ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4015 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: NATALE E'............
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=262
Oggi alle ore 18:00 inizia la raccolta firme per abolizione senso unico VIA VITTORIO VENETO,i cittadini interessati possono venire a firmare sotto il palazzo di Carbone e Manna in Via veneto di fronte al panificio ruggiero. Abitanti Organizzati di Via Veneto!!!
Di Anonimo
(inviato il 30/12/2013 @ 15:58:11)
OGGETTO: Incarico di patrocinio legale - competenze professionali avv. Picca - impegno di spesa N°Reg. Serv. 152 Data 30/12/2013 Del 24/12/2013 RELAZIONE ISTRUTTORIA PREMESSO - che con delibera di G.M. n.55 del 29.03.2011 si stabiliva, tra l’altro, di confermare il patrocinio legale già concesso a favore del Sindaco, giusta delibera di G.M.n.226/2010 con assunzione a carico del Comune di ogni onere di difesa relativamente ad un procedimento giudiziale incardinato innanzi al Tribunale di Nola; - con la medesima deliberazione, a seguito dell’espressione del comune gradimento richiesto dalle disposizioni in materia, veniva conferito incarico legale all’avv.Francesco Picca; - che con determinazione del Responsabile dell’Area AA.GG. n.525/11 è stata liquidata in favore del predetto avvocato a titolo di acconto (anticipo e fondo spese) la somma di €.7.020,00, compreso spese generali al 12,50% , CPA al 4%, IVA al 20% ed al lordo della ritenuta d’acconto (pari ad €.5.895,00 al netto della ritenuta d’acconto) - che con determinazione del Responsabile dell’Area AA.GG. n.888/12 è stato liquidato l’ulteriore acconto (anticipo e fondo spese) di €.4.247,10 compreso spese generali al 12,50% , CPA al 4%, IVA al 20% ed al lordo della ritenuta d’acconto (pari ad €.3.572,10 al netto della r.a.); DATO ATTO -Che il giudizio si è concluso con sentenza di assoluzione emessa dal Tribunale di Nola – Collegio “D†in data 19.12.12, depositata in data 27 febbraio 2013 e acquisita agli atti d’ufficio; VISTA -La nota con la quale viene quantificato il saldo onorario e fondo spese delle competenze maturate nel procedimento in questione, trasmessa dall’avv.Picca in data 20.02.13 prot.n.3711 e trasmessa nuovamente con aggiornamento dell’aliquota Iva al 22% in data 10/10/2013, ammontante complessivamente ad €.7.137,00 comprensivo di diritti, onorari, spese generali al 12,5%, CPA al 4%, Iva al 22% al lordo della ritenuta d’acconto, pari ad €.6.012,00 al netto della ritenuta d’acconto); CONSIDERATO -Che in virtù di quanto sopra occorre assumere impegno di spesa di €.7.137,00 comprensivo di diritti, onorari, spese generali al 12,5%, CPA al 4%, Iva al 22% al lordo della ritenuta d’acconto al T.01F01S02I03 cap.124 bilancio 2013 quale saldo onorario e fondo spese delle competenze professionali; RICHIAMATO -il principio contabile n. 2, cpv.108, del Testo approvato dall’Osservatorio del Ministero dell’Interno il 12 marzo 2008, ai sensi del quale “L’ente deve determinare compiutamente, anche in fasi successive temporalmente, l’ammontare del compenso (esempio gli incarichi per assistenza legale) al fine di evitare la maturazione di oneri a carico del bilancio non coperti dall’impegno di spesa inizialmente assunto. Il regolamento di contabilità dell’ente potrà disciplinare l’assunzione di ulteriore impegno, per spese eccedenti l’impegno originario, dovute a cause sopravvenute ed imprevedibiliâ€. Tanto si trasmette per quanto di competenza. L'ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO Sig. Vincenzo di Palma IL RESPONSABILE DELL’AREA AA.GG. VISTA la legge n. 241 del 07/08/1990; VISTE il T.U.E.L., D. Lgs.n° 267 del 18 agosto 2000; VISTO lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento di Contabilità VISTO il Regolamento Comunale per l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi;
Di Anonimo
(inviato il 02/01/2014 @ 16:38:47)
OGGETTO: Giudizio Consiglio di Stato Comune di Brusciano c/Società H3G s.p.a. - impugnazione sentenza Tar Napoli 119/05 - competenze professionali avv. D'Avino - impegno spesa. N°Reg. Serv. 150 Data 30/12/2013 Del 18/12/2013 PREMESSO - che con deliberazione della G.C. n. 64 del 15.04.2005 si stabiliva, tra l’altro, di proporre appello avverso la sentenza resa dal Tar Campania Napoli n.119/05 nel giudizio intentato dalla società di telefonia mobile H3G s.p.a. avverso il provvedimento negativo emesso dal Comune di Brusciano in merito alla installazione di una Stazione Radio Base sul territorio cittadino; - che con il medesimo atto si conferiva incarico legale per la difesa e rappresentanza degli interessi dell’Ente all’avv.Arcangelo D’Avino, con studio in Napoli; - che, allo scopo, con determinazione RG n.343/RG del 29.04.2005 si assumeva impegno di spesa pari ad €.2.000,00, oltre Iva e CPA al T.01 F.01 S.02 I. 08 – cap.143 - del bilancio 2005; con successiva determinazione RG n.600 del 06.07.05 si liquidava in favore dell’avv. D’Avino, a titolo di acconto, l’importo di €.1.371,35 comprese Iva, Cpa e spese, al lordo della r.a.; VISTO - il progetto di parcella definitivo presentato dall’avv. D’Avino in data 17.02.12 ed assunto al prot. n.3272, per l’importo complessivo di €. 6.433,83 comprese Iva, Cpa e spese, al lordo della r.a.; DATO ATTO - Che il giudizio si è concluso, giusta sentenza del Consiglio di Stato n.6463/10; - Che, effettuato preliminarmente l’aggiornamento del progetto di parcella definitivo alla misura del 22% dell’aliquota Iva, in vigore dal 01.10.13; detratto l’acconto già liquidato con la richiamata determinazione n.600/05; verificata la sussistenza di un residuo passivo di €.916,65 al cap. 143 RRPP 2005, ai fini della liquidazione in favore dell’avv.D’Avino del saldo delle competenze professionali riferite all’incarico in oggetto, occorre procedere all’integrazione dell’impegno di spesa di cui sopra con l’ulteriore somma di € 4.190,26; RICHIAMATO -il principio contabile n. 2, cpv. 108, del Testo approvato dall’Osservatorio del Ministero dell’Interno il 12 marzo 2008, ai sensi del quale “L’Ente deve determinare compiutamente, anche in fasi successive temporalmente, l’ammontare del compenso (esempio gli incarichi per assistenza legale) al fine di evitare la maturazione di oneri a carico del bilancio non coperti dall’impegno di spesa inizialmente assunto. Il regolamento di contabilità dell’ente potrà disciplinare l’assunzione di ulteriore impegno, per spese eccedenti l’impegno originario, dovute a cause sopravvenute ed imprevedibili>. Tanto si trasmette per quanto di competenza. Il Responsabile del Procedimento Istr.re Amm.vo Vincenzo Di Palma IL RESPONSABILE DELL’AREA AA.GG. VISTA la legge n. 241 del 07/08/1990; VISTE il T.U.E.L., D. Lgs.n° 267 del 18 agosto 2000; VISTO lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento di Contabilità VISTO il Regolamento Comunale per l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi; VISTO in particolare l’art. n° 151 del T.U.E.L.; RITENUTO opportuno provvedere in merito; DETERMINA
Di Anonimo
(inviato il 02/01/2014 @ 16:41:29)
OGGETTO: Liquidazione debito fuori bilancio – Sig.ra Colucci Angelina ed altri. Sentenza Corte di Appello di Napoli n.1638/03. N°Reg. Serv. 227 Data 30/12/2013 Del 19/12/2013 il Responsabile dell’Area 4. arch. Gaetano D’Amore relaziona quanto segue: Premesso: - che con deliberazione di C.C. n. 28 del 30/09/2011 è stato stabilito di riconoscere, ai sensi dell’art. 194, comma 1 lett. a) il debito fuori bilancio derivante dalla sentenza Corte di Appello di Napoli n.1638/03 Cervone Vincenzo / Comune per l’importo complessivo di €. 401.440,36 così distinto: - €. 275.251,73 (pari a 125.176,00 oltre interessi legali dal 13.07.1987) a titolo di risarcimento danni; - €. 95.298,91 (pari a 43.339,100 oltre interessi legali dal 13.07.1987) a titolo di ind. di occupazione; - €.30.889,72 a titolo di spese legali, compresi interessi, se dovuti; - che il dispositivo della sentenza della Corte d’Appello n.1638/03 al capo a) condanna in solido il Comune di Brusciano e la cooperativa edilizia Regione Campania 274 a.r.l. in p.l.r.p.t., al risarcimento dei danni nelle rispettive quote come in motivazione …; - che a fondamento della lite tra il Cervone ed il Comune vi è, così come è rinvenibile nella parte delle motivazione della sentenza della Corte d’Appello n.1638/03, la spoliazione del diritto di proprietà del Cervone “oblazione del fondo†e/o “risarcimento dei danni conseguenti all’occupazione acquisitiva†identificato come foglio 4, infra 148 di mq 4662, oggi corrispondenti al foglio 4 p.lla 3156 e 3128; - che il dispositivo della sentenza della Corte d’Appello n,.1638/03 (pag.10) contiene evidentemente un errore materiale, in quanto indica inizialmente n.4 eredi (Vincenzo, Pasquale, Angelina e Giuseppe Cervone) mentre al punto sub a), laddove quantifica l’importo complessivo della condanna, indica solo i nominativi di n. 3 eredi (Vincenzo, Pasquale e Angelina) senza motivare l’assenza del quarto, precedentemente inserito tra gli aventi diritto; - che l’Ente già in data 28.07.2011 con nota prot. 14576, ha chiarito alla propria controparte di essere disponibile al pagamento del dovuto, previa esatta quantificazione delle somme da liquidarsi in favore dei superstiti; - che l’avv. Bruno Cervone, con propria nota del 07.02.2012 assunta al prot. del Comune col n. 2547, ha chiarito la ripartizione delle somme per ogni singolo superstiti e ha depositato la procura conferitagli da tutti i precitati relativamente agli aspetti inerenti alle sole sentenze della Corte d’Appello di Napoli n. 1638/03 e della Corte di Cassazione n. 7267/2010, entrambe relative al lotto assegnato alla Cooperativa n. 274; - che nella nota dell’avv. Bruno Cervone, recante prot. n. 2547 del 07.02.2012 si sono esplicitate le quote nel modo che segue: - Euro 325.550,00 alla sig.ra Colucci Angelina nata a Casavatore il 25.04.1932 C.F. CLCNLN32D65 B946 X e residente in Pomigliano D’Arco alla via Caiazzo 6; - Euro 15.000,00 alla sig.ra Cervone Angelina nata a Marigliano il 14.01.1928 C.F. CRVNLN28A54E955D residente in San Giuseppe Vesuviano alla via Catapano 5; - Euro 15.000,00 alla sig. Cervone Giuseppe nato a Marigliano il 05.01.1931 C.F. CRVGPP31A05E955R e residente in Castello di Cisterna alla via V. Emanuele 316; - Euro 5.000,00 alla sig. Cervone Bruno nato a Pomigliano D’Arco il 09.05.1968 C.F. CRVBRN68E09G812I e residente in Castello di Cisterna alla via V. Veneto 292 (in qualità di erede di Cervone Pasquale C.F. CRVPQL32H04E955M); - Euro 5.000,00 alla sig. Cervone Vincenzo nato a Pomigliano D’Arco il 03.10.1972 C.F. CRVVCN72R03G812G e residente in Castello di Cisterna alla via V. Emanuele 292 (in qualità di erede di Cervone Pasquale C.F. CRVPQL32H04E955M);
Di Anonimo
(inviato il 02/01/2014 @ 17:18:00)
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO, AMMIRATE ALTRO "PACCO, PACCOTTO E CONTROPACCOTTO" ALTRI DUE CHE MANGIAVANO CON BURLA' ORA MANGERANNO CON GIOSINO VOLETE SAPERE I NOMI, MA VA IMMAGINATELI, per la serie i maangia franchi che affollano l'ufficio tecnico sono pochi ne occorrono altri due eeeeee "NOI PAGHIAMO", altri asini al soldo.
COMUNE DI BRUSCIANO PROVINCIA DI NAPOLI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DI N. 2 INCARICHI DI SUPPORTO AL RUP (Artt. 90 e 91 D. Lgs. n. 163/2006) Il Responsabile dell’Area Gestione Risorse Umane e Commercio Settore Patrimonio PREMESSO: che questa Amministrazione intende procedere alla realizzazione di progettualità inerenti il patrimonio comunale (anche attraverso l’accesso a finanziamenti regionali, statali ed europei) e, più precisamente: 1) Sistemazione del Centro Storico, viabilità e segnaletica 2) Recupero, sistemazione e messa a norma del patrimonio immobiliare comunale Considerato che questa Area non possiede professionalità in possesso di adeguata competenza tecnica e che il personale interno afferente all’Area tecnica non è in grado di garantire il necessario supporto, attesa la già notevole mole di procedimenti in corso e il limitato numero dei dipendenti addetti alla stessa; che, pertanto, necessita procedere all’affidamento di apposito incarico professionale a n. 2 tecnici esterni in possesso di competenze tecniche adeguate, per lo svolgimento di funzioni di supporto al RUP che, nello specifico, consistono nello svolgimento delle seguenti attività :  attività di supporto tecnico ed amministrativo relativamente alle funzioni di responsabile unico del procedimento di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici, ai sensi dell’art. 10 del comma 7° del D. Lgs. 12.4.2006, n. 163;  attività di comunicazione e rapporto con altri Enti pubblici e con professionisti esterni coinvolti nella esecuzione dei predetti lavori;  attività di supporto alla verifica e alla validazione dei progetti; Requisiti per la partecipazione Per partecipare è necessario possedere alla data di scadenza del presente avviso i requisiti di seguito specificati:  Età non inferiore agli anni 18;  Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;  Godimento dei diritti civili e politici;  Immunità da condanne penali ostative all’accesso al pubblico impiego;  Assenza di procedimenti di destituzione, dispensa o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  ( per i candidati di sesso maschile ) posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;  Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni da ricoprire, facoltativamente accertata dall’Amministrazione all’atto dell’assunzione, fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla legge n. 104/1992;  Titolo di studio: vecchio ordinamento: Laurea in Ingegneria civile, ingegneria edile, architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o titoli equipollenti a norma di legge; nuovo ordinamento: Laurea specialistica (LS) in ingegneria civile (classe 28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (classe 38/S), pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (classe 54/S), architettura ed ingegneria edile (classe 4/S), oppure laurea magistrale (LM) appartenente alla classe LM4 architettura ed ingegneria edile, LM23 ingegneria civile, LM35 ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM48 pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale, o altra laurea equipollente a norma di legge;  Iscrizione all’albo professionale;  Buona conoscenza in ambito informatico (programmi di video scrittura, fogli elettronici, internet, posta elettronica, autocad);  Consolidata esperienza nella Pubblica Amministrazione – Settore Tecnico; Non possono accedere :  Coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;  Coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione;  Coloro che sono stati dichiarati decaduti dall’impiego presso la pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili. Saranno valutate positivamente precedenti esperienze di lavoro, anche a tempo determinato, oppure con contratto di collaborazione, presso enti locali Trattamento Economico Ai professionisti incaricati verrà corrisposto un compenso complessivo forfettario pro capite di € 1.750,00 al lordo delle ritenute di legge. Presentazione della domanda  Ogni candidato deve presentare apposita domanda dichiarando a pena di esclusione, sotto la propria responsabilità : A) nome e cognome, data, luogo di nascita e residenza, recapito telefonico. B) il possesso della cittadinanza italiana ( o di uno degli Stati membri dell’Unione europea); C) il Comune ove sono iscritti nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; D) le eventuali condanne penali riportate, precisando se vi siano procedimenti penali pendenti (dichiarazione da rendere espressamente in negativo in assenza di condanne e procedimenti); E) il possesso del titolo di studio richiesto, data ed Università presso cui è stato conseguito; F) Iscrizione all’Albo Professionale G) l’idoneità fisica all’impiego; H) la posizione nei riguardi degli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile); I) le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di impiego presso pubbliche amministrazioni (dichiarazione da rendere espressamente in negativo in assenza di cause di risoluzione); J) il domicilio al quale devono essere effettuate tutte le comunicazioni inerenti il bando, indicando obbligatoriamente un recapito telefonico; K) di accettare senza riserve le condizioni previste dal presente bando nonché quelle previste dalle disposizioni regolamentari dell’Ente e dalle eventuali modifiche che l’Amministrazione ritenesse opportuno apportare; L) di acconsentire al trattamento dei dati personali forniti nel rispetto del D. lgs. n. 196/03 e successive modificazioni e integrazioni. Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione, dettagliato curriculum professionale, nel quale dovrà essere riportato: a) Le esperienze professionali maturate negli enti locali e/o ditte private, con la descrizione analitica delle mansioni svolte b) Tutto quanto altro sarà ritenuto utile dal candidato al fine di consentire una migliore valutazione delle attitudini professionali possedute La firma in calce alla domanda non è soggetta ad autenticazione. L’istanza va presentata unitamente a copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore. Si rammenta che le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia. L’Amministrazione si riserva comunque, al momento dell’assunzione in servizio, di verificare la veridicità di quanto dichiarato dal candidato. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione dell’indirizzo da parte del concorrente, oppure per mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Termine di scadenza La domanda, redatta in carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Brusciano entro e non oltre le ore 12.00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando. L’inoltro della domanda dovrà essere effettuato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico, ovvero a mezzo posta raccomandata. Criteri per la selezione Le domande ed i curricula saranno esaminati da parte del Responsabile, mediante comparazione dei curricula stessi allo scopo di valutare la migliore corrispondenza degli stessi ai requisiti richiesti, ed accertare la professionalità dei candidati, con particolare riferimento alle attività che i medesimi sono chiamati a svolgere. Presa in servizio Ai fini della presa in servizio, verrà sottoscritta dalle parti apposita convenzione. Disposizioni finali Il presente avviso è emanato in osservanza delle disposizioni di cui alla legge 12/03/1999 n. 68, nonché delle disposizioni della legge 10/04/1991 nr. 125 concernenti le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come anche previsto dall’art.57 del D. Lgs. 165/2001. Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Patrimonio del Comune di Brusciano - tel. 081 5218220. Dalla Casa Comunale, 2 gennaio 2014 IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE RISORSE UMANE SETTORE PATRIMONIO ISTR. DIRETTIVO ANTONIO DI MAIOLO
Di campa cavallo
(inviato il 02/01/2014 @ 19:41:36)
e mettiamola così "vuoi scommettere che i due sono: uno pseudo comunista nato con burlà , finito nell'oblio, passato a traino del giosì e che in pochissimo tempo ha seminato zozzure urbanistiche peggio del reggente ufficiale; e il piagnone che pur di campare si genufletteva a iosa ai piedi del core?" tra non molto vedremo se ci ho azzeccato.
Di sta bene
(inviato il 03/01/2014 @ 14:32:41)
lo sapete che sta bene e il cretino di questo sito?
Di anonimo
(inviato il 03/01/2014 @ 16:45:00)
Vorrei rispondere alle gratuite illazioni dell'anonimo #102# persona senza carattere che si permette di scrivere menzogne senza fondamenta perdipiù in modo anonimo. A scriverti è il proprietario dell'Agenzia Intralot di Via Cucca.. Il porticato in questione è regolarmente registrato ed agibile pertanto non viene effettuata alcuna attività commerciale nell'area interessata ma solo zona ricreazione ed intrattenimento per i clienti interessati alla visione degli eventi sportivi. Operiamo con regolare Certificato di Agibilità da parte dell'ufficio Tecnico con supervisione del Comando Carabinieri, Licenza di Polizia di Stato e Concessione dei Monopoli di Stato, documentazione di cui non conosci neanche il significato e vista la tua pochezza mai riusciresti ad entrarne in possesso. Pertanto preoccupati che nel tuo paese esistono molteplici ''Agenzie Illegali'' che operano senza alcuna licenza e concessione invece di infangare l'immagine di persone oneste che operano nel pieno rispetto della LEGALITA'.
Di Anonimo
(inviato il 03/01/2014 @ 19:09:29)
essendo TU a conoscenza di molteplici AGENZIE ILLEGALI,ti invito,anche in anonimato a voler far si che sul nostro territorio non ci siano figli e figliastri.Pertanto chi ha voluto sollevare la tua questione,che hai ben tergiversato sulla domanda,non rispondendo a dovere,.....ti invio i miei migliori auguri di un buon 2014.
Di Anonimo
(inviato il 04/01/2014 @ 12:43:37)
proprietario intralot, è la casa il problema non la tua attività commerciale. a casa sta ncopp o marciapiede ro comune, quind en fausa a licenza e en fausa pur o certificato e abitabilità .
Di zorro
(inviato il 04/01/2014 @ 15:02:21)
Carissimo zorro al quale hai moltissimo da invidiare la prossima volta che hai da denunciare presunte illegittimità cerca di avere le palle di dichiarare il tuo nome vero se ce l'hai o ti nascondi perché ti vergogni che sei figlio di n,n.
Di Anonimo
(inviato il 05/01/2014 @ 08:50:36)
PER IL PROPRIETARIO DELLA CASA DI INTRALOT, VISTO CHE CI TIENI TANTO SONO TONINO ROMANO QUELLO CHE TI HA FATTO COSTRUIRE LA CASA PERO MI SONO PENTITO PERCHE QUESTE SCHIFEZZE NON SI FANNO E VA BENE LA CASA ABUSIVA MA ADDIRITTURA SUL MARCIAPIEDE DEL COMUNE.
Di zorro
(inviato il 06/01/2014 @ 00:07:31)
lettera al vice sindaco........ che la scrivete a fare, tanto manco la sa leggere....... hai visto capabianca? anche tu hai la colpa, che lo hai vestito vigile come ce lha sebastiano sorrentino che lo ha fatto uomo.
Di campa cavallo
(inviato il 06/01/2014 @ 02:17:42)
carissimi bruscianesi- uomo si nasce non si diventa chi è gua gua ra gua- chi e asino chi e ladro chi e delinguente tale rimane la vita cambia ma questi- restano sempre lo stesso ait voglia e canta
Di leonardo
(inviato il 06/01/2014 @ 11:34:58)
Carissimo zorro sei uno di quelle persone che parlano tanto per parlare ,se sei così sicuro di tutto quello che dici perché nn denunci seriamente quello che sai e nn su questo sito di pagliacci che il99,9% sono s*****ate politiche e nn reali denunce ? Grz per esistere così ho modo di ridere dell'ignoranza che mi circonda
Di O Frat e zorro ahahaha
(inviato il 06/01/2014 @ 22:03:23)
Caro Assessore TRAVAGLINO....lo sapevi che a Brusciano precisamente nella zona 219 nessuno paga i TRIBUTI dovuti!!!Cioè per essere piu' chiaro l'acqua,la munnezza, l'ICI non la pagano.... Invece di mandare gli avvisi di mora a pover cristi che cinque anni fa' non hanno pagato per tutto ciò che avevano dichiarato....BATTITI affinchè le tasse le paghino tutti!!!E dopo chiedi a qualche povero pensionato di mettersi in regola! Perchè come ben sai la legge uguale per tutti!!! SIAMO STANCHI DI PAGARE ANCHE PER GLI ALTRI!!! BRUSCIANESI ORGANIZZIAMOCI E DENUNCIAMO ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE IN QUESTO PAESE CIRCA IL 40% NON PAGA LE TASSE!!!
Di Anonimo
(inviato il 10/01/2014 @ 15:47:19)
carissimo giosino ti raccomando una cosa fallo un culo come le arance della sicilia a questi stronzi bruscianesi---- chi sa cosa pretendono questa gentaglia che ti a votato non si sono ancora capacitati che non ce minestra non anno capito che i soldi non arrivano dal cielo e devono prendere la lora strada ciè di andare a lavorare non si danno pace allora parlano dove l'opposizione----------------------------------------------l'opposizione la deve fare chi a votato giosino se le cose non vanno per il verso giusto---- o le promesse non vengono mantenute l'avete votato e zitti non fate i pecoroni
Di franco
(inviato il 11/01/2014 @ 22:14:19)
si sapeva ed e state accertata che da nola a brusciano i politici sono solo dei delinquenti e inutili che fate finta di non capire e poi con questa faccia di c***o perliamo della terra dei fuochi? mettetevi ca cap int o cess
Di antonio
(inviato il 12/01/2014 @ 12:21:32)
avete letto su margliano.net---- il signor sindaco di nola---- e il sindaco di brusciano anno sbancato il comune di margliano------ con il nuovo commmissario---- quante cose strane succedono ---- ma queste parcelle cosi elevate forse devono fare divise x non si sa ------- questo prete dice dall'altare che fa politica-- non si vergogna di frotografarsi con questi soggetti pensando che padri di famiglie non possono mettere un pezzo di pane a tavola ormai la vergogna non esiste piu neanche da chi predica dall'altare e tu travaglino --e tu nicolino e tu peppino e tutti il resto della banda e normale ? se e normale pulitelo anche il culo a giosino e i suoi affaristi
Di antonio
(inviato il 12/01/2014 @ 15:52:31)
Buon Anna Nuovo al Sindaco, lui sì che ha molto da festeggiare. Il 30 Gennaio Paolo Russo gli ha fatto un bel regalo (con i soldi di noi contribuenti) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=527963950609841&set=a.454954124577491.105259.432026080203629&type=1&theater
Scrivete su questo blog, dov'è che si sta' facendo la raccolta firme per togliere questo MALEDETTO senso unico in via Vittorio Veneto? E' un indecenza....e poi, questo Sindaco che abbiamo voleva NORMALIZZARE il nostro magnifico PAESE!
Lo stai rendento brutto e triste come TE!
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2014 @ 15:14:42)
Mi raccomando Giosyyy...a questi tuoi concittadini fargli pagare tutte le tasse possibili e immaginabili!!! L'importante è che noi l'Evadiamo!
Poi scusami se sono così premuroso....a quelli della 219 non far pagare nulla.... altrimenti come fai a NORMALIZZARE BRUSCIANO!!!!
Non è cambiato nulla in questo paese,anche il cognome del Sindaco è uguale a quello precedente! Siamo destinati a morire lentamente!
Anche questo Blog, non denucia più niente chi sa' come mai c'è qualche prossima nomina di Assessore?
Di Anonimo
(inviato il 30/01/2014 @ 16:56:03)
Mi raccomando Giosyyy...a questi tuoi concittadini fargli pagare tutte le tasse possibili e immaginabili!!! L'importante è che noi l'Evadiamo!
Poi scusami se sono così premuroso....a quelli della 219 non far pagare nulla.... altrimenti come fai a NORMALIZZARE BRUSCIANO!!!!
Non è cambiato nulla in questo paese,anche il cognome del Sindaco è uguale a quello precedente! Siamo destinati a morire lentamente!
Anche questo Blog, non denucia più niente chi sa' come mai c'è qualche prossima nomina di Assessore?
Di Anonimo
(inviato il 30/01/2014 @ 16:56:16)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|