ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4846 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : SUCCEDE ANCHE QUESTO...si propone di prelevare..per euro 1.000,00 al Titolo 01 funzione 10 servizio 04 intervento 05 capitolo 1462 denominato “assistenza bisognosi....per darli ai protettori....delinquenziali!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=191
mille euro,tolti per l'assistenza ai bisognosi!!!hoooo mamma mia
Di Anonimo
(inviato il 27/09/2011 @ 16:53:38)
LA MEMORIA: INDISPENSABILE STRUMENTO DI VERITÀ - Combattere la violenza e l’arroganza del Potere con le armi della documentazione...
Di salvatore o.
(inviato il 28/09/2011 @ 09:03:24)
Nei giorni scorsi, ho deciso di mettere un po’ d’ordine nel mio vasto archivio di documenti (scritti, filmati, audio, e-mail, sms), che negli anni ho accumulato a futura memoria. Mi sono accorto come la mia maniacale attività di documentazione si sia trasformata in un’anomala polizza assicurativa. Quell’immenso contenitore della memoria, che inizialmente poteva sembrare un inutile dispendio di energie, sta ora mostrando tutta la sua vitale importanza “protettiva”. Non esiste niente, infatti, che abbia maggior potere di dissuasione che sapere che ogni possibile atto violento potrebbe scatenare una reazione che può inesorabilmente colpire l’autore della violenza. È tale la potenza dissuasiva che la presunta vittima, e chiunque gli stia a cuore, può tranquillamente camminare in pericolosi campi minati, sicuro di uscirne indenne, come se fosse tutelato da una personalissima ed inattaccabile protezione divina. Le pagine dei migliori romanzi thriller ci hanno da sempre mostrato come sia facile, infatti, tutelarsi da qualsiasi proditorio attacco mediante la moltiplicazione degli archivi e il loro deposito nelle mani di insospettabili guardiani della memoria. Perfino dall’Aldilà, infatti, la vittima potrebbe poi colpire i propri persecutori.
Di f.d.c.
(inviato il 28/09/2011 @ 09:13:20)
scè mò capisc pur o bilancio??? va a faticà! levat a for o barr e mastaniell e va azzappà!! scè!! nù sai nient!!
Di bruscianese doc
(inviato il 01/10/2011 @ 23:17:55)
A zapp ce fa onor,e cundannat no!!!!Iatevenn disonor ell'umanita'!!!!!
Di GIOVANNA
(inviato il 02/10/2011 @ 17:19:31)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|