ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5799 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO:L' ENNESIMA FIGURACCIA!!!!!!!!
Duro attacco del Comune di Castello di Cisterna, nella persona del sindaco Aniello Rega e dell’assessore alla Viabilità Giuseppe Scotto, al Comune di Brusciano e particolarmente all’assessore Mimmo Esposito e al sindaco A. A. Romano per la bonifica della rampa della S.S. 162.
Nel manifesto inviato alla nostra redazione, il Comune di Castello di Cisterna riferendosi al comportamento degli amministratori del Comune di Brusciano, “assoluta mancanza di stile, di correttezza istituzionale e con profonda arroganza”, parla anche di “sciacallaggio”. E li definisce “comparse” nella delicata trattativa per la risoluzione della spinosa vicenda della S.S. 162. Ecco il Manifesto.
LA VERITA’ SULLA RAMPA DI ACCESSO ALLA S.S. 162: RIAPRE GRAZIE A NOI!
Il Comune di Castello di Cisterna ha da tempo intrapreso e condotto una battaglia nei confronti degli Enti responsabili per ottenere la riapertura delle rampe di accesso ad una importante arteria stradale come la Statale 162. La costanza e l’impegno profusi dal Comune di Castello di Cisterna hanno finalmente consentito di raggiungere un obiettivo perseguito in questi anni con pazienza e tenacia: l’avvio dei lavori necessari per la riapertura.
Con assoluta mancanza di stile, di correttezza istituzionale e con profonda arroganza, personaggi assolutamente estranei alla vicenda, in quando solo “comparse” al tavolo della concertazione, stanno promuovendo e strombazzando come proprio un risultato che è, al contrario, un successo del Comune di Castello di Cisterna.
Davvero non si riesce a comprendere l’iniziativa propagandistica del Sindaco e dell’Assessore alla viabilità del Comune di Brusciano, i quali nulla hanno prodotto e determinato in merito e che, invece, maldestramente cercano di accaparrarsi il risultato. E’ particolarmente grave, dunque, che a speculare siano proprio coloro che dovrebbero essere i rappresentanti di una collettività e che, invece, usano modi di una politica passata, anzi, trapassata.
Condanniamo e diffidiamo chiunque tenti operazioni di sciacallaggio addirittura raggiungendo il cantiere dei lavori per mera pubblicità fotografica. Ci si preoccupi, invece, di non intralciare i lavori!
Il Sindaco L’Assessore alla Viabilità Aniello REGA Giuseppe SCOTTO
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=25
mimmo esposito,alla tua eta'certe figuracce le potresti evitare,ci mancava pure che il sindaco di castello di cisterna ti richiamasse,i panni sporchi laviamoceli a brusciano.La tua brillante carriera politica hai deciso di terminarla al fianco di un delinquente di professione.Certo che la vergogna non ha proprio limiti!!!
Di enrico
(inviato il 16/02/2009 @ 23:10:11)
Al Sindaco di Castello di Cisterna. La Storia si ripete: sono anni(troppi) che si parla di apertura delle rampe, appena qualcuno si muove, arriva il sindaco di Castello di Cisterna e ci informa che il merito della riapertura è suo, ma le rampe restano chiuse. Sono anni(toppi) che la "tarantella" continua,ed una sola cosa abbiamo capito...caro sindaco Rega sei incapace... Sperando che la "tarantella" finisca diciamo : a noi Cittadini non ci frega un caxxo di questa sceneggiata dove gli altri saranno sicuramente comparse e tu il primo attore. Sempre una sceneggiata resta....
Di bruscianese svizzero
(inviato il 17/02/2009 @ 09:23:04)
se è vostro merito la riapertura sarà anche colpa vostra per la chiusura e il tempo perso finora o no? al Sud siamo bravi a misurare le nostre deficienze, le nostre corna: le mie sono più lunghe delle tue....ma per favore....avete rotto i coglioni!
Di Anonimo
(inviato il 17/02/2009 @ 09:39:16)
Se si vuole fare corretta informazione bisogna sentire (postare per i proprietari del sito) tutte le campane. Non aver riportato il manifesto dell'assessore Esposito di Brusciano, la dice lunga sulla FAZIOSITA di questo sito che si propone come alternativa usando i SOLITI mezzucci disinformativi di vecchia scuola 'e ncopp 'o marciappiere. isp. Zenigata
Di isp. Zenigata
(inviato il 17/02/2009 @ 11:16:44)
Che l'assessore esposito non è una ricca cosa noi già lo sapevamo basta vedere come ha avuto l'incarico ma arrivare a sfruttare le amanti per far firmare dei manifesti pilotati dall'uomo nero tra l'altro cugino dell'assessore stiamo veramente sfiorando il ridicolo,vi prego fate molta attenzione cosi rischiate che il sindaco ed alcuni suoi collaboratori diventino simpatici
Di el pablito
(inviato il 17/02/2009 @ 11:27:09)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|