ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2899 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: NAPOLI-CASAL di PRINCIPE via centro direzionale...che ciazzecca BRUSCIANO ?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=352
Ci spieghi meglio ASSESSORE,i tuoi rapporti con certi ambienti.le tue amicizie con personaggi a noi poco conosciuti,ma a te ben noti ( da quello che si legge dai rapporti della DDA di napoli),ci lasciano senza parole e con il fiato sospeso per il futuro sviluppo delle indagini nei tuoi confronti e per l'intera comunita'che rappresenti.Noi eravamo abituati a leggere i tanti libri da te messi a disposizione nella sala lettura comunale,noi eravamo consapevoli del tuo distacco dal modo di governare di certi personaggi del passato( vedi tue dimissioni,..e poi a furor di popolo il tuo REINTEGRO),certo rimaniamo sbalorditi da quello che si dice in giro, e haime' da quello che si legge da altre parti.
Di Anonimo
(inviato il 25/01/2017 @ 16:32:30)
POST PRECEDENTE LEGGERMENTE MODIFICATO. Ci spieghi meglio ASSESSORE,i tuoi rapporti con certi ambienti.le tue amicizie con personaggi a noi poco conosciuti(DA NOI MAI CONOSCIUTI),ma a te ben noti ( da quello che si legge dai rapporti della DDA di napoli),ci lasciano senza parole e con il fiato sospeso per il futuro sviluppo delle indagini nei tuoi confronti e per l'intera comunita'che rappresenti.Noi eravamo abituati a leggere i tanti libri da te (MAI LETTI) messi a disposizione nella sala lettura comunale,noi eravamo consapevoli del tuo distacco dal modo di governare di certi personaggi del passato( vedi tue dimissioni,..e poi a furor di popolo il tuo REINTEGRO)(TEKLA DOCET),certo rimaniamo sbalorditi da quello che si dice in giro, e haime' da quello che si legge da altre parti.
Di Anonimo
(inviato il 27/01/2017 @ 14:20:17)
il tempo e nobile i falsari restano falsi e delinquenti
Di luigi
(inviato il 28/01/2017 @ 18:28:17)
san felice cancello, inchiesta appalti e camorra, intreccio politica e clan dei casalesi, arrestati e indagati imprenditori, politici e funzionari.......... tra gli indagati un impiegato alla regione giuseppe negri e l'amministratore unico di elettrogesuele di casalnuovo, vincenzo gesuele……… assessore negri ma questo elettrogesuele non è lo stesso che ha fatto i lavori nella scuola a brusciano quando facevi il vicesindaco e l’assessore alla scuola?
Di Anonimo
(inviato il 01/02/2017 @ 01:33:59)
il tempo e nobile gli stronzi vengono a galla
Di nicola
(inviato il 01/02/2017 @ 08:23:28)
gli stronzi non vengono a galla ma stanno sempre a galla.
Di marco
(inviato il 01/02/2017 @ 11:42:16)
L'Amministrazione del nulla!
Così sarà ricordata questa banda di dilettanti allo sbaraglio. Quanta Promesse dal Balcone di via Semmola,ne avesse portata una a termine! Questa imbecille,voleva NORMALIZZARE BRUSCIANO...certo è stata VANDALIZZATA E ABBRUTTITA,voleva portare il giudice di Pace...invece ha Portato arresti e spari per il Paese,Voleva portare le Scuole Superiori e invece è aumentato il Tasso di Analfabetismo,voleva portare parchi, giochi per creare occupazione...invece non ha mai avuto tanta disoccupazione basta che girate per le strade del nostro amato paese la mattina e vi rendete conto quanti padri di famiglia sono in cerca di lavoro. Brusciano ha sbagliato una volta,non sbaglierà più...i fatti sono questi le chiacchiere stann a zero.... Stiamo solo aspettando che il tempo passa e i candidati della scorsa elezione per portarli in trionfo per l'impegno profuso! grazie,grazie di cuore
Di Anonimo
(inviato il 08/02/2017 @ 16:19:50)
Un Sindaco che dorme e vive a Marigliano cosa può sapere di cosa succede a Brusciano? Ormai siamo e sulla cronaca di tutti i giornali e siti locali,una escalation criminale di questo livello non si era mai vista nel nostro tranquillo paese! Lui bella pacioccona tranquilla come nulla stesse accadento cosa fa' si chiedono i cittadini! e cosa intende fare per fermare ciò, e come mai non ci sono dichiarzaioni forti e nette! Il popolo inizia a farsi molto domende su ciò che sta accadendo in Brusciano, speriamo che almeno i Carabinieri iniziano a prendere iniziative sulla salvaguardia dell' ordine pubblico. E' vero come diceva quell'anonimo sarà ricordata come l'AMMINISTRAZIONE DEL NULLA!
Di Anonimo
(inviato il 13/02/2017 @ 15:10:22)
Corruzione, arrestati i due sindaci di Teverola e Vitulazio In manette anche un assessore e un geologo. Di Matteo in carcere e Romano ai domiciliari I carabinieri di Maddaloni (Caserta) hanno arrestato, su disposizione del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i sindaci dei comuni casertani di Teverola e Vitulazio e un assessore all’Ecologia e un geologo, ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà degli incanti e abuso d’ufficio in concorso. Per il sindaco di Teverola, Dario Di Matteo, è stato disposto il carcere; arresti domiciliari invece per il primo cittadino di Vitulazio, Luigi Romano.
Di Anonimo
(inviato il 15/02/2017 @ 09:35:51)
c’e' il bolide rosso che fa la 24 ore e quello nero che si accontenta delle 24 ore… il cavallo del bolide rosso romba e va a benzina …quello nero è diventato muto…ha avuto l'incarichino
Di marco
(inviato il 21/03/2017 @ 12:47:43)
Il voto di scambio e' un fenomeno che, nell'ambito della politica,si riferisce all'azione di candidato il quale,in cambio di favori leciti o illeciti,prometta ad un elettore di ricambiare il voto da parte di quest'ultimo con un tornaconto personale,o con una promessa dello stesso.
Il vecchio sindaco era un pregiudicato,un delinquente perché assumeva i suoi candidati,e va bene.ora e' arrivato il nuovo sindaco,il sindaco dell'onesta',della legalita' e che cosa fa?assume i suoi candidati al comune.trova le differenze?
Di Anonimo
(inviato il 21/03/2017 @ 23:27:33)
BRUSCIANO come San Felice a Cancello? Il filone è lo stesso, la ditta e i politici pure, tutti insieme appassionatamente.
http://www.casertace.net/49569-esclusiva-ma-guarda-un-p-la-tekra-di-angri-vince-un-altro-appalto-per-i-rifiuti-san-felice-a-cancello-dopo-mondragone.html
La Tekra di Angri vince un altro appalto per i rifiuti. San felice a Cancello dopo Mondragone L'azienda salernitana evidentemente modello di efficienza e di qualità deve vantare dei tifosi importanti nella provincia di Caserta. Una che sembra essere un'entusiastica ammiratrice delle tecniche di raccolta e dell'organizzazione Tekra è l'ex consigliera comunale di Castel Volturno, Rita di Giunta. Nelle foto da sinistra, Rita di giunta e Pasquale De Lucia Caserta - Per essere un'azienda di Angri, in provincia di Salerno deve avere buona cognizione del territorio casertano. Si chiama Tekra e si è già aggiudicato due super appalti per la gestione dei rifiuti: a Mondragone e, stamattina a San Felice a Cancello. E allora qui gatta ci cova. E ve lo dice uno che da una dozzina d'anni affronta questa cosa con attenzione, e grazie ad un accumulo di conoscenze cognitive, altro che Renzo Tramaglino, dei miei polli conosco fino all'ultima piuma. Tutte cose super lecite per carità . Sia a Mondragone che a San Felice le procedure di gara sono state apparentemente perfette, ma è chiaro che questa Tekra deve avere dei tifosi autorevoli in provincia di Caserta. Estimatori come l'ex consigliera comunale di Forza Italia, di Castel Volturno, Rita di Giunta. Poi si parla di nomi di gente molto esperta nel settore dei rifiuti, gente che ha scritto la storia,(ed evitiamo di mettere aggettivi vicino al sostantivo), in questo settore negli ultimi anni. Stamattina il passaggio di cantiere tra consorzio e Tekra a San Felice a Cancello. Occorre indagare un pò. Giornalisticamente parlando naturamente.
Di nicola
(inviato il 22/04/2017 @ 00:32:54)
scusate qualche cittadino di brusciano ricorda un camion che lava le strade a questo paese son 4 anni che non sono mai state lavate pù i pozzetti dì d'ispezone delle fogne che non sono stati mai puliti maaa
Di luigi
(inviato il 22/04/2017 @ 14:48:24)
xLuigi,vai sul sito del Comune e trova le determine delle pulizie delle caditoie.Ma al Comune controllano?
Di Anonimo
(inviato il 24/04/2017 @ 09:14:17)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|