ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4943 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO :IAMM A VUTA' NU PERDIMM STA GRANDE LIBERTA'.... NUI VUTAM ACCUSSI....
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=166
Il piccolo Berlusconi di Cento: “Compravendita di consiglieri? Così facevan tuttiâ€
Al processo all'ex sindaco si apre uno spaccato di scambi di favori, poltrone, soldi. L'imputato Tuzet in tribunale spiega ai giudici: "Ero circondato da persone incapaci, e dovevo muovermi in mezzo ai ricatti" Un sindaco sotto ricatto. Si presenta così Flavio Tuzet davanti ai giudici del tribunale di Ferrara. L’ex primo cittadino di Cento è imputato di istigazione alla corruzione e minacce. Del processo a suo carico Il Fatto Quotidiano Emilia-Romagna ha già parlato. Era la primavera del 2008 e la sua maggioranza stava scricchiolando dopo l’uscita di tre consiglieri. Di fronte allo spettro del commissariamento andò in scena una corposa “campagna acquistiâ€, con offerta di soldi e poltrone ai reprobi e minacce nei confronti di un consigliere dell’opposizione.
Di Anonimo
(inviato il 12/06/2011 @ 23:30:28)
Si avvicina il quorum per i referendum (Brusciano alle 22,00 al 38% circa) e i pochi pdiellini sono spariti o si sono travestiti da referendari... che squallore, figuriamoci se avessero avuto anche a Brusciano un po' di potere come il loro padrone di Arcore e di Marigliano???, avrebbero mangiato anche l'intonaco del Comune. P.s.: Felì vai a votare, anche no al leg. impedimento, ma vai a votare.
Di peppe
(inviato il 13/06/2011 @ 00:50:48)
Veramente gli unici ad essere spariti sono gli amministratori di Brusciano, anzi forse non ci sono mai stati... per il paese. Quando si tratta però di fare delibere ad personam, (vedasi la modifica del regolamento dell'area PIP, i Cristaiano scalpitano), sono sempre presenti, oppure quando devono deliberare il patrocinio legale, a spese dei cittadini di Brusciano, per i neo Architetti rinviati a giudizio, alias arch. D'Amore - Freschi, anche qui sempre presenti. Bisogna dare sostegno morale a questi giovanotti, non sia mai, in un momento di sconforto possono incominciare a parlare, dire cose non gradite al cuore, non non si può correre questo rischio. Cittadini di Brusciano, il piano Casa incombe, state attenti alla mano del cucuzzo e del cuor di mamma, la loro non è occulta, la fanno vedere bene quando si tratta di chiedere la tangente.
Di Nick
(inviato il 13/06/2011 @ 12:22:30)
Volete sapere che fà il condannato? Aspetta le motivazioni della sentenza del Tribunale di Nola, che lo ha dichiarato formalmente deinquente, per fare appello. Voi direte, ma è provvisoria... Poi c'è l'appello. Intanto la brutta copia di Lupin pensa: mo di nuovo ogni settimana, nemmeno a Nola, ora bisogna andare a Napoli. Non preoccuparti Tonino, goditi l'onomastico e questi pochi mesi che ti restano a fare il sindaco, (sei al secondo mandato, quindi, obtorto collo, non potrai più candidarti a sindaco), la Corte di appello di Napoli non è come il Tribunale di Nola, massimo sei - otto mesi, due-tre udienze e verrà dato il verdetto finale. Tra l'altro hai la solidarietà dell'amico Cucuzzo e del sig. Antò vai avanti e famiglia, nella peggiore delle ipotesi sconterai l'anno non indultabile agli arresti domiciliari oppure, sempre con la raccomandazione degli "amici", sarai adibito all'asssitenza sociale... (Speriamo che i poveretti pensionati e/o diversamente abili non hanno qualche proprietà , con la mano che ti ritrovi...)
Di ELIA
(inviato il 13/06/2011 @ 14:48:47)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|