ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5385 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: ANCORA TURBOLENZE AI SEGGI ELETTORALI..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=80
da un comuicato stampa del comune di brusciano,si evince che sia filato tutto liscio per quanto riguarda lo spoglio e le operazioni elettorali,delle regionali del 28-e 29 marzo.A dire il vero da quello che si apprende e' che ci sia stata una rissa scatenata nei seggi di via quattromani,ed a scatenarla ci sia stato un comportamento del sindaco piu' volte ripreso dai carabinieri,in quanto artefice di una presenza costante nei seggi elettorali con relativa influenza sull'elettorato,e per questo allontanato piu' volte.Speriamo che si faccia luce una volta per sempre,visto che non e' la prima volta.
Di Anonimo
(inviato il 06/04/2010 @ 15:43:22)
E' SEMPRE LO STESSO SOGGETTO,,,,,,,LO DEFINIREI L'ULTIMO DEI MOICANI...SONO IO IL PADRONE....I SEGGI ELETTORALI!!... NIENTE MI FANNO...QUESTA E' CASA MIA...LO VOLETE CAPIRE O NO....
Di UN KUORE PER TE
(inviato il 06/04/2010 @ 15:53:26)
Ma perchè non lo cacciano da Brusciano come hanno fatto i figli che hanno vergogna di lui.
Di carlo
(inviato il 07/04/2010 @ 12:47:34)
CORRIERE DELLA SERA DEL 09.04.2010 Nomine alla Regione Campania, Pdl nomina gruppo di lavoro pe verificare legittimità POLITICA | Napoli - "Si è costituito presso la sede del Coordinamento regionale del Pdl della Campania il gruppo di lavoro, al quale affidare la verifica della legittimità (e/o di eventuali percorsi di revoca) di tutte le nomine effettuate di recente (o da effettuarsi) alla Regione Campania. Il comitato, presieduto dal senatore, professore, avvocato Carlo Sarro, e di cui fanno parte i professori, avvocati Marcello Feola e GIUSEPPE ROMANO (detto GIOSY), verificherà anche tutte le segnalazioni in materia, giunte a questo Coordinamento".
Di Anonimo
(inviato il 09/04/2010 @ 19:41:56)
complimenti...avete confermato qll ke dicevo io...BRUSCIANO MORMORò...NON PASSA LO STRANIERO....dopo i 100mila euro anche qsto..bravi bravi..il capo dell'opposizione si da da fare...il lupin accanto qua è il suo padrone...e lui è l'amico gigen...solo ke cè un problema...la fascia non l'avrate mai
Di attento ascoltatore
(inviato il 14/04/2010 @ 21:54:17)
Il grande imbroglio smascherato dai FATTI e dagli ATTI.Delibera n° 87 del 2004,Avv.Giosy ROMANO (sarà un caso ma hanno tutti lo stesso cognome),per un incarico di consulenza l'importo arriva fino 110.000 euri.A Brusciano molto sensibile agli spechi...in altri paesi NOooo! chi sa perchè, successivamente ,delibera priva di copertura finanziaria.Il suo comune di appartenza lo premia con la nomina di Direttore Generale. Questo personaggio vorrebbe amministrare la nostra Brusciano....iescc' a Marigliano.
Di Anonimo
(inviato il 15/04/2010 @ 12:03:01)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|