ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4001 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: E CHE BEFANA !!! QUEST'ANNO E' ARRIVATA SU UN TAPPETO ROSSO...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=264
cappuccetto rosso,i tre porcellini,e il lupo cattivo,E LA BEFANA CHE COS'A' PORTATO DI BUONO
Di Anonimo
(inviato il 08/01/2014 @ 20:06:53)
I burattini In una scuola con tanti bambini abbiamo costruito dei burattini carta, forbici e fantasia dopo aver mischiato i colori con allegria, sono venute fuori sorridenti tante facce divertenti.
Quante storie possiamo inventare se la fantasia facciamo volare tanti burattini possiamo costruire ed il mondo far divertire.
un burattino allegro
Di Anonimo
(inviato il 09/01/2014 @ 09:17:12)
CARO SINDACO, sono un cittadino di Brusciano che ormai è stanco di pagare le tasse le quali aumentano sempre,e vedere e sapere che in alcune zone di BRUSCIANO vedi 219 e 167 non pagano la TARSU,IMU, e ACQUA!!! Non chiedere sacrifici sempre alle stesse persone...siamo stanchi di pagare anche per gli altri!!! LE TASSE DEVONO PQAGARLE TUTTI HAI CAPITO!!!
Di Anonimo
(inviato il 09/01/2014 @ 12:36:40)
CARO SINDACO, sono un cittadino di Brusciano che ormai è stanco di pagare le tasse le quali aumentano sempre,e vedere e sapere che in alcune zone di BRUSCIANO vedi 219 e 167 non pagano la TARSU,IMU, e ACQUA!!! Non chiedere sacrifici sempre alle stesse persone...siamo stanchi di pagare anche per gli altri!!! LE TASSE DEVONO PAGARLE TUTTI HAI CAPITO!!!
Di Anonimo
(inviato il 09/01/2014 @ 12:37:06)
Pur core e mamm?
Di strik
(inviato il 12/01/2014 @ 13:21:18)
......pensiero della notte dal vangelo secondo......ahahahaha: Beati gli invitati alle cene del signore...hanno mangiato, bevuto e leccato...e per questo saranno premiati!....poveri coloro che hanno visto e creduto...e di essi il paradiso ( almeno spero)...ahahahahha
Di an.pa.
(inviato il 14/01/2014 @ 10:40:21)
Cristina Calabrese c'è chi viene premiato ai Golden Globes, e chi merita almeno l'iscrizione alla competizione del programma "La sai l'ultima"
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2014 @ 10:41:39)
NON SI DISCUTE PER AVER RAGIONE,MA SOLO PER CAPIRE.....ALLORA DEVI MATURARE ANCORA!!!
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2014 @ 10:49:19)
A noi cittadini di Brusciano interessa poco,dei pensieri...delle cene...la sai l'ultima... A Noi interessa sapere solo, che questa banda di nullafacenti oltre a rubarsi lo stipendio faccia qualcosa di positivo per la loro gente! VEDI ANNUNCIO DIMINUZIONE TASSE....invece AUMENTO PER TUTTI!!! VEDI ANNUNCIO DI POSTI DI LAVORO!!! invece diminuzione.... VEDI ANNUNCIO DI DIMINUZIONE DI INCARICHI per diminuire carico sulle famiglie... invece AUMENTI peggio di quando stava l'altro Romano "LUPIN".... Insomma comm'ricetta a VECCHIA' amma'iut pe'ci fa' a croce e ci' s'imm ciecat' l'occhio... A dimenticavo di ricordarvi (lo sapete molto bene)...che sulla casa Comunale vige una sola regola l'ANARCHIA....DEPONETE I VOSTRI INCARICHI!!! Questo ormai è un paese allo sbando!
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2014 @ 12:39:59)
Sono un cittatino di marigliano e voglio chiedere ai cittatini di brusciano se hanno letto il mattino oppure marigliano.net...noi a marigliano lo vogliamo uccidere e voi bruscianesi mi è stato riferito che siete contenti.... Beati voi!!! Vabbè ma è normale:sono stati promessi 100 posti di lavoro l'anno, sono stati dati 50 euro ad elettore, fa pulire le strade il 27 dicembre alle 5 del mattino con la motospazzatrice scassata per dare il contentino agli amici di dio, ha fatto andare in pensione i vigili, al comune ci sono sceneggiate gratis tutti i giorni, ha fatto il senso unico in una strada larga 12 metri per gli amici del forno, ha aperto i cancelli delle scuole per farne dei parcheggi con guardamacchine abusivi, e sempre nella scuola consente che ci sia una casa abusiva, si fa le foto mentre gozzoviglia con il prete alla faccia della miseria....Quante cose strane succedono in questi comuni pepretate proprio dalle istituzioni che dicevano di dover vigilare!!! Vabbè ma tanto i bruscianesi sono contenti.....o solo ignoranti?
Di Sebastiano
(inviato il 14/01/2014 @ 13:53:14)
Leggo e non riesco a crederci, il vicesindaco On. Giuseppe Negri, cerca sponsor per l'acquisto del busto di Dante Alighieri. Lo sapevate che l'Onorevole credeva che il busto di De Ruggiero presente fino a pochi anni fa nel cortile della scuola Dante Alighieri di via Marconi, oggi nella scuola media di via V. Veneto, fosse il poeta Dante Alighieri. Eppure dal primo giorno di scuola a Brusciano, ti insegnano che quel busto era il nostro G. De Ruggiero, ahhhh dimenticavo che i tuoi studi sono stati altrove, leggendo il tuo curriculum, ALBERT EINSTEIN ti deve fare un succo di frutta. Mi dovete credere solo se lo vedo per strada mi fa ridere, che vergogna.....
Di Mannagg a te
(inviato il 14/01/2014 @ 14:33:12)
rispondo all'11 sono io che non riesco a credere in te che queste cose per te sono delle novità sappia una cosa che ognuno di noi a la sua storia l'onorevole- oppure piez e pane-- non a avuta mai una professione---- poi professione vigile fatto da capaianc senza concorso-- il resto se la vede don sebastiano e allora non a avuto il tempo di studiare ormai gesù disse perdono loro perchè non sanno quello che fanno-- e tu perdono loro perchè non sanno quello che dicono madonna aiutaci da questa banda di.......
Di giovanni
(inviato il 14/01/2014 @ 16:39:16)
Di nicola
(inviato il 14/01/2014 @ 16:47:37)
#11#12 KILLU POPPO' SE NN ARRIVAVA GIOSY E QUAND O FACEV O VICESINDACO E UN PARASSITA CHE SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA UNA VOLTA AVUTO I CAXXI SUOI...NUN A MAJ VUTTAT NA LIC A NA MISC....
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2014 @ 22:28:31)
Vorrei segnalare una cosa positiva, finalmente si sta procedendo alla pulizia di strade periferiche di Brusciano ( esempio il prolungamento di via Tirone dopo la Variante) Spero vengano adottate anche iniziative per evitare che l'incivilta' dei Ns. concittadini riducano nuovamente queste strade a discariche.
Di Anonimo
(inviato il 15/01/2014 @ 15:54:45)
Non li pubblicherà mai questo blog e ne l'Ambasciatore....però se siete iteressati e siete un po' curiosi POTETE COLLEGARVI SINGOLARARMENTE SUL SITO DEL COMUNE E VEDRETE CON MERAVIGLIA E STUPORE... QUELLO CHE HANNO DICHIARATO I NOSTRI AMMINISTRATORI COSE CHE SOLO IN QUESTO COMUNE POTEVANO ACCADERE!
Leggete la loro dichiarazaione, e poi vedete che tenore di vita svolgono questi !!!!
Di Anonimo
(inviato il 16/01/2014 @ 14:25:29)
Non li pubblicherà mai questo blog e ne l'Ambasciatore....però se siete iteressati e siete un po' curiosi POTETE COLLEGARVI SINGOLARARMENTE SUL SITO DEL COMUNE E VEDRETE CON MERAVIGLIA E STUPORE... QUELLO CHE HANNO DICHIARATO I NOSTRI AMMINISTRATORI COSE CHE SOLO IN QUESTO COMUNE POTEVANO ACCADERE!
Leggete la loro dichiarazaione, e poi vedete che tenore di vita svolgono questi !!!!
Di Anonimo
(inviato il 16/01/2014 @ 14:25:38)
Queste pagliacciate succedono solo in questo paese dove ci sono Don camillo e Pappone (anzi forse solo due Papponi) e dove le istituzioni sono cieche e ignoranti: prima la letterina per la terra dei fuochi e poi a Sant'Antuono a fare i fuochi, a magnare, bere e divertirsi nei pressi della Chiesa di San Sebastiano alla faccia del Vigile di Acerra che proprio in quel momento stava morendo dopo aver immolato una vita per questi sciacalli, è morto per fare il suo dovere nell'indifferenza di chi, invece il suo dovere non lo fa. Poi si vendono questi dolci fuori la chiesa, ma la provenienza qual'è ? Ma lo sapete che c'è anche la tariffa? Una torta di Don Sasà costa 10 euro netti spesati da tasse e costi varii. Ma lo sa Don Sasà che ciò è peccato, che questa è concorrenza sleale verso le pasticcerie che pagano le tasse e sono soggette a continue ispezioni e una torta non la possono mica vendere a 10 euro? Ma queste istituzioni dove sono? Dormono o fanno finta di dormire?
Di antonio
(inviato il 20/01/2014 @ 16:16:20)
Antonio mi sei piaciuto, però ti sei dimenticato di scrivere che se qualcuno mette gli ingredienti scaduti in questi dolci e succede qualcosa di chi è la colpa? Don Sasà fa il finto tonto che stia attento che predicasse il vero vangelo perchè la genta non è stupida!
Di gionni
(inviato il 20/01/2014 @ 16:51:04)
Se per la terra dei fuochi intendi non accendere più la legna, allora antonio stai bello e inguaiato nel senso che sei da ricovero. Ora perché siamo interessati dalla terra dei fuochi non possiamo più accendere il camino o il forno. Purtroppo questo prete sta pagando l'amicizia col sindaco, e qualche povero "escluso" o peggio ancora che non è capace di arrivare alla vigna e quindi dice che è acerba, come antonio alias sta bene, alias scopa di brusca, alias giovanni, perché vorrebbe starci anche lui a dividere le mollichine e il grasso che cola. Purtroppo per te ti è andata male. Se all'interno della chiesa si vende un prodotto realizzato gratuitamente dai parrocchiani e poi venduto per beneficenza, le istituzioni tipo la polizia i carabinieri ed il sindaco poco o nulla possono fare, perché si tratta di beneficenza. Ma voi la beneficenza non la conoscete, quali schiavi di cuor di mamma o peggio ancora di qualche fossile estinto, siete stati abituati a pagare anche in natura, pure per le mollichine.
Di Sebastiano
(inviato il 20/01/2014 @ 19:02:39)
per il 20 sei solo un paraculo di giosino e del prete----e sei un raccomandato schifoso io non o parlato nè di giosino nè di core mamma me nè fotto di certe persone è della politica o scritto solo che mentre magnavete come i porci la genta moriva per la terra de fuochi e poi o detto che vi doveti vergognare per la provenienza di queste torte che costano 10 euro non e beneficenza e camorra pulita e poi o parlato che la gente che lavora pagano le tasse e sono straconvinto che siete la vergogna del popolo bruscianese ma perchè quando non la pensano come voi subito offendeti
Di antonio
(inviato il 20/01/2014 @ 20:00:41)
Sebastiano sei proprio il classico leccaculo dei preti: Il peggior peccatore che si crede anche il migliore senza macchia e senza paura. Per primo ammetti tu stesso che dividono tra loro mollichine e grasso che cola (tradotto: rubano)e gongoli che si rubi eslcudendo altri (scandaloso!!!). Secondo, ti vanti che sia stato escogitato un sistema infallibile per eludere i controlli in barba a chi paga le tasse...Ti devi solo vergognare. Hai la stessa fede delle suore pezzotte...poi magari un giorno partoriranno senza sapere neanche di essere incinte....ma andate a lavorare ladruncoli, leccaculi e parassiti! Sempre con questa s*****ata che rode per le elezioni!Io ti faccio la stessa domanda di sempre: è quasi un anno che avete vinto (braaaaaaaviiiiiii, applausooooooo!) ma ad oggi oltre a strafocarvi come luridi maiali cosa avete concluso? P.S. Io non sono andato a votare, quindi smettila di fare il "muccuso"!
Di antonio
(inviato il 20/01/2014 @ 20:26:47)
Il grasso e la mollichina, in senso metaforico, è rivolto a te e quelli come te che fino a qualche mese fa quando il comune e la chiesa erano governati da lestofanti giannizzeri, avete nascosto la testa nella sabbia o peggio ancora avete spartito con loro le mollichine. Oggi che abbiamo, fino a prova contraria, un sindaco onesto, non mi risulti che sia indagato o processato per aver chiesto tangenti e un prete giovane, aperto ai giovani, con buone iniziative, come la vendita di beneficenza, hai da ridire. Sei sicuro che la "vendita di beneficenza" sia contro legge? Denuncia, non su questo sito ma ai carabinieri, vedrai, te lo assicuro, ti rideranno in faccia. Chiedi in giro, anche a scuola è una pratica molto diffusa, avviene tutti gli anni nei periodi natalizi, dove le insegnanti insieme agli alunni confezionano presepi o altre rappresentazioni per poi venderle e con il ricavato donarli alla scuola e ai bisognosi. Così accade anche in chiesa dove i parrocchiani preparano dolci per poi venderli e col ricavato acquistare generi di prima necessità per i poveri che mangiano alla mensa della Caritas, ne hai mai sentito parlare? Sai cos'è la Caritas? Quindi, smettila di consumare i polpastrelli delle dita sul tuo bel tablet o smartphone regalato dal tuo paparino, magari sfruttando e usufruendo del wifi del comune. Se hai da denunciare la mala politica fallo con fatti e non con chiacchiere farcite di offese e insulti. P.S. Il non voto e come il non decidere, nella narrazione dantesca equivale all'ignavia. Ti saluto, nella convinzione che nulla hai capito perché a lavà a cap a nu ciuccio pierd sul a pezz e o sapone. Adesso dai libero sfogo ai tuoi insulti, ti trovi nel blog giusto, anziché chiamarlo un'altra brusciano, bisognerebbe ribattezzato "un'altra offesa".
Di Sebastiano
(inviato il 20/01/2014 @ 22:11:53)
Sebastiano credo che Antonio ha fatto delle considerazioni soprattutto di carattere morale e politiche. A brusciano conoscete solo l'offesa e i paraustielli. Poi quando qualcosa non vi va giù mettete la procura. Vai alla procura .....ma sai che esistono anche questioni morali e politiche? Caritas...beneficenza....Antonio ti sta solo dicendo che non esiste la beneficenza a prezzo fisso. I prezzi li mettono i negozi. Non ho mai visto il listino delle offerte. Mo mi risponderai ca core mamm e' mariulo, chist e' onest e si teng a ricere aggia i a procur. La riflessione, la dignità, il decoro, il miglioramento, proprio sono concetti che non vi appartengono. Un cittadino fa una riflessione e le risposte sono sempre le stesse. Chill sciem e prim, chill sant e mo e a procur. La politica e' altro. E' riflessione, rispetto per chi dice una cosa, sforzo di capire quello che uno dice non certo chill e primm chill e mo e a procur. I so buon e tu si scem. I so mariuol e chill e' onest. Brusciano il paese e chi song i e chi si tu.
Di Vincenzo
(inviato il 20/01/2014 @ 23:08:25)
Ho assistito ad una messa o a un comizio? Cose da matti
Di Nicola
(inviato il 20/01/2014 @ 23:11:41)
Sant'Antonio sta giù al paese e non passa per le strade di " giù al paeße". San Sebastiano sta in tutt'altra zona e passa "giù al paese". Neanche un segnale stamane. Nulla di nulla. Ma questo prete ha un incarico ufficiale del vescovo? O è' supplente in attesa di incarico ufficiale? Perché a brusciano tre parrocchie in mano ad un supplente? Il vescovo ci vuole fare capire?
Di Gennaro
(inviato il 20/01/2014 @ 23:14:55)
Allora non mi sono sbagliato! Era un comizio! Caro don Abbondio i babilonesi ritorneranno da dove sono venuti a calci nel culo perché il popolo è stanco di prese per il .... E tu farai la fine del martire senza essere santificato. Giosy forse rimarrà pure 5 anni, ma tu credo, molto di meno perché a piazza Duomo, da sua eccellenza, già se parl sul e te! Che delusione, a Brusciano in termini di preti non è che siamo stati tanto fortunati, ma il prete politico ci mancava.
Di Don Nicola
(inviato il 21/01/2014 @ 00:47:26)
Che delusione ho provato nel vedere le dichiarazione dei REDDITI dei nostri Consiglieri Comunali... Sii delusione...questi ignoranti del C***zo con la loro fessaggine innata e paraculaggine ereditata hanno il coraggio di pubblicare sul sito del Comune dichiarazione dei Redditi che neanche il VENDITORE DI FAZZOLETTINI ha il coraggio di dichiarare!!ma avete capito bene questi guadagnoNO la bellezza di circa 2mila euro in un anno solare... sii avete capito bene 2milaeuro in un anno ...e poi camminano con macchine del valore di 70.000 mila euro e la GUARDIA DI FINANZA CHE fà, perseguita i pover cristi !!! E Tu Sindaco quando hai visto che questi consiglieri pubblicavano queste dichiarazioni REDDITI!Almeno potevi evitarli di renderli pubblici!!!
Ah proposito! mi spiegate come fate a tenere questo livello di vita ed a mantenere le vostre famiglie! ed a viziare i vostri figli!!!Vorrei essere delucidato in merito ,per imitare Voi!!!
Ma la GUARDIA DI FINANZA FA I BLIZ A CORTINA...BASTA CHE VIENE A BRUSCIANO E LEGGE LE DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEI NOSTRI AMMINISTATORI E POI FA IL SUO DOVERE!.
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2014 @ 12:48:35)
San Sebastiano è il patrono di tutta brusciano per questo il 13 giugno si lavora e il 20 gennaio no
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2014 @ 13:57:17)
copio dal profilo del prete la citazione del Papa
"I Pastori hanno il diritto di emettere opinioni su tutto ciò che riguarda la vita delle persone, dal momento che il compito dell’evangelizzazione implica ed esige una promozione integrale di ogni essere umano. Di conseguenza, nessuno può esigere da noi che releghiamo la religione alla segreta intimità delle persone, senza alcuna influenza sulla vita sociale e nazionale, senza preoccuparci per la salute delle istituzioni della società civile, senza esprimersi sugli avvenimenti che interessano i cittadini. Chi oserebbe rinchiudere in un tempio e far tacere il messaggio di san Francesco di Assisi e della beata Teresa di Calcutta?" (Papa Francesco)
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2014 @ 14:18:16)
Sindaco invece di fare sempre dichiarazione faraoniche "tipo sei progetti per cambiare la citta" oppure"piano agricolo" oppure rifacimento di "piazza Gramsci" Fai una sola cosa tu e il tuo assessore al bilancio FATE PAGARE LE TASSE A TUTTI,E CONTROLLATE CHE I VOSTRI CONSIGLIERI COMUNALI E ASSESSORI NON EVADONO LE TASSE!!! TENENDO PRESENTE DELLA VITA SOBRIA CHE CONDUCONO,ED TENENDO PRESENTE DELLE ATTIVITA'COMMERCIALI CHE HANNO PER NON PARLARE DELLE ATTIVITA' PROFESSIONALI!
Di Anonimo
(inviato il 23/01/2014 @ 12:11:33)
al 31 ti sei dimendicato i 100 posti di lavoro
Di leonardo
(inviato il 23/01/2014 @ 16:34:31)
Però, un miglioramento lo abbiamo avuto in questo paese, almeno da quello che scrivete su questo sito, si è passati dalle denunce per tangenti e ruberie degli amministratori della passata amministrazione alle denunce dei redditi dell'attuale amministrazione. Purtroppo per voi che avete scritto e che scrivete, questo sito è di parte, quindi non è credibile, perché chi scrive è sempre contrapposto alla maggioranza, lo era prima come lo è adesso.
Di leonardo
(inviato il 23/01/2014 @ 23:20:19)
Leonardo....che dici le dichiarazioni dei Redditi dei nostro Consiglieri Comunali ed Assessori sono atti pubblici!!! Quindi nn c'è nulla di credibile! quello che vedi sul sito del comune di Brusciano è tutto vero!!!
Di Anonimo
(inviato il 24/01/2014 @ 15:03:34)
bruscianesi domenica 26-1 2014 grande manifestazione a margliano con lo stendo del pdl cioè il santono paolo russo e i suoi pupari--- per quello che anno fatto e quello che faranno ancora per il nostro territorio cioè merda---- ma quelli chè stanno sotto lo stendo non anno vergogna ---per gli euri che si sono presi dal comune di margliano --- le malattie di questa zona---- ma veramente il popolo e stupito e qusti preti che vanno pure a braccetti con questa gentaglia ma ti credi che ti fanno vescovo?---- questi non vogliono bene neanche ai loro figli--- perciò predica il vangelo perchè la gente ne a bisogno no fare politica----- non si spiega che la campania e l'ultima d'italia
Di antonio
(inviato il 24/01/2014 @ 22:13:40)
...per 18 e ss...io trovo molto più vergognoso l'atteggiamento della signora che acquistando il dolce ha inteso fare l'affare. mi dispiace x lei ma io sono testimone dell'accaduto,e posso affermare che tra i tanti dolci lei ha scelto accuratamente il più grande e più presentabile.svendere un manufatto vuol dire nn apprezzare il lavoro di chi per prepararlo ha perso tempo, fatica e ha investito ingredienti. non sempre quando si dona lo si fa per carità.....tra l'altro alla signora era stato solo chiesto con tanta umiltà se poteva offrire un contributo più dignitoso visto che, a mio avviso, il suo era stato ridicolo.poi nn capisco che c'entra il parroco con tutto questo.....ah già adesso tutto ciò che accade di sbagliato a brusciano è colpa del 'prete' o come dite...di 'don sasà'!!!ridicoli......meglio quando magna e accà magna allà.....però magnamm tutt quant!!! orgogliosa di essere a brusciano solo di passaggio e di nn essere figlia a chist o a chill. a proposito imparate bruscianesi con la laurea e i titoli non si dice 'propio'.....ma che ci potete fare, i prosciutti e i paccotti arrivano dove l'intelligenza nn va. il nuovo nn vi piace, il cambiamento vi turba......dopotutto voi siete quelli de 'o paese è ddo paisan.
Di Anonimo
(inviato il 26/01/2014 @ 18:49:38)
Caro Don salvatore...."nelle giornata della MEMORIA" che hai avuto con le istituzioni,hai fatto memoria presso il tuo "SINDACO RICORDANDOGLI,CHE LE EVASIONE FISCALE E' UN REATO? O NOO"
DON Salvatore inoltre hai sempre Ricordato al Tuo Sindaco ed al tuo Assessore che le tasse devono pagarle TUTTI!
Queste sono le marce che devi fare la DOMENICA!!! E CHE DEVI COINVOLGERE IL NOSTRO VESCOVO!!! OPPURE DOMANDA SEMPRE AL TUO ADORATO SINDACO SE A BRUSCIANO E' PARTITO IL CENSIMENTO DELL' AMIANTO E DELL' ETERNIT!
SU QUESTI ARGOMENTI NON MOLLEREMO UN CENTIMETRO!!! SONO PROBLEMI SERISSIMI!!! ,E NON SONO AD INTERESSE DEI SIGOLI MA DELLA INTERA COMUNITA'...
Di Anonimo
(inviato il 28/01/2014 @ 15:17:29)
Per #36, carissimo/a non si dice nemmeno "molto più vergognoso". Sono Bruscianese, la LAUREA non l'ho presa...ma so scrivere lo stesso!
Di Anonimo
(inviato il 28/01/2014 @ 23:40:29)
Invece di nasconderti e chiedere al prete di fare le prediche contro il sindaco, vai a denunciare se hai le palle
Di Anonimo
(inviato il 29/01/2014 @ 00:38:34)
Come al solito chi nasce quadro non puo' morire tondo!!! Chi si nasconde! quello che dico è pubblico sul sito del Comune di Brusciano! e per di più i Consiglieri Comunali, hanno dichiarato che "giurano" sulla propria ONESTA'...quindi povero SCEMO che scrivi... chi si nasconde? Sono atti pubblici! che NOI CITTADINI ONESTI CHIEDIAMO CHE VENGANO FATTE DELLE OPPORTUNE INDAGINI DALLA GUARDIA DI FINANZA! Ti è chiaro il Concetto qui si parla di Evasione Fiscale! Chist' so' cchiu' mariul' e Cor' e Mamm'....mi dovevano tagliare le mani quella domenica!!!
Di Anonimo
(inviato il 29/01/2014 @ 14:49:50)
39 la notte è fatta per dormire!Al sindaco ed al Prete ci penso io,per ciò che riguarda le palle!...riguardati le tue chhhe... e anche qualche altra cosssa!Capito!!!
Di Anonimo
(inviato il 29/01/2014 @ 16:47:45)
a brusciano appena si parla del prete cosi scattano le sue suorine e i suoi parricchianielli ma ditelo al vostro prete che se vuole fare politica si tolga la doga e partecipa al sistema schifoso e viziato della politica italiana altrimento non e ne un buon prete e ne un politico ma il vescovo a questo prete dove la preso sopra a bric e brac
Di leonardo
(inviato il 30/01/2014 @ 18:24:43)
Voi ke sapete solo giudicare perché non iniziate a farvi un esame di coscienza??? Invece di guardare da lontano comportandovi da vigliacchi perché non cacciate un po' le cosiddette p**** e venite a parlare da vicino...vi nascondete dietro un computer o dietro ad un anonimo e poi avete anke il coraggio di parlare...se siete così bravi nel giudicare e capire ciò che è giusto o sbagliato andate a parlare con i diretti interessati ma non CN il prete la chiesa nn è fatta solo da loro ma anche di persone come noi che viviamo la bellezza della nostra Comunità...se avete problemi la direzione vi aspetta!!! Angelica De Perac
Di Angelica De Perac
(inviato il 30/01/2014 @ 23:59:22)
sempre qualcuno va in galera con queste torte appuzuttate ma chi è questa gentaglia che le fa e quell'altra gentaglia che le compra non vi vergognate--- state solo a fare i paraculilli del prete ma sono sicuro che di cristo non vi importo propio niente inveci di fare i paraculilli andate a lavorare--- a brusciano la dignita ormai e finita---------vi raccomandi continuati sempre a fare i paraculi
Di franco
(inviato il 31/01/2014 @ 21:11:33)
A volte sei franco, a volte sei Leonardo e sempre sei s*****o. Io non sono cattolico ma mi dico se tu che infami il prete ritieni che sei buono perché chi lo difende é paraculo? Se hai notato anonimo sei tu e anonimi sono quelli che difendono... Allora sti puntini usali per cucirti la bocca che sto prete sta mettendo a posto la gente come te
Di Anonimo
(inviato il 31/01/2014 @ 23:18:48)
francuccio francuccio, non essere arrabbiato, la rabbia porta al manicomio.
Di leonardo
(inviato il 31/01/2014 @ 23:57:10)
Anche tu ti arrabbi quando ti dicono che i tuoi giudizi sul prete sono sbagliati
Di Anonimo
(inviato il 01/02/2014 @ 14:34:40)
Arrabbiati canaglia che fra poco vai al serraglio, tu vai al manicomio e noi al matrimonio. E' una bella canzone, dimmi dove abiti che te la vengo a cantare, ma non lo farai perché le palle tu non le hai. ahahahahahahahaha pecoroneee beeeeeeeeeeeeeeee.
Di leonardo
(inviato il 01/02/2014 @ 15:22:26)
nun t bruscna attuorno o prevt ca nun acchiap niente e post so furnut vai a lavorare andate a zappare e poi se vuoi vendere le torte fatti raccomandare dal prete imparati pasticciere perchè solo leccando potete fare qualcosina
Di franco
(inviato il 01/02/2014 @ 19:46:02)
tu invece te mbruscenate già, rice a verità, tu si chille ca ogni matina stive sotto a scrivania, ne fatte servizie, ne leccate babà. Mo stai sperute, nun te preoccupà, si primme allecave babà mo te può accuntentà ro curdone e don sasà, va addò iss ca sicur to fa vasà.
Di leonardo
(inviato il 01/02/2014 @ 22:46:00)
oggi c'è la processione fai a fare il parricchianiello? per farti raccomandare per un posticino di 300 euro al mese oppure vai cendere le candele andate a lavorare
Di giovanni
(inviato il 02/02/2014 @ 11:14:43)
Amici Bruscianesi, tra poco ne vedremo delle belle...il comando ha bisogno di vigili...ce ne saranno 1 forse 2 o tre...é già iniziata la guerra tra i fedelissimi...chi vincerà secondo Voi o meglio chi la spunterà ...??.?. Marotta o Negri...???. AHAHAHAHAHAHAHA caro Peppino...caro Peppino...vuoi vedere che andrà Giovannino...?......?.???? Eheheheh eh...ha ma c'è pure Travaglino...? E felicino..??. Ahe.....e come s'adda fa'??? Jamm jamm ce pens giosyno...3 ore peron' ...accuntent a tutt quant..........
Di Avita voglia e ridere.........ahahahahahahahah
(inviato il 02/02/2014 @ 17:43:51)
per 38...senza laurea......ma xchè non si potrebbe????si tratta di una nuova eccezione della lingua italiana che ancora non è nota a tutti???ti do un consiglio.......la laurea prenditela, magari in lettere, ma va, abbondo, anche in filosofia. poi la prossima volta che scrivo per i dotti che popolano questo sito, mi attrezzo come se stessi per scrivere un trattato!!!!viva don salvatore....e preciso non sono una suorina, nè un parricchianiello!!!!!!!e 300 euro o mes nu me servn!!!ma quand e dolc se facev cu chillatu prevt nisciun ricev nient???
Di Anonimo
(inviato il 02/02/2014 @ 21:24:33)
stonzo cattivo non parlare di persone che non ci sono guardiamo il presente il passato non ci interesse
Di giovanni
(inviato il 03/02/2014 @ 10:43:52)
mi sa ca ccà teniamo a che fare con parricchianielli decaduti????ahahahah!!!!caro il presente è il prodotto di anni di incuria e cattiva gestione generale.........mi sa che il sodalizio chiesa e parrocchie c'è sempre stato, solo che quando c'è da nascondere si naviga sott'acqua!!!io sarei cattivo a parlare di chi non c'è più.....ma che ha adepti che infangano il nome di chi sta cercando di fare qualcosa di buono. è poi chi non c'è più non è che è morto!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 03/02/2014 @ 12:55:55)
Quando si parla del prete di prima dici che si é cattivi, se infanghi quello attuale che é onesto, non sei cattivo lo stesso? Aaaaaa forse siamo venuti allo scoperto... Eri uno che col prete di prima azzuppavi e mo' che don Sasá ti ha fatto fuori lo infanghi qui con falsi nomi diversi... Ebbrav... Don Salvatore grazie per averci liberato da gente del genere.
Di Anonimo
(inviato il 03/02/2014 @ 14:17:25)
questi due amministratori laureati importanti che fina anno fatto antonio o pi----cca e schettino i due presidenti del consiglio passate e presente ignorante primo ignorante secondo che 15 giorni prima del voto rappezzavano i buchi per brusciano con soldi loro---- chi sa se anno pagato il matereale adesso che brusciano e piena di buche anno scomparso questi due femminielli per non dire uomini di merda questi non anno capito che non faranno una buona fina attenti che la galera non perdona
Di franco
(inviato il 03/02/2014 @ 21:18:07)
il prete di primo mi davo il formaggio la pasta l'olio l'acqua voi non date niente a nessuno dove va a finire tutto questa roba e anche i soldi delle torte qualcuno ruba vuoi vedere che non sei propio tu
Di giovanni
(inviato il 03/02/2014 @ 22:37:09)
chest è bbell!!!!ma fuori alle chiese sta appis o bilancio. là sta scritt che fin fann i soldi.comunque smmettila di fare l'ipocrita, alla fine si è capito chi sei!!!!per te sarà più difficile comprendere chi siamo noi!!!perchè noi che sosteniamo il nuovo siamo in tanti.......tu così misero e solo ti devi dare tanti nomi. comunque parlare con te è na cosa così 'inconsistente', si senza sostanza. la tua sostanza non c'è più.......e non perchè è morta. o guaio a brusciano è proprio ca o furmaggio frnev ncopp a tavola toia, e pure l'uoglio. l'acqua no. chell a cee nunn a passav!!!e mo finiscila e parlà e don sasà sennò te cuoc int all'acqua toie.
Di Anonimo
(inviato il 03/02/2014 @ 22:51:39)
brusciano e il paese dei poverelli vorrei sapere se questo prete avesse una chiesa dove entrano migliai di pellegrini come pompei o come san giovanni rotondo se facessi politica o andassi a buffarsi con i politici. solo perchè a che fare con suorine di campagna e con i femmenielli allora lo rendono importante e si da quest'aria
Di nicola
(inviato il 03/02/2014 @ 23:02:19)
mo fate pure apposta di scrivere male e di fare errori.siete grossolani anche nel tentativo di camuffarvi. mi chiedo:- ma ad uno che tiene un computer o, probabilmente, un telefono ultima generazione, un collegamento internet eccc...a che gli serve o piezz e furmaggio???? ma dei pranzi di natale, delle cene abbondanti ed invitanti che si servono in mensa, di quelle nessuno parla???ops, ho sbagliato, ritratto....tu non ne parli???e di quale roba parli...lo sai che nelle parrocchie non arriva più niente se non gli aiuti spontanei dei fiduciosi fedeli che donano con gioia e abbondanza certi della effettiva destinazione di quanto danno??poverino sei, a te non manca il formaggio ma il posto d'onore!!!
Di Anonimo
(inviato il 03/02/2014 @ 23:23:48)
O lup' perd' o pil' ma non o' vizio e tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Meditate gente, meditate e smettetela con porcate e offese personali spesso campate in aria e generate da livore personale contro altri e totalmente fallimentare, il confronto non è questo ma quello basato su scambio dialettico civile e corretto, senza offese di sorta.
Di per precisare
(inviato il 04/02/2014 @ 14:21:05)
Allora è vero che è iniziata un indagine dell'Agenzia delle Entrate -parallelamente con la Guardia di Finanza per controllare i Redditi dichiarati da nostri AMMINISTRATORI!! Voi vedere che a forza di dire che che Cor' e Mamm va 'ngalera...mo c'truvamm con qualche Sorpresa! Quanti "Giuda" vi circondano...state nelle sabbie mobili!
Di Anonimo
(inviato il 04/02/2014 @ 17:07:01)
ai sentito a franco a detto che la galera non perdona stati attenti che queste torte con le uove scadute se qualcuno non si sente bene vi portono in galera
Di giovanni
(inviato il 04/02/2014 @ 17:16:31)
e purptiel e purpitiel ce stanno pur e cozze epur e frutt e mar e tinim pure e tort a poco prezzo gente comprate
Di nicola
(inviato il 05/02/2014 @ 17:44:32)
....la piscina ai Bruscianesi e...le terre ai Mariglianesi...ahahahahahahaha....cari concittadini...questo é lo slogan reale....grossi imprenditori di M.......sono oramai in pianta stabile a Brusciano alla ricerca di Comparti, permute, permessi ed autorizzazioni a procedere...ma ci vogliamo chiedere ai Bruscianesi cosa resterá???.?.?.?. E vai vai ...ne vedremo delle belle...tra qualche mesetto... Ah dimenticavo, per l'appunto , votate sempre F.I. anche al parlamento europeo...così Paolino porterà tutti a Bruxelles...
Di L'attento...osservatore bruscianese...
(inviato il 12/02/2014 @ 16:06:19)
BRUSCIANO: E CHE BEFANA !!! QUEST'ANNO E' ARRIVATA SU UN TAPPETO ROSSO... - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbagonline.com
BRUSCIANO: E CHE BEFANA !!! QUEST'ANNO E' ARRIVATA SU UN TAPPETO ROSSO... - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbag-china.com
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|