ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3070 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : C.C.del 27/07/2016 DISCUSSIONE ED APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ( DUP) 2017-2019.. TROPPE FALLE CON NUMERI CHE NON TORNANO..SI DISCUTERA' PUNTO PER PUNTO..O SARA' LA SOLITA VOTAZIONE PER CONSIGLIERI UN PO DISTRATTI ?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=342
DUP...chi piu' ne ha piu' ne metta,questo documento riflette la realta' del nostro paese o e' un copia e incolla,senza tener conto delle vere esigenze? A proposito i numeri di crescita e prospettiva ve li siete inventatati o e' pura fantasia? Certo dall'approvazione in giunta qualche assessore prima di firmarlo l'avrebbe dovuto quantomeno sfogliare, non dico leggerlo,evidentemente molto impegnati in altre faccende.Considerato che questo documento richiede molta conoscenza e consapevolezza da parte di tutti i consiglieri,speriamo che sia approvato quantomeno con una dichiarazione di voto singolo,Forse non saremo tanto concordi sulle singole posizioni,ma saremo molto piu' tranquilli dell'avvenuta conoscenza.
Di unaltrabrusciano
(inviato il 27/07/2016 @ 09:02:41)
BRUSCIANO: FINALMENTE ANCHE BRUSCIANO HA IL SUO hotel!!!!!!PER TROVARLO BASTA CONSULTARE LA ZONA ALBERGHIERA DEL COMUNE DI BRUSCIANO!!!!
Di Anonimo
(inviato il 30/07/2016 @ 07:04:45)
CO' SCUSTUMAT....Cè VO' O' SCRIANZAT!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 30/07/2016 @ 08:52:07)
UN POPOLO DI MORTI DI FAMA - SUI SOCIAL TUTTI ALLA RICERCA Di una DOSE DI POPOLARITÀ. IL DELIRIO DI CHI, SU FACEBOOK, APRe UNA PAGINA PUBBLICA SOGNANDOSI VIP«La gente vuole essere star sui social, per lo stesso motivo per cui si voleva finire sui giornali o si vuole finire in televisione - Non è cambiata la dinamica, è cambiato il mezzo. I social sono più accessibili e per chiunque oggi è possibile cercare, coltivare, delimitare la propria audience di riferimento. Ognuno può avere la sua popolarità. Basta trovare il modo giusto».
Di Anonimo
(inviato il 31/07/2016 @ 18:59:29)
hai visto avv.montanile il problema a questo paese sono le persone perbene tutti accaniti contro di te sai perche devono fare tutti cani sciolti e chi ti a voltate le spalle e più cane sciolto di loro sono convinti a modo loro lo chiamano agosto bruscianese scusate qualche progamma lo chiamano cosi percheè un popolo di maleducati compreso giosino che non dette le regole non si spiega che una nottata intera con spari alle 2,30 di notte senza tener conto dei bambini anziani gente che va a lavorare ormai dobbiamo convivere con questa gentaglia viva giosino viva la legalità
Di felice
(inviato il 02/08/2016 @ 17:44:56)
BRUSCIANO: FINALMENTE ANCHE BRUSCIANO HA IL SUO hotel!!!!!!PER TROVARLO BASTA CONSULTARE LA ZONA ALBERGHIERA DEL COMUNE DI BRUSCIANO!!!!
Di Anonimo
(inviato il 08/08/2016 @ 06:50:08)
Perché quando si dice il vero si viene accusati di essere pazzi???
Di Nicola
(inviato il 09/08/2016 @ 00:53:31)
Acerra. Alle tre di oggi pomeriggio i poliziotti municipali di Acerra hanno suquestrato una grande discarica abusiva di tonnellate di scorie di ogni sorta e che, in base alle analisi dell'Arpac, contiene micidiali metalli pesanti. L'area sigillata è di circa 25mila metri quadrati, qualcosa come tre campi di calcio. E' un terreno incolto ubicato in località Pantano, nella masseria Porchiera, a ridosso dell'inceneritore di Acerra. Accanto c'è un campo coltivato a patate, che però sono state già raccolte e commercializzate, a luglio. Si tratta di un "sequestro bis". Il primo ad apporre i sigilli su questo sversatoio molto pericoloso fu infatti, nel 2004, Michele Liguori, il vigile eroe morto due anni fa di cancro dopo una vita trascorsa a scovare le discariche abusive respirardone i miasmi. All'epoca questo primo sequestro fu il frutto di un'operazione congiunta con il Corpo Forestale dello Stato. E sempre in quel periodo Liguori allertò l'Arpac allo scopo di analizzare il terreno di masseria Porchiera.
Agghiacciante l'esito delle analisi dell'Agenzia Regionale per l'Ambiente: cadmio, piombo, zinco e rame in quantità elevatissime. L'Arpac chiese al comune e ai proprietari dell'area contaminata di mettere in sicurezza lo spazio inquinato con cartelli appositi e di bonificare il terreno. Ma tutto ciò non è accaduto. E nei giorni scorsi, il 9 agosto, alle 14 e 30, un incendio ha raso al suolo la discarica. Il rogo tossico è stato avvistato a chilometri di distanza. Quindi l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e degli ambientalisti della zona, con i "Volontari Antiroghi", che a loro volta hanno avvisato la polizia municipale. Oggi pomeriggio, infine, i caschi bianchi hanno sequestrato tutto quanto l'enorme spazio. Due giorni dopo l'incendio, cioè ieri, l'ambientalista Alessandro Cannavacciuolo e il meetup di Acerra del Movimento Cinque Stelle hanno inviato un esposto alla procura di Nola. All'interno è stato sostanzialmente denunciato che "nelle fasi immediatamente successive allo spegnimento del rogo l'area di Porchiera non è stata messa in sicurezza" ed è stato chiesto di "individuare le responsabilità di questa omissione che dura da dodici anni, periodo, peraltro, in cui l'ecomafia ha continuato a scaricare indisturbata". Sabato 13 Agosto 2016
Di Anonimo
(inviato il 14/08/2016 @ 07:06:50)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|