La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 1034 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4054 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: E C'E' CHI CONTINUA LA RICERCA DELLE PROPRIE RADICI CULTURALI E STORICHE....DI UN PAESE TROPPO INCLINE A DIMENTICARE..
(del 15/11/2013 @ 16:59:27, in MioBlog, cliccato 7840 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=259
 
# 1
La partita della legalità e della giustizia sociale – sono intrecciate – richiede un impegno che va al di là del breve periodo. Quella contro la corruzione non può che essere una “lotta di lunga durata†che ha qualche possibilità di successo solo se incide sui valori di fondo che orientano l’azione dei nostri amministratori pubblici. Ma anche dei nostri concittadini, che quegli amministratori li eleggono, e dovrebbero controllarli.
Di Anonimo  (inviato il 18/11/2013 @ 15:30:01)
# 2
Lo sapete che la moglie e i figli di giosino lo chiamano "il cafone di brusciano" e lo rimproverano che non gli è mai piaciuta la festa, che sono stati sempre a marigliano ed ora ad un tratto lo vedono ballare con questi ignoranti cafoni conciato come un capoparanza con la bandana (ih che bellu avvucat e campagna!!!) e la moglie lo rimprovera che per fare i voti la vuole portare a fare shopping a brusciano......e lei ha detto: "ma cosa posso comprare da questi negozietti di seconda serie.......le pannocchie o i friarielli?!?
Di Salvatore  (inviato il 18/11/2013 @ 20:29:28)
# 3
Parrella tu sei molto confuso: prima con Russo adesso con Piccolo, ma hai capito che quelli non hanno pietà neanche dei loro figli? Altrimenti non avrebbero distrutto il loro territorio! Quando parli con queste persone ti fanno buon viso e cattivo gioco come hanno fatto con un altro bravissimo avvocato e persona eccellente...... adesso tocca a te .......giusto in tempo sei la persona di turno da sfruttare.......in neanche un anno due bandiere sulle orme di tuo zio.......e poi dici che non sei un voltagabbana!!! Ma kist nun fann ben a nisciun!
Di antonio  (inviato il 18/11/2013 @ 21:03:03)
# 4
....Non commento gli attacchi personali...fanno parte del gioco..di un gioco sporco messo in opera da chi non ha le palle per mostrarsi...e su questo sono molto presuntuoso!...Ma per onestà intellettuale, non ammetto queste critiche mosse nei confronti della famiglia dell'attuale sindaco....Una cosa è la politica, altra cosa sono commenti inopportuni su persone di cui non si ha la minima conoscenza! Firmato: Antonio Parrella.
Di Anonimo  (inviato il 18/11/2013 @ 21:31:43)
# 5
.....Caro Antonio...non ho mai votato Pdl...ne Paolo Russo.....ti dice qlc...Citta' Democratica-Pd...!...Prima di parlare informati...! Antonio Parrella!
Di Anonimo  (inviato il 18/11/2013 @ 21:42:37)
# 6
Caro dr. Parrella, ci lega - anche se nato da poco - un rapporto di amicizia, e pur non appoggiando molte delle tue decisioni attuali, concordo nella possibilità che ti sei dato di vivere esperienze diverse; sono certa che per quanto possa sembrare soltanto una mossa dettata dalla rabbia, ci siano delle ragioni più profonde che, però, io non riesco a comprendere adesso. Ovviamente il mio punto di vista resta a me, e non necessariamente deve interessarti e coinvolgere i membri del forum. Lasciati dire che è più facile che tu in questi anni abbia scoperto e vissuto la realtà dell'attuale Sindaco ( e ti fa onore la difesa onesta alla famiglia del Sindaco), con amici e nemici inclusi, piuttosto che quella di Città Democratica che tu con una barra hai indirizzato verso il Partito Democratico, e così non è! Città Democratica è aperta a tutti i cittadini che hanno voglia di migliorare il Paese; ci sono principi che non devono assolutamente essere prerogativa di un colore politico!!!Rischi di fare il gioco di coloro i quali ti hanno voluto in quella lista e di coloro i quali affettuosamente oggi ti accolgono nella famiglia pd brusciano. Bisogna prendere una posizione nella vita, assumendosi responsabilità e godendo,talvolta, dei benefici che derivano dai meriti. Lasciare un commento in anonimato non vuole dire assenza di attributi. Firmato: Cristina Calabrese
Di Anonimo  (inviato il 19/11/2013 @ 11:08:03)
# 7
A proposito di VIGILI e di ETERNIT...quel coglione di SIndaco che abbiamo ,come mai non fa alzare il culo dalla sedia il COMANDANTE e la Vice Comandante ...e li fa' fare un giro PANORAMICO per il Paese....
ORDINANDOGLI DI FARE un INVENTARIO di tutte le Tettoie... i Capannoni.... e le canna Fumarie IN ETERNIT che ci sono per il PAESE
???
Gente queste sono cose serie...questi sono interventi da fare,altrimenti la sera faccciamo le fiaccolate con don SASA'e la mattina prendiamo il caffe'..cosiì si muore a poco a poco SILENZIOSAMENTE!!!!
Così morirete anche Voi!!!!Non solo Noi!!!perchè siamo tutti figli di questa TERRA!!!
Di Anonimo  (inviato il 19/11/2013 @ 15:25:26)
# 8
Sinceramente "Città Democratica" non mi dice proprio nulla!!! Mi ricorda solo una serie di personaggi sedicenti "democratici", "pentastellati" etc. che per affondare la forchetta nel piatto non hanno esitato a buttare via le loro idee nel ce.s.so e sono accorsi sotto la gonella della PDL......allora a quel punto come camuffare questa cosa vergognosa??? Con la magagna delle liste civiche meglio dette : "accozzaglia di gente in cerca di polpetta pronta a togliersi la maglia e a buttare la tessera di partito pur di ottenere qualcosa e a correre con il soldatino di Russo"........per me hai appoggiato Paolo Russo eccome!!! Inoltre il PD ha pubblicato illo tempore un manifesto dove diceva che non aveva alcun rappresentate candidato da nessuna parte.....quindi togli la mschera perchè non sei migliore degli altri.
Di Enzo  (inviato il 19/11/2013 @ 21:45:15)
# 9
"Il giovane che non conosce il futuro, vede la vita come una sorta di avventura epica, una sorta di Odissea attraverso mari sconosciuti e isole ignote, dove metterà alla prova le proprie capacità e scoprirà la propria immortalità.....
Di Anonimo  (inviato il 21/11/2013 @ 09:08:31)
# 10
L’Amministrazione di Pomigliano d’Arco, i cui componenti hanno rinunciato, tutti, sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, agli emolumenti relativi agli incarichi, ha dirottato 250 mila euro del Bilancio comunale per le agevolazioni Tares, una cifra che alleggerirà il carico dei cittadini....E L'AMMINISTRAZIONE A BRUSCIANO COSA FA'...CONTINUA AD INCASSARE SENZA FARE NULLA..
Di Anonimo  (inviato il 27/11/2013 @ 08:56:22)
# 11
risponde al numero 10 ma cosa volete da questi morte di fame
Di alias  (inviato il 27/11/2013 @ 09:48:46)
# 12
canta tu in galero ti vedo
Di mario  (inviato il 27/11/2013 @ 09:51:30)
# 13
Oggetto: stiamo parlando di nessuno.

Cari amici stiamo dando importanza ad una persona che non ha peso. Il padre non è' stato mai eletto nelle file della DC , si è' candidato per un posto come dirigente , soffiato dal figlio di un ex dirigente. Caro primo eletto datti una mossa altrimenti il ricovero è vicino. Una lancia a favore per l'ex vice sindaco, scappare da Brusciano .
Di Salus  (inviato il 30/11/2013 @ 23:01:16)
# 14
equazione a più incognite, azz' ma vi facite capì e mettete qualche caz.o di nome altrimenti vi capite solo voi.
Di SARA  (inviato il 01/12/2013 @ 14:28:20)
# 15
s'hadda guardà a storia e chesta gente, se n'hadda sapé a vita do passato, pe puté giudicà pure o presente...
Di giovanni  (inviato il 01/12/2013 @ 18:39:04)
# 16
Caro avvocato Parrella, come volevasi dimostrare:Quando serve solo la presenza ti hanno candidato(convenzione Provinciale). Quando la presenza e sostanza,(Assemblea Nazionale) tanto per non cambiare Maria Pia Di Monda è la candidata.Apri gli occhi ti stanno solo usando.
Di peppe  (inviato il 03/12/2013 @ 14:02:41)
# 17
Cara Sindaco, che pena mi fai e quanto a letto lui ti chiederà di più ...tu glielo darai... perchè tu fai così, povero diavolo che pena mi fai...e una famosissima canzone di R.Coccciante si quello che ha scritto anche Cervo a Primavera!
A sette mesi dal tuo insediamento non hai fatto ancora una cosa utile per questo nostro paese ...già perchè non è il tuo!
Avevi promesso MAre e Monti....ma forse pensavi ad un piatto Pregiato, che delusione...perchè non fai un gesto nobile ...vai da Paolinho do Brasil.ah pardon di Marigliano e in due parole digli che il Sindaca non è Arte Tua!!!
Bye....Bye...
Di Anonimo  (inviato il 03/12/2013 @ 14:30:08)
# 18
E' questo tutto questo quello che fa scappare i giovani da brusciano...questa mentalità cosi chiusa e poco acculturata.. questa voglia di giudicare senza alcun filo di coerenza..giudichiamo parliamo non ci sta bene nulla...anche se qualcuno ci offrisse oro avremmo da ridire...questa mentalità è radicata negli uomini adulti e viene trasmessa ai bambini che saranno il retaggio di Brusciano... un Brusciano fermo al paesello dove lo INGIUCIO conta più di un progetto di un fare qualcosa partendo dalle basi...

Molti di voi fraintenderanno questo commento ma bhe come si dice ognuno sente solo quello che gli fa comodo!
C'è di coscienza e conoscenza...
Di L.  (inviato il 03/12/2013 @ 20:48:58)
# 19
parrella---------parrella che fina che ai fatto una volta con paolucci adesso con piccolo te lo detto gia unal'tra volta questi non fanno del bene a nessuno---------a nessuno neanche ai loro figli fai il tuo lavore perche sei figlio di persone perbene
Di antonio  (inviato il 04/12/2013 @ 22:27:59)
# 20
celebrata in campagna elettorale come una risorsa da cui non si poteva prescindere che fine ha fatto la Calabrese? Possibile che dobbiamo confrontarci tutti i giorni con dilettanti allo sbaraglio seguaci del P.R., incapaci di leggere i documenti? Sergio
Di LaTisanaDopoCenaNonCiStaMale  (inviato il 04/12/2013 @ 23:12:41)
# 21
Non è il fatto de l' inciucio,non è il fatto del criticare sempre,la verità purtroppo è questa cioè ....a otto mesi dalla Vittoria altisonante!Questo sindaco questa GIUNTA QUESTI CONSIGLIERI NON HANNO FATTO NULLA PER IL PROPRIO PAESE!!!
Mo' ttutto quello che dite non serve a nulla!la verità amara per voi dilettanti allo sbaraglio è questa!... e se dico Bugie vi sfido a fare un elenco di cio' che avete fatto per il nostro Paese!
CIALTRONI...SENZA PALLE!!!
Di Anonimo  (inviato il 05/12/2013 @ 14:37:05)
# 22
I'm truly enjoying the design and layout of your website. It's a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme? Excellent work!
キャリーケース http://www.designdk.biz/キャリーケース-japan-4.html
Di ã‚­ãƒ£ãƒªãƒ¼ã‚±ãƒ¼ã‚¹  (inviato il 06/12/2013 @ 09:22:58)
# 23
Good day I am so thrilled I found your website, I really found you by accident, while I was browsing on Yahoo for something else, Regardless I am here now and would just like to say thank you for a marvelous post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don抰 have time to read through it all at the minute but I have saved it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the fantastic job.
new balance http://www.eztransport.info/new-balance-ニューãƒãƒ©ãƒ³ã‚¹-japan-14.html
Di new balance  (inviato il 06/12/2013 @ 09:22:58)
# 24
aita voglia e cantà carissimi bruscianesi giosino sa quello che fa vedete che la 219 adesso e tutto a posto? perchè la situazionee e sotto controllo---- e tu capisce a me------ al prete ce misa a cuppulella gapa come lui va dicendo----- poi gli assessori e consiglieri---- giosino sa quello che vogliono e accontenti tutti---a magna il resto aita voglia e parla------giosino per fare il sindaco altri 10 anni deve ricambiare altri 3 o 4 promesse che staremo a vedere che i bruscianesi rimarranno a boccha aperte poi di brusciano e dei bruscianesinonse se ne fotto un c***o
Di mario  (inviato il 06/12/2013 @ 10:07:32)
# 25
carissimo Anonimo # 21 complimenti per le parole lasciate al vento ..sei uno dei tanti che continua a criticare senza metterci la faccia!
Di L.  (inviato il 06/12/2013 @ 10:42:14)
# 26
comme a te, tu c'amitt a facc'
Di mario  (inviato il 06/12/2013 @ 11:38:14)
# 27
giusto concordo. Parrela tu la metti la faccia per le figure di ....... arrà cavall!
Di stat a cas  (inviato il 06/12/2013 @ 12:04:12)
# 28
IL proprietario di un BAR PASTICCERIA SIMBOLO DEL COMUNE FREQUENTATO DA amministratori e sindaco e' stato arrestato in flagranza di reato per furto di corrente elettrica....
Di Anonimo  (inviato il 06/12/2013 @ 14:15:15)
# 29
carissimo peppe cioè sindaco sei circontato solo di figure di merda----- il bar ------i gigli--------ivigili che non lavorano-----le bugie su margliano.net che la diferenziata era al 56 per 100 invece non arriva al 45---poi queste buffate che soltando chi non a visto mai bene li dimostra -----stai attento che le malattie vengono dalla tavola vedi di non scoppiare tu e quegli ignoranti che fanno i gigli -------e poi ancora unaltra cosa questa banda che ti a votato che nella vita non anno studiato non anno una professione ma che c***o fanno che si credono importanti questa razza di cretini che ti circonta il proverbio dice fattel chi e meglio e te e falle e spese
Di mario  (inviato il 07/12/2013 @ 14:41:57)
# 30
ma ogni tanto stu parrella metta a faccia---- ai pulite le scarpe al primo -------adesso puliscelo-- o puliscela--- al seconto -----e non metterci piu la faccia
Di stat a cas  (inviato il 07/12/2013 @ 20:07:58)
# 31
Faccio i miei più vivi complimenti al signor mario per l'italiano usato ed i concetti espressi da persona esperta!

Ovviamente sono sarcastico!
Di L.  (inviato il 08/12/2013 @ 03:33:36)
# 32
Ci avevi promesso una rivoluzione pacifica ed invece ci hai consegnati nelle mani dell'assessore mercatini di Natale che lavora per Nicola, nell'abbraccio cristiano dell'assessorina Paolo Russo, ci fai fare i conti da Travaglino e adesso cosa ci prometti?
Di anonimo  (inviato il 08/12/2013 @ 13:24:05)
# 33
ma cosa aspetta il sindaco: vogliamo la dottoressa Calabrese come Vicesindaco,dalle il ruolo che si merita e manda via quel Peppe Negri. Tu che ti vuoi distinguere dagli altri, con lei potresti finalmente fare grandi cose per il nostro paese e magari fare pure strada. Uno che vi ha votati senza se e senza ma.
Di Cortesie per gli ospiti  (inviato il 08/12/2013 @ 13:39:47)
# 34
Carissimi amici di Brusciano ... Andate A votare per il pd e per Renzi, in particolare , altrimenti La prof.ssa non occupa la casella in assemblea nazionale .............mi raccomando votate e fate votare...!!! Non dimenticate seggio aperto sino alle ore 20:00...!
Di W Pippo ...  (inviato il 08/12/2013 @ 14:30:35)
# 35
Grande affermazione dei mercatini di natale a Brusciano ...grande assessore, bei stands, bella gente , grande affluenza...ma sopratutto grandissimo esempio di civiltà e sicurezza...MERCATINI "ORGANIZZATI" su PISTA CICLABILE E SENZA RISPETTO DELLA MINIMA NORMA DI SICUREZZA AL PUNTO TALE CHE SE AD UNA PERSONA VIENE UN ACCIDENTE LO SOTTERRANO DIRETTAMENTE...POVERO ASSESSORE...DATTI AL SISTEMA GIOVENTÚ ,DEL QUALE FAI PARTE, CURA ILSITO, SCATTA FOTO E ORGANIZZA MOSTRE MULTIMEDIALI CHE REGISTRANO UN INFINITà DI CONSENSI...(vedi trentennale) .........la politica é altra cosa e tu non sai proprio dove abita...povera testa di legno...( vedi mercatini di nicolino...) a buon intenditor poke parole...! Un caro saluto...
Di Osservatore bruscianese...  (inviato il 08/12/2013 @ 15:59:22)
# 36
Caro Felice non portarti in Forza Italia certi personaggi che rappresentano l'aspetto peggiore della vecchia amministrazione. Non immagini quante persone veramente perbene si allontanerebbero da Forza Italia qui a Brusciano per colpa di questi soggetti. Abbiamo condotto una campagna elettorale combattendo questi signori ed ora cosa dovremmo fare? militare nello stesso partito? Dico no senza se è senza ma. Credimi stimo sia te sia il nostro Sindaco, ma non commette questo errore. Per quanto se ciò dovesse accadere penso proprio che mi ritirerò a vita privata pregando per il vostro bene.
Di Anonimo  (inviato il 08/12/2013 @ 21:12:33)
# 37
con i 2 euro che non o votato alle primarie del pd mi compro un bel litro di vino me lo bevo e dopo dico per la faccia di tutti i politici italiani dal primo all'ultimo
Di mario  (inviato il 08/12/2013 @ 21:18:23)
# 38
Ma quale assessori che ci costano 1.100 euro al mese senza fa re un ca..o. Pure la Calabrese è disoccupata e deve campare sulle spalle dei bruscianesi?
Andate a lavorare che non rappresentate nessuno.
Di L.  (inviato il 08/12/2013 @ 22:53:35)
# 39
31 hai voglia e canta''. I complimenti fatteli da solo per il tuo fallimento. Siete falliti. I complimenti te li faccio io a te ma per il tuo fallimento
Di Antonio  (inviato il 08/12/2013 @ 23:18:08)
# 40
Premesso che stavo meglio quando il mio nome non lo conosceva nessuno ( che poi adesso non é che le c!ose siano cambiate - consentitemi un tono autoironico prima, ed ironico dopo....che fino a prova contraria sulla stessa barca ci siamo tutti e per fortuna o sfortuna ci tocca remare insieme ), al di lá dei costi della politica, io non credo che vada attaccata la politica tutta quando è buona....non credo che l'assessore non faccia un "c***o" perché è scritto da qualche parte, non credo che privare della remunerazione coloro i quali si vestono di un ruolo di responsabilitá sia la soluzione, credo peró che la responsabilitá non abbia inizio quando c'è da firmare ma piuttosto nel momento in cui si è davanti allo specchio e si deve decidere se accettare o meno certi incarichi. Ho sempre pensato che ciascuno di noi conosce i propri limiti e talvolta bisogna trovare il coraggio di dire "non é ancora il mio momento, non ne sono capace".....probabilmente é per questo che abbiamo molta piú cattiva politica che buoni amministratori. Ho espresso piú volte, su fb, la mia posizione in merito alle elezioni comunali ed alle decisioni che sono state prese: avevo un progetto, l'ho condiviso realizzando un programma elettorale e ci ho creduto tanto da candidarmi ma va messo in conto anche che le persone abbiano gli occhi che guardano in una direxione opposta ....per me non ci sono battaglie che si perdono e guerre con un vincitore e tanti sconfitti, l'orizzonte che dovremmo vedere è lo stesso per tutti!!! Aggiungo, ma solo perhè per il 60% lo devo alla mia mamma ed al mio papá, ho una laurea in economia aziendale, un'abilitazione alla professione di dottore commercialista, sono consulente aziendale presso uno studio e mi occupo inoltre di formaxione professionale....da bambina la vita me la immaginavo diversa, oggi posso esser fiera che sia proprio questa! Detto questo, liberi di esprimere le vostre opinioni e di criticare, ma attenti a non buttare tutti nello stesso pentolone che poi a pensare sempre male si finisce che teniamo fuori anche coloro i quali potrebbero dare di piú. Cristina Calabrese
Di crisina calabrese  (inviato il 09/12/2013 @ 00:41:54)
# 41
per 40 non ci ho capito nulla. Alla fine?
Di statev a cas  (inviato il 09/12/2013 @ 12:59:19)
# 42
non preoccuparti che a saltare di palo in frasca (da pd passando ad accozzaglia di liste civiche e probabile a forza silviuccio) prima o poi un posto, se non proprio di assessore, ma di revisore dei conte si può rimediare
haaaaaaaaaaaaaaaa
Di mario  (inviato il 09/12/2013 @ 13:56:10)
# 43
Il sindaco dice che con i mercatini di Natale sta facendo qualcosa per aiutare i commercianti......ma glielo ha spiegato che proprio sui locali commerciali ha aumentato la Tarsu e che un negozio di circa 100 mq. pagherà circa 300 euro in più all'anno? Giosy se ci devi aiutare così, per favore fatte e fatti tuoi......secondo me tu aiuti solo i manager delle bancarelle.....capisc a me!!!
Di antonio  (inviato il 09/12/2013 @ 14:16:10)
# 44
Renzi ha vinto le primarie.....ora la Prof. si è salvata di nuovo insieme al suo mentore....ora si che faranno grandi cose per Brusciano.....come quelle che hanno fatto finora e cioè? NIENTE! Se non i caxxi propri......ora mi raccomando il Pulcinella che viene da Napoli, venga di nuovo per scippare più voti possibili ai contadinotti di Brusciano usandoli come da sempre solo per il proprio tornaconto personale e non facendo mai nulla per il paese.....e i Bruscianesi mi raccomando non svegliatevi mai e consentite sempre a questi quattro incompetenti di fare i caxxi propri sulle vostre spalle!
Di antonio  (inviato il 09/12/2013 @ 14:22:45)
# 45
BANCARELLE AGRATIS, MANCATO PAGAMENTO DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (MANCATO INTROITO) MANCATO PAGAMENTO ENERGIA ELETTRICA (ENERGIA PAGATA DAI CONTRIBUENTI), SEMBRANO COSE SERIE, VOI FATE GLI STRON.I E SCRIVETE STRONZ.TE CON ASTIO E RANCORE PERSONALE SENZA GUARDARE E' TRAV' E FUOC'.
SPERIAMO CHE INCOMINCI A PENSARCI LA CORTE DEI CONTI, ALTRIMENTI, ALTRIMENTI PAGHEREMO UN PO DI TASSE IN PIU' (LOGICAMENTE I SOLITI) E TUTTO VA BIEN
Di L'OSSERVATORE  (inviato il 09/12/2013 @ 14:40:58)
# 46
Complimenti al Bruscanese stupido ed incoerente che si firma utilizzando il nome di qualcun altro o la sigla di qualcun altro... continuate cosi che manterrete altro l'onore di Brusciano!!

e tanto per intenderci io sono L. e non mi sono mai permesso di insultare nessuno ne sparlare di gente soprattutto dietro un sito di commenti anonimi ed è per questo motivo che non mi firmo con il nome e cognome perchè qualcun altro lo potrebbe usare per offendere persone o cose!

c'è bisogno di Coscienza e Conoscenza ...e da quanto posso leggere su questi commenti jamm scarz su tutti e due i fronti!!
Fallaces sunt rerum species
Di L. (( il vero L.))  (inviato il 09/12/2013 @ 16:45:54)
# 47
u mamma mia ma quanta meraviglia a stu paese ce nun detto che dici dimmi a chi si figlo e ti dico a chi somiglia ma tanti anni che anno comandati sepre gli stessi caporali si vede come siamo ridotti adesso che ci sono dei professionisti che fanno? vanno a tirare la carretta con giosino e non anno coraggio----------- fanno i cacasotti per quel misero stipendiuccio a dire si e no come i ciucci e non finisce qui qualcuno sempre va in galera
Di mario  (inviato il 09/12/2013 @ 18:02:59)
# 48
menomale che avevi la paranza piena senza se e senza ma ai capito che stai fermo int casaromano da 7 mesi e non vai ne avanti e ne intietro vedi di non fare la fine di schettino come il tuo asessore preferito ai aumentate solo tasse e ai fatto sole feste------- ai capito che stai sotto il tiro dei bruscianesi---- ai promessi 100 posti di lavoro in un anno ai fatto solo il buffone ma la brusciano bene gia lo sapeva perchè sei carta conosciuta e di piu vieni da margliano dicevi totò o detto tutto ------ vedi di non fare guai perchè anche a brusciano stanno i forconi sei avvisato
Di antonio  (inviato il 16/12/2013 @ 23:07:42)
# 49
Non solo Sant'Anastasia, ma anche Brusciano ha avuto i suoi sindaci che hanno avuto a che fare con la giustizia o che addirittura hanno indossato il pigiama strisce, mi sapete dire chi sono?
Di mario  (inviato il 16/12/2013 @ 23:43:59)
# 50
O passat' e passat ..ora si guarda al presente ed il futuro....che dire è stata fatta un str****zata indovina da chi...l'assessore più istruito di Brusciano peppe Negri si avete capito bene quello che gigino Capasso nei consigli Comunali non perdeva occasione di elogiarlo!!!Sapete cosa ha fatto questa mente così perfetta....HA FATTO UN SENSO UNICO IN VIA V.VENETO STRADA LARGA 10 METRI...per fare un piacere al Marotta ,per tenersi ancora la delega di V.Sindaco e quindi pensa di tenersi buono il Marotta....e rovina gli Abitanti di quella STRADA!!!ah dimentica il piacere alla fine va'fatto al Panificio Ruggiero!!!
Ma quand's' Vota!!! Abbiamo fatto un grossa anzi un grossimo errore a votare questa banda di INCAPACI!!!
Vedete un po' chi sono gli assassori e poi vi rendete conte (che TRE più TRE fa sei)....

Un CITTADINO DI VIA VITTORIO VENETO!
Di Anonimo  (inviato il 17/12/2013 @ 11:43:55)
# 51
non sento ne orologi e ne campane ma sento sul o fruscie de catene m'afaccia alla finestra e veco o mare veco na barca che si avvicina forse e mamma mia ca me vena a purta un po di pane buongiorno figlio mio come stai sto bene di salute e scarza a denaro mamma ti raccomanda a quella donna e nun ce fa mancare un po di pane figlio mio datte in pace----- pecchè chella gia tene 6 cumpare
Di giovanni  (inviato il 17/12/2013 @ 16:14:29)
# 52
ma questi marinelli aspettono che il pane ce lo buttono dal balcone ma vai a lavorare e tieni piu dignità sembrati dei morti di fame tu e tuo amico l'avvocato--- i che comunista di merda questi sono i comunisti di berlusconi per un pezzo di pane che fina fa l'essere umano andate a lavorare in germania e tenete piu dignita
Di giovanni  (inviato il 17/12/2013 @ 18:38:14)
# 53
x giovanni, la storia è fatta per ricordare, i marinelli e company pseudo-comunisti, nacquero in era burlà nella cui mano direttamente e per intercessione (piscina in cui si lavano gli ortaggi, pigolante uno di essi,raccoglievano le mollichine residue sino a che qualcosa non quadro e finto disgustato abbandonò il carro (si badi bene che un vero compagno non avrebbe mai accettato di salire sul carro del burlà, piuttosto avrebbe preferito portare " e pezz' a cul", e ho detto tutto) il successore in tutt'altra professione attivo, ma comunque correlata,per intercessione,
questa volta di un'ortaggio e sulla scorta di suppenni e licenze paterne, volò sul carro e leccò la mano.Ora gli stessi, come tanti altri "auti" professionisti banchettano con quest'altro per piccole e vile prebende. Dimmi tu 0' Giuva' che possono avere cotal gente?
Di ma..da  (inviato il 18/12/2013 @ 12:26:55)
# 54
A leggervi, a Brusciano sono tutti pezzi di m**** e pu*****.se votate sempre i morti di fame, senza arte ma con tanta pancia piena perché hanno imparato comr rubare, mi spiegate che cavolo li mandiamo fare i nostri figli a scuola?
Di anonimo  (inviato il 19/12/2013 @ 00:41:57)
# 55
Cari concittadini , mercoledì è stata fatta una riunione nel comando dei vigili urbani . L' assessore Negri ha convocato tutti i tecnici della loro coalizione politica eletti e non , per dividere gli incarichi professionale . E ' vergognoso. Questo ciucciariello diplomato non conosce la legge e specialmente i bandi di gara per assegnazione di incarichi professionali. Vergognati ti faremo arrestare , vigileremo sul territorio e denunceremo tutto e tutti. Grandissimo traditore a gennaio a casa , sarai sostituito da colui che merita quel posto.
Di Sebastiano Sorrento  (inviato il 20/12/2013 @ 00:05:47)
# 56
vigilatori del c***o, questi usano il sistema burlà ovvero il sistema da voi usato, abbiate il coraggio di denunciare veramente, pentitevi siete circondati siete come il cane che si morde la coda
Di mario  (inviato il 20/12/2013 @ 10:33:58)
# 57
Sebastiano nr. 55 siamo tutti daccordo che Negri sia un ciucciariello, ma illuminaci sul personaggio che merita quel posto
Di anonimo  (inviato il 20/12/2013 @ 18:04:31)
# 58
carissimo 55 vuoi mandare peppe a casa perchè e ignorante e non e all'altezza della situazione ed e un'ibroglione e ti do ragione e non e una novità a chi mettiamo al suo posto? se quelli sono piu ignorante di peppe?------ ma a giosino queste gente serve non vedi che dalla vecchia stazione per arrivare in via padula sono soli 400 metri il 20 -12 -2013 ore 12,30con l'auto ci sono voluti piu di 30 minuti come al solto non cera nessun vigile stanno ad ingrassare le pacche nell'uficio
Di mario  (inviato il 20/12/2013 @ 18:51:19)
# 59
: - D : - D : - D ; - )
Di Anonimo  (inviato il 20/12/2013 @ 21:06:03)
# 60
o dal 01 gennaio Marotta (consigliere con cuore di masmma per più di 10 anni)vicesindaco, o dal 01 gennaio i soldini come vicesindaco al suo posto e resta sempre il ciucciariello al suo posto. O vicesindaco o e surdariell..... giosino...senza se e senza ma.
Di poverivoi  (inviato il 21/12/2013 @ 12:06:05)
# 61
tanto i cesti di frutta e il torrone arrivano a casa direttamente perciò non si importano di un fico secco (in tema natalizio)
Di ma..da  (inviato il 21/12/2013 @ 14:20:22)
# 62
Su questo sito c'è una bella foto del signor prefetto che diceva di dover vigilare...... poi non ha vigilato proprio su niente....... forse il signor prefetto ha troppo da fare e si è deciso che ognuno può fare quello vuole a dispetto della legalità incominciando dalla casa abusiva nella scuola di via quattromani, all'assegnazione di posti di lavoro senza concorso (capisce a me), alle strade di 10 metri che vengono fatte a senso unico per fare i piaceri a quelli che hanno votato secondo la logica del voto di scambio, ai tecnici che vengono assunti per 3 mesi e poi vengono cacciati, alle tasse che sono state aumentate, agli impiegati che fanno quello che vogliono sempre per la logica del voto di scambio.......non parliamo poi dei vigili,dei marciapiedi tutti occupati, delle macchine in sosta selvaggia, delle strade tutte rotte che ogni tanto vengono arrepizzate un pò qua e un pò là per gettare fumo negli occhi e alla pulizia approssimativa di questo paese......questo è diventato il paese dei nullafacenti che non vogliono lavorare e pensano solo ai festini......ma come mai non avete paura di essere arrestati? Forse siete al di sopra della legge? State attenti che i carabinieri sono sempre in agguato!
Di antonio  (inviato il 22/12/2013 @ 21:42:01)
# 63
Ma i puntini sospensivi non erano tre? Tre... Come quelli che scrivono e sparlano, ovvero quelli che non essendo arrivati all'uva, dicono che è acerba.
Di Salvatore  (inviato il 22/12/2013 @ 21:59:06)
# 64
stati attenti che qualche giorno vi fanno indossare i pigiami a strisce e vi portono al padiglione salerno
Di giovanni  (inviato il 22/12/2013 @ 23:05:56)
# 65
Di la verità tu già ci sei stato...Al padiglione Salerno.
Il potere logora sempre chi non ce l'ha. Ahahahahhahah, si continua a sclerare. Ma è sempre la stessa musica, sperate sempre che qualcun'altro faccia ciò che non siete capaci di fare voi, prima con cuore di mamma (che sta sempre li e se la ride con il suo nemico-amico Felice), oggi con gli attuali amministratori. Ma chi di speranza campa, disperato muore.
Di SARA  (inviato il 23/12/2013 @ 00:01:42)
# 66
65 i risultati pessimi sono evidenti. Spazzatura ovunque, tasse alte, abusi negli uffici, abusivismo edilizio, 100 posti da dare...... Magari stai vivendo tu di speranza. Le cose si fanno con il lavoro non con le chiacchiere. Poveri voi. Mo avete iniziato e già state imballati.. .......amministratori de che?
Di Stattacas  (inviato il 23/12/2013 @ 08:06:12)
# 67
ma perche quando sentite il carcere andate in dilt avete paura e non ne fate conto continuati a fare i pecoroni e i porci comodi vostri senza pensare i veri problemi del paese
Di giovanni  (inviato il 23/12/2013 @ 09:24:15)
# 68
Caro Salvatore anche la definizione della parola "legalità" è ben diversa da ciò che intende Giosy, che continua a riempirsi la bocca con questo parolone ed evidentemente ne ignora del tutto il significato, considerando le boiate che sta combinando lui e quei quattro ladri di galline di cui si circonda.........i puntini di sospensione aumentano dai soliti tre perché ne stiamo vedendo di cotte e di crude e la nonchalance con cui non si teme minimamente la giustizia lascia esterrefatti.......invece di pensare alla grammatica preoccupatevi più dei contenuti.......se si agisce illegalmente non saranno i segni di interpunzione a salvarvi dalla GALERA!!!
Di Antonio  (inviato il 23/12/2013 @ 10:01:29)
# 69
Salvatore, invece di fare commenti inutili da bambino delle elementari, perché non rispondi in modo preciso e circostanziato sulle questioni che ha sollevato Antonio? Illustraci sull'abuso edilizio nell'edificio scolastico, sulla necessità del senso unico di Via Veneto, sul posto di lavoro nella munnezza all'innominata, alla gestione speculativa delle bancarelle dei vari festini in continuo aumento, all'aumento ingiustificato della Tarsu, etc. Tu dici che sparliamo? A me non sembra che sia "sparlare" il sollevare questioni effettive e concretamente in essere: quando inizieranno le denunce che farete? Risponderete recitando l'Abecedario?
Di Ciro  (inviato il 23/12/2013 @ 10:07:54)
# 70
SARA po' è sempa a cchiù scem ra bband!!!
Di Ciro  (inviato il 23/12/2013 @ 10:09:30)
# 71
Caro Sindaco,ormai lo scenario e chiaro a tutti ,meno che a te,non aver paura di andare a casa,tanto questi pessimi consiglieri non andranno via neanche con le cannonate.Mettici un po' Tuo!!!
Rimuovi immediatamente quel senso unico in Via Veneto che Ridicolo più del tuo Asino di Assessore,Non tartassarci più di Tasse per far quadagnare qualche euro ai tuoi Assessori,manda i Vigili Urbani per strada a dirigere il traffico,fai lavorare un po' di piu' i dipendenti comunali(tanto non è peccato) ...chiedilo a don Salvatore!metti un po' di ordine agli aumenti che ci saranno prossimamente!
Ecco inizia a fare queste piccole cose che sono importanti e fanno capire a tutti che sul Comune comandi TU!
Non preoccuparti di nessuno questi non hanno gli attributi per dimettersi garantito 100%....
Vota Cavall' Vot'.
Di Anonimo  (inviato il 23/12/2013 @ 13:06:49)
# 72
ehhhhhhhhhhh campa cavallo chee l'erba cresce in questo paese di pecoroni
Di ma..da  (inviato il 23/12/2013 @ 14:10:29)
# 73
sara----- sono cattolico e una persona perbene tu te la ridi che non arrestano a nessuno me ne frega ma sappia una cosa che quando ai la fedina penale macchiata ce l'ai con la giustizia e con dio queste cose li dovrebbe dire il vostro prete quello che sta sempre fotografato con il sindaco poi o romano primo o romano secondo sempre romano è gli assessori li conosciamo bene poi o fatto solo delle osservazione rispondi su quello che ai letto grazie
Di antonio  (inviato il 23/12/2013 @ 16:20:35)
# 74
ma perchè questi pecoroni impiecati comunali e altri pecoroni socialmenti unutili e altri pecoroni ancori-- dei vigili che non vogliono lavorare solo perche anno votato giosino ma lo sanno che sono la vergogna di brusciano per non dire dell'italia poi dicono che i governanti sono disonesti e voi e giosino cosa sieti? e poi questo prete che vende torte e dolci nella chiesa senza scontrini ma don sasà lo sa che le pasticcerie pagano le tasse ma la finanza queste cose non le vedo certo che brusciano e diventato il paese di masto rafele chi si alza prima quello comando------- a poveri bruscianesi
Di antonio  (inviato il 23/12/2013 @ 22:54:12)
# 75
i vigili fischiamo le auto in sosta sapete da dove? dal bar iride. Viene da ridere ma è così.
Di statev a cas  (inviato il 25/12/2013 @ 15:17:33)
# 76
una volta uscì un manifesto a brusciano che diceva che un cucuzzo valeva 10.000 euro, invece adesso un cucuzzo più un nicola valgono 20.000 euro perchè hanno fatto una sola pace, hanno brindato insieme per le feste natalizie. Ma carissimo cucuzzo non hai capito un c***o perchè già c'è chi fa i guai, cioè il presidente del consiglio meglio noto come "schettino", quello che della sua nascita ha fatto solo guai, quello sta attorcigliato come una vipera intorno a giosino, perciò non fare il traditore, fai la persona seria: vuoi diventare anche tu bancarellaio e traditore? Anche se Voltaggabbana ci sei sempre stato manca solo che baci le mani a giosino per grazia ricevuta!
Di antonio  (inviato il 26/12/2013 @ 15:46:58)
# 77
L'amministrazione di GIOSINO A BUCIA E I SUOI ASINI ne ha partorita un'altra ad uso e consumo, tanto in questo paese tutto si fa ad uso e consumo personale, uno, e per uno si intende un qualsiasi, o più di uno, consigliere comunale di maggioranza, si sveglia e decide che in una determinata strada bisogna istituire "o' senso unico", ma mi sapete dire che c***o ci acceccano se poi si parcheggia su entrambi i lati e specialmente alla rotonda lottizzazzione Piccolo non ci si può quasi passare e va be' il senso unico del panettire (incremento commerciale e pane per il nicolino) ma quello della rotonda è un incremento di parcheggio del felicino? che senso hanno, rimembro Federico Salvatore che canticchia "ha senso unico strunz"
Di sta bene  (inviato il 26/12/2013 @ 20:14:03)
# 78
Stamattina alle alle ore 5,30 del 27- 12 -2013 (giorno di ferie per molti) per Brusciano è passato un camion motospazzatrice che sembrava un elicottero,ha fatto un chiasso infernale facendo svegliare anche bambini e anziani......ma tanto Giosy sta a Marigliano e se ne frega degli schiamazzi a Brusciano....bastano che dormono i figli, dei nostri che gliene frega....ma è mai possibile che con tutta la tecnologia che c'è al giorno d'oggi bisogna fare tanto rumore con questi elicotteri scassati.... Giosino solo tu li puoi chiamare sempre per la logica del voto di scambio.
Ma voi gente di Brusciano siete proprio stupida, non vi rendete conto che questo sindaco non sta facendo niente di concreto.....stamattina solo l'ennesima cazzata per fare guadagnare qualche spicciolo ai suoi amici cristiani e per gettare fumo negli occhi al popolino. Attenti state superando ogni limite!
Di antonio  (inviato il 27/12/2013 @ 15:27:38)
# 79
veramente oggi è giorno lavorativo, se stai in ferie beato a te!!! e cmq meglio alle 5:30 che alle 8 come quando passano gli operatori ecologici occupando l'intera strada senza nemmeno preoccuparsi di accostare e facendomi perdere spesso il treno, perchè si incazzano pure se li bussi!!! dovrebbero lavorare a mezzanotte come a pomigliano e non la mattina, che a volte a mezzogiorno c'è ancora immondizia in mezzo alla strada!!! ben vengano i sistemi automatici perchè cn la scopa i nostri spazzini nn sono tanto bravi...e poi si lamentano che nn vengono pagati!!!
Di volontario  (inviato il 27/12/2013 @ 19:34:18)
# 80
Già per te antonio la motospazzatrice come la chiami tu, è un cosa aliena, deve operare solo nei paesi civilizzati, non a Brusciano dove vivi tu, perché essendo la tua città e tu un topo di fogna, essa deve continuare ad esser piena di immondizia, altrimenti dove trovi il cibo?
Di sta bene  (inviato il 27/12/2013 @ 23:40:26)
# 81
Ma vi rendete conto, il Sindaco e il prete Don Sasà mi sembrano culo e camicia qualche ca...o devono fare vogliono far vedere attraverso la chiesa che sono delle persone perbene, ma non potete immaginare quanto sono cattivi,malvagi ecc......
Di vincenzo  (inviato il 29/12/2013 @ 20:28:12)
# 82
80 il topo di fogna sei tu. Da topo non hai mai visto una vera moto spazzatrice e credi che quella che gira per brusciano alle 5 sia la moto spazzatrice. Levat a copp a nazionale e va a fatica' zingar
Di E a vere ancor  (inviato il 29/12/2013 @ 21:48:56)
# 83
Poi fa guadagnare tanti buoni cristiani quindi e' ottima! Perché senza trastulelle come camperebbero?
Di enzo  (inviato il 30/12/2013 @ 09:23:55)
# 84
s' sta' arruvutan' a lutamm' vecchia e quella nuova.
Di mario  (inviato il 30/12/2013 @ 14:15:42)
# 85
sempre a proposito di quella lavatrice senza cuscinetti che fa solo rumore e non pulisce questo e il sesto anno che passa solo il 27 -12 serve solo a fare rumori per il paese gia lo facevano con burlà adesso con giosino la musica non e cambiata ma poi lo dico al propietario se ti serve compretela una moderna cosi fai una figura piu dignitosa ma e possibile che sieti cosi cretini che credete che la gente non capisce certe burattinate questa e disonestà ma il vostro convessore gioè sasà non ve lo dice forse anche lui e un peccatore-------avete fatto una sol minestra
Di antonio  (inviato il 30/12/2013 @ 16:48:41)
# 86
giosino ma ti rendi conto che sei diventato il burattino di questo paese ognuno fa quello che vuole i cristiani i nicolini i negrinii i sasà i vigili gli impiegati comunali i soscialmenti inutili ma lo sai come si dice vivi un giorno da leone non cento da s*****o datti una mossa che stai gia in ritardo non ti preocupare questi falliti non se ne vanno se non li sopporti tu chi li supporti tu sei lo s*****o di turno secondo te se ne vanno e dove vanno e che sanno fare chillo non sono buoni ne a capo e ne a piere


Di giovanni  (inviato il 30/12/2013 @ 20:31:11)
# 87
inizio dicembre 2012 manifesti 4 x 2 sulla variante e per brusciano auguri da giuseppe romano detto giosi canditato a sindaco di brusciano in me dissi speriamo che fa cose buone per questo paese invece e stato un fallimento e cambiato il maestro ma la musica e quella di prima anzi e peggiorata tutti vogliono comandare e non vogliono lavorare perchè questa e gente che non a fatto nessun concorso ogni sindaco a preso 3 o 4 ignorantie gli a dato i posto per il voto di scambio e poi grazie giosino per gli auguri dell'anno scorso
Di auguri  (inviato il 31/12/2013 @ 18:08:34)
# 88
e fu così che il 2013 andò via,ando via core e mamm' o mariuol ma restarono i suoi asini, asini dipendenti e asini di elezioni, arrivò però giosina a bucia attorniato dagli asini di elezione e dai nuovi asini che tanto hanno combattuto per scalzare il burlà, che dopo breve meditazione e contemplazione, rimise in sella gli asini dipendenti e tutto restò tale e quale anzi peggio di prima, più di prima, tanto che ci ritroviamo con i vecchi asini eletti, i vecchi asini assunti e i nuovi asini arrivati, che triste 2014 ci aspetta. E, e speriamo che la Procura c'è la faccia cavare.
cattivo 2014 a voi.
Di max  (inviato il 01/01/2014 @ 20:24:15)
# 89
IO NON SCRIVO PIù SU QUESTO SITO, MI SONO RESO CONTO CHE UN A BUONA PARTE CHE HA VOTATO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE SONO ASINI, VI RENDETE CONTO CHE I CONSIGLIERI E ASSESSORI NON HANNO LE PALLE SIA PER BATTERE PUGNO SUL TAVOLO E SIA PER AMMINISTRARE IL PAESE, QUESTI HANNO FATTO SEMPRE I MANGIFRANCHI, FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA SU OGNI UNO DI QUESTI BALORDI E VEDETE SE E VERO.
SI PENSANO CHE SONO I PADRONI DI BRUSCIANO, E NON HANNO CAPITO CHE BRUSCIANO NON è DI PROPIETA' DI QUESTI 4 AFFARISTI.
SE TENETE LE PALLE FATEVI VALERE ALTRIMENTI ANDATEVENE A CASA.
BRUSCIANO SVEGLIATEVI..............
Di VINCENZO  (inviato il 01/01/2014 @ 20:43:23)
# 90
Carissimo Don Sasà ho ascoltato la tua messa di oggi e sono rimasto nauseato: prima ti sei messo a sparlare delle donne di un tempo che andavano nei pagliai, ma chi sei tu per generalizzare e giudicare le persone? Ma non ti vergogni? Parli proprio tu che fai politica e si sa bene che i politici (soprattutto i tuoi amici) sono dei ladri e tu li proteggi? Poi ci hai dato quella lettera e allora? Prima durante il sermone hai dato ragione al Presidente Napolitano e poi ci hai dato la letterina per la bonifica: ma lo sai che il signor presidente quando hanno fatto i guai in Campania era ministro dell'interno e ha fatto secretare i verbali di Schiavone facendo continuare lo scempio? Poi hai detto che la gente è incazzata su tutto e con tutti: ebbene il tuo ruolo sarebbe quello di ascoltarla e comprenderla e non di criticarla e puntare il dito, ma lo hai capito che la gente non ce la fa più, ha un sacco di problemi ed è esasperata da ladronerie, soprusi e privilegi? Quella che dici tu non è una messa, è un comizio!
Auguri e buona carriera...non ti preoccupare quelli come te arrivano sempre!!!
Di Giovanni  (inviato il 01/01/2014 @ 21:20:20)
# 91
... avimm capito... giuann # 90 è nato da una fuitina rint'o pagliar, praticamente è stat nu sbaglio..... ihihihihihihi, vottet a sott.....
Di sta bene  (inviato il 01/01/2014 @ 22:31:15)
# 92
sta bene---- si nato tu, e chi sai tu, e sasà into pagliar perchè in una messa sono cose che non si dicono animale
Di giovanni  (inviato il 01/01/2014 @ 23:31:58)
# 93
al 91--- percè non rispondi a giovanni su quello che ai letto--- giovanni non a offeso nessuno anzi li a difesi allora sei un paracule del prete ?
Di meri  (inviato il 01/01/2014 @ 23:43:25)
# 94
Grazie, don Salvatore! Meno male che c'è lui a ricordarci che nonostante i tempi di crisi e smarrimento, Dio ci "custodisce" e non ci lascia smarriti in eterno..... Per questo non bisogna stare sempre incazzati dentro. Poi su Napolitano ha detto che gli é piaciuto che il discorso fosse partito dalle lettere perché si parte sempre dall'ascolto della gente (come il nostro parroco fa e leggiti bene la lettera che ci ha dato per capirlo). Quelli che tu chiami comizi sono invece l'occasione per capire quello che ci dice il Vangelo oggi ai nostri tempi che come ha detto lui sono più belli di quelli di una volta perché c'è più libertà e siamo meno puritani... Ma qui si sbaglia perché c'è gente che vorrebbe una messa tutta spirituale e senza riferimento alla vita della gente.... Chi si deve vergognare lui che ci mette la faccia e porta la vita concreta nella messa o chi in anonimato offende un ministro di Dio dopo essere stato a messa? Cosa ci guadagna lui? Vai a conoscerlo e poi parli
Di Giovanni  (inviato il 02/01/2014 @ 00:14:47)
# 95
Giovanni, tu o sei un giovincello e non conosci i fatti o sei un bigotto adulto. Brusciano non è mai stata fortunata in fatto di preti, quei pochi buoni nel senso spassionati e veramente vicini ai fedeli, (come don Sabattoli, don Antonio, don Giovanni per citarne alcuni) o sono morti o sono andati via, gli altri invece pur predicando bene dall'altare, nel senso di essere rispettosi delle regole durante la santa messa, nella vita sono stati tutti avvolti da un alone di chiacchiere (che andavano dall'interesse per la politica a quello per le donne e non solo) e non sempre erano solo dicerie; quindi, meglio un prete serio che le cose te le dice in faccia anche durante una predica anziché un prete che predica bene ma poi razzola male nel quotidiano (vedi scandali che hanno interessato la Chiesa a livello nazionale e internazionale).
Di u.f.  (inviato il 02/01/2014 @ 00:27:41)
# 96
bravi i paraculi di don sasà
Di accirt  (inviato il 02/01/2014 @ 08:42:03)
# 97
la prossima tornata elettorale i canditati sono-- core e mamma--- sasà--- giosino--- popolo scegliete---- a ro va facita na fella
Di mario  (inviato il 02/01/2014 @ 12:37:14)
# 98
CORE e Mammmmm Vince sicuramente tiene le palle per fare il Sindaco, quelli che gli altri se le devono comprare, ma cosa impossibile è un dono della natura.
Di Anonimo  (inviato il 02/01/2014 @ 13:30:45)
# 99
Stu "Sta ben" pò è semp o cchiù scem ra band!!!
Di Ciro  (inviato il 02/01/2014 @ 13:39:51)
# 100
Il motivo per cui, pur essendo molto religioso, ho sempre schifato ACR e comari e commarelle che frequentano la chiesa è proprio leggibile nelle righe che mi precedono: una banda li lecchini, pronti ad offendere subito chi la pensa diversamente da loro, che si sentono unti dal Signore e poi gira e scava frequentano la Chiesa solo per avere raccomandazioni scolastiche, lavorative ed ora anche politiche. Ovviamente ora si scatenerà il putiferio tra i lecchini e le prefiche di Zi prete, ma è una vita che il mondo va così e a Brusciano le cose non sono diverse....sarebbe solo necessaria un pò di discrezione in più perchè siete nauseanti....io preferivo l'eleganza dei pagliai a questo degrado dei costumi attuali che alcune ragazze non si capisce bene se stanno uscendo il sabato sera o se fanno la "vita". Scusate la digressione! Ora via libera alle offese di tutti i generi perchè i leccaculi dei preti è una vita che fanno così, ma non mi scalfite perchè è meglio un peccatore vero che una suorina pezzottata!!!
Di Ciro  (inviato il 02/01/2014 @ 13:47:41)
# 101
me ne fotto dei preti, dei bigotti/e e dei/lle pseudo/e sacrestani/e (ex suona campane che infiliavano la mano sotto la veste talare per scoprire se il prete portasse le mutande), non me ne fotto del pagliaio, ultimo nascondiglio dei miei primi giochetti amorosi di adolescente con compagne di giochi e quando capitava la botta di culo con qualche sposina compiacente (all'epoca LORO si sposavano in giovine età), il prete per me era ed è un santo sull'altare, che poi si prestava a giochetti amorosi con donne smaniose di scoprire se portava le mutande sotto il talare era un fatto irrilevante di cui non mi importava un fico secco, anzi ne faceva un'uomo e non un..........., come tanti dei tempi attuali, uomii colti (stiamo parlando dei preti tanto discussi a Brusciano, di cui qualcuno è morto qualcuno no) con cui discutere anche di politica, con cui litigare, e apostrofare anche durante il sermone che tenevano in chiesa.Non mi dilungo,altrimenti divento noioso, ma voi, giovanotti e non, quante cose non sapete e non potrete più apprezzare. Non potete apprezzare il pagliaio come alcova, non ve ne sono più; non potete apprezzare la diatriba politica con i preti, non potete apprezzare un sermone vista la scarsità di bravi predicatori, cercate allora di essere solo coerenti, dibattete civilmente e non vi offendete gratuitamente tanto a nessuno importa un fico secco delle s*****ate che scrivete e delle offese che vi lanciate.
Di a.c.  (inviato il 02/01/2014 @ 14:49:01)
# 102
Vogliamo parlare di intralot a via cucca.? Porticato comunale girato a licenza commerciale senza autorizzazione comunale e i vigili? Certo mangiano in compagnia dell ufficio tecnico......ma
Di Anonimo  (inviato il 02/01/2014 @ 18:34:31)
# 103
Alla sconfitta elettorale la Calabrese scriveva accussì "Quando, tuffandomi nel tuo mondo, diedi inizio alla mia avventura avevo in mano un'agenda ed un obiettivo nella testa, riempire quelle pagine con proposte che fossero serie e nel rispetto dei miei concittadini. Ero lì in mezzo a gente che cominciavo a conoscere giorno dopo giorno e sembrava quasi come sentirsi a casa; le parole, i sorrisi, improvvisamente, tutto quello che sapevo di essere sembrava fosse chiaro anche a tutti gli altri. Forse non era proprio così! Eri tu ad avermi riconosciuta prima che io riconoscessi in te l'alternativa possibile; qualcosa stava crescendo tra le mie mani e poteva bastare a cambiare le cose. Ed è arrivato poi il coraggio di non stare dietro le quinte, come a raccontare alla mia terra un po' della nostra storia - che non è tanto diversa da quella degli altri - … e scoprire che la Brusciano fino a poco prima osservata attraverso occhi talvolta distratti, era più bella di quanto me la fossi immaginata e di un valore maggiore di quanto tu avessi voluto raccontarmela. Ci credevo ed ho fatto in modo che con me ci credessero tutte le persone che ho incontrato, ed è a tutte loro che arriva il mio grazie e la promessa che non mi fermerò! 109 preferenze sono 109 messaggi di fiducia, sono 109 voti che uniti a quelli di Domenico Maione, di Nicola Braccolino, di Antonio Parrella e di tutti gli altri, rappresentano la parte vera di una politica che ancora oggi non si riesce a comprendere". A distanza di qualche mese:"Il dibattito politico nel mio paese si è ridotto ad un vergognoso ed infruttifero mormorio. Non commento l'impegno e la competenza dei signori che occupano le stanze della casa comunale; il tempo rende giustizia ed è, quasi sempre, più crudele dei giudizi interpretati male. Non giudico il Nostro Sindaco: io l'ho scelto prima di tanti altri, ma anche dopo i molti che ne hanno conosciuto il lato peggiore e -nonostante tutto- lo hanno votato; l'amaro in bocca lascia sfuggire troppi pensieri. Dei miei personali, non ne dipingo bacheche e non ho bisogno del tempo che mi giudichi; sono nata da tanto tempo a Brusciano, ma da poco mi sento bruscianese - meglio tardi che mai - ed ho fatto quanto mi è stato concesso, tutto il resto lo sente e lo vede la gente! Mi convinco sempre di più che per scalare la montagna serve pazienza e poca utilità da' il seminare "panico". I Grandi si confondono tra la gente, le primedonne si sostituiscono ed in fretta! Per cui, smettetela di prendervi e prendermi in giro chiedendomi il motivo della mia assenza nei corridoi del Comune: a casa mia, le 24 ore sono fatte per essere ricordate". Caccos o sap fa movèr !!!
: - D
Di Anonimo  (inviato il 02/01/2014 @ 19:47:17)
# 104
SAPETE CHE A BRUSCIANO PER LA PROVA MUSICALE DI UN COMITATO SI CHIUDE UNA STRADA E OSTACOLA LA VIABILITA' SU UNA UNA STRADA PRINCIPALE...IN QUESTO CASO PARLIAMO DI UN TRATTO DI VIA SOMMA E VIA CUCCA...PERCHE' NON USUFRUIRE DELLE PIAZZE CHE CI SONO???..... ; - )
SALUTI DA MARIGLIANO
Di Anonimo  (inviato il 05/01/2014 @ 09:52:40)
# 105
ueeeeeeeeeeeee qualcuno sa la fine che ha fatto pasquini il romano, non si sente dalla passata tornata elettorale, ma vuoi vedè che............
Di mario  (inviato il 05/01/2014 @ 20:18:10)
# 106
ciao mario, grazie di esserti ricordato..... pasquino il romano ha scritto sempre contro a. antonio romano, non perché gli stesse antipatico ma perché è stato l'unico sindaco ad essere stato sciolto e l'unico sindaco ad essere condannato, ora che non è più sindaco, non c'è più la necessità di scrivere contro di lui e poi ora ci pensi tu a scrivere. solo che tu non hai gli stessi argomenti di pasquino, visto che il nuovo sindaco non è un politico corrotto. non ti preoccupare se ci sarà bisogno di pasquino, nel senso che se ci saranno nuovi politici condannati o corrotti, egli ritornerà.
Di Pasquino il romano  (inviato il 05/01/2014 @ 23:24:19)
# 107
Carissimo pas quino le tue s*****ate sono come la tua coscienza putrida un consiglio fatti purificare dal prete amico vostro lui usa un'acqua particolare chiedeglielo.e rimani tranquillo che il posto al comune giosy te lo concederà al posto della vicesegretaria,sarvaturiello bello.
Di Anonimo  (inviato il 06/01/2014 @ 09:03:13)
# 108
Per anonimo 104, lo sappiamo e ce piace accussi. Negki altri paesi fate l'isola pedonale per fare solo lo struscio, noi in un giorno di festa, era domenica, non possiamo chiudere la strada per la prova musicale dei gigli autorizzata. Oramai si è capiti che voi altri intellettuali non amate nulla, neppure le tradizioni,
Di antonio  (inviato il 06/01/2014 @ 09:12:06)
# 109
per il 104 invece di fare polemica su questo sito per la banda musicale----- quelli che fanno solo baldoria chiamavi i vigili e quello subito risolvevano il problema---- a brusciano quelli che anno votato giosino possono fare quello che vogliono ormai stiamo in mani ai fascisti
Di franco  (inviato il 06/01/2014 @ 11:53:31)
# 110
lo sapevate che a brusciano non ci sono gli idraulici per fare un lavoro a casa mia che abito nella 219 nella scuola media o dovuto chiamare un idraulico di margliano chi sa come mai forse e l'idraulico di casa giosino che per fargli un favore la fatto venire a brusciano a poveri bruscianesi come dormite tranguilli beati voi
Di antonio  (inviato il 06/01/2014 @ 14:40:41)
# 111
lo sapete chi è pasquino il romano? caro Pasquino detto il Romano,vai a fare i fine settimana fuori, chiama gli idraulici di marigliano, fai le feste con don sasà, fai il mercatino che non funziona, annuncia la befana che non arriva, fai parcheggiare abusivamente nelle scuole durante la festa, non controllare gli abusi edilizi nelle scuole, non controllare gli abusivi che non hanno le licenze per vendere, aumenta la tarsu, aumenta l'imu, revoca gli incarichi al comune al posto di dare i 100 posti promessi, chiudi le strade principali per fare festicciole di paese, fai i sensi unici per fare il piacere a qualcuno, i vigili li hai fatti sparire, c'è spazzatura ovunque, ti sei preso mezza e più squadra del corrotto,come lo chiami tu.......che vuoi più dalla vita. (e sono passati appena 6 mesi)Pasquino.....pasquino già hai fatto molto. Complimenti. Mi raccomando dai anche la licenza per il bar nella pompa è?! e lascia le macchine in divieto e fai sparare fuochi a tutte le ore e i randagi non li toccare. Le buche stradali non le vedere e l'illuminaizone quando non funziona aspetta che te lo vengono a dire a Marigliano. Ciao Pasquino. Pasquino....pasquino.
Di Nicolino  (inviato il 06/01/2014 @ 17:58:40)
# 112
Una volta scoprii Eduardo De Filippo che parlava con un cane. Eravamo a Bari, davanti al Teatro Piccinni. Con discrezione ascoltai. Sembrava un colloquio amichevole e abituale. L’uomo parlava a bassa voce, fitto fitto.

Il cane ascoltava compreso, scodinzolando. Eduardo chiedeva al cane, un bellissimo esemplare multirazziale, pezzato, con uno sguardo dolcissimo, “A chi sei cane?â€. Pensai di non aver capito e drizzai le orecchie, come, del resto, fece anche la bestiola. Eduardo chiese ancora: “Ne’, si può sapere a chi sei cane?â€. Il cane rispose con un guaito che era un lamento come per dire: “Caro Maestro, purtroppo non sono cane a nessuno. Mi piacerebbe molto essere cane a qualcuno ma, evidentemente, sono figlio di un Dio minore e, quindi, non sono cane a nessunoâ€. Eduardo capì, lo accarezzò sconsolato come per dirgli che avrebbe voluto che potesse diventargli cane, ma che non poteva, che non doveva e che la sua vita e il suo lavoro glielo impedivano.

Si allontanò meditabondo verso l’ingresso del palcoscenico e io lo accompagnai, consapevole che quel cane ci avrebbe seguito con lo sguardo triste di chi non è cane a nessuno. Eduardo non parlava e io non mi azzardavo a rompere la sua magistrale pausa di silenzio, poi mi disse: “Quando si nasce cane è meglio nascere cane . Solo allora compresi il mirabile dativo di possesso, con il quale sanciva il rapporto strano e bellissimo tra questo umile amico dell’uomo e l’uomo quando l’uomo è onesto. Un rapporto che migliora entrambi i contraenti. Forse perché uno è una bestia.

Michele Mirabella
ma tu pseudo Pasquino non sei una bestia ma sei un essere umano, perciò sei passato da criticone di un Romano a ............ fai tu ............ di un'altro Romano e nu' piglia' ass' p' figure.
Di mario  (inviato il 06/01/2014 @ 19:28:05)
# 113
MARIO, persona gentile e giudiziosa,scrivi con un po di rammarico?O forse,la tua vita un po turbolenta e forse al capolinea,per la tua non verde eta',abbia bisogno di un cane,in fondo e' pur sempre una compagnia.
Di Anonimo  (inviato il 06/01/2014 @ 20:05:19)
# 114
E chi foss l'ass? Sient a me nun perder o tiemp, rassegnate, meglio essere cane a nisciun ca a nu pezzent arresagliute!
di Bruscinese doc, ca sape e ccorn e tutte quante comprese e ttoie, marittiello.
Di Ciro  (inviato il 06/01/2014 @ 23:48:31)
# 115
Per Franco: perché tanto casino per una prova musicale dei gigli peraltro autorizzata? Si! Autorizzata come tutte le manifestazioni che vengono allestite, così è sempre stato. La festa dei gigli è una tradizione che va tutelata, quindi, voi che non l'amate, sopportate anche qualche disagio, perché accade una volta ogni tanto.
Di Innamorato della festa  (inviato il 07/01/2014 @ 00:12:28)
# 116
non credo che la mia giovane vita sia al capolinea data la mia età che è senz'altro inferiore alla tua, inoltre della mia vita "turbolente" non vi è rammarico anzi, il cane l'ho già e non è scodinzolante tu che criticavi tanto il primo ora prono approvi le stesse cose fatte dal secondo.
e allora?
au revoir ami que vous n'avez pas cruciare est tout barzellatta pour rire
(addio amico non ti cruciare è tutto una barzellatta per ridere)
Di mario  (inviato il 07/01/2014 @ 14:04:29)
# 117
Signori ma in questo paese ci sono delle regole?
Lo sapete che in tutti paesi di Napoli e Provincia,SI STANNO EFFETTUANDO I CENSIMENTI PER L'ETERNIT E l'AMIANTO...
Lo sapete a Brusciano di quanto aumentato la percentuale di ammalarsi di CANCRO?

E TU SINDACO CHE FAI IL MERCATO DI NATALE O LA FESTA DELLA BEFANA?OPPURE PENSI CHE MARIGLIANO E' IMMUNE DA QUESTO MALE?

CITTADINI!!! LE DENUNCIE VANNO FATTE AI CARABINIERI DI BRUSCIANO ED AL COMMISSARIATO DI P.S. DI ACERRA.
Non mandatele ai Vigili di Brusciano....perchè sono impegnati sul TERRITORIO DI MARIGLIANO!
A BRUSCIANO ULTIMAMENTE I PROBLEMI DI TRAFFICO INVECE DI RISOLVERLI CON IL PRESIDIO SUL TERRITORIO.... LI RISOLVONO CON I SENSI UNICI AGLI AMICI E SOSTENITORI,come volete che facciano un censimento per la tutela della CITTADINANZA!!!
DENUNCIATE!DENUNCIATE!fatelo per i vostri figli facciomoli vivere un po' meglio di noi...
SIAMO NEL DEGRADO ASSOLUTO MAI CI SI ERA STATO COSI' IN BASSO!!!

NON ABBIAMO PIU' SCELTA LE ABBIAMO PROVATE TUTTE!!!RIBELLIAMOCI! RIBELLIAMOCI!
Di Anonimo  (inviato il 07/01/2014 @ 18:24:30)
# 118
continuo a dire prova musicale ma ai sentito qualche volta la musica questa e sola la prova dei cretini e giosino v rir guol sciem
Di franco  (inviato il 07/01/2014 @ 20:24:35)
# 119
Carissimi bruscianesi avete la fortuna in mano: giocatevi 75 Pulcinella che invece di parlare del vangelo parla di politica sull'altare, poi 71 l'uomo di merda perchè non ha mantenuto nessuna promessa e cioè giosino e infine 79 o' mariuolo e cioè o' burlà. Avanti bruscianesi terno secco sulla ruota di napoli!
Di antonio  (inviato il 07/01/2014 @ 22:07:18)
# 120
Antonio,come tuo solito dimostri di essere il solito smemorato hai dimenticato il due,sai benissimo che rappresentano le corna radicate nella tua famiglia di m...
Di Anonimo  (inviato il 08/01/2014 @ 08:28:35)
# 121
Ma è possibile che in questo paese con i guai che ci sono, e tutte le cose che non fanno questi inutili amministratori,l'argomento di discussione è LA PROVA MUSICALE,ma allora non avete capito niente,qua la cosa si sta mettendo proprio male non si fa' niente,qui si muore mancanza di lavoro, e questi organizzano il mercatino di natale quando i soldi non ci sono!questi fanno le fiaccolate a sostegno della terra dei Fuochi, e poi il SINDACO di questo comune non autorizza i Vigili a fare un Censimento per il Paese sull' Eternit e Amianto,pero' autorizza a bloccare la strada pricipale del paese per fare una prova musicale con tante piazze libere!!!
BRUSCIANESI STIAMO MORENDO A POCO A POCO E NON VE NE ACCORGETE!!!
Di Anonimo  (inviato il 08/01/2014 @ 12:20:49)
# 122
I 2 nominativi dell'incarico di supporti già sono stati consegnati alla p.....a se escono questi ti faccio ridere..............Brusciano esce sui giornali.
Di Anonimo  (inviato il 08/01/2014 @ 15:41:41)
# 123
è la prima volta che si fanno abiti su misura? logico che prima si scelgono e poi si faa il bando perciò caro anonimo campa cavallo che l'erba cresce e ha dignità sta sotto i piedi specialmente di chi vuol farsi credere onesto.
Di campa cavallo  (inviato il 08/01/2014 @ 18:19:16)
# 124
in questo paese di merda la solita storia come in tutti i paesi del sud la guerra dei poveri---anni fa brusciano vantava di essere il paese piu lavoratori degli altri paesi siccome abbiamo avuti sindaci ladri e corotti------- a questa popolo non lo capisco piu mi sembrano dei capponi storditi ma allora ancora dovete capire che questi sono soli dei ladri dei deliguenti uomini di merda uomini senza dignita uomini senza porola e state ancora alle promesse------ stronzi non fi fate piu prendere in giro fatevi la vostra vita e sputateli in faccia e ce ancora di piu il----don sasà cioe il prete li sostieni puri a questi deliquenti schifosi
Di franco  (inviato il 08/01/2014 @ 21:22:56)
# 125
anonimo 121, nell'era della passata amministrazione, i nominativi del comandante dei VVUU, dell'Ufficio Ragioneria e dell'ufficio tecnico furono resi noti ancora prima che si facesse il concorso pubblico, e che cosa è successo? proprio niente.
Di franco  (inviato il 09/01/2014 @ 00:46:35)
# 126
Cosa oscena ...al comune di Brusciano...prima di esser giudicato, in seguito magari all'apertura delle buste, vincitore...l'ingegner Tre mesi per tre mesi...era già seduto alla scrivania a scartocciar scartoffie ...mah cose d'altri tempi si vedon qui ... Cari cittadini...le buste sono un optional quelle che contano davvero son le bustarelle....aahahahahahahahahaha..er meglio quanne steven peggio......"."
Di S'è quas fritt o pesc'.......  (inviato il 12/01/2014 @ 23:25:47)
# 127
ma questo 3 mesi x 3 mesi-- ma nu se mett scuorn-- ma se non fosse per giosino come la metteresti-- beati voi che non avete dighità
Di franco  (inviato il 13/01/2014 @ 08:56:09)
# 128
CORE E MAMMM ERA LADRO MA QUESTO NON SE LO VEDE PROPRIO VEDETE I GIORNALI CHE STANNO PARLANDO ( PARCELLE D'ORO) E POI FA' IL SANTARIELLO CON DON SASA'A QUESTO PUNTO CHE C'è DA PENSARE TRA' GIOSINA E DON ........
CHI ARROBBBB PRIM E ROPP RIMAN GATATSTAT
Di Anonimo  (inviato il 13/01/2014 @ 11:29:22)
# 129
Normalizzare,Normalizzare,Normalizzare,...vi ricordate i manifesti 6X3 per tutto Brusciano?
Ebbene questo Sindaco (Schiugguagliell')per gli Amici Suoi,non ha Normalizzato un C**zo

SENTI BENE SINDACO...ALMENO PER ORA NORMALIZZARE IN ITALIANO SIGNIFICA SEMPLICEMENTE CHE LE TASSE DEVONO PAGARLE TUTTI!!!
Questa era la prima cosa da fare per Normalizzare un paese!!!

HAI ANCORA QUALCHE GIORNO DI TEMPO PER USCIRTENE CON dignità... DA QUESTA BANDA DI IGNORANTI CHE TI CIRCONDANO!!! DIMETTITI!!!OPPURE NORMALIZZA VERAMENTE!!!!

VOTA CAVALL'VOT'

Di Anonimo  (inviato il 13/01/2014 @ 18:10:44)
# 130
ricordo quel cartellone pubblicitario sulla variante promettendo che alla sua vittoria WI-FI per tutti gratis....certo che mantiene le promesse peccato che funziona solo nei pressi del comune e via padula...tutto il resto nn sono bruscianesi!!! S - (
Di Anonimo  (inviato il 14/01/2014 @ 23:02:51)
# 131
Per il n.128,sei sicuro di quello che affermi.?se si devi denunciare se no altrimenti sei un pezzo di m...da.il presunto ladro.
Di Anonimo  (inviato il 15/01/2014 @ 01:31:15)
# 132
#131 ti brucia il maz.o, la verità ti fà male.
e mettiti un pò di crema che ti passa
Di Anonimo  (inviato il 15/01/2014 @ 10:45:54)
# 133
Ve lo copio come mi è arrivato

L'associazione culturale "Città Democratica per Brusciano" e l'associazione "Città Democratica" di Cava De' Tirreni promuovono il Corso di Formazione sulla Difesa del Territorio: Formazione Politica ed Amministrativa

La Difesa del Territorio e le possibilità di bonifica.

1. Martedì 4 febbraio

Dott. Angelo Frattini, magistrato, già P.M. della Procura di Salerno, su: >.


2. Lunedì 10 febbraio

Prof. Massimo Fagnano, docente di Agronomia ed Ecologia Agraria, Università Federico II di Napoli, su: >


3. Martedì 11 febbraio

Dott. Mario De Biase, Commissario Governativo per le Bonifiche in Campania, su: >.


Intervengono:

Avvocato Giuseppe Romano, Sindaco del Comune di Brusciano

Dottore Luigi Gravagnuolo, coordinatore del Gruppo “Formazione†di Città Democratica di Cava de’ Tirreni

Don Salvatore Purcaro, docente di Teologia morale PFTIM e parroco di Brusciano

Dottoressa Cristina Calabrese, portavoce di Città Democratica per Brusciano

Tutte le lezioni si svolgeranno presso l'aula consiliare del Comune di Brusciano ed avranno inizio alle ore 17.00.
Al termine delle tre lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Di anonimo  (inviato il 15/01/2014 @ 12:59:53)
# 134
Ragazzi questi non se ne vanno neanche con le cannonate perchè magna tu, magno io, magniamo tutti, ci sguazza anche chi predica il vangelo=politica. Ora in piazza 11 settembre mettono 3 statue: quella del sindaco, quella di paolo russo e quella del prete. Per quello che hanno fatto ciò che è stato è stato, per ciò che sarà: ait verè ancora!
Di antonio  (inviato il 15/01/2014 @ 14:04:22)
# 135
Ragazzi questi non se ne vanno neanche con le cannonate perchè magna tu, magno io, magniamo tutti, ci sguazza anche chi predica il vangelo=politica. Ora in piazza 11 settembre mettono 3 statue: quella del sindaco, quella di paolo russo e quella del prete. Per quello che hanno fatto ciò che è stato è stato, per ciò che sarà: ait verè ancora!
Di antonio  (inviato il 15/01/2014 @ 14:04:49)
# 136
ciucciariell per ciucciariell proverei marotta vices. lo metterei alla prova.
Di Anonimo  (inviato il 15/01/2014 @ 18:22:35)
# 137
Caro 120 come mai sei così sicuro di queste corna? Nun è ca mio padre se la fa con quella zo..ola di mammeta e tu si consapevole e cuntent?
Di antonio  (inviato il 16/01/2014 @ 19:35:17)
# 138
Carissima Docente Calabrese ma tu non eri quella che faceva polemica con tutti? Contro l'amministrazione "core e mamma", contro quella di Giosino,contro tutti e tutto...alla fine si è capito perchè: Giosino finora non ti aveva dato nessun incarico...ora che hai avuto anche tu il pugnetto di lenticchie, hai cambiato atteggiamento istantaneamente: di nuovo tutta miele con Giosino: ma non sarai diventata anche tu suorina pezzotta come le altre? Hai riflettuto un pò e ti sei detta: "Visto che in genere le suore pezzottate fanno le assessore sarà meglio che vada anch'io da Don Sasà così svolto anch'io...e,quindi anche tu sei finita nel calderone di Nicolino, Piez e pane e compagnia cantante (leggi "banda di musica"). Quindi è inutile che fai pseudo-poesia nell'intento di elevarti perchè sei peggiore degli altri e come si dice qui: "si carta canusciuta!"....quelli come te si buttano...o dovrei dire si svendono?
Di antonio  (inviato il 16/01/2014 @ 21:48:06)
# 139
si accontenta di poco la calabr...!
Di Anonimo  (inviato il 17/01/2014 @ 12:47:36)
# 140
Calabria chi te lo fa fare. Questi a brusciano niente capiscono e niente vogliono capire. Almeno tu questo lo hai capito?
Di Sicilia  (inviato il 18/01/2014 @ 07:28:08)
# 141
Ecco qua i nodi vengono sempre al pettine...parcelle da veri Papponi della politica...ma quale politica?? Quella economica direi.....ahahahahahahaha...cosa interessa a ll' avvocato se Brusciano ha bisogno della mensa scolastica, del bus scolastico, di una revisione della rete fognaria, di una attenta ed oramai inevitabile revisione dell'edilizia scolastica ...le cose importanti sono altre: le consulenze al comune di marigliano e la campagna elettorale nel comune di marigliano...infatti da qualche settimana si organizzano riunioni di maggioranza per sostenere il candidato sindaco...sig. Gino terra..............per cercare di coinvolgere consiglieri ed assessori Bruscianesi a dare una mano....in cambio di....??????? Poveri Bruscianesi , siete stati ingannati alla grande....ma avete votato purtroppo...e adesso nn resta che piangere..........MEGLIO UN GRANDE CUORE CHE UN GRANDE CERVELLO...!!!!!!!...arrivederci alla prossima...puntata....in cui affronteremo la questione vigili urbani .........
Di L'osservatore bruscianese  (inviato il 18/01/2014 @ 14:23:32)
# 142
E no, osservatore bruscianese, sei accecato dall'odio e dalla rabbia, per tua sfortuna i bruscinesi hanno scelto il cervello piuttosto che il cuore, ritenta la prossima volta sarai più fortunato.
Da il mediano.it:
L'amministrazione guidata dal sindaco Giosy Romano continua nel suo percorso di normalizzazione e cambiamento del paese. Infatti proprio nell'ottica di un nuovo riassetto e di riqualificazione degli edifici comunali, l'amministrazione Romano, ha presentato ben sei progetti alla Regione per ottenere il finanziamento. Un ulteriore riprova volta al bene comune e alla crescita di Brusciano come afferma il primo cittadino: "L'obiettivo è quello di stravolgere e innovare completamente il paese.
Devo ringraziare a titolo personale uno ad uno i dipendenti comunali dell'ufficio tecnico che non si sono risparmiati, lavorando senza sosta per consentirci di rispettare la scadenza del 15 gennaio prevista dal bando regionale. Abbiamo - precisa il sindaco Romano - così avuto la possibilità di partecipare con sei progetti che riguardano la suole cittadine, l'ex asilo di via Bellini, il centro storico, rifacimento dei lastrici solari, il rifacimento di gran parte delle strade compreso il sistema fognario ed in particolare di via Semmola, via Padula, più il risanamento degli immobili della 219. Insomma, stiamo lavorando per il miglioramento dell'intero paese".
Di Giovanni  (inviato il 18/01/2014 @ 23:12:39)
# 143
Per il 142,sei pregato di non dire stupidaggini e informati meglio.
Di Anonimo  (inviato il 19/01/2014 @ 20:08:23)
# 144
Caro Giovanni per i lastrici solari chiedi a un esperto di come vengono sistemati:il presidente del consiglio e'un grande esperto nel sistemare i lastrici delle proprie tasche.
Di Anonimo  (inviato il 19/01/2014 @ 20:12:57)
# 145
Calabria continui ad autoproclamarti, ma ad oggi non hai dimostrato un bel niente, se non di essere l'ennesima bandieruola nel vento! Scendi da questo piedistallo sul quale ti sei immeritatamente collocata e spiegaci con serietà perché di colpo sono finite tutte le critiche e le ingiurie nei confronti di Giosy & co. Ti senti una profeta, una che porta la parola, che diffonde il "Verbo"....ma tutto ciò che fai lo fai solo per portarti la pagnotta a casa...legittimo si, ma abbi il decoro e la dignità di non presentarti come la salvatrice della patria perché sei solo l'ennesimo personaggio nel calderone degli aspiranti raccoglitori di briciole e di sistemazione personale con denaro pubblico.
Di Giovanni  (inviato il 20/01/2014 @ 12:24:25)
# 146
Per i più farei meglio a stare zitta, ma di stare a leggere tutte le sciocchezze che scrivete e tenermi per me quanto penso mi sembra una presa in giro nei confronti di tutti voi e quindi intervengo. Continuate ad operare nell'anonimato e pensate che mi possano spaventare o irritare quattro parole digitate magari da chi vuole vendicarsi o si sente minacciato?! I miei post sono pubblici ed ho sempre chiaramente scritto e pubblicato tutti i miei pensieri a volte dettati da cose che non riuscivo a spiegarmi, ed altre perché dal mio punto di vista avrei agito ed agirei (anche adesso) in modo differente, ma questo non ha mai fatto di me una santa e non fa di me una poco di buono che si vende per qualche pugnetto di lenticchie, per cui va benissimo che ciascuno la pensi come gli pare, ma non offendete e non inventatevi baggianate per il gusto di mettere in mezzo persone che in un modo o nell'altro continuano a credere che le cose possano cambiare. Ribadisco che siete troppo frettolosi, non ho mai criticato l'avvocato Romano che per di più stimo come persona, magari le sue scelte è vero, ma fidatevi che non sono una che le manda a dire. Parlate di bandiere nel vento, ma io quello che ho visto in questo periodo post elezione è gente risucchiata in mamma pd o quote rosa comparse quasi per caso....io quali mari avrei navigato? Mi sembra che il popolo abbia votato e non mi abbia dato i voti necessari per diventare consigliere e mi sembra di non aver mai rimproverato nessuno per questo, mi sembra di non aver fatto la fila per un posto in giunta....di non averlo chiesto prima e di non averlo preteso dopo....ho lasciato il partito prima della campagna elettorale e mai una volta ho pensato di rientrarvi per una questione di serietà, e di coerenza con quanto penso ancora adesso! Detto questo, pensate pure che io pecchi di presunzione, ma sono fiera di me !!! Poi direi di discutere di una questione importante: vi lamentate che ci sono degli incompetenti e quando c'è la possibilità di "provare" altro parlate di briciole, sistemazione personale....con la premessa che nn dico di dover essere io l'altro...quando vi decidete ad essere anche voi coerenti? Con il mio intervento vi servo sul piatto d'oro un altro bel commento. A me dispiace che non abbiate capito molto di me. Cristina Calabrese
Di Cristina Calabrese  (inviato il 20/01/2014 @ 22:19:22)
# 147
Caro 138 e 145( tanto sei sempre tu ), ma come faia sapere tutte queste cose? Perché pubblicamente certe critiche non sono mai trapelate e nemmeno certe auto proclamazioni;anzi, con dignità la " docente "Calabrese il risultato elettorale lo ha accettato e coerentemente ha deciso di continuare il suo percorso. Tu invece il risultato elettorale ancora fatichi ad accettarlo, ma invece di mettere a dura la prova tua bile, perché non ti impegni anche tu a fare qualcosa per la tua comunità ( che dici di avere a cuore), non ci vuole molto, ce la potresti fare, magari con un tutor, ma potresti farcela.
Ah no, tu aspetti le prossime elezioni, ma attento che il parente i voti te li porti anche alle prossime , perché sennò "dall'altra parte" il primo degli ultimi manco lo fai, poi chi la sente la Regina se gli rovini la performance del figlio!!
Con affetto.
Di Anonimo  (inviato il 20/01/2014 @ 22:46:58)
# 148
Carissimi Bruscianesi,
Abbiamo appreso dal sito del Comune di Brusciano ,che abbiamo Consiglieri Comunali che Vivono con pochi EURO IN UN ANNO!

Hanno presentato e dichiarato che (non tutti andate a vedere!)percepiscono chi 1800 euro all'anno,chi 6200 euro all' anno...ci spiegano come fanno a pagare le bollette della luce delle loro ville,l' IMU, l'acqua e girare per il paese con macchine di grossa cilindrata.!!!

VERGOGNA!!!QUESTA SI CHIAMA EVASIONE FISCALE!
Era meglio quando stavamo peggio!!!
Vota cavall vot'...
Di Anonimo  (inviato il 21/01/2014 @ 14:37:17)
# 149
Calabrese Calabria o comm te chiamm vai avanti per la tua strada che qui vogliono fare tutti i fessi ed onesti e poi fessi non sono. Quel comune è pieno di improbabili dottori, ma è colpa della laurea facile che assegna titoli pure se sai accendere una macchina o se porti la tuta da ginnastica.
Ma ca' parlamm a fa:un avvocato che fa i bilanci, un giornalista pubblicista che ha passato il tempo tra un corso di laurea ed un altro, una laureata che a 32 anni sta ancora all'università. Fai ca 'mo Nicolino è o meglie ca s sta zitto perchè sa di non conoscere neanche le lettere dell'alfabeto???

Io non ti ho votato, sempre e soltanto Carmine Guarino, ma lo sa mezzo paese che quel programma senza fronzoli semplice e pulito lo hai realizzato tu e ti meriti un applauso per la grazia che hai avuto nel post elezione e pure per il coraggio che hai nel pensare che sta gente è pronta a pensare al paese e non hai fatti privati. E comunque ca tieni a faccia ra santarell é o ver!
Di luigi  (inviato il 21/01/2014 @ 17:17:13)
# 150
i bruscianesi non abitano sulla terra abitano sulla luna ---- sulla luna non ce la finanza non ci sono giudici non ci sono istituzioni non ci sono sindaci proprio come questo paese--- questi morti di fame di assessori che fanno dichiarazione di rendita da falzolettai e non anno nemmeno la vergogna di camminare per il paese siamo rovinato sono gente senza vergogna poi quelli della 219 che non pagano una lira di tasse per il voto di scambio dobbiamo fare anche il risanamento----- e quei poveri cristi che si sono fatti una casa con dei sacrifici ai aumentate le tasse vergognati tu sindaco e tu assessore al bilancio perche se avevi attributi ti canditavi a sindaco avete fatti tutti la fine dei ciucciarielli
Di leonardo  (inviato il 21/01/2014 @ 22:02:47)
# 151
Che delusione!
Ogni giorno veniamo a conoscenza di qualche loro negligenza o( negri...genza)!Ora anche l'Evasione Fiscale ma questi come fanno e con quale coraggio vogliono amministare noi quando i primi evasori sono loro!!!
VERGOGNATEVI!non avete le qualità per amministrare un popolo onesto!!!

Ah ricordatevi che in questo paese che VOI VOLETE NORMALIZZARE...LE TASSE DEVONO PAGARLE TUTTI!!!
Di Anonimo  (inviato il 22/01/2014 @ 12:17:11)
# 152
Domenica Mattina ci sara in piazzetta S.Sebastiano la raccolta a Favore dell' AIRC un sacchetto di Arance Rosse!!!

Visto che abbiamo i nostri Amministartori che non hanno la possibilità di PERMETTERSI NULLA NEANCHE UN PAIA DI SCARPE,
VEDI DICHIARAZIONE DEI REDDITI DI CIASCUN AMMINISTRATORE!!!

PROPONIAMO di fare un raccolta fondi "SERIA" a favore dei nostri AMMINISTRATORI...che poverini non hanno la possibilità di vivere!
dichiaro giusto quello che guadagno i loro giardinieri!!!Che dite LANCIAMO QUESTO APPELLO DI RACCOLTA FONDI PER I POVERELLI CONSIGLIERI COMUNALI!

ARCHIMEDE!!!
Di Anonimo  (inviato il 22/01/2014 @ 12:57:56)
# 153
Mi dite come faccio anch' io a vedere la dichiarazione dei Redditi dei nostri Amministratori!!!
Credo che tutti possono accedere essendo dati PUBBLICI!
Di Anonimo  (inviato il 22/01/2014 @ 13:06:02)
# 154
Ormai è sbando totale con questi "POVERI" Amministratori....

Chiediamo ad alta VOCE che non intendiamo essere assolutamente amministrati da questi EVASORI FISCALI!
Facciamo una protesta pubblica!

Di Anonimo  (inviato il 22/01/2014 @ 16:02:21)
# 155
mi sono posto una domanda, "ma i tangentisti comunali passati e presenti nella dichiarazione dei renditi anno inserito le tangenti?"
Di antonio  (inviato il 25/01/2014 @ 20:34:09)
# 156
Carissimo Antonio ,ma se convinto e certo di queste tangenti perché non mostri gli attributi e la tua identità di denunciare anche perché non facendo ciò sei connivente e mi sorge un dubbio che quello che hai intascato era poco e sei insoddisfatto,capita,perciò la prossima volta per intascare di più ,sei pregato di candidarti a sindaco,ma sono convinto che non lo farai perché ahimè sei represso e fallito.un'amministratore che se vorrai e'disponibile a informarti.
Di Anonimo  (inviato il 26/01/2014 @ 08:52:22)
# 157
156 non informare proprio nessuno. Pensa a riguardarti dalle nefandezze che stai commettendo. intanto al posto di informare spiega a tutti la casa abusiva nella scuola media. Spiega a tutti la s*****ata della differenziata al 56%. Spiega a tutti l'annullamento del concorso di tecnico. Spiega a tutti come mai nella 219 nessuno paga nulla. Spiega a tutti come mai i vigili non si vedono più ect ect ect perché la lista dopo 8 mesi è già lunghissima
Di ciro  (inviato il 26/01/2014 @ 14:56:56)
# 158
156 non informare piuttosto calmati con i consigli. N'è state combinando di tutti i colori. La,procura non perdona
Di Anonimo  (inviato il 26/01/2014 @ 15:24:45)
# 159
Quanti numeri (che date), per dire sempre le stesse cose........
Di leonardo  (inviato il 26/01/2014 @ 16:30:25)
# 160
quando a qualcuno brucia o culo, io mi sono posto solo una domanda ora i tangentisti esistevano, esistono non esistono sono cavoli nostri, e per il paese s'è sembre detto che ci esistono, è che abbiamo un paese di merda dove tutto va a scatafascio e niente e cambiato anzi le cose vanno di male in peggio come dice 157 e po sono scemo se faccio il sindaco sarò impegnato a truffareggiarvi e non avrò certo il tempo di consumare i soldi già intascati come dice qualcuno
Di antonio  (inviato il 26/01/2014 @ 20:45:00)
# 161
CITTADINI,DOMENICA 16 FEBBRAIO IL NOSTRO SINDACO ALLE ORE 11:30 INCONTRERA' I CITTADINI DELLA 219 ED ILLUSTRERA' LORO LE MODALITA' PER PAGARE LE TASSE CHE FINO AD OGGI NON HANNO PAGATO....PERCHE' E' DOVERE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE NORMALIZZARE BRUSCIANO!!!

POI ALLE ORE 12:00 IN PIAZZETTA S.SEBASTIANO IL DOCENTE PROF GIOSY ROMANO ILLUSTRERA'A SE' ED AI SUOI CONSIGLIERI ED ASSESSORI DAVANTI AL POPOLO BRUSCIANESE "CHE EVADERE LE TASSE E 'UN REATO...E C'E' LA GALERA" PERCIO' CITTADINI ACCORRETE TUTTI...PERCHE' QUESTA AMMINISTRAZIONE HA IL DOVERE MORALE E CIVICO DI NORMALIZZARE BRUSCIANO...
Di Anonimo  (inviato il 14/02/2014 @ 16:00:17)
# 162
allora fra non molto diminuiscono le tasse la differenziata sta a posto la spazzatura e l'acqua la pagano anche nella 219 gli amministratori pagano le tasse abbiamo risolto tutti i problemi a FRAT FRAT E COM CIA VIRIM A FEST NON FATE I FEMMINIELLI FATE CAPIRE CHE LA 219 NON LE PACHERANNO MAI LE TASSE PERCHè PRIMO PER IL VOTO DI SCABIO E SECONDO NON ANNO NULLA DA PERDERE LA PAROLA PIU BELLA IN ITALIA E NULLA TENENTE
Di GIOVANNI  (inviato il 14/02/2014 @ 20:54:06)
# 163
tuoc scorz e romani nun ta mangia mai na felle e pane, questi stupiti bruscianesi non lo vogliono proprio capire, questi avvocati di campagna una volta con giosino poi cambiano, smettetela andate da soli se avete le palle non leccate sempre dalle stesse persone sono anni che brusciano non vuole cambiare beati voi che schifo
Di franco  (inviato il 14/02/2014 @ 21:28:45)
# 164
A VOI LE CHIACCHIERE... AI BRUSCIANESI I FATTI!
E non finisce qui.
Brusciano stupisce ancora tutti con i risultati che continua a conseguire sul fronte rifiuti.
La raccolta differenziata quest’anno –dichiarano dal Comune - ha già raggiunto un risultato storico, il 54,6%, frutto dell’ottimo lavoro di sensibilizzazione dell’Amministrazione comunale che però non vuole di certo fermarsi qui.


Pertanto ha iniziato quest’oggi nelle scuola cittadine a presentare un nuovo calendario per le modalità di raccolta dei rifiuti con nuovi servizi; si continuerà poi sabato 15 e domenica 16 febbraio 2014 dalle ore 8:30 alle 13:30 con stand informativi che saranno posizionati in Piazza XI settembre, Piazzetta San Sebastiano e in Piazzetta San Giovanni Battista.

“Brusciano sta finalmente diventando l’esempio da seguire†afferma il sindaco Giosy Romano. “Un traguardo raggiunto grazie all’applicazione costante dell’intera Amministrazione, dell’Ufficio Igiene, della Polizia Municipale e del Nucleo Speciale Rifiuti con l’ausilio dei volontari, ma soprattutto di tutti noi cittadini. Ora, però, non ci possiamo fermare! L’obiettivo che l’Amministrazione si prefigge di raggiungere entro quest’anno è il 65%, che fino a pochi mesi fa poteva apparire un mero miraggio, ma che invece sentiamo essere alla nostra portata. Ci avviamo, così, ad un’ulteriore fase di rafforzamento delle misure da mettere in campo per il raggiungimento di questo scopoâ€.
Di Sebastiano  (inviato il 14/02/2014 @ 23:08:23)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (54)
MioBlog (270)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024

 

Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22
Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15
Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10
Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06
Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44
Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01
Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03
Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10
Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51
Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09
Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23
Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01
Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54
Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16
Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46
Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21
Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49
Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06
Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37
Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34
Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10
Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37
Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51
Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29
Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49
Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18
Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49
Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04
Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00
Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14
Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51
Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05
Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



21/12/2024 @ 18:51:03
pagina generata in 251 ms