La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4232 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: RENDICONTARE??? A 48 ORE DAL VOTO AMMINISTRATIVO?? SIII.. IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE....
IL PREFETTO POTRA' ASPETTARE,COSIDERATO CHE PER RENDICONTARE CI VORRA' UN PO DI TEMPO.
Di Anonimo
(inviato il 22/05/2013 @ 16:18:22)
# 2
Ma non si doveva separare il grano dal loglio? E il loglio non era nicola il collocatore, i pischera e il risartore. E' come che mo stanno tutti insieme a spartirsi le polpette? M5S, l'unica alternativa.
Di max
(inviato il 13/07/2013 @ 15:15:10)
# 3
È stato separato già da qualche giorno ....il grano con giosy da una parte e l'oglio dall' altra con cristiani capa d'aglio.e collocatore..ed il Negri ancora da un'altra con i suoi fedelissimi...mamma mia e che insalata...povero giosyno ti faranno fare " il torello " i tuoi compagni di squadra ...quant'at' po' ddura' sta dolcevita? ... Lo scopriremo a Gennaio ...quando dovrai togliere la delega al Negri per darla al collocatore altrimenti ...ti collocherà a riposo...!!! E tu caro nicolino che avevi preso impegno con giosyno....hai visto che fine ti ha fatto fare...? .......il cagnolino di Peppino...!!! Anahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah...
Di La talpa
(inviato il 13/07/2013 @ 16:15:55)
# 4
X la talpa: Due se ne vanno e tre ne vengono! Arrenditi, dovrai aspettare cinque anni, poi... altri cinque!
Di SARA
(inviato il 14/07/2013 @ 18:20:09)
# 5
Povero te....pover uomo....che solo quello sei...ti divertirai col Negri...senza delega...vi farà ballare il tango...! Ahhahshaahh....pov' r OMM '...
Di Anonimo
(inviato il 20/07/2013 @ 17:28:28)
# 6
Ah Giustizia sta per esser fatta...poi dicevate che cuore di panna era camorrista...?...e gli eventi di questi giorni...come fate a nasconderli??? Ne vedremo delle belle...!!! Ahahahahahahahaha...ata fatt a cors ro ciucc ......5 ann pe v'accucchia ..........e 5 mis pe ve sfasciá...! Band e profug'...
Di Anonimo
(inviato il 21/07/2013 @ 18:42:39)
# 7
A te Giosy mantieni le promesse che hai fatto altrimenti sei quaqquaraqqquuqqqqaaaa non ti far intimidire dai tuoi fedelissimi che spesse volte se non vedi bene se sono o meno tuoi fedelissimi sono quelli che ti bruciano vedi Cuor di Mamma che fine ha fatto, quindi ti consiglio di essere UOMO con le palle e non fare il fmenellllll, che mi sembra che stai prendendo quella strada.
Ma è possibile che questi elementi vedi Cucuzzo il perdente figlio di zio Bruno stanno sempre al Comune?ma non erano candidati con il ladro LUPIN...e forse si sono dimenticati come agivano loro quando erano al potere?Grandissimi vigliacchi a qualcuno dico controllati la castagna che sono pericolosi......
Scusate ma che cos'è successo in questi giorni...??
Di aggiornaci...
(inviato il 22/07/2013 @ 10:40:19)
# 10
Rottadecollo! disse un Ciuccio Anonimo ner vedè un'Automobbile Burla' a benzina.
Indove passi tu, nasce un macello! Hai sbudellato un cane, una gallina, un porco, un'oca, un pollo... Povere bestie! Che carneficina! Che sfraggello che fai! Rottadecollo!
Non fiottà tanto, faccia d'impunito! rispose inviperita l'Automobbile Burla' . - Se vede che la porvere e lo sbuffo de lo stantuffo t'hanno intontonito.
Nun sai che quanno io corro ciò la forza de cento e più cavalli? E che te credi che chi vò fa carriera criminale se fa scrupolo de quelli che se trova fra li piedi?
Io corro e me ne infischio e nun permetto che 'na bestiaccia Anonima ignobbile s'azzardi de mancamme de rispetto!
E ner dì ste parole l'Automobbile Burla' ce mise drento tanto mai calore che er motore, infuocato, je scoppiò.
Allora cambiò tono. Dice e mò? Chi me rimorchierà fino ar deposito? Amico mio, tu capiti a proposito, tu solo poi sarvà la situazzione!...
Vengo je disse er Ciuccio Anonimo e me consolo, che cento e più cavalli a l'occasione hanno bisogno d'un Somaro Anonimo solo e perdente.
Di pasquino il romano
(inviato il 22/07/2013 @ 12:22:58)
# 11
Ma il bilancio e i sette milioni che fine ha fatto...??
Di Bil.an.cio..
(inviato il 22/07/2013 @ 12:58:51)
# 12
Cosa dicevate fino qualche mese fa? Dovevamo andare al manicomio, scleravamo, che avremmo perso di nuovo. (Per la serie il potere logora chi non ce l'ha e soprattutto chi l'ha avuto e non ce l'ha più) chi sta perdendo la testa e sta sclerando in questi giorni? Chi si ferma fuori o vicino al comune cercando qualcuno da leccare? Voi! Voi che avete straperso per 3000 e passa di voti, voi che vedete fantasmi e intravedete crisi inesistenti, voi e sempre voi, ultimi residuati di cuor di mamma visto che lui in persona e qualche consigliere vostro già si è arreso, in verità qualcuno già durante la campagna elettorale. Ora riposatevi e non rompete con queste storielle, tanto lo sapete che due se ne vanno e tre vengono, anzi già sono venuti. P.S. Come faceva la canzone di Mimmo Taurino? E fernute a zizzenella so fernute e tiemp belle, piglie o sicchie e a cardarella e arrivato e tiemp e faticà. 10 ANNI PER UNO NON FANNO MALE A NESSUNO. ahahahahahahahahaha
Di SARA
(inviato il 22/07/2013 @ 14:52:11)
# 13
[per il pasquino romano.:vedo che ti è' rimasta la nostalgia del cuore ma vuoi vedere che quasi ,quasi ti ha sbudellato?ma tu insisti chiamalo che te lo rifà di nuovo e'uomo buono di cuore.
Di Anonimo
(inviato il 22/07/2013 @ 15:08:58)
# 14
x Sara: era de maggio, no era sapevole che i lazzari leccaculo gli avrebbero voltato le terga in caso di sconfitta anzi anche se "maniata di pucurun" assurti a effimera gloria per grazia ricevuta si sarebbero rivoltati contro purtroppo sti str..z non hanno capito che "chill" si è arricchito strunziandoli con il piccolo contentino e ora ne trae giovamento spendendo e spandento quando a noi sottratto fraudolentemente. ciaooooooooo p.s. e speriamo che il nuovo non si faccia amaliare dalle sirene.
Di angelo
(inviato il 23/07/2013 @ 14:30:48)
# 15
Perchè non mettete le canzoni che avete vinto le elezioni...sono belle è possibile ascoltarle.GRAZIE.Anzi complimenti a le persone che hanno scritte le parole...sono più bravi di ZIO BRUNO
[come si capisce che la storia di brusciano non la conosci affatto chi spende e spande adesso lo ha sempre fatto in epoca in cui caro angelo non eri ancora nato documentati prima di articolare la tua bocca e per non dire altro perché sono una persona educata e perbene ovemai vorresti essere documentato sono a tua disposizione.
Di Anonimo
(inviato il 23/07/2013 @ 18:02:09)
# 17
La conosciamo tutti la storia, forse sei tu che non la conosci o conosci solo quello che ti fa comodo. Caro anonimo quand'è che spendeva e spandeva? Quando si laureò grazie alla DC di Andreoli? O quando prestava i soldi con l'interesse? Oppure quand'era amico di Giuseppe Ruocco (camorrista) facendosi vedere in giro con la Ferrari? Vieni da zio Nick, te la racconta lui in privato la storia di questo emerito baraccone del terzo millennio. Chiudiamola pure qui questa storia tanto appartiene al passato, da parte mia gli auguro tutta la serenità di cui ha bisogno specie nei processi giudiziari a suo carico, sperando che alla fine ne esca pulito e non debba provare, dopo tutto le sue avventure e disavventura, anche quella della prigione.
Di Nick
(inviato il 24/07/2013 @ 15:22:30)
# 18
Caro Lupin come vedi è successo come tutti noi aspettavamo;sei rimasto da solo si vede poco in giro e quando ti fermi nessuno si avvicina:Caro che ti volevi aspettare,quelle tue cattiverie sono presente a tutti.La tua Dittatura ha fatto bene solo a te altrettanto le tangenti che hai preso.Non ti posso augurare del meglio perchè sei una persona disonesta e cattiva.Come vedi Brusciano adesso è libera e finalmente si respira aria pulita.......Vai in convento e fatti una lunghissima confessione...Viva Brusciano
spedaiolo, logicamente sei tu, sei proprio tu,allora vuoi forse raccontare da quando con soldi disonesti hai incominciato a spenderee spandere (anche quelli di mammà erano soldi disonesti ma ..... questa è un'altra cosa) a proposito ma forse che alla guardia di finanza serve un tir per portare via tutto quanto sta al comune cvisto che ogni giorno sono li per vecchi affari? ciao cuore anonimo
Di angelo
(inviato il 24/07/2013 @ 18:39:34)
# 20
QUESTO COMUNE DI BRUSCIANO ANCHE SE E DA POCO QUESTA NUOVA AMMINISTRAZIONE, E' VERAMENTE UNO SFASCIO,COME SI DICE" IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO", GIOSY SVEGLIATI ALTRIMENTI TI DO UN CONSIGLIO FAI L'AVVOCATO CHE SICURAMENTE FAI UNA BELLA FIGURA,TIENI INTORNO PERSONE COME CUOR DI MAMMA, O NON LI VEDI O FAI FINTA DI NON VEDERLI, QUESTI TI STANNO FACENDO IL FOSSO INTORNO,DOPO NON HAI SCAMPO, POLITICAMENTE SEI FINITO, QUESTI SONO ASSETTATI DI POTERE PER SOLDI PERCHE LA POLITICA NON SANNO NEPPURE DOVE ABITA.
Caro Nike e'puo'darsi che davvero ho vissuto altrove e le vicende le conosco poco ma se così come dici ti rendi disponibile a racccontarmi tutto informami quando è come sei disponibile e spero che non rinnegherai te stesso ma conoscendo ti ho i miei dubbi,ti abbracciò forte e a presto.
Di Anonimo
(inviato il 25/07/2013 @ 07:33:23)
# 22
PAROLE SANTE....
Di Anonimo
(inviato il 25/07/2013 @ 10:00:42)
# 23
Questa mia considerazione sempre per il n17'hiame' disgraziato in tutto e per tutto sei carta conosciuta di come ti sei laureato di come ti sei riabilitato ovvio non come uomo e poi conosciamo la tua prole disonesta in tutto,peccato che'l'ufficio o casa tua non ha occhi ma pagherete in altra vita.ciao sarvaturiello.in modo affettivo.
Di Anonimo
(inviato il 25/07/2013 @ 17:59:31)
# 24
Tutti attaccate sempre cuor di mamma e adesso giosi'.ma siete proprio convinti che il marcio sono loro.E no cari.il marcio gira intorno.
Di Anonimo
(inviato il 25/07/2013 @ 22:43:53)
# 25
e mò come la mettiamo miei cari grandissimi funzionari? capisc' a me vero? seguito per i passati amministratori? tremate gente l'ora s'avvicina, anzi considerato il gran caldo converrebbe anticipare il fresco.
Di angelo
(inviato il 26/07/2013 @ 14:26:49)
# 26
lavori a piazza Gramsci-capriccio di qualcuno
Di Anonimo
(inviato il 10/10/2013 @ 19:59:38)
# 27
povera piazzetta,viene terracciano e la modifica,viene piccolo e la modifica,viene capasso e la modifica,viene coremamma e la modifica.............
Di Anonimo
(inviato il 10/10/2013 @ 20:03:44)
# 28
E io pago...e noi paghiamo... e Marigliano incassa!
Di angelo
(inviato il 11/10/2013 @ 12:37:56)
# 29
e speriamo che questa volta almeno i lavori siano eseguiti a regola e non come altri, buon ultimo via cimitero ovvero strada che pende, pericolo di immissioni dalle traverse, moooooooooooolto peeeeeericolo inizio doppio senso, accesso handicap su marciapiedi di sessanta centimetri ostruiti da pali impianto illuminazione etc. etc. etc. ma siamo seri
Di gimmo
(inviato il 11/10/2013 @ 14:05:09)
# 30
MA che popolo di str***zi,questi guardano piazza gramsci,,,via Cimitero....feste e festini non ultimo autorizzazione a ballare i gigli (DUE) nella 219,in cambio di qualche voto. Il problema è che bisogna diminuire le tasse...proprio come diceva GIOSY in campagna elettorale ...non aumentare le feste. Con le feste e festini pensate che si dimentica tutto!!!NOOO Aumenta solo la rabbia della povera gente!! I lavori non sono necessari a meno che,le strade non se ne scendono!!! In questo momento E' necessario diminuire le tasse....specialmente quella sulla spazzatura ... L'UNICA CERTEZZA DEI BRUSCIANESI E'QUELLA CHE NON AVETE MANTENUTO UNA SOLA PROMESSA FATTA IN CAMPAGNA ELETTORALE... VERGOGNA!VERGONGA!
Di Anonimo
(inviato il 11/10/2013 @ 16:01:21)
# 31
e fu così che un'altro sottotetto non abitabile ma gia abitabile (quindi abusivo) fu legalizzato e poi dicevano che quello era un'illegale. ma mi faccia il piacere.
Di ma..da
(inviato il 11/10/2013 @ 19:35:39)
# 32
Cari amici Bruscianesi...dovete sapere che il nostro sindaco é stato indicato dalla prefettura come persona di riferimento nell'agro nolano per il contrasto al l'abusivismo edilizio...ma la cosa più scandalosa che dovete apprendere é che un suo carissimo amico di marigliano ma operante a Brusciano...ha avuto invece una forma di delega dalla SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI, PAESAGGISTICI, STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI PER NAPOLI E PROVINCIA per la (s) vendita di beni immobiliari presenti sul territorio...eheheheh avita voglia e ridere cari Bruscianesi quando tra non molto vedrete fare affarONI sul nostro territorio...!!! Queste sono le cose serie...queste sono le perle...questi sono i bottini da fare...cosa importa se Brusciano...invecchia...sprofonda...delinque...non lavora...muore...! Ma attenzione perché qualcuno ( negrus e vagina) ha saputo ed inizia a scalpitare (vedi incontro case Maddaloni) ....vai vai vai...buon divertimento...!!! Paulus dominus, dominium...
Di antonio12-10.-2013
(inviato il 12/10/2013 @ 21:10:19)
# 34
X la talpa: Ma cosa ti fumi? O ti annusi la colla, la vernice... X quando diventi lucido: due se ne vanno e quattro ne vengono... che ci vuoi fare, il comandare è più bello del fottere!
Di ma..da
(inviato il 12/10/2013 @ 23:45:11)
# 35
Ahahahahahahaha.....cari amici Bruscianesi....il. Nostro vicesindaco, ovvero mister 15 €, ci ha snobbati...dicendo che il suo lavoro di amministratore per il nostro comune viene remunerato miseramente quindi lui, plurilaureato e acculturato al punto tale da fornire consulenze alla presidenza dell'ONU, ci fa un gran piacere...per prestare la sua opera...! E noi lo ringraziamo tantissimo per quello che fa ma soprattutto per quello che fa fatto o meglio si é "firato" di fare...attraversando vari partiti...grazie vice grazie per l'opera prestata ...grazie di vero cuore per quanto fatto fin ora ...ma adesso potresti anche passare la mano a chi merita di più ...vai vai che Nicola é alle porte...!
Di Anonimo
(inviato il 13/10/2013 @ 17:40:58)
# 36
il problema: è che tu non sai comandare perciò se ci riesci accontentati di fottere.
Di liuk
(inviato il 13/10/2013 @ 19:19:49)
# 37
Non era mai successo nella storia del nostro paese che a quattro mesi dalle elezioni,gli SCRUTATORI non venissero pagati!!!
Cara Giosy invece di perdere tempo sulla Nazionale ,cerca e trova il modo di pagare questi giovani!!!Che se lo meritano! Poi per via Cimitero,Piazza Gramsci,zona PIP, ci sta' il tempo!!! Ch' piatt' vacnt'ca sii'!!!Giosy????
Di Anonimo
(inviato il 14/10/2013 @ 14:14:09)
# 38
Peppino ??? Peppinoooooooooooo...??? Quant' at po' ddurá aaaaaaaaaaaaaaa....sta dolce vitaaaaaaaaaaa.......totor' e sastian' cient' ann' Anna campá..................!!!
Di L'ultimo baluardo...
(inviato il 14/10/2013 @ 22:25:14)
# 39
Cari amici scrutatori...non ci son quattrini per risolvere i vostri problemini....i consiglieri di giosyno hanno sbagliato i conticini....aahahahahahahahahaha....ma non vi preoccupate farete un'unico conto alle provinciali .....hihihihihihihihih.......state tranquilli mancano solo poki mesi....,!,,,,,
Di La talpa...
(inviato il 14/10/2013 @ 22:33:09)
# 40
...primo punto all'ordine del giorno: mancanza dello stipendio al cons. Antonio di Palma ( laurea in ingegneria idraulica) conseguita presso università Sorrentino II facoltà di Marigliano...ieri sera riunione interpartitica Negri annuncia: me Vonne fá e scarp nicolino é pronto per l'altarino ...e giosyno...dice: meglio il Marottino cercantino che peppino il traffichino...
Di L'osservatore bruscianese...
(inviato il 14/10/2013 @ 23:51:46)
# 41
Ma sta' banda di delinquenti con quale coraggio camminano per le strade del nostro paese,a quattro mesi dalle elezioni non ha ancora deliberato i soldi per gli SCRUTATORI... Se un problema di quattro soldi impiegano mesi per risolverlo,come possiamo immaginare che facciano qualcosa di utile per il nostro paese...
Di Anonimo
(inviato il 15/10/2013 @ 12:19:52)
# 42
la segretaria è figlia di un magistrato famoso per la lotta all'abusivismo edilizio. Nella scuola media de ruggiero c'è una costruzione abusiva. Se ne accorta? ci sono bancarelle sui marciappiedi dovunque. Se ne accorta? ci sono occupanti abusivi nella 219. Se ne accorta?
Di enzo
(inviato il 15/10/2013 @ 22:40:38)
# 43
l'importante che LUPIN è andato via....Viva la LIBERTA?
Imbecille,saprà tornare e quando e come lo vorrà .
Di Anonimo
(inviato il 16/10/2013 @ 18:55:43)
# 45
X Enzo, solo per precisare, anche le licenze edilizie pezzotte e fasulle sono indice di abusivismo
Di sta bene
(inviato il 16/10/2013 @ 19:26:07)
# 46
Come non saprà tornare. Addà turnà. Adda ie a Napoli o tribunale po o reato di estorsione. Nun mancà arricuordt, Napoli 17 dicembre 2013. ihihihihihih, lo vorrà, non lo vorrà, po mumento nun ha vulut Brusciano solo 170 voti. vottet sott'o tren tu e isse. ottimista
Di La talpa...
(inviato il 16/10/2013 @ 19:26:44)
# 47
i bruscianesi sono come gli asini ci perdi l,acqua tiempo e sapone
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 08:04:00)
# 48
burlà lo sanno tutti che sei vigliacco traditore e ladro e hai cercate sempre tagenti sei un vile vergogna
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 18:59:46)
# 49
caro giosi lo so che non ti iteresse pero via quaranta moggi sta diventando una discarica fai presenti a questi esercito di francischielli per non chiamarli vigili che vigilassero perche se stanno sempre chiusi puzzano
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 19:19:52)
# 50
carissimi bruscianesi quanto sieti stati stronzi sono venuti i ladri di margliano a cia piccia e cart a culo
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 19:29:51)
# 51
peppe negri hai fatto ridere gia troppo a te etuo amico picchiac adesso anno incominciato a ridere anche i polli
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 19:38:47)
# 52
sono ignorante in materia come mai che quando va un sindaco nuovo ad amministrare sostituisci il personale forse per fare i cazzi suoi carbinieri e polizia dove sono
Di antonio
(inviato il 24/10/2013 @ 21:03:12)
# 53
Carmine sposito fai proprio ridere, non ne azecchi una neanche per sbaglio.
Di Lupin
(inviato il 24/10/2013 @ 22:55:54)
# 54
Per il numero48 ,spero che ti sei reso conto che sei un morto che parla e non nominare invano chi ti ha sempre in....lato scusami volevo intendere da tutti i lati,notte.
Di Anonimo
(inviato il 24/10/2013 @ 23:56:02)
# 55
numero 54 non nominare i morti. I morti sono tutti quelli come te che cercano sempre di insegnare qualcosa a qualcuno. Non sei professore, levat a copp a nazionale e va a faticà. Lo conosci bene burlà è? nella prima tornata v' nata vist bene? mò ta vuò piglià che muort o co c..lo. Pensa al tuo che è stato sfondato dalla nascita mariuncell
Di Anonimo
(inviato il 25/10/2013 @ 07:19:46)
# 56
in questo periodo si fa la raccolta degli ulivi raccomando a quei 3 non fate rccogliere a nessuno andate a lavorare
Di antonio
(inviato il 25/10/2013 @ 09:01:39)
# 57
penso che i bruscianesi perbeni vorrebero la trasparenza ma il signor prefetto con la sua signoria trasparenza afatto diventare la provincia di napoli un cesso adesso siamo icominciato anche a brusciano che non cè trasprenza
Di antonio
(inviato il 25/10/2013 @ 10:33:35)
# 58
poveri contadini primo lo aveto votato e poi disonestamente ve ne anno cacciati questa e la trasparenza a brusciano adesso arriva il pappagallo negri a fare lo stonzo
Di antonio
(inviato il 25/10/2013 @ 12:06:57)
# 59
Amici Bruscianesi......il problema vero é che in questa amministrazione quasi nessuno capisce niente quindi il caro Amico Peppino svolge il ruolo del gallo sullimmondizia ...! E tra cinque anni forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefará il candidato Sindaco...che é ben diverso dal fare il Sindaco...!,,,, ahahahahahahahahah.....caro amico.....peppino.......i tempi d'oro son finiti...De mita oramai si é ritirato....fallo anche tu....segui colui che è stato il tuo maestro di vita...........!
Di Il tozza bancone ......
(inviato il 25/10/2013 @ 23:51:37)
# 60
ma tu parl e femmen ma e femmen avist ancora tu vivo in un campo di pannochie tu e i toi elemosinandi di giosino andate a lavorare gente senza pudore
Di antonio
(inviato il 26/10/2013 @ 15:07:33)
# 61
Grande storia totalmente quello che volevo apt trovare . woolrich uomo http://maistros.info/UserFiles/Woolrich221.html
ormai brusciano e diventato un paese senza vergogna un paese con cattolici falsi un prete che suone solo le campane e poi fa politica ai voglia di predicare ormai sei cart cunusciut
Di gianni
(inviato il 28/10/2013 @ 18:39:50)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.