ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4959 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: COSA C'ENTRA L'APPALTO RIFIUTI...CON LA REVOCA DELL'ASSESSORE ALL'IGIENE E SANITA'???
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=164
Prima fate la proroga alla vecchia ditta senza applicare nessuna delle condizioni del contratto, (chi sa quante altre zucchine), poi fate una gara per 4 anni da 5 milioni di euro; la revoca dell'assessore all'igiene e sanità , Rita D'Aomre, (già indagata per altri fatti) centra qualcosa con la gara?
Di lino
(inviato il 26/05/2011 @ 11:02:29)
TUTTA UNA VERGOGNA QUESTA FACCENDA,OGNUNO DI FACCIA IL PROPRIO ESAME DI COSCIENZA,E MAGARI METTIAMO AL COMUNE "GENTE VALIDA" ELETTA/PORTATA PER REALI QUALITA'/CAPACITA! VERGOGNA.
Di nicky
(inviato il 26/05/2011 @ 23:32:56)
un manifesto a firma del sindaco fatto affiggere dall'amministrazione,si complimentava del risultato raggiunto nel servizio della raccolta differenziata,...perche' cacciare via pochi giorni addietro un'assessore con delega all'igiene e sanita'con evidenti risultati? LA proroga alla ditta in appalto il servizo forse non era del tutto gradita,o non ha eseguito gli ordini dovuti nel capitolato d'appalto,del medesimo servizio?
Di er.m.
(inviato il 27/05/2011 @ 10:03:27)
Il nuovo appalto della raccolta dei rifiuti è un ragalo a colui cha ha evitato per ora lo scioglimento del comune. Peccato però che questa gara non andrà in porto perché sbagliata in partenza, parola dell'amico Michele Nappi, poi naturalmente chi sta parando il carro in Prefettura lo lascerà cadere. Il prossimo 4 luglio non si festeggerà solo in America la liberazione!
Di 5762
(inviato il 27/05/2011 @ 11:07:15)
Il nuovo appalto della raccolta dei rifiuti (5 milioni in 4 anni) è un ragalo a colui cha ha evitato per ora lo scioglimento del comune. Peccato però che questa gara non andrà in porto perché sbagliata in partenza, parola dell'amico Michele Nappi da Marigliano, ma a Brusciano pur di guadagnare soldi si fa questo ed altro. Ha revocato l'assessore al ramo (igiene e sanità ) solo per giustificare la magagna dell'aver prima prorogato per sei mesi l'appalto alla vecchia ditta, un regalo di circa 600.000,00 euro e poi indetto la nuova gara. Caro Antonio, i cittadini di Brusciano sono buoni ma non fessi, sanno tutti che non si fa niente senza il tuo consenso, lo si vede dai manifesti, oltre la firma dell'assessore al ramo, c'è sempre anche la tua, quindi sovrintendi su tutto. Perchè vuoi far cadere la colpa solo sull'assesore? L'amico che ti sta parando il carro in Prefettura lo lascerà cadere se la gara non si farà . Mi sa tanto che il prossimo 4 luglio non si festeggerà solo in America la liberazione! ...Non condivido ciò che dici, ma darei la vita anffiché tu lo possa dire...
Di LELLO
(inviato il 27/05/2011 @ 11:18:21)
La gente che fallisce nella vita sessuale spesso fallisce in tutto il resto.
Di set
(inviato il 29/05/2011 @ 14:54:10)
"Dio ricicla il Diavolo brucia!" di P. Connett
Di p.connett
(inviato il 31/05/2011 @ 09:33:28)
Un vigile che va, o meglio doveva andare, ed una che viene... Si vede che qualche cosa nello scambio non è andato in porto. Il gioco delle tre carte non funziona anche negli altri paesi? Mica tutti gli amministratori sono come quelli di Brusciano. E sig. "antò vai avanti" assessore alla polizia municipale nonché (parente del vigile), cosa dice? Non aveva curato tutti i particolari, come le delibere 100 e 101 del 27 maggio 2011, delibere di scambio e per la modifica del regolamento degli uffici e dei servizi di Brusciano con annesso regolamento per l'idividuazione di un vice comandante? Ma chi sarà poi questo nuovo vice-comandante dei VVUU? Non mi dite che è la nuova vigilessa (Maria Spadera) comparsa a Brusciano? Nooo... Non è mica nuova, è già usata! E' stata utilizzata a Mariglianella per la lotta all'abusivismo, portando a processo per omissioni e favoreggiamento il comandante dei vigili che ha perso pure il posto di lavoro. Speriamo che non le venga affidato anche a Brusciano questo gravoso compito (con i capannoni che spuntano dagli alberi come funghi, con le sanatorie delle concessioni ed il piano casa senza "casa" che incombe), altrimenti fra qualche anno dovremo bandire un altro concorso di comandante... [Oh Dio! Non sarebbe poi una grande tragedia, anzi, per il cuore sarebbe un 6 all'enalotto... Sempre lo trova qualche altro fesso che gli dà 100.000 euro]. Con un condannato alla guida del paese cosa ti aspettavi. Anche la vigilessa dice, come tra l'altro il sindaco dichiarato delinquente, di essere vittima di una congiura. Vuoi vedere che anche a Mariglianella è arrivata la mano occulta? E' proprio il caso di dirlo: " Ll'aucielle s'apparono 'nciele e 'e ... 'nterra" Si riporta di seguito l'articolo che narra la vicenda che vede coinvolta la vigilessa Maria Spadera, da "Marigliano.net del giorno 29/12/2010"
"MARIGLIANELLA.Sospeso dal servizio il comandante dei vigili urbani di Mariglianella, Giovanni Del Gaudio. A firmare il provvedimento è stato il sindaco, Felice Di Maiolo, dopo una nota della procura in cui si fa riferimento a un rinvio a giudizio del comandante. Del Gaudio, infatti, sarebbe accusato di omissioni in atti d’ufficio e favoreggiamento per aver coperto gli abusi edilizi realizzati nella proprietà della famiglia della vigilessa Maria Spadera, dove è stata realizzata in difformità alla concessione edilizia che non prevede sottotetti abitabile una mansarda con tutti gli annessi e connessi. “L’amministrazione comunale –spiega il sindaco Felice Di Maiolo- confida pienamente nella giustizia e nella capacità dei magistrati... Siamo, altresì, speranzosi che il dipendente riuscirà a chiarire la sua posizione e a dimostrare, quanto prima, la sua totale estraneità ai fatti che gli vengono contestatiâ€. Del Gaudio, che nel 2004 era anche stato elevato a rango di commissario della locale polizia municipale, dall’ex sindaco di centrodestra, Giovanni Russo, secondo le accuse, non avrebbe fatto i dovuti sopralluoghi che gli erano stati intimati. Ad effettuare i controlli e a far scattare i sigilli, sarebbe stata la guardia forestale di stato, che nei mesi scorsi si è portata nel locale comando vigili sequestrando la pratica relativa alla concessione edilizia in questione, che riguardava la realizzazione, appunto, di una mansarda. Da qui la scoperta che nella documentazione mancava una relazione grafica, apparsa poi successivamente su pressione della magistratura inquirente. Secondo i ricorrenti, il comandante che avrebbe dovuto documentare il tutto avrebbe insabbiato la pratica, tacendo sugli illeciti edilizi riscontrati. Dai controlli effettuati, infatti, sarebbero stati riscontrati aumenti di volumetrie, la realizzazione di balconi al posto delle finestre e di servizi igienici oltre che di divisioni interne. Inoltre ad effettuare i controlli dovrebbe essere stata la stessa vigilessa, Maria Spadera, a cui era stata conferita la delega da parte dello stesso comandante del Gaudio in materia di controlli urbanistici sul territorio. Sulla questione è intervenuta la procura di Nola con il pm Renzulli a cui i vicini si sono rivolti per difendere i loro diritti di proprietà rivendicando il rispetto della normativa edilizia attualmente vigente. Del Gaudio, ha sempre smentito il tutto dichiarando di non aver effettuato i controlli perché stava procedendo la guardia forestale e di essere totalmente estraneo ai fatti che gli vengono contestati. Lo stesso la vigilessa, che ha sempre affermato di essere finita al centro di una congiura proprio per il ruolo che copre sul territorio. Intanto il primo cittadino, Felice Di Maiolo, in via cautelativa ha sospeso il comandante del Gaudio, in attesa del giudizio definitivo. Nel frattempo l’incarico è stato affidato al segretario comunale di Mariglianella, Giovanni Di Domenico con vicecomandante Geppino Petrella".
Di Pasquino
(inviato il 05/06/2011 @ 01:53:05)
E' cest'è Pasquì, chest so bezzecole, pinzillacchere secondo te nu sottotetto girato a mansarda è cosa grave? e che dire allora dei sottotetti convertiti ad abitazione senza opere murarie? delle conversioni dei sottotetti già sotto sequestro (ultimati ed abitabili), dissequestrati e subito convertiti ad abitazioni (piano casa recupero dei sottotetti) senza eseguire alcuna opera anzi abitati già il giorno dopo? e degli ampliamenti del 20% già eseguiti ma come dicono gli asini (capite a me) manchevoli di permesso ma stranamente subito concesso? e dei permessi omessi all'albo on-line? cosa nascondono? a chi o cosa è stato rilasciato? Come vedi, caro Pasquino, le vicissitudini della vigilessa e del comandante del comune limitrofo (che a quanto sembra ha un sindaco più retto del nostro, d'altra parte non è difficile, che ha sospeso il suo comandante rispetto alle nostre sono proprie bazzecole e pinzillacchere. Ciao
Di Anonimo
(inviato il 05/06/2011 @ 20:21:01)
Chiamale bazzecole... Il piano casa senza "casa" da te denunciato; le concessioni rilasciate al sindaco, ai consiglieri ed ai parenti del neo comandante, via Veneto, via Cucca zona ex "mulara", via de Ruggiero; La moschea (perdon il bar) a piazza XI settembre; capannoni nella zona ex rinascita che spuntano dagli alberi come funghi; i locali in località cimminola, adibiti ad affittacamere, a detta dell'UTC condonati, anche se nel marzo 2003, da google earth nella zona era tutta terra. Per i vigili è sempre stato un "compito gravoso" controllare l'abusivismo, anche se poi quel gravoso lo si svendeva per qualche prociutto o x la 100.000 lire... Chi sa il nuovo (lavato con perlana) che avanza per quanto e cosa si venderà ???
Di Pasquino
(inviato il 05/06/2011 @ 23:46:07)
PRECISAZIONE : PER BEZZECOLE (SPREGIATIVO DI BAZZECOLA, INVENTATO DAL SOTTOSCRITTO)INTENDEVO IL CAMBIO GUARDIA OVVERO LO SCAMBIO DI VIGILI E QUANTO ACCADUTO A MARIGLIANELLA RISPETTO A QUANTO ACCADE NEL NOSTRO .......... PAESE.
Di Anonimo
(inviato il 06/06/2011 @ 13:37:49)
una cosa non si capisce,da un lato il sindaco che fa affiggere un manifesto dove si complimenta per il risultato raggiunto con la differenziata poi smentito con la revoca dell'assessore Rita D'amore,dall'altra l'assessore che risponde con un manifesto dove afferma il contrario,a me sembra l'ennesima telenovela di questa maggioranza senza dignità che nasconde oscuri affari dove il tutto e il contrario di tutto.Da cittadino vorrei che la magistratura ci chiarisse un pò la posizione di questa amministrazione in materia di lecito e illecito, fatto sta che il popolo e stufo e vorrebbe che questi affaristi e pseudo politici si facessero un po da parte e lasciassero spazio a chi ha voglia di di fare e di costruire.
Di zorro
(inviato il 06/06/2011 @ 21:10:49)
una cosa non si capisce,da un lato il sindaco che fa affiggere un manifesto dove si complimenta per il risultato raggiunto con la differenziata poi smentito con la revoca dell'assessore Rita D'amore,dall'altra l'assessore che risponde con un manifesto dove afferma il contrario,a me sembra l'ennesima telenovela di questa maggioranza senza dignità che nasconde oscuri affari dove il tutto e il contrario di tutto.Da cittadino vorrei che la magistratura ci chiarisse un pò la posizione di questa amministrazione in materia di lecito e illecito, fatto sta che il popolo e stufo e vorrebbe che questi affaristi e pseudo politici si facessero un po da parte e lasciassero spazio a chi ha voglia di di fare e di costruire.
Di zorro
(inviato il 06/06/2011 @ 21:18:12)
Zorro, oltre a non saper scrivere, non sai nemmeno leggere i manifesti. Il sindaco non si è complimentato per un misero 33% di R.D. dichiarato, anzi ha chiesto aiuto alla cittadinanza per una maggiore collaborazione. Chi invoca continuamente la Magistratura mostra chiaramente la sua incapacità politica. Sul problema della R.D., se ci si documenta, si potrebbe dire e fare una lunga battaglia politica. Ma come si suol dire "voler lavare l'asino, si perde l'acqua e pure il sapone". P.s.: Cambiate mestiere, o meglio trovatevi un mestiere...
Di Anonimo
(inviato il 06/06/2011 @ 22:34:48)
Un buon politico è soprattutto un onesto e diligente padre di famiglia... Non mi sembra che il sindaco di Brusciano sia portatore di queste qualità e di questi valori.. Anzi è portatore di ben altri "valori". Anche di questo potremmo parlare all'infinito; purtroppo come dicevi tu anonimo, a lavà a capa a nu ciuccie pierd l'acqua e o' sapone, o meglio, per la persona del sindaco: Si crapare e semp' e latte fiete. Per quanto concerne Rita D'Amore, solo con cuor di mamma poteva fare l'assessore, come si dice: l'aucielle s'apparene n'ciel e a' chiaveche nterra.
Di peppe
(inviato il 06/06/2011 @ 23:43:40)
il mestiere ce l'abbiamo,pure meglio del vostro, un mestiere onesto cari ladroni che non siete altro.
Di zorro
(inviato il 07/06/2011 @ 21:45:15)
Che'peccato,adesso non e'piu'presidente dell'ASi.?semmai sindaco degli asini.ancora per poco.
Di Anonimo
(inviato il 12/10/2015 @ 13:59:34)
per il 25 o sindaco re chiappa papere
Di luigi
(inviato il 13/10/2015 @ 13:05:13)
in una settimana dalle false stelle alla realtà della stalla.
Di Anonimo
(inviato il 13/10/2015 @ 14:31:26)
Da Marigliano.net: BRUSCIANO - Tre articoli documentati. 12 giorni. E lo stupore. Ecco sintetizzata la vicenda, che finalmente libera dai rifiuti l’area della zona d’ingresso del reparto materno infantile dell’Asl Napoli 3 di Brusciano .
L’intervento è stato effettuato dopo 12 giorni dal nostro primo articolo. Dopo dodici giorni di incivili sversamenti. Dopo dodici giorni di inerzia del Comune di Brusciano.Ce lo comunica con una foto, allegata a una piccata lettera, l’assessore all’Igiene e Sanità del Comune di Brusciano, Alfonso Di Palma. Al quale preme replicare.
Nella lettera, però, nessuna parola che neghi i fatti. Solo parole vuote. Scritte in politichese astioso. Che tentano una giustifica per le cose non fatte!!! Senza SE e Senza Ma! ca c' stann' su'l e MAH!!! Elezioni subito!
Di Anonimo
(inviato il 08/11/2017 @ 15:22:51)
ma parliamo di rifiuti? brusciano e una fogna a cielo aperto andata a via paganini e vedete lo spettacolo lo schifo che c'è metterei i figli di questi signori..... a vivere in quella zona x me chi no fa il proprio dovere resterà un delinquente
Di giusepe
(inviato il 09/11/2017 @ 16:51:25)
Sicurezza, viabilità , Istruzione, Vigilanza...questo è quello che chiedono i cittadini onesti quelli che producono, per intenderci quelli che si alzano la mattina e vanno a Lavorare e vi garantisco che ne sono abbastanza per mandarvi a casa! Siamo stanchi di questa accozzaglia di analfabeti diplomati alla scuole serali che irridono e infastidiscono le persone perbene!
# mo'bast!
Di Anonimo
(inviato il 10/11/2017 @ 10:36:59)
Sicurezza, viabilità , Istruzione, Vigilanza...questo è quello che chiedono i cittadini onesti quelli che producono, per intenderci quelli che si alzano la mattina e vanno a Lavorare e vi garantisco che ne sono abbastanza per mandarvi a casa! Siamo stanchi di questa accozzaglia di analfabeti diplomati alla scuole serali che irridono e infastidiscono le persone perbene!
# mo'bast!
Di Anonimo
(inviato il 23/11/2017 @ 11:40:55)
peppeniello lo sappiamo tutti che sei sindaco adesso però un po di serietà ti puoi mettere anche a lavorare un po sembra l'esercito di francischiello nessuno prende l'iniziativi di lavorare brusciano sta peggio di prima fatti una passeggiata la sera per via semmola e via padula e vedi in che vergogna ci fai vivere vigili assessori sindaco ma dove state nelle fogne nascoste
Di luigi
(inviato il 16/10/2018 @ 17:05:39)
adesso vuoi che pure le zoccole scappino dalle fogne.
Di lorenzo
(inviato il 17/10/2018 @ 10:52:24)
pepepepeniello adesso la marcia della legalità '? incominciate voi del comune ad essere legali fai lavorare i vigili fai liberare i marciapiedi di via semmola e via padula fai uscire a questi sfaticati di vigili che ci sono automobili che intralciano il traffico c'è cacca dei cani da per tutto ma di quale legalità parli la tua o quella degli altri ciao peppeniello ti conosciamo non abbiamo bisogno delle tue foto
Di luigi
(inviato il 19/10/2018 @ 20:48:00)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|