE DI SOLLEVAMENTO PER LE FOGNE!!!CHE FORTUNA UNA BELLA BOCCATA D'ARIA FEDIDA,MENTRE BELLE SIGNORINE GRANDI OCCASIONI D'ORO,SOLLEVANO LE VOSTRE POMPE,NELLE STANZETTE CHE SI AFFACCIANO VISTA ZUCCHINE!!!IL VOSTRO CUORE DI MAMMA E' DA AMMIRARE,HA PENSATO PROPRIO A TUTTO!!!AFFRETTATEVI!!!PER I PIU FURBI SCONTO DEL 50% SU OGNI PRESTAZIONE!!!UN OCCASIONE DA NON PERDERE!!!! (Pasquino)
Di Anonimo
(inviato il 03/07/2010 @ 15:16:29)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|