ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3879 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: METTERE A TACERE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE?? IMBARAZZANTE SILENZIO DELLE ISTITUZIONI DOPO LA DENUNCIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=279
grillini,ma cosa combinate,da una parte accusate le istituzioni locali per mancato dialogo, dall'altra vi spartite i seggiolini di scrutatori,MA CHE BELLA FACCIA TOSTA CHE AVETE,forse era questo il dialogo mancante.
Di Anonimo
(inviato il 10/05/2014 @ 10:38:39)
Nessun attivista del movimento è stato nominato come scrutatore, eravamo invece presenti perverificare il regolare svolgimento del sorteggio. Negli ultimi due mesi abbiamo chiesto con insistenza di riservare i posti discrutatori a disoccupati e famiglie con basso reddito. Come si puo vedere dai nostri protocolli. Siamo sempre per il benessere sociale e non quello di pochi.
effettivamente chi scrive non ha neanche il coraggio di dichiararsi (Anonimo?)...se pretendiamo la trasparenza dalle istituzioni dovremmo avere il coraggio di metterci la faccia
Di Giuseppe Cinque
(inviato il 10/05/2014 @ 13:45:00)
QUI OGNI UNO PEzA I CAZZI SUOI i politici pensano ai propri conti correnti non di quelli che ne hanno bisogno mi fate schifo fate i fatti
Di vi cnzo
(inviato il 10/05/2014 @ 14:21:16)
condivido "vi cnzo" i politici pensano ai propri conti correnti ed è proprio per questo motivo che è finita l'epoca della delega. Finchè deleghiamo non si cambierà mai questo sistema di cose.I cittadini devono in prima persona curarsi delle faccende comuni... quello che stiamo facendo anche a Brusciano. Ti invito al gazebo del movimento 5 stelle presente tutte le domeniche in piazzetta San Sebastiano su via Cucca. sento spesso dire che bisogna fare la rivoluzione... bene la partecipazione è la vera rivoluzione... ti aspettiamo.
Di Giuseppe Cinque
(inviato il 10/05/2014 @ 20:32:50)
Antonio Parrella 11 maggio .....normalizzi e fai sempre le stesse "scimità".?...Mo, da cittadino modello dovrei raccogliere i tuoi manifestini e spot elettorali di auguri alle mamma, sparsi in ogni luogo della casa dal solito elicottero????!....ma non eri il primo cittadino della "munnezza"????? ...ah...dimenticavo..... già da tempo si era capito il genere di immondizia!!!!!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 06:43:58)
bravissimo
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 12:38:46)
Ieri, oggi, domani La corruzione cambia ma non si ferma mai....vedi brusciano e poi....
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 15:43:40)
SEQUESTRO PREVENTIVO
Art. 321 (Oggetto del sequestro preventivo) 3-bis. Nel corso delle indagini preliminari, quando non è possibile, per la situazione di urgenza, attendere il provvedimento del giudice, il sequestro è disposto con decreto motivato dal pubblico ministero. Negli stessi casi, prima dell'intervento del pubblico ministero, al sequestro procedono ufficiali di polizia giudiziaria, i quali, nelle quarantotto ore successive, trasmettono il verbale al pubblico ministero del luogo in cui il sequestro è stato eseguito. Questi, se non dispone la restituzione delle cose sequestrate, richiede al giudice la convalida e l'emissione del decreto previsto dal comma 1 entro quarantotto ore dal sequestro, se disposto dallo stesso pubblico ministero, o dalla ricezione del verbale, se il sequestro è stato eseguito di iniziativa dalla polizia giudiziaria . 3-ter. Il sequestro perde efficacia se non sono osservati i termini previsti dal comma 3 bis ovvero se il giudice non emette l'ordinanza di convalida entro dieci giorni dalla ricezione della richiesta. Copia dell'ordinanza è immediatamente notificata alla persona alla quale le cose sono state sequestrate . (1) comma aggiunto dall'art.6, comma 3, L.27.03.01 n.97, in G.U. n. 80 del 05.04.01 Art. 322 (Riesame del decreto di sequestro preventivo) - 1. Contro il decreto di sequestro emesso dal giudice l'imputato e il suo difensore, la persona alla quale le cose sono state sequestrate e quella che avrebbe diritto alla loro restituzione possono proporre richiesta di riesame, anche nel merito, a norma dell`art. 324 . 2. La richiesta di riesame non sospende l'esecuzione del provvedimento. Art. 322 bis (Appello) - 1 Fuori dei casi previsti dall'art. 322, il pubblico ministero, l'imputato e il suo difensore, la persona alla quale le cose sono state sequestrate e quella che avrebbe diritto alla loro restituzione, possono proporre appello contro le ordinanze in materia di sequestro preventivo e contro il decreto di revoca del sequestro emesso dal pubblico ministero. 1-bis. Sull'appello decide il tribunale in composizione collegiale il tribunale del capoluogo della provincia nella quale ha sede l'ufficio che ha emesso il provvedimento. 2. L'appello non sospende l'esecuzione del provvedimento. Si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni dell`art. 310 . Art. 323 (Perdita di efficacia del sequestro preventivo) - 1. Con la sentenza di proscioglimento o di non luogo a procedere, ancorché soggetta a impugnazione, il giudice ordina che le cose sequestrate siano restituite a chi ne abbia diritto, quando non deve disporre la confisca a norma dell`art. 240 c.p. Il provvedimento è immediatamente esecutivo. 2. Quando esistono più esemplari identici della cosa sequestrata e questa presenta interesse a fini di prova, il giudice, anche dopo la sentenza di proscioglimento o di non luogo a procedere impugnata dal pubblico ministero, ordina che sia mantenuto il sequestro di un solo esemplare e dispone la restituzione degli altri esemplari. 3. Se è pronunciata sentenza di condanna, gli effetti del sequestro permangono quando è stata disposta la confisca delle cose sequestrate. 4. La restituzione non è ordinata se il giudice dispone, a richiesta del pubblico ministero o della parte civile, che sulle cose appartenenti all'imputato o al responsabile civile sia mantenuto il sequestro a garanzia dei crediti indicati nell'art. 316. CAPO III IMPUGNAZIONI Art. 324 (Procedimento di riesame) - 1. La richiesta di riesame è presentata, nella cancelleria del tribunale indicato nel comma 5, entro dieci giorni dalla data di esecuzione del provvedimento che ha disposto il sequestro o dalla diversa data in cui l'interessato ha avuto conoscenza dell'avvenuto sequestro. 2. La richiesta è presentata con le forme previste dall`art. 582. Se la richiesta è proposta dall`imputato non detenuto né internato, questi, ove non abbia già dichiarato o eletto domicilio o non si sia proceduto a norma dell`art. 161 comma 2, deve indicare il domicilio presso il quale intende ricevere l`avviso previsto dal comma 6; in mancanza, l`avviso è notificato mediante consegna al difensore. Se la richiesta è proposta da un`altra persona e questa abbia omesso di dichiarare il proprio domicilio, l`avviso è notificato mediante deposito in cancelleria. 3. La cancelleria dà immediato avviso all`autorità giudiziaria procedente che, entro il giorno successivo, trasmette al tribunale gli atti su cui si fonda il provvedimento oggetto del riesame. 4. Con la richiesta di riesame possono essere enunciati anche i motivi. Chi ha proposto la richiesta ha, inoltre, facoltà di enunciare nuovi motivi davanti al giudice del riesame facendone dare atto a verbale prima dell`inizio della discussione. 5. Sulla richiesta di riesame decide, in composizione collegiale, il tribunale del capoluogo della provincia nella quale ha sede l`ufficio che ha emesso il provvedimento nel termine di dieci giorni dalla ricezione degli atti. 6. Il procedimento davanti al tribunale si svolge in camera di consiglio nelle forme previste dall`art. 127. Almeno tre giorni prima, l`avviso della data fissata per l`udienza è comunicato al pubblico ministero e notificato al difensore e a chi ha proposto la richiesta. Fino al giorno dell`udienza gli atti restano depositati in cancelleria. 7. Si applicano le disposizioni dell`art. 309 commi 9 e 10. La revoca del provvedimento di sequestro può essere parziale e non può essere disposta nei casi indicati nell`art. 240 comma 2 del codice penale. 8. Il giudice del riesame, nel caso di contestazione della proprietà, rinvia la decisione della controversia al giudice civile mantenendo nel frattempo il sequestro. Art. 325 (Ricorso per cassazione) - 1. Contro le ordinanze emesse a norma degli artt. 322 bis e 324, il pubblico ministero, l`imputato e il suo difensore, la persona alla quale le cose sono state sequestrate e quella che avrebbe diritto alla loro restituzione possono proporre ricorso per cassazione per violazione di legge . 2. Entro il termine previsto dall`art. 324 comma 1, contro il decreto di sequestro emesso dal giudice può essere proposto direttamente ricorso per cassazione. La proposizione del ricorso rende inammissibile la richiesta di riesame. 3. Si applicano le disposizioni dell`art. 311 commi 3 e 4. 4. Il ricorso non sospende l`esecuzione della ordinanza.
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 16:19:38)
La convalida del sequestro operato dal P.M. o dalla P.G. nel corso delle indagini preliminari mira alla verifica, ad opera di un organo con funzioni giurisdizionali, delle condizioni di urgenza ed indifferibilità dell'atto. La decisione di convalida non costituisce, tuttavia, titolo sufficiente a conservare lo stato di indisponibilità dell'oggetto; a tal fine, è altresì necessario un distinto ed autonomo provvedimento del G.I.P., emesso sempre su richiesta del P.M., e cioè il decreto di sequestro preventivo, con cui si riscontra la sussistenza dei requisiti formali e sostanziali previsti dalla norma in esame. Coerentemente con la diversa funzione assolta dai due provvedimenti, si prevedono differenti rimedi impugnatori esperibili avverso gli stessi.
(9) Il termine di quarantotto ore dalla ricezione del verbale ha carattere perentorio, onde la sua inosservanza determina il dovere per l'organo inquirente di disporre la restituzione delle cose sequestrate; tuttavia, in considerazione dell'autonomia dei due provvedimenti, la decorrenza del lasso temporale indicato non preclude al P.M. la richiesta di imposizione del vincolo reale al G.I.P.
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 16:33:31)
Caro Parrella, ogni tanto vi svegliate dal sonno e cercate di pensare...Secondo Voi come si vincevano le elezioni Comunali di Maggio scorso!!!Vi ricordate l' elicottero che dal cielo mandava gli auguri alle mamme!!!Vi ricordate che ogni balcone del paese aveva esposto quel faccione di Giosy,vi ricordate i personaggi che erano impegnati a portare la gente a Votare, vi ricordate tutti i CAPIPARANZA intorno alla Giosy,la chiesa con i due parroci tutti sul Carro del Vincitore....! Ora inutile che vi lamentate ovunque Vi troviate avete voluto questo e tenetevelo! Vai sul Comune e si lamentano i dipendenti!Vai giù al paese e c'è gente inviperita!I Vigili che si lamentano continuamente!I Capiparanza degli altri gigli dopo quello che quello che ha fatto il SINDACO! non vogliono saper più niente! Ed alcuni Consiglieri iniziano a battere cassa perchè giustamente per fare il Sindaca sono stati costretti a prendere qualche impegno SIGNIFICATIVO!
Dobbiamo solo aspettare che passano tranquillamente questi tre anni così come stiamo facendo! Il nostro silenzio è la nostra Forza!!!!
Di Anonimo
(inviato il 13/05/2014 @ 17:46:01)
Gli incarichi legali e tecnici devono avvenire per sorteggio.GLI amministratori, devono vigilare sulla onestà dei dipendenti e tecnici comunali denunciando fatti e responsabilita' di chi trae vantaggi personali dal ruolo ricoperto all’interno degli uffici.
Di Anonimo
(inviato il 14/05/2014 @ 09:22:51)
Ordinanza n. 45 del 14,05,14 per interdizione transito veicolare in Via Cucca, tratto Via Cimitero - Viale Europa, nei giorni festivi, dalle ore 11,00 alle ore 13,30, e il sabato dalle ore 18,00 alle ore 20,30 mi sa che siamo arrivati "sotto a rotula ovvero terra terra", stamm' proprio fuori di capa
Di Anonimo
(inviato il 14/05/2014 @ 18:59:37)
PERCHE' NON PUBBLICATE LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO,IN MERITO ALLA COSTRUZIONE DI UNA ROTONDA IN VIA GUIDO DE RUGGIERO?FORSE VI DARA' FASTIDIO CHE UN ILLUSTRE LUMINARIO AVVOCATO, ATTUALE ASSESSORE, DOVRA' RISARCIRE LE CASSE COMUNALI? O FORSE PERCHE' COINVOLTO ANCORA IN PROCESSI CON EVIDENTI CONFLITTI DI INTERESSI?? E SE IL TUTTO SARA' VERO ALLORA GLI INTERESSI NON SI SOFFERMERANNO SOLO SUL PUC,ANCHE SULLE CORREZIONI APPORTATE E FATTE PASSARE PER UN CONSIGLIO COMUNALE UN PO DISATTENTO? Autore Anonimo (http://e.mo.) Inviato il 15/05/2014 @ 09:36:21 con IP 93.42.14.93 Operazioni Cancella @ Commento Approvato Disapprova
Di Anonimo
(inviato il 15/05/2014 @ 09:48:12)
ma che sendenza questi sono solo una banda di pecoroni e delinquenti e ciucci
Di bruscianese
(inviato il 16/05/2014 @ 21:06:02)
Quella è bazzecola pinzillacchera le vere sentenze saranno tutte quelle susseguenti agli avvisi di garanzia che stanno arrivando in questi giorni
Di Anonimo
(inviato il 17/05/2014 @ 12:30:10)
Fino a quando gli uomini non avranno imparato a discernere, sotto qualunque frase, dichiarazione e promessa morale, religiosa, politica e sociale, gli interessi di queste o quelle classi, essi in politica saranno sempre, come sono sempre stati, vittime ingenue degli inganni e delle illusioni...
Di l.n
(inviato il 18/05/2014 @ 18:54:18)
Caro 16 ma perchè non fate qualcosa di buono per questo paese? Grazie a voi abbiamo fatto 100 passi indietro, è un paese più degradato e abbandonato a sè stesso di quanto non lo sia mai stato in tanti anni. A me sembre tanto che la vostra tecnica sia quella di far concentrare tutti ora su un tema ora sull'altro per non farci accorgere che in reatà non state facendo un emerito ca..zo se non dare gli incarichi e far fare i lavori pubblici ai vostri amichetti. Ma fate le persone serie e mettetevi a lavorare: ma i vostri figli non abitano anche loro qui? Ma se lavorate con scrupolo e serietà invece di rompere solo i coglio..ni inutilmente, non lascerete anche a loro qualcosa di buono in eredità come un posto migliore? O pensate solo a quei quattro spiccioli che potete arraffare in un modo o nell'altro? Ma che vergogna!!!
Di Ciro
(inviato il 19/05/2014 @ 17:52:15)
arrestato il presidente del consiglio regionale Paolo Romano..TENTATA CONCUSSIONE
Di Anonimo
(inviato il 20/05/2014 @ 09:41:28)
Puc dissequestrato grande giosy
Di Anonimo
(inviato il 20/05/2014 @ 14:26:22)
Puc dissequestrato,altra pessima sceneggiata di questa deludente amministrazione che induce in errore gli organi inquirenti con denuncia da mano propria,vergognatevi e se avete un po' di decoro cosa della quale dubito,senza se'e senza ma'in prestito momentaneo il vostro slogan di mentitori ,iatvenne è liberate il paese dal vostro profumo pessimo.robin hood
Di Anonimo
(inviato il 20/05/2014 @ 16:15:08)
ma quante volte ve lo devi dire ca questi so figli a chi so figli o detto tutto
Di un bruscianese
(inviato il 20/05/2014 @ 21:44:25)
Ma perchè invece di scavare i morti non pensate a lavorare seriamente? Questo paese versa in condizioni pietose, è maleodorante e la sera, ora che comincia a far caldo, si sente una inquietante puzza tossica. Ecco ora che vi arriveranno anche i finanziamenti per la bonifica pensate a farne un uso ONESTO e finalizzato ad eliminare questi problemi SERISSIMI perchè i morti uccisi dagli assassini autorizzati dalle istituzioni sono già abbastanza....se poi vi eccitano tanto le manette, vi informo che le potete acquistare in qualsiasi sexy shop così vi rilassate un pò, senza che le usiate solo per aizzare il popolo per non farci rendere conto che in reatà non state facendo un ca..zo! A noi interessa la salute, la civiltà, il lavoro, tutte cose che non ci state dando, non ce ne frega nulla di tutte queste fregnacce del passato su cose già controllate e ricontrollate diverse volte. Piuttosto vogliamo la trasparenza su come userete i soldi della BONIFICA!!!
Di Piero
(inviato il 22/05/2014 @ 11:53:33)
Ma vi rendete conto che questo è l'unico paese dell' Hinterland che non ha effettuato il censimento su territorio per ciò che riguarda "l' ETERNIT E L 'AMIANTO"... In cambio la nostra Sindaca non fà mancare la partecipazione alle presentazioni dei libri e alle questue dei gigli!!!!PERCHè GIUSTAMENTE QUESTI SONO I TEMI SENSIBILI!!!VERGOGNATI...
NULLA E' CAMBIATO IN QUESTO PAESE....NEANCHE IL COGNOME DEL SINDACO!
BRUSCIANESI ONESTI SE CI SIETE FATEVI SENTIRE!!!MO BAST'
Di Anonimo
(inviato il 22/05/2014 @ 12:45:25)
pensi veramente che l'inquinamento da "eternit e amianto" sia così deleterio per il mostro paese? certo è preoccupante ma non è da considerare al primo posto, ben più grave è l'inquinamento generale (vedi guaine, raccolta indifferenziata passata per differenziata, pignoni di monnezza mista, inquinamento sonoro e .... chi piuù neha più ne mette on escludendo l'inquinamento politico amministrativo) insomma questo è un paese di me.da gestino da signor nessuno (politici e amministrativi) che si trovano a fare "o gallo 'ngoppa a munnezza" perchè noi gente terra terra pur di fare i nostri porci comodi permettiamo questo e permetteremo altro.
Di Anonimo
(inviato il 22/05/2014 @ 14:36:23)
e intanto si muore! Adesso si papperanno pure i soldi della bonifica e per distrarci ogni tanto tirano in ballo sto Puc, ma tutte le varie commissioni e gli accessi allora che ca..zo hanno controllato? Non molliamo cittadini onesti! Costituiamoci in associazioni e lottiamo per farci garantire l'onesto utilizzo dei fondi per la bonifica. Devono smetterla questi mariuncielli di prenderci per i fondelli e nel frattempo bivaccare al comune lasciando questo paese a marcire nei suoi problemi senza prospettare alcuna soluzione.
Di Piero
(inviato il 22/05/2014 @ 18:31:18)
Parlate parlate gente! Anno 1980 terremoto villa a via casoromano, anno 2014 soldi terre dei fuochi qualche altra villa da qualche altra parte. A parte questo capitolo questi sono tutti Schettino: prima Barra adesso il puc... hanno affondato un'altra nave.....ma perchè non vi mettete con la testa nel cesso? Ma questo signor prefetto che tanto doveva vigilare adesso non vigila più? E' tutto normale? Prima il sequestro poi il dissequestro, ma non è che siamo di fronte a vera e propria massoneria e di fronte a tutti questi poteri nulla può il cittatino onesto? Vergogna a questi disonesti e a quei quattro nullafacenti che gli leccano i piedi.
Di Pasquale
(inviato il 22/05/2014 @ 21:46:36)
Grillini e Forza Italia che figura di merda. Giosy dimettiti.
Di Piero
(inviato il 26/05/2014 @ 00:43:01)
Cari Bruscianesi, avete avuto un'ennesima lezione dai Mariglianesi con l'esito di queste elezioni. Certo parliamo sempre di ballottaggio tra i soliti, ma comunque il PD è presente, vivo e vegeto, non come qui a Brusciano dove siete sempre pronti a prostituirvi col primo che vi promette un piatto di lenticchie...fate veramente schifo!!! Vi fate comandare da tutti, dai mariglianesi, dall'uomo con la zeppola in bocca che gestisce le vostre elezioni per il tornaconto dei suoi pochi amici che, viste le scarse capacità, possono rivolgersi solo a lui per fare i primari e quindi sono subito pronti a mettere le loro idee nel cesso facendo gli interessi di Forza Italia, salvo ritornare con i muscoli ad appena 15 giorni dalle elezioni.....fate veramente schifo!
Di Piero
(inviato il 27/05/2014 @ 09:56:26)
al numero 28 impara a fare le percentuali dei voti!!!!
Di pasquale
(inviato il 28/05/2014 @ 18:39:36)
ma veramente vi credavate che giosi il marglianese vi dava il posto di lavoro? o a qualcuno avesse risolto i debito di aquitalia ma siete proprio dei stronzi ma aveto capito chi ci comanda. e non parliamo quello che lo circontano una banda di ......senza professione ma per le istituzione sono tutti gente perbene
Di nicola
(inviato il 28/05/2014 @ 21:15:50)
Lo sapete che l'albo pretorio on line del comune non permette l'accesso da un pò di giorni? cosa c'è dietro??????????????
Di Nick
(inviato il 29/05/2014 @ 14:47:23)
Brusciano mai ha toccato così il fondo!!!
Lo sapevate che... ci sono Consiglieri Comunali che in cambio di un cospicuo gruzzoletto di EURI fanno votare addirittura tre candidati alle Europee, di TRE partiti diversi (sono in corso degli accertamenti in merito), per non parlare di Assessori con tre schede in tasca, e che a secondo dell' elettore e dell' orientamento cacciavano quella giusta! Per non parlare di trombati a caccia di LEGA(lità) al soldo del Provolone del Monaco di Gragnano! Cacciamoli dal NOSTRO COMUNE,questi nullafacenti. A Brusciano sta per iniziare un nuovo ciclo ...mandiamoli a calci in c**o CASA,,,C'E' aria di Novità...c'è aria di PD....partito democratico.
Di Anonimo
(inviato il 29/05/2014 @ 14:50:42)
Brusciano mai ha toccato così il fondo!!!
Lo sapevate che... ci sono Consiglieri Comunali che in cambio di un cospicuo gruzzoletto di EURI fanno votare addirittura tre candidati alle Europee, di TRE partiti diversi (sono in corso degli accertamenti in merito), per non parlare di Assessori con tre schede in tasca, e che a secondo dell' elettore e dell' orientamento cacciavano quella giusta! Per non parlare di trombati a caccia di LEGA(lità) al soldo del Provolone del Monaco di Gragnano! Cacciamoli dal NOSTRO COMUNE,questi nullafacenti. A Brusciano sta per iniziare un nuovo ciclo ...mandiamoli a calci in c**o CASA,,,C'E' aria di Novità...c'è aria di PD....partito democratico.
Di Anonimo
(inviato il 29/05/2014 @ 14:51:12)
Ah ecco perchè si sente spesso puzza o di bruciato o addirittura tossica: è l'aria del PD quello che sta al governo, ma guarda caso a Brusciano ha disertato le elezioni perchè ha fatto accordi sotto banco con Forza Italia.....bella novità il PD e soprattutto le mummie che lo gestiscono! Me mettetevi con la testa nel cesso!!!
Di Piero
(inviato il 29/05/2014 @ 21:40:46)
Terrorismo politico,persecuzione,discriminizzazione per non dire altro,a brusciano si è insediato il monarca che senza se è senza ma impone le sue leggi dettate da un mariglianese senza scrupoli,che si avvale di poteri superiori per coercizzare e indurre le persone che la pensano in modo diverso alla loro ignobile logica di malfattori e mestieri anti della politica la più becera e perché no tracotante ,termine cui il nostro amato sindaco e'legato.bruscianesi svegliatevi da questo incubo è abbiate la forza di ribellarvi a questo don Rodrigo e alle sue bravate di uomo per così dire circondato come così vuol apparire da alone di perbenismo di circostanza e circondato da una classe di persone ignoranti e nullafacenti,cacciamolo via,via,il più lontano possibile,brusciano ha bisogno di altro genere di amministratori di democrazia vera,di bruscianesi per brusciano e non di forestieri,professori di mestieri e legalità .adesso che il Puc e'stato dissequestrato nessuno si è' posto il quesito del perché di questa azione e dei motivi che hanno indotto gli organi inquirenti a dissequestrarlo:logico non c'era nulla di illegale e creare troppo can can per costruire un Puc di provenienza diversa e con logica e interessi diversi ma il brevetto e'bruscianese e rimarrà tale senza se è senza ma'ha se l'art.78 potrebbe esprimere la sua ne vedremo delle belle,abbi fiducia e spera che la mala erba sarà annientata,forza brusciano e via il forestiero.
Di Anonimo
(inviato il 30/05/2014 @ 04:23:58)
Ah Pierino...Pierino!Tu solo senti puzza ed hai ragione!Non hai capito niente! questi sono in odore di scioglimento e non solo!Le AUTORITA' hanno tutti sotto controllo e sanno bene come si sono svolte l' elezioni... mo ci vuole solo un cittadino con le PALLE e Pierino non è il caso tuo! che denuncia come si sono svolte queste elezioni...stanno solo aspettando! Altro che puzza! e poi vedrai chi metterà la testa nel cesso!!! Chi Vivra' Vedra' "Altro che MARADONA DI BRUSCIANO" Il dato è tratto!!!!
Di Anonimo
(inviato il 30/05/2014 @ 15:00:26)
Le elezioni? Il voto? E' segreto, quasi anonimo, come lo sei tu dell'ultima ora... Lo sai da quando abitano i "napoletani" a Brusciano, da prima che nascessi tu e in ogni occasione si è detto quello che hai scritto tu, quindi, stai sereno, hai scoperto l'acqua calda,quello che accade non è né la prima volta né l'ultima, purtroppo.
Di sdfg
(inviato il 30/05/2014 @ 23:02:44)
Per il Sig. Nick # 32 Le comunico ufficialmente che l'albo pretorio on line del Comune di Brusciano non ha permesso l'accesso dalle ore 10,00 del 27.05.2014 alle ore 15,00 del 29.05.2014.Il problema è imputabile ad un guasto Telecom in zona. L'ufficio informatica è in grado di fornire tutte le spiegazioni in merito nonché i ticket avuti dal servizio guasti. Angelo Terracciano resp.le ufficio informatica. tel 0815218228 - email angelo.terracciano@comune.brusciano.na.it
Di Anonimo
(inviato il 31/05/2014 @ 20:02:04)
ai visto nick sanna apparat nata vot e chist sapparn sempe e no vanno avanti sembrano i mammalucchi del paese fanno solo s*****ate
Di andate a lavorare
(inviato il 31/05/2014 @ 21:40:33)
Allora n° 37 sei andato dai carabinieri a denunciare per far sciogliere il comune o si bbuon sul a cancellare quando ti va la carne tra i denti? Guardati i tuoi attributi che io mi guardo i miei strunz!
Di Felice
(inviato il 04/06/2014 @ 21:40:22)
SENZA SE E SENZA MA PIGLIAMO LE VALIGE E FUIMMM A CA'FUITTTTTTTTT CHE A BREVE ESCE QUALCHE NOVITA'
Di Anonimo
(inviato il 06/06/2014 @ 19:42:56)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|