ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3758 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: E' FINITA LA FESTA ANDATE IN PACE!!! CERTO POTEVA ANDAR MOLTO PEGGIO...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=292
se il tutto fosse lasciato,per non creare turbative,all'interno di un potere ( QUEST'ANNO LA FACCIO IO LA FESTA)...perche' gli anni precedenti se mi consentite l'hanno fatta gli altri...episodi come quelli capitati ad un vigile urbano,o della disputa tra paranze a colpi di....POTREBBERO E DICO POTREBBERO essere previsti,o quantomeno limitati,in primis ad un controllo piu'efficace,ed infine eliminare diatribe che si protraggono oramai da decenni,in nome non si sa mai di che cosa..O FORSE SI SA??
Di Anonimo
(inviato il 08/09/2014 @ 09:35:03)
DIREZIONE SUD-OVEST..Vado… faccio…. dico… programmo… progetto… con la mente mi proietto. È sempre un dire antico… E così la vita si consuma stagnando in un pantano senza andare mai lontano e pian piano tutto sfuma. Al limitar dell’esistenza senti le forze venir meno, non vedi più l’arcobaleno e di vitalità rimani senza. Tutto diventa buio e scuro e guardi a ritroso il filmato del tempo ormai andato quando speravi nel futuro. Riavvolgi piano la pellicola. E se andavi a nord est ora ti dirigi a sud ovest pur se la cosa par ridicola. Vorresti fermare il tempo. Vorresti riviver i momenti di una vita fatta di stenti eppur gaia al contempo. Ma oramai sei al traguardo. Avverti il tempo sprecato, ciò che hai dato e non dato, e spento si perde lo sguardo. Imperano rimorsi e rimpianti. Si fanno più tristi i tramonti e tra mille ricordi e racconti aspetti che la notte ammanti. (F.M.)
Di f.m.
(inviato il 08/09/2014 @ 09:46:58)
In nome di cosa "si sa, si sa" altrimenti non potevamo cadere così in basso che più in basso forse, e dico forse dubitativo, non si può. Il concetto del chi figlio e chi figliastro può, ma non dovrebbe, generare anche qualche setto nasale spaccato, cosa ignomiosa, ma vuoi mettere l'arroganza, la ciucciaggine di questi personaggi assurti ad effimero e momentaneo potere, vedere questi signori nessuno gonfiare il petto e angheriare i figliastri. Meno male che per i prezzolati assurti a stipendio,prima o poi vi è il pensionamento con "scuorno" a mostrarsi perchè ritornati i nessuno che erano, mentre per chi è assurto a illusoria celebrità per schifoso voto prezzolato o "fregato" a sempliciotti con vaghe promesse, finito il mandato torneranno nelle cloache aviche e nell'oscurantismo ovvero nel dimenticatoio "'o puorc' dopp' abbufat' e ghiand' quan' torn' int' a merd' ci' mor'" a buon intenditore poche parole. Non vi saluto. el cuervo (il corvo)
Di il corvo
(inviato il 08/09/2014 @ 10:25:28)
E tutto tace,marrone e Nico ne'hanno fatto delle belle e si sa ci sono posti da occupare per tutte le tasche e poi ci scappa qualche rottura di zigomi ma è compreso nel prezzo e la procura non indaga e i carabinieri?
Di Anonimo
(inviato il 08/09/2014 @ 14:07:06)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|