La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 1474 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4338 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CONCORSO... UN POSTO PER ARCHITETTA..RE?? AVANTI IL PROSSIMO...PARDON LA PROSSIMA..
(del 05/02/2013 @ 16:55:43, in MioBlog, cliccato 9548 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=231
 
# 1
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1
POST0 DI FUNZIONARIO TECNICO (CAT. D – Pos. ec. D3) A TEMPO
INDETERMINATO.
IL RESPONSABILE DELL'AREA
GESTIONE RISORSE UMANE
VISTA la propria determinazione R.G. n. 12 del 10/01/2013 con la quale è stato
disposto di dare corso, mediante concorso pubblico per titoli ed esami, alla
copertura di n. 1 (uno) posto appartenente alla categoria "D – Pos. ec. D3" -
profilo professionale di Funzionario Tecnico;
VISTO il vigente “Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei serviziâ€;
BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO
Art. 1 - Posti messi a concorso
E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno)
posto appartenente alla categoria "D" - Profilo professionale di FUNZIONARIO
TECNICO, cui è annesso il trattamento normativo ed economico previsto per la
categoria D, posizione economica D3 dal vigente contratto collettivo nazionale di
lavoro dei dipendenti degli Enti Locali, nonché le altre indennità e benefici di
legge e contrattuali, se ed in quanto spettanti.
Gli emolumenti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle
trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali.
A norma dell'art. 91, comma 4, del D. Lgs. vo 18/08/2000, n. 267, la graduatoria
concorsuale rimane efficace per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione
per l'eventuale copertura dei posti che si venissero a rendere successivamente
vacanti e disponibili, fatta eccezione per i posti istituiti o trasformati
successivamente all'indizione del concorso medesimo;
E' garantita la pari opportunità fra uomini e donne (legge 10 aprile 1991, n. 125).
La presente procedura selettiva è condizionata all’esito del provvedimento già
avviato per l’assegnazione di personale in mobilità come previsto dall’art. 34 bis
del D. Lgs. n. 165/2001; l’eventuale assegnazione del personale in disponibilità
delle strutture di cui al precitato art. 34 bis, costituisce, pertanto, condizione
risolutiva della presente procedura di selezione pubblica.
Art. 2 - Requisiti per l'ammissione
Per l'ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla
data di scadenza del presente bando:
2
1) cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti
alla Unione europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del
Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del
15 febbraio 1994, serie generale n. 61;
2) età non inferiore agli anni 18;
3) idoneità fisica all'impiego;
4) godimento dei diritti politici;
5) posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
6) possedere il titolo di studio di:
a) vecchio ordinamento: Laurea in Ingegneria civile, ingegneria edile,
architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o titoli
equipollenti a norma di legge;
b) nuovo ordinamento: Laurea specialistica (LS) in ingegneria civile (classe
28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (classe 38/S), pianificazione
territoriale, urbanistica e ambientale (classe 54/S), architettura ed
ingegneria edile (classe 4/S), oppure laurea magistrale (LM) appartenente
alla classe LM4 architettura ed ingegneria edile, LM23 ingegneria civile,
LM35 ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM48 pianificazione
territoriale, urbanistica ed ambientale, o altra laurea equipollente a norma
di legge;
7) abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo
professionale;
Art. 3 - Presentazione della domanda - Termine e modalità
La domanda di ammissione al concorso di cui all'art. 1, redatta in carta semplice,
conformemente allo schema approvato con il bando, dovrà essere inviata entro il
termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando
o dell'avviso di concorso, secondo le seguenti modalità:
 per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
 consegnata a mano all'ufficio protocollo generale del Comune, nell’orario
d’ufficio dallo stesso normalmente osservato;
 mediante casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di
Brusciano: protocollo@pec.comune.brusciano.na.it; in questo caso solo da
parte dei candidati in possesso di casella di posta elettronica certificata
secondo le modalità proviste dall’art. 65 del D. Lgs. n. 82/2005. Le istanze
inoltrate tramite PEC sono valide anche senza la firma in quanto
l’identificazione viene fatta dal sistema informatico attraverso le credenziali
di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata; in tal
caso tutti i documenti dovranno essere trasmessi come allegato del
messaggio in formato PDF.
La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data
apposto dall'ufficio postale accettante; il termine per la presentazione della
domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente
non festivo.
Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se
spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il quarantesimo giorno dopo
quello di pubblicazione del presente bando o dell'avviso di concorso. Qualora il
40° giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva, il termine è
prorogato al primo giorno lavorativo utile.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della
domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune
stesso.
3
La domanda, che dovrà essere compilata usando macchina da scrivere oppure
penna nera o blu impiegando carattere stampatello maiuscolo, dovrà essere
inviata o consegnata a mano in busta chiusa. Sulla busta di spedizione dovrà
essere chiaramente riportata la descrizione del concorso, indicato nell'art. 1 del
presente bando, il nome e il cognome del candidato; ciò ai soli fini dell’inoltro
della domanda all’Ufficio del Personale.
Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità,
pena l'esclusione;
a) il cognome, il nome, la data e il luogo di nascita;
b) il codice fiscale;
c) la residenza;
d) l'indicazione del concorso;
e) di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per l'assunzione nel
pubblico impiego alla data di scadenza del presente bando e
precisamente dovranno dichiarare:
- il possesso della cittadinanza italiana;
- l’iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della
cancellazione dalle liste medesime;
- di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali
pendenti. In caso contrario, in luogo di tale dichiarazione, devono essere
specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi
pendenti;
- la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;
- l'idoneità fisica all'impiego;
- il possesso di eventuali titoli preferenziali o di precedenza alla nomina
previsti dall'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio
1994, n. 487, come modificato dall'art. 5 del D.P.R. 30 Ottobre 1996, n.
693;
- la non destituzione o la non dispensa dall'impiego presso una pubblica
amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero la
decadenza dall'impiego stesso ai sensi dell'art. 127, lettera d), del testo
unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio
1957, n. 3;
- la non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in
giudicato;
f) il possesso del titolo di studio di cui all'art. 2, punto 6), del presente
bando, nonché l’abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione
al relativo albo professionale;
g) i servizi eventualmente prestati presso pubbliche amministrazioni;
h) il possesso di ulteriori titoli culturali e di qualificazione professionale
ritenuti utili ai fini della valutazione, indicati nell'art. 4 del presente
bando;
i) l'indirizzo al quale recapitare eventuali comunicazioni se differente dalla
residenza, con l'esatta indicazione del numero di codice di avviamento
postale nonché del numero telefonico e mail.
Ferma restando la necessità del possesso dell’idoneità fisica alle mansioni del
profilo oggetto della presente procedura , il candidato portatore di handicap, in
ottemperanza all’art. 20 legge n. 104/92, deve specificare nella domanda di
partecipazione alla selezione, l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap,
nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi in sede di prove, da
documentarsi entrambi a mezzo di certificazione medica. In mancanza di ciò le
prove saranno effettuate come normalmente previste.
4
I candidati dovranno, altresì, indicare la lingua straniera prescelta nella prova
orale.
Alla domanda, che deve essere sottoscritta dal candidato e non necessita di
autenticazione, dovrà essere allegata, a pena esclusione, copia del documento di
identità in corso di validità.
Art. 4 - Documenti da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati in carta
semplice:
a) la ricevuta di versamento alla tesoreria Comunale o dal vaglia postale,
in favore della stessa Tesoreria, comprovante il versamento della tassa
di concorso di Euro 10,33 sul c.c.p. n.25786807 intestato al Comune di
Brusciano – Servizio Tesoreria;
b) il curriculum formativo e professionale che deve comprendere solo
dichiarazioni formalmente documentabili e deve essere debitamente
sottoscritto;
c) titoli culturali e di qualificazione professionale ritenuti utili ai fini della
formazione della graduatoria di merito.
Art. 5 - Valutazione dei titoli e delle prove di esame
I titoli e le prove di esame saranno valutati in applicazione del regolamento
comunale vigente;
Punteggio
1. La commissione dispone, complessivamente, dei seguenti punteggi:
a) punti 30 per ciascuna prova scritta;
b) punti 30 per ciascuna prova orale;
c) punti 10 per titoli.
Valutazione dei titoli
1. Ai fini della valutazione, i titoli sono suddivisi in quattro categorie ed i
complessivi 10 punti ad essi riservati, sono così ripartiti:
I Categoria - Titoli di studio punti: 4
II Categoria - Titoli di servizio punti: 4
III Categoria - Curriculum formativo e professionale punti: 1
IV Categoria - Titoli vari e culturali punti: 1
Tornano punti: 10
2. La valutazione dei titoli è effettuata dopo le prove scritte e prima che si
proceda alla correzione degli elaborati.
Valutazione dei titoli di studio
1. I complessivi 4 punti disponibili per i titoli di studio saranno attribuiti come
dal prospetto che segue:
5
TITOLI DI LAUREA
Valutazione
Espressi in espressi in
Centodecimi centesimi
Da A da A
66
71
86
101
70
85
100
110e lode
60
76
91
96
75
90
95
100
1
2
3
4
2. Nessun particolare punteggio sarà attribuito ai titoli di studio superiori a
quello richiesto per l'ammissione, titoli che saranno valutati fra i titoli vari.
Valutazione dei titoli di servizio
1. I complessivi 4 punti disponibili per titoli di servizio sono così attribuiti:
a) servizio prestato nella stessa area del posto a concorso
(per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni)
a.1 - stessa categoria o superiore punti: 0,25
a.2 - in categoria inferiore punti: 0,15
b) servizio prestato in area diversa da quella del posto a concorso:
(per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni)
b.1 - stessa categoria o superiore punti: 0,20
b.2 - in categoria inferiore punti: 0,10
2. I servizi con orario ridotto saranno valutati con gli stessi criteri, in
proporzione.
3. I servizi prestati in più periodi saranno sommati prima dell'attribuzione del
punteggio.
4. Nessuna valutazione sarà data ai servizi prestati alle dipendenze di privati.
Valutazione del curriculum professionale
1. Nel curriculum formativo e professionale, sono valutate le attività professionali
e di studio, formalmente documentate, non riferibili a titoli già valutati nelle
precedenti categorie, idonee ad evidenziare, ulteriormente, il livello di
qualificazione professionale acquisito nell'arco della intera carriera e specifiche
rispetto alla posizione funzionale da conferire, ivi comprese idoneità e tirocini
non valutabili in norme specifiche. In tale categoria rientrano le attività di
partecipazione a congressi, convegni, seminari, anche come docente o relatore,
nonchè gli incarichi di insegnamento conferiti da enti pubblici.
Valutazione dei titoli vari
1. Saranno valutati in questa categoria, a discrezione della Commissione, tutti gli
altri titoli che non siano classificabili nelle categorie precedenti.
Art. 6 - Convocazione dei candidati ammessi
6
Ai candidati ammessi sarà data comunicazione, a mezzo telegramma ovvero a
mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o notificata a mano da messo
comunale, inviata all'indirizzo indicato nella domanda, dell'avvenuta ammissione,
almeno quindici giorni prima della data in cui dovranno sostenere tali prove, con
indicazione del luogo, della sede, del giorno e dell'ora in cui si dovranno
presentare. Ai candidati che inoltreranno l’istanza a mezzo Posta Elettronica
Certificata (PEC), tutte le comunicazioni saranno trasmesse a mezzo PEC.
Art. 7 - Prove d'esame
Gli esami consisteranno nelle seguenti prove:
1^ prova scritta – Elaborato in materia di scienze delle costruzioni o edilizia
scolastica o topografia o legislazione sui lavori di pubblica utilità o in materia di
urbanistica e pianificazione territoriale.
2^ prova scritta – Redazione di un progetto di massima per la realizzazione di
un’opera pubblica comunale;
Prova orale – Materie delle prove scritte; demanio e patrimonio; contabilità dello
stato, con speciale riferimento agli appalti delle opere pubbliche; ordinamento
amministrativo degli enti locali; colloquio nella lingua straniera prescelta.
La votazione minima richiesta per l'ammissione alla prova orale è di punti 21/30
per ciascuna prova scritta.
Per essere ammessi a sostenere le prove d'esame i candidati dovranno essere
muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento:
a) Fotografia applicata su carta bollata con firma del candidato autenticata dal
sindaco, o da un notaio, in data non anteriore ad un anno;
b) tessera di riconoscimento, se il candidato è dipendente di una
amministrazione dello Stato;
c) tessera postale;
d) porto d'armi;
e) passaporto;
f) carta d'identità;
g) patente di guida.
I documenti suddetti non devono essere scaduti per decorso del termine di
validità previsto per ciascuno di essi. Saranno ammessi con riserva alle prove i
candidati non in grado di esibire alcuno dei suddetti documenti o che presentino
documenti scaduti.
L'assenza dalle prove d'esame comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la
causa.
I Candidati dichiarati vincitori saranno invitati ad assumere servizio nel rispetto
dell'art. 17 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487.
L’effettiva assunzione in servizio potrà realizzarsi solo al verificarsi del rispetto dei
parametri previsti dalla vigente normativa (rispetto del patto di stabilità interno,
incidenza della spesa del personale rispetto a quelle correnti).
Art. 8 – Informazioni varie
I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del
procedimento concorsuale ai sensi della legge n. 241/90 e s. m. i.;
Il Comune di Brusciano si riserva di modificare, integrare o revocare il presente
bando, senza che gli interessati possano vantare diritti o pretese di sorta.
7
Per quanto non previsto nel presente bando, viene fatto riferimento alle vigenti
disposizioni in materia.
Il presente bando sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi in forma integrale
all’Albo Pretorio del Comune, di n. 5 Comuni viciniori e dei comuni capoluogo di
provincia della regione, a mezzo manifesti murali e sul sito internet
www.comune.brusciano.na.it, nonché per estratto sulla G.U.R.I.
Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Servizio
Personale del Comune di Brusciano (tel. 081 5218220 – fax 081 5190191,
martedì e venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,00 e lunedì e giovedì dalle ore 16,30
alle 18,30).
Art. 9 – Tutela della riservatezza dei dati personali (D. Lgs. n. 196/03)
I dati personali forniti dai candidati, per fini amministrativi saranno raccolti e
trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso ed al rapporto di
lavoro instaurato (art. 13 comma 1 D. Lgs. n. 196/2003)
Dalla Residenza Comunale, lì 22 gennaio 2013
Il Responsabile dell'Area
Gestione Risorse Umane
Istr. Dir. Antonio Di Maiolo
Di ma..da  (inviato il 05/02/2013 @ 17:21:25)
# 2
e mo comm s' vince?
datevi una risposta.
Di ma..da  (inviato il 06/02/2013 @ 12:20:47)
# 3
Ne Mimì... mo' comm'e ddamme e licenze...
Va bbuò, tant tu stai chine, cu tutt e licenze e trentamila euro che t'e fatte... a no... chill'erano e cucuzz.
Aspiett nat ppoco, semp ca o tribunal nun to fa annuzzà ngann stu pian, pe mò nce pensate a regione..
Di Nick  (inviato il 06/02/2013 @ 18:09:54)
# 4
oggi 7-2-2013 i ragazzi della scuola media di via quattromani sono tornati a casa perche' i termosifoni non funzionano, al comune lo sapevano gia ' da una settimana sollecitati dal direttore scolastico e la responsabile la parente del cucuzzo cosa ha fatto? niente ed anche domani rimarranno a casa, ha dimenticavo sono impegnati con il puc, perche' intorno al puc si guadagnano i cucuzzielli invece con la scuola non si guadagna niente. grazie
Di L'ARCIERE  (inviato il 07/02/2013 @ 13:04:04)
# 5
x Nick 3 - comm' è ddann e licenz? comm' a' marigliano hann fatt p'o palazz Attena, chist nun s' mportn e nient fann chell c' cazz vonn bast ca gdent pav.
Di Nick  (inviato il 07/02/2013 @ 14:04:11)
# 6

Servizio Pubblico, il boss Cutolo disse: “Cesaro mi faceva da autistaâ€




Sul sito di Servizio Pubblico l’anticipazione dell’inchiesta che ricostruisce i rapporti tra il parlamentare del Pdl, Luigi Cesaro (ex presidente della Provincia di Napoli) e il capo della la Nuova Camorra Organizzata, Raffaele Cutolo. L’inviato Claudio Pappaianni approfondisce i legami tra il deputato e i vertici del clan. Nel servizio che andrà in onda stasera alle 21,30 su La7 ci sarà un’intercettazione ambientale del 2011 nel carcere di Terni (dove Cutolo è rinchiuso al 41 bis) il boss parla con la nipote. Cutolo apprende dalla ragazza delle difficoltà a trovare un lavoro di Raffaele Cutolo junior, fratello di lei. Il boss le manda a dire di mettersi in contatto con Luigi Cesaro: “Questo, ora, è importantissimo. Io non ci ho mandato mai nessuno, ma è stato il mio avvocato e mi deve tanto. Faceva il mio autista, figuratiâ€. Cesaro era già finito nei guai per i suoi rapporti con i vertici della N.C.O.. Arrestato nel 1984 e condannato un anno dopo a 5 anni di reclusione, veniva assolto in Appello per insufficienza di prove e “per non aver commesso il fatto†in Cassazione, dal Giudice Corrado Carnevale. Tuttavia, venivano stigmatizzati i suoi rapporti con i vertici della N.C.O. Nei procedimenti, inoltre, si parla di “una lettera chiusa da trasmettere a Pasquale Scottiâ€. Cesaro, per sua stessa ammissione, ricevette la missiva scritta da donna Rosetta Cutolo “da sue emissarie†per consegnarla a Scotti, il capo del gruppo di fuoco della N.C.O. in quei giorni latitante e reggente del clan. A raccontarlo, nel corso del dibattimento, era stato lo stesso Cesaro, asserendo che si trattava di una lettera di “raccomandazione†di donna Rosetta per limitare le richieste estorsive di Scotti nei confronti della famiglia del politico. In realtà, in quel “pizzino†c’era ben altro: si invitava Scotti a mettersi in contatto con Cutolo, in quei giorni confinato nel supercarcere dell’Asinara
IL FATTO QUOTIDIANO.
Di l'arciere  (inviato il 07/02/2013 @ 22:36:33)
# 7
iniziate a meditare.. per il prossimo voto di scambio per il mese dddddddi maggio... aqvion center chi fara lavorare.. l'attulae maggioranza a quante persone promettera di lavorare in piscina?
fate il toto voto..ahahaha
Di carla  (inviato il 10/02/2013 @ 13:14:58)
# 8
SIG.SINDACO PRENDI ESEMPIO DI CHI HA COSCIENZA E SA DI NON POTER ESERCITARE IL PROPRIO LAVORO PERO' LUI LO FA CON COSCIENZA E RISPETTO VERSO TUTTI.IL PAPA SI E'DIMESSO FAI LA STESSA COSA SICURAMENTE FARAI UNA BELLA FIGURA TANTO QUELLO CHE E FATTO E FATTO................
Di Anonimo  (inviato il 12/02/2013 @ 21:33:26)
# 9
Arrestato Cellino, presidente del Cagliari
«Inchiesta sullo stadio Is Arenas»
Gli agenti del Corpo Forestale hanno arrestato anche
il sindaco di Quartu e l'assessore ai lavori pubblici
PER APPROFONDIRE: arresto, cellino, cagliari

CAGLIARI - Nell'ambio dell'inchiesta sullo stadio Is Arenas, la nuova casa del Cagliari Calcio, questa mattina gli agenti del Corpo Forestale hanno arrestato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini , e l'assessore ai Lavori pubblici dello stesso Comune, Stefano Lilliu. Le accuse sarebbero quelle di peculato e falso ideologico.

L'inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas portò già a novembre all'arresto del dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Quartu, Pierpaolo Gessa, del dirigente del settore edilizia privata dello stesso Comune, Andrea Masala, e dell'impresario Antonio Grussu. I tre, attualmente agli arresti domiciliari, erano accusati di tentato peculato e falso per aver utilizzato il denaro destinato al piano integrato d'area per la realizzazione di parte del nuovo stadio a Quartu.
IL MATTINO.IT
Di l'arciere  (inviato il 14/02/2013 @ 21:45:32)
# 10
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE
VERBALE N. 27 del 01/03/2013
OGGETTO: Ricorso Tar Napoli - Sig.D'Amore C. - impugnazione atti concorso pubblico - conferimento
incarico legale
L’anno duemilatredici il giorno uno del mese di marzo alle ore 11,30 nella sala delle adunanze della
Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge.
Presiede l’adunanza il Sig Carmine GUARINO nella sua qualità di VICE - SINDACO e sono
rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg.
COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE
DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO NO
SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI
SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI
SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE NO
SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE SI
SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI
SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE SI
Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo .
Il VICE - SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara
aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000;
PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione:
- il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica;
- il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile;
- ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
RELAZIONE ISTRUTTORIA
PREMESSO
- che in data 20.02.13 il Sig.D’Amore C., rappresentato e difeso dall’avv. Carmine Medici, presso cui
elettivamente domicilia in Napoli, alla via F.Giordani 42 ha notificato a questo Ente, per il tramite del suo
legale, un ricorso al Tar Campania Napoli assunto al prot. n.3698;
- che la vertenza ha ad oggetto l’impugnazione per l’annullamento, previa sospensiva:
1. della determinazione n.12 del 10.01.13 con la quale veniva indetto un nuovo concorso pubblico per titoli
ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico, cat. D. posizione economica D3, a tempo
indeterminato, ed approvato il relativo bando di concorso, poi pubblicato all’albo pretorio on line del
Comune e sulla Gazzetta Ufficiale;
2. di ogni altro atto e/o provvedimento preordinato, conseguente e connesso.
VISTA
- la nota prot. n. 4519 del 27.02.13 con la quale il Responsabile dell’Area Gestione risorse umane ha
chiesto l’avvio delle procedure per il conferimento di un incarico legale e la costituzione in giudizio
del Comune;
DATO ATTO
- che al fine di garantire all’Ente il patrocinio e la rappresentanza in giudizio in caso di contenzioso e
conseguire il contenimento della spesa legale, nelle more della stipulazione della relativa convenzione, è
stato affidato sotto riserva di legge all’avv. Iossa Enrico, professionista in Studio Legale Associati E. Iossa-
L. Lagioia, Napoli, individuato a seguito di procedura selettiva, giusti provvedimenti in atti, il: “Servizio
legale di patrocinio, difesa e rappresentanza del Comune per tutto il contenzioso comunale ad esclusione di
quello innanzi al Giudice di Pace e/o derivante da sinistri - periodo mesi 36†secondo le disposizioni di cui
al Disciplinare approvato con delibera di G.C. n.154/12.
RITENUTO opportuno provvedere in merito.
Si trasmette per i provvedimenti di competenza.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Istr. Amm.vo Vincenzo Di Palma
Dr.ssa Raffaella Ruotolo
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE
IL SINDACO
LETTA la relazione istruttoria;
VISTI gli atti richiamati;
RAVVISATA l’opportunità della costituzione in giudizio dell’Ente;
RITENUTO opportuno provvedere in merito
PROPONE
- di prendere atto della relazione istruttoria;
- di resistere nel giudizio promosso dal Sig. D’Amore C. innanzi al Tar Napoli e di conferire all’uopo specifico incarico
legale per la rappresentanza e difesa delle ragioni del Comune all’avv. Enrico Iossa professionista in Studio Legale
Associati E. Iossa- L. Lagioia, con studio in Napoli, per la rappresentanza e difesa delle ragioni del Comune.
IL SINDACO
Dr.Angelo Antonio Romano
LA GIUNTA COMUNALE
VISTA la relazione istruttoria.
VISTA la proposta di delibera e ritenuta la stessa meritevole di accoglimento.
RAVVISATA l’opportunità della nomina di un legale.
Con voti unanimi legalmente resi
D E L I B E R A
- di resistere nel giudizio promosso dal Sig. D’Amore C. innanzi al Tar Napoli per l’impugnazione della
determinazione n.12 del 10.01.13 con la quale è stato indetto un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami
per la copertura di un posto di funzionario tecnico e di ogni altro atto e/o provvedimento preordinato,
conseguente e connesso;
- di conferire, allo scopo, incarico legale all’avv.Enrico Iossa professionista in Studio Legale Associati E.
Iossa- L. Lagioia, con studio in Napoli, Via Toledo 320;
-di conferire al legale incaricato ogni e più ampia facoltà di legge, nessuna esclusa od eccettuata, ivi
compresa quella di spiegare apposita domanda riconvenzionale, di chiamare terzi in causa, di transigere,
nonché di nominare procuratori e domiciliari;
-di trasmettere al citato legale copia della presente, apposito mandato a lite ed ogni altro atto utile per la
vertenza;
-dare atto che il presente atto non comporta impegno di spesa, riportandosi all’impegno di spesa assunto con
determinazione n.858/12;
-di rendere la presente, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art,134,
4° comma, del D.Lgs. 18.8.2000, N.267 (T.U.E.L.).
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO:
RICORSO TAR NAPOLI - SIG.D'AMORE C. - IMPUGNAZIONE ATTI CONCORSO PUBBLICO -
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole
Il Responsabile dell’Area
f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole
Il Responsabile del Servizio Finanziario
f.to dr. Angelo Tarantino
Il
Di baffone  (inviato il 04/03/2013 @ 23:05:43)
# 11
Prima o poi i nodi vengono al pettine, un'altro che magna o ha magnato con loro si rivolta contro e sputa int a mana che ha leccat'.
ADDA TURNA' BAFFONE
Di  l'arciere  (inviato il 05/03/2013 @ 14:07:27)
# 12
Da "il mediano" di Pino Neri.
Acerra, palazzi nei terreni agricoli: rinviato a giudizio funzionario del comune
Tecnico dell'ufficio urbanistico sotto processo insieme ai beneficiari della licenza sospetta. La tesi dell'accusa: un palazzo residenziale sorto al posto di una casa colonica con documenti truccati. La replica della difesa: carte in regola.

Palazzi residenziali nei terreni agricoli, appartamenti e ville al posto delle case rurali. Un fenomeno “tipico†dell’Italia dei furbi ma che nelle campagne del Napoletano, ormai ultra cementificate, assume dimensioni abnormi. E’una grossa ferita rimasta aperta e che ogni tanto le forze dell’ordine tentano di rimarginare con i pochi uomini e i pochi mezzi a loro disposizione.

Per esempio ad Acerra si trova ad una svolta un’inchiesta relativa proprio al presunto rilascio di licenze taroccate, autorizzazioni per realizzare case rurali poi trasformate come per magia in edifici residenziali. Qui il tribunale di Nola ha rinviato a giudizio un funzionario dell’ufficio tecnico comunale, un geometra. Insieme al funzionario sono stati rinviati a giudizio anche un avvocato, erede dell’immobile finito nel mirino dei controlli, e la sua anziana mamma, una signora di quasi 84 anni, alla quale è stato intestato quasi tutto, la concessione sospetta e l’azienda agricola. Prima udienza del processo: il 14 maggio. Erano stati i carabinieri di Castello di Cisterna, il 27 settembre scorso, a sequestrare l’edificio, in via Mulino Vecchio, a poche centinaia di metri dal municipio.

Durante quest’operazione sono stati denunciati i proprietari e il geometra del comune. Nel mirino degli investigatori era finito anche un consigliere comunale, eletto con un notevole consenso alle ultime amministrative di maggio, un costruttore sospettato di essere uno dei principali fautori dell’abuso col trucco. A ogni modo il politico non è indagato. Secondo la licenza edilizia rilasciata dal comune il palazzo sequestrato dai carabinieri doveva essere una casa colonica, un edificio da realizzare in un terreno agricolo e di cui avrebbe dovuto usufruire un’azienda agricola. Ma la fattoria si è trasformata in un grosso cubo di cemento. Nell’accusa si sostiene che l’azienda rurale in realtà sia un’impresa fantasma, la cui titolare non figura nell’apposito albo della Regione.


La presunta impresa contadina è intestata a una signora molto anziana. Ma i legali della difesa sostengono che l’azienda figuri nel registro della Camera di Commercio e che ci sia anche un’autocertificazione che lo dimostra. Comunque adesso si trova alla sbarra uno dei 6 r.u.p. (responsabili unici di procedimento) che compongono l’ufficio. Gli si contesta la cosiddetta “tecnica del pezzottoâ€, un meccanismo salito alla ribalta durante lo scandalo dei palazzi abusivi scoppiato nel 2007 nell’attigua Casalnuovo. Il “pezzotto†consiste nel rendere credibile un procedimento urbanistico inattendibile. L’episodio-chiave di questa storia si consuma nell’aprile del 2012, periodo in cui Acerra è in piena campagna elettorale.

In quest’occasione, grazie a un’istruttoria favorevole, l’ente rilascia la variante. Variante che poi i carabinieri analizzano così: “Il comune ha concesso la realizzazione di volumetrie ben superiori a quelle previste per una normale casa colonica e la titolare della licenza non risulta nell’albo regionale degli imprenditori agricoli. Infine il rilascio della variante è avvenuto durante la sostanziale sospensione delle attività amministrative connesse all’edilizia a causa dei lavori, da parte della Regione, di adeguamento del piano regolatoreâ€.
(Fonte foto: Rete Internet).
QUELLO CHE E' STATO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO SI VERIFICA OGNI GIORNO A BRUSCIANO. INIZIATO NEL 2000 CON LO ZUCCHINO E' CONTINUATO FINO AD OGGI, CON LA COMPLICITA' DEL DEFUNTO ARCH. RUGGIERO E "DELL'ONESTO" ARCH. D'AMORE, CHE PUR DI PRENDERE IL POSTO HA FATTO IL SERVO E CONTINUA A FARLO, ALTRIMENTI COME SI SPIEGA LA LICENZA AGRICOLA ALL'ASSESSORE AI LL.PP. SPOSITO, (LUI GEOMETRA E LA MOGLIE MEDICO) AL PAPA' DEL COMANDANTE O PEGGIO ANCORA, ALL'AFFITTACAMERE BOUGANVILLE? SE SAI LE COSE E NON LE DENUNCI SEI COMPLICE, INUTILE DIRE CHE SEI STATO ASSUNTO DA POCO.
Di baffone  (inviato il 05/03/2013 @ 14:36:50)
# 13
Acerra, palazzi nei terreni agricoli: rinviato a giudizio funzionario del comune
Categoria: Cronaca
05/03/2013

Tecnico dell'ufficio urbanistico sotto processo insieme ai beneficiari della licenza sospetta. La tesi dell'accusa: un palazzo residenziale sorto al posto di una casa colonica con documenti truccati. La replica della difesa: carte in regola.
Palazzi residenziali nei terreni agricoli, appartamenti e ville al posto delle case rurali. Un fenomeno “tipico†dell’Italia dei furbi ma che nelle campagne del Napoletano, ormai ultra cementificate, assume dimensioni abnormi. E’una grossa ferita rimasta aperta e che ogni tanto le forze dell’ordine tentano di rimarginare con i pochi uomini e i pochi mezzi a loro disposizione.
Per esempio ad Acerra si trova ad una svolta un’inchiesta relativa proprio al presunto rilascio di licenze taroccate, autorizzazioni per realizzare case rurali poi trasformate come per magia in edifici residenziali. Qui il tribunale di Nola ha rinviato a giudizio un funzionario dell’ufficio tecnico comunale, un geometra. Insieme al funzionario sono stati rinviati a giudizio anche un avvocato, erede dell’immobile finito nel mirino dei controlli, e la sua anziana mamma, una signora di quasi 84 anni, alla quale è stato intestato quasi tutto, la concessione sospetta e l’azienda agricola. Prima udienza del processo: il 14 maggio. Erano stati i carabinieri di Castello di Cisterna, il 27 settembre scorso, a sequestrare l’edificio, in via Mulino Vecchio, a poche centinaia di metri dal municipio.
Durante quest’operazione sono stati denunciati i proprietari e il geometra del comune. Nel mirino degli investigatori era finito anche un consigliere comunale, eletto con un notevole consenso alle ultime amministrative di maggio, un costruttore sospettato di essere uno dei principali fautori dell’abuso col trucco. A ogni modo il politico non è indagato. Secondo la licenza edilizia rilasciata dal comune il palazzo sequestrato dai carabinieri doveva essere una casa colonica, un edificio da realizzare in un terreno agricolo e di cui avrebbe dovuto usufruire un’azienda agricola. Ma la fattoria si è trasformata in un grosso cubo di cemento. Nell’accusa si sostiene che l’azienda rurale in realtà sia un’impresa fantasma, la cui titolare non figura nell’apposito albo della Regione.
La presunta impresa contadina è intestata a una signora molto anziana. Ma i legali della difesa sostengono che l’azienda figuri nel registro della Camera di Commercio e che ci sia anche un’autocertificazione che lo dimostra. Comunque adesso si trova alla sbarra uno dei 6 r.u.p. (responsabili unici di procedimento) che compongono l’ufficio. Gli si contesta la cosiddetta “tecnica del pezzottoâ€, un meccanismo salito alla ribalta durante lo scandalo dei palazzi abusivi scoppiato nel 2007 nell’attigua Casalnuovo. Il “pezzotto†consiste nel rendere credibile un procedimento urbanistico inattendibile. L’episodio-chiave di questa storia si consuma nell’aprile del 2012, periodo in cui Acerra è in piena campagna elettorale.
In quest’occasione, grazie a un’istruttoria favorevole, l’ente rilascia la variante. Variante che poi i carabinieri analizzano così: “Il comune ha concesso la realizzazione di volumetrie ben superiori a quelle previste per una normale casa colonica e la titolare della licenza non risulta nell’albo regionale degli imprenditori agricoli. Infine il rilascio della variante è avvenuto durante la sostanziale sospensione delle attività amministrative connesse all’edilizia a causa dei lavori, da parte della Regione, di adeguamento del piano regolatoreâ€.
(Fonte foto: Rete Internet)
Autore: Pino Neri

MI PONGO TRE DOMANDE A CUI NON SO RISPONDERMI E UNA RIFLESSIONE:
1)SONO PIU' BRAVI I NOSTRI PROFESSORI BRUSCIANESI (AITANO ECC.) CHE NON SI FANNO BECCARE O SONO PIU' STOLTI I LORO COLLEGHI ACERRANI?
2) SONO PIU'ONESTI GLI ACERRANI CHE DENUNCIANO O I GENUFLESSI NOSTRANI CHE INGOIANO?
3)LE UTORITA' PREPOSTE SONO MENO SOLERTE DA NOI FORSE PERCHE' SI HANNO PIU' SANTI IN PARADISO?
EPPURE QUI' IL FAMOSO UFFICIO (URBANISTICO PER INTENDERCI) NE FA DI COTTE E DI CRUDE
ALLA LUCE DEL SOLE.
PER LA SERIE ADDA TURNA' BAFFONE
Di  l'arciere  (inviato il 05/03/2013 @ 14:39:06)
# 14
Un lupino condannato disse a Giosina .... Quarche pecora cucciara dice ch'io rubbo troppo... Ce vô un freno per impedì che inventino 'ste chiacchiere... - E Giosina je rispose .... Rubba meno.
Di pasquino il romano  (inviato il 06/03/2013 @ 21:02:50)
# 15






















































Il boss parla in aula di favori ai Cesaro
"Feci vincere due gare importanti"

Per la prima volta l'ex boss Guida fa riferimento durante un processo ai presunti rapporti con la famiglia dell'ex presidente della Provincia di Napoli
Di Anonimo  (inviato il 07/03/2013 @ 20:33:19)
# 16
COPIA
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE
VERBALE N. 31 del 13/03/2013
OGGETTO: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico
(Cat. D – pos. ec. D3) – Nomina Commissione Giudicatrice
L’anno duemilatredici il giorno tredici del mese di marzo alle ore 12,00 nella sala delle adunanze della
Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge.
Presiede l’adunanza il Dr. Angelo Antonio ROMANO nella sua qualità di SINDACO e sono rispettivamente
presenti ed assenti i seguenti Sigg.
COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE
DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO SI
SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI
SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI
SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE SI
SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE NO
SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI
SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE SI
Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo .
Il SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la
riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000;
PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione:
- il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica;
- il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile;
- ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
RELAZIONE ISTRUTTORIA
Il Responsabile dell’Area gestione Risorse Umane, relaziona quanto segue:
PREMESSSO:
- che con determina del Responsabile n. 12 del 10/01/2013 è stato bandito un concorso pubblico per
titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D- pos. econom. D3),
secondo le modalità stabilite dal vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei
servizi e nel rispetto dell’art. 4 del CCNL 31/3/1999;
- che ai sensi dell’ art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei
servizi, la Commissione Giudicatrice dei concorsi è nominata con deliberazione di Giunta
Comunale ed è composta dal Responsabile dell’Area interessata o, in assenza, da altro Responsabile
di Area, in qualità di Presidente e da due membri esperti di provata competenza, scelti tra funzionari
appartenenti a Pubbliche Amministrazioni, anche in quiescenza, docenti ed estranei alle medesime;
- che in caso di assenza di dette figure la presidenza verrà assunta dal Direttore Generale, se
nominato, o dal Segretario Generale;
- che il Responsabile dell’Area Urbanistica, con nota prot. n. 5377 dell’11/03/2013, ha chiesto di
essere dispensato dall’incarico di presidente della Commissione Giudicatrice, attesi improcastinabili
impegni di lavoro;
- che con nota prot. n. 24766 del 17/12/2012 è stata richiesta all’Ordine degli Architetti della
Provincia di Napoli una rosa di nominativi tra cui individuare uno o più componenti esperti della
Commissione;
- che il precitato Ordine con nota prot. n. 3301/T del 28/12/2012 ha riscontrato la richiesta,
trasmettendo n. 4 nominativi di professionisti individuati allo scopo;
- che, inoltre, è pervenuto a questo Ente n. 1 curriculum presentato da:
1. Dr. ssa Cristiana Fevola prot. n. 4607 del 28/02/2012
dal quale si rileva una notevole esperienza in materia di pubblica amministrazione e di procedure
per il reclutamento e valutazione del personale
- che ai sensi del comma 7 del predetto articolo, la Giunta provvede, con la stessa deliberazione, alla
nomina del Segretario, nella persona di un dipendente di categoria superiore o pari a quella del
posto oggetto di selezione;
Tanto si relaziona per quanto di competenza.
IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE RISORSE UMANE
Istr. Dir. Antonio Di Maiolo
IL SINDACO
LETTA la relazione istruttoria predisposta dal Responsabile dell’Area Gestione Risorse Umane;
LETTO l’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi;
RITENUTO opportuno provvedere in merito,
con voti unanimi legalmente resi
PROPONE
- di nominare la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la
copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D – pos. econom. D3), secondo le modalità di
cui all’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento dei servizi ed uffici.
IL SINDACO
Dott. Angelo Antonio Romano
LA GIUNTA COMUNALE
VISTA la proposta di delibera;
LETTO l’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi;
RITENUTO opportuno provvedere in merito,
con voti unanimi legalmente resi
DELIBERA
- di nominare la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la
copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D –pos. econom. D3), nelle persone sotto
indicate:
1) Dr. Marco Caputo – Segretario Direttore Generale - Presidente;
2) Dr. ssa Cristiana Fevola – Componente;
3) Arch. Fulvio Ricci - Componente;
- di nominare Segretario della Commissione il dipendente comunale Istr. Dir. Antonio Di Maiolo,
cat. D1/D5 – Responsabile dell’Area 3,dando atto che il medesimo è in possesso di tutti i requisiti
richiesti dal vigente Regolamento comunale;
- di dare mandato al Responsabile dell’Area 3 di assumere con proprio atto l’impegno di spesa
necessario;
- di dichiarare il presente atto, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile.
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO:
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI
FUNZIONARIO TECNICO (CAT. D – POS. EC. D3) – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole
Il Responsabile dell’Area
f.to sig. Antonio Di Maiolo
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole
Il Responsabile del Servizio Finanziario
f.to dr. Angelo Tarantino
Di Anonimo  (inviato il 14/03/2013 @ 16:26:42)
# 17
dui attorney
Grazie per il post. Se più persone hanno detto parere, il mondo sarebbe migliore.[...]
TrackBack dui attorney  (inviato il 30/03/2013 @ 22:30:34)
# 18
è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004 ed animato da un gruppo di trentenni con passione civile e curiosità per tutto ciò che è politica, economia, geografia, ambiente e cultura.Aprirà al nord il primo centro di distribuzione del colosso dell'ecommerce
toms uk basketball recruiting http://guitarshedmusic.com/?tim=toms-uk-basketball-recruiting
Di toms uk basketball recruiting  (inviato il 20/10/2014 @ 06:42:39)
# 19
Non date retta a questi falsi profeti, o vi troverete nella condizione pi霉 disperata in cui si possa trovare un essere umano: quella in cui, pur sentendone il bisogno, non sa davanti a chi inginocchiarsi. Rimiriamoci il presepe di casa nostra.
orologio alviero martini http://punnyabhumi.com/?page=orologio-alviero-martini
Di orologio alviero martini  (inviato il 09/12/2014 @ 16:51:27)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (54)
MioBlog (270)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024

 

Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22
Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15
Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10
Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06
Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44
Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01
Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03
Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10
Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51
Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09
Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23
Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01
Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54
Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16
Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46
Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21
Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49
Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06
Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37
Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34
Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10
Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37
Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51
Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29
Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49
Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18
Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49
Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04
Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00
Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14
Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51
Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05
Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



22/12/2024 @ 05:03:40
pagina generata in 234 ms