ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4935 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CULTURA......DELL'ABBANDONO IN PIAZZA....sabato 18...domenica 19 . giugno 2011 .manifestazione in piazza xi settembre!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=167
la cultura dell'illegalita,ed il momento storico piu' brutto dal dopoguerra ad oggi,e' stato illustrato in piazza xi settembre il giorno 18 e19 giugno2011.Una riflessione e' giusto che ben venga,siamo ancora un popolo che puo' sopportare una tale situazione sul proprio territorio?
Di stefano
(inviato il 20/06/2011 @ 14:17:52)
Il lordume comunista Post n°156 pubblicato il 26 Giugno 2011 da vittoriale55 Tag: Comunismo, eccidi, parigiani, resistenza
E venne il giorno in cui la Storia e il Parlamento italiano spazzò il lordume comunista mentre il lurido e putrido cadavere di Stalin poggia sulle ossa di 95 milioni di vittime umane massacrate nelle foibe e nei gulag. Popoli interi morirono di fame onde ingrassare i burocrati capitalisti bolscevichi. La comunanza dei beni? Sono come i preti: dicono una cosa e fanno il contrario. E con i preti e i democristiani e i plutocrati americani li ritroviamo nella santa alleanza della infame resistenza allorché i verginelli codardi partigiani sparavano alle spalle anche uomini incolpevoli, trucidavano e stupravano donne e bambine.
Di liberalsocialista
(inviato il 26/06/2011 @ 10:36:30)
A Brusciano non è finito un bel nulla!!! La battaglia continua!!! La verità è una ed incontrovertibile, il PDL e le altre liste dello schieramento erano le uniche ad ever sposato sin dall'inizio, senza se e senza ma, senza inciuci, compromessi e affarucci di basso conio, la battagglia ad un delinquente dichiarato tale dal Tribunale di Nola. Le altre liste compreso il PD, possono dire di essere stati o di aver fatto altrettanto? Dove sono in primi eletti della lista del PD? Dove sono gli altri candidati a sindaco? Una ulteriore e vergognosa pagina della storia di Brusciano è stata scritta (mai un sindaco è stato sciolto e poi condannato), si parla della figura di A.A. Romano di "grave pericolosità sociale" (di solito questa terminologia la si usa per i mafiosi e camorristi più incalliti) prossimamente Brusciano saprà . P.S. L'eventuale appello non sarà lento come il processo di primo grado, in sei otto mesi ci sarà la sentenza, poi ai delquenticchi seguaci non rimarrà che...La LIANA.
Di unaltra B
(inviato il 30/06/2011 @ 13:48:54)
In Italia esiste la prescrizione!!! Questi reati ammesso che siano stati commessi dall'injaguarato (penso di no, era solo un semplice fruitore, il vero colpevole di tutti gli sfaceli è un altro e sappiamo chi è), risalgono al 2004, oggi siamo nel 2011, sono trascorsi già sette anni e non c'è nemmeno un indagato, quindi hai voglia. La famosa pompa di benzina, i concorsi all'ultimo dell'anno, l'approvazione del Piano di zona, il piano casa della casa rurale diventata di otto appartamenti, le concessioni edilizie rilasciate ai consiglieri (su strade di progetto), l'affittacamre residenziale nella zona agricola (condono magico apparso sulle carte prime del 2003), i reati risalgono al periodo 2008-2010, la gara sui rifiuti e qualche altra gara sono del 2011, per tutti questi reati, invece, già oggetto di indagine degli inquirenti, per la prescrizione bisogna attendere almeno il 2018. P.S. Agli omuncoli, figuri del delinquente, "cinque anni passano presto"? E'vero! Anche 10, gli anni della prescrizione dei reati, passano in fretta!!!
Di ELIA
(inviato il 02/07/2011 @ 00:43:54)
Pizzo, la Camera approva gli sgravi "Chi denuncia non paga tasse"
Di lilli
(inviato il 06/07/2011 @ 23:14:28)
TANGENTI: arresti domiciliari per Carlo Barbieri, SINDACO DI VOGHERA I pm: arresto per Milanese (Pdl) Le accuse contestate: corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e associazione per delinquere
NOTIZIE CORRELATE Il candidato Pdl Clemente intercettato: «Speriamo che muoia come un cane» (5 maggio 2011) Lo yacht e gli appalti Una nuova inchiesta sul deputato Milanese (29 aprile 2011) «Nomine in cambio di favori». Nuove accuse a Milanese (12 marzo 2011)
Marco Mario Milanese (archivio Corriere) Marco Mario Milanese (archivio Corriere) MILANO - Una ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa nei confronti del deputato del Pdl, Marco Mario Milanese. Il provvedimento, emesso su richiesta del pm Vincenzo Piscitelli della sezione Criminalità economica della Procura di Napoli, è stato trasmesso alla camera dei Deputati per l'autorizzazione all'arresto. Le accuse contestate all'ex uomo di stretta fiducia del ministro dell' Economia Giulio Tremonti, sono di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio e associazione per delinquere.
L'ACCUSA - Le indagini rappresentano lo sviluppo dell'inchiesta in cui è coinvolto, tra gli altri, Paolo Viscione in relazione alle attività della società assicurativa Eig. Viscione è un avvocato campano, coinvolto insieme al figlio Vincenzo e un' altra decina di inquisiti in una sospetta truffa da decine di milioni di euro nel campo delle assicurazioni internazionali. Secondo l'accusa, Milanese avrebbe ricevuto da Viscione e dalla società somme di denaro nonchè orologi di valore, gioielli e auto di lusso come una Ferrari e una Bentley, viaggi e soggiorni all'estero. Tali «regali», secondo le affermazioni fatte da Viscione costituivano il corrispettivo della rivelazione di notizie riservate e interventi per rallentare le indagini della Guardia di Finanza sulla società assicurativa. Nell'ambito dell'inchiesta, gli agenti della Digos di Napoli hanno eseguito anche altre due ordinanze agli arresti domiciliari nei confronti del sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, e del commercialista Guido Marchesi, anch'egli di Voghera
Di Anonimo
(inviato il 07/07/2011 @ 15:24:56)
che dire... forse coi regali è più facile andare in gattabuia... mentre coi > è più difficile... si doveva informare il sindaco di Voghera che invece dei regali doveva preferire i COSI così evitava problemi
Di Anonimo
(inviato il 07/07/2011 @ 16:29:42)
Che desolazione!!! Nel 2011 parlare ancora di cadaveri striscianti come i Senza-genio... Quali 400 voti, i venti della lista hanno preso i voti, lui per andare in giro ha bisogno ancora di spendere il nome del fratello, altra vittima di A.A Romano, altra promessa in mano al vento, anche Lui, forse, successore e fruitore dei voti di cuor di mamma. I che bellezza... Direbbero a Napoli, un magistrato di onorata carriera che succede ad un delinquente. Come sei cambiata Brusciano, in peggio naturalmente, e pensare che qualche anno fa dicevi di costoro: "Votare PSDI??? E' un voto senza genio!!!
Di Pasquino
(inviato il 07/07/2011 @ 23:59:38)
grazie...e ancora grazie senza coloro sei diventato un "Doppio genio"...grazie di cuore...
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2011 @ 23:18:40)
VI RICORDATE LA PRIMA FESTA DELLA LEGALITA'A BRUSCIANO??.... Brusciano(NA)- 18 Aprile: “Prima Festa della Legalità †promossa dall’Amministrazione Comunale con la presenza di testimonial Posted by ufficistampa under Alife, Alto Casertano - Matesino, Associazionismo Movimenti, Attualità Informazione, Brusciano(Na)&d, Camorra Mafia Ndrangheta, Campania, Eventi Manifestazioni Mostre, Forze dell'ordine (carabinieri polizia guardia finanza), Informazione, Istituzioni, Istruzione cultura storia, Marigliano (Na), Napoli e provincia, Rubriche Appuntamenti & dintorni, Scuola Università , Spunti per riflettere, Storia cultura, Storie & dintorni, Stragi Terrorismo Guerre | Tag: ambasciatrice pace agnese ginocchio, assess prof. Francesco D'Amore, com Maresciallo Raffaele Di Donato, comandante c Marco Di Palo, consigliere Nicola Di Maio, Don Aniello Manganiello, don aniello tortora, Don Giovanni Lo Sapio, Prima festa legalità brusciano, Sindaco Angelo Antonio Romano |
Di ci saro' anch'io
(inviato il 11/07/2011 @ 15:19:00)
Following my own exploration, millions of persons all over the world get the mortgage loans from good creditors. Thus, there's good possibilities to get a commercial loan in every country.
Nuovo Af-fare Addio al rattuso di Arcore e ai suoi sostenitori pidellini bruscianesi che già cercano un af-fare nuovo. Camaleonti e perdenti, andate a lavorare, a faticare invece di andare in cerca di un nuovo padrone che vi possa dare qualche mollichina.
Di ci saro' anch'io
(inviato il 13/11/2011 @ 21:04:07)
Come mai il ladro dichiarato ha partecipato al tesseramento 2011 della PDL? Come sempre il padrone delinquente dice allo schiavo, fai quello che dico io e non quello che faccio io...Loro pensano di essere UDC, poi si ritroveranno alla corte del rattuso, tanto quando si è schiavi o lo si è per un delinquente o per un rattuso il risultato non cambia. Per coloro che gioiscono della elezione a consigliere provinciale del giudicato ladro, dicevano gli antichi è solo fuoco di paglia... Recentemente la Consulta (Corte Costituzionale per chi non lo sapesse) ha sentenziato l'incompatibilità tra sindaco di città con più di ventimila abitanti e la carica di parlamentare; dopo pochi giorni ha sentenziato di nuovo dicendo l'incompatibilità vale anche per i deputati presidenti di provincia. Quindi, cari pseudo sostenitori dell'UDC, futuri rattusi PDL, gioite poco perché nei prossimi giorni il ns. Presidente On. Luigi Cesaro, per la cronaca "gigino a purpetta", dovrà optare tra la carica di Deputato e quella di Presidente della Provincia. Non penso che opterà per quest'ultima, il Presidente della Provincia per legge non gode dell'immunità parlamentare, quasi sicuramente sceglierà di rimanere Deputato dimettendosi da Presidente. Preparatevi per una nuova campagna elettorale provinciale che si terrà in primavera prossima, anche se con l'affare dei rifiuti, quelli vecchi e nuovi da sei milioni di euro, col "Componente" premiato "Assessore" qualcuno se la godrà dalla "massima assemblea" del carcere di Poggioreale.
Di unaltra B
(inviato il 14/11/2011 @ 15:42:29)
E' vecchia felì, sono 5 anni che invochi Poggioreale, intanto il Cuore ti ha mandato a Villa Elisa, casa di cura appositamente riaperta per te, gli altri amici tuoi non sono stati accettati perchè incurabili e sono stati rispediti da Mastaniell'. *Unaltromanicomio.it
Di ELIA
(inviato il 14/11/2011 @ 20:14:03)
Anziché genuflettervi continuamente, sperando di recuperare la mollichina, ammesso che vi riusciate vista la folla, provate a guardare il vs padrone in faccia, noterete che è sempre più verde, per la collera quale sindaco condannato ma soprattutto verde o al verde fate voi, perché il manifesto affisso sul PUC non sta dando i risultati sperati. Infatti, i cittadini di Brusciano hanno capito che si tratta del solito giochetto delle tre carte, una vince le altre perdono e visto che fino ad oggi a perdere sono sempre stati loro, nessuno più si fida. Pare che il burlà rischi addirittura il fallimento o default, (spese per l'Appello e per il prossimo processo sulla questione rifiuti), la gente non sta partecipando più alle aste dei famosi "cosi" quindi, il rendimento delle "zucchine" sta calando vertiginosamente. La forbice dello spread tra i bond spazzatura del Romano Cuor di Mamma con i Bond più sicuri del Romano Giosy o come lo chiamavate voi Sarcosy, si fa sempre più ampia. Quasi dimenticavo...Ha ragione Elia!!! Cuor di mamma non andrà a Poggioreale!!! Egli, quale delinquente della "massima assemblea" andrà di sicuro ad Aversa, all'OPG "Filippo Saporito". OPG: ospedale psichiatrico giudiziario, il manicomio criminale per intenderci.
Di Pasquino
(inviato il 14/11/2011 @ 23:42:36)
Ma che spead, trattasi di morto putrefatto!
Il due novembre è passato da tempo è parli ancora dei morti, o meglio del morto Giosina la sciuquaglia. Sei macabro a genufletterti ad un cadavere, bocciato a Brusciano, cacciato da Marigliano e defecato anche dalla masseria di Via Padula..., insomma un morto sepolto in cerca di un loculo fuori dalla provincia di Napoli. Pasquino cambia padrone.
Di ELIA
(inviato il 15/11/2011 @ 13:20:42)
Il Ladro insieme al cucuzzo sono sempre più verdi dalla collera, l'asta indetta sul PUC non sta dando i risultati sperati, fino ad oggi è andata deserta, nessuno sta portando i cosi al delinquente... Elia chiedilo al tuo Vice-sindaco e ai tuoi consiglieri che fanno la fila davanti la casa del "morto", ti dirinno che tanto morto non è. Cucuzzo vorrebbe fare il mago o l'illusionista ma gli riesce poco e male. Ma guard' nu' poc che succer a stu' paese a' legge, mimì a legge va sott' pruciesso.
Di peppe
(inviato il 15/11/2011 @ 14:28:08)
Quindi sono altri morti che vanno dal morto putrefatto per fare gli zombi. Pasquino meno male che sei ancora vivo, ma attento allo zombo o zombina che sia... il sangue è quello. A proposito ha trovato il loculo, visto che ha perso quello del PDL? Alleluja, alleluja... Pader nostro... Ave Maria... Ti consiglio queste preghiere per scacciare lo zombo, ma se non sei credente stanne lontano e se lo incroci grattati le pallucce.
Di ELIA
(inviato il 15/11/2011 @ 14:48:14)
Sono arrivati gli ufo sulla terra... Sono andati da chi ha organizzato il convegno... Lo hanno visto ed hanno detto: E chest'è!!! Ie che fine e mmerd che hanno fatto gli umani.
Di anonima
(inviato il 15/11/2011 @ 15:02:50)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|