La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2976 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: DOPO QUARANT'ANNI SI REALIZZA UN'OPERA DI VITALE IMPORTANZA..IL COLLETTORE FOGNARIO..RISOLVERA' LE CRITICITA' DI UNA RETE FOGNARIA?
Collettore di vitale importanza, risolvera' tutte le criticita' di una rete fognaria al collasso,e l'eliminazione delle vasche della 219 di raccolta acque fognaria,ai limiti della igiene sanitaria?
Di Anonimo
(inviato il 29/10/2016 @ 16:07:22)
# 2
Angelo Antonio Romano La mente al posto di elaborare stupidità come qualche neofita e sprovveduto o come qualcuno che circola con il sottomarino aiutato da qualche ortaggio in fase di decadimento a reperire disponibilità per le prossime elezioni si dovrebbe preoccupare piuttosto di incitare e chiedere spiegazioni al sindaco il perché ad oggi nonostante che molti cittadini da alcuni anni abbiano versato all 'ente soldi per avere la disponibilità di un loculo o di un pezzo di terreno per edificarci una cappella gentilizia per i propri congiunti ad oggi nulla è stato realizzato,tranne la decisa volontà di approvvigionarci di un progetto decisamente vantaggioso per pochi e non per i cittadini che a differenza di pochissimi privilegiati e sarcofagati non dispongono di tale necessità.Il cimitero sarebbe occasione unica per realizzare due aspetti non di poco conto:dare opportunità alle aziende edili di Brusciano di poter lavorare visto che a promesse elettorali fatte niente e'stato recapitato con costi per i cittadini molto ma molto più contenuti, rispetto a chi da lontano per promessa fatta dovrebbe operare a costi aggiuntivi.Il cimitero è di Brusciano e dei bruscianesi evitiamo di farlo diventare provincia di Caserta.Meditate gente.....meditate..!!!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 31/10/2016 @ 14:58:03)
# 3
Antonio Mocerino Castaldo.... Per invogliare una amministrazione comunale a far bene il proprio mandato , ci vorrebbe anche una grande opposizione , ma loro non ci dovevano governare e perché se ci sono tutte queste cose che non vanno bene non intervengono e per ultimo chi sponsorizava l'opposizione a governarci..
Di Anonimo
(inviato il 31/10/2016 @ 15:00:15)
# 4
un blog morto
Di Anonimo
(inviato il 05/11/2016 @ 13:59:21)
# 5
Forum pubblico e Conferenza di VAS “Proposte di integrazioni del PTR.. per la riduzione del consumo di suolo”l PTR costituisce il quadro di riferimento per la programmazione e la pianificazione a livello regionale e l’aggiornamento,sara'il risultato di un confronto tra le Direzioni Generali, comporta anche delle ricadute sulla pianificazione locale.
Di Anonimo
(inviato il 08/11/2016 @ 08:06:08)
# 6
"La tragedia bruscianese è che, in questo Paese, ci vuole coraggio per essere onesti".
Di Anonimo
(inviato il 08/11/2016 @ 08:36:19)
# 7
Cuor di mamma... il Trump di Brusciano.
Di Nicola
(inviato il 09/11/2016 @ 14:37:41)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.