Ci sono 33 persone collegate
Comune di Brusciano
Governo.it
Sentenza Parte 1
Sentenza Parte 2
Sentenza Parte 3
|
|
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5065 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: L'ULTIMO CONIGLIO........
LA VENDETTA DEL CONIGLIO! Il peggiore CONIGLIO della storia di Brusciano, ha pensato bene di lavarsi l'onta della sua vigliaccheria con un comportamento ancora più vile. Da codardo e di primo mattino, quando la Brusciano onesta sonnecchiava, quella stessa Brusciano che non lo AMERA' mai, ma che dico, non lo saluterà mai come CONIGLIO, ha pensato bene di strappare i manifesti che denunciavano la sua ultima infamia ai danni di un padre di famiglia e onesto lavoratore. Nemmeno ai tempi della santa inquisizione si avevano comportamenti simili... Ma Lui, il medico dalla laurea al provolone questo non lo sa! Anziché educarsi al vivere civile, Lui si educa all'uso del danaro, quello facile, quello non sudato, tra l'altro meglio affrettarsi, il 2 marzo, giorno del verdetto di un giudice terzo ed imparziale si avvicina. Il coniglio ha timore, perché fortunatamente il suo Giudice è insensibile e per nulla incline alla sua "non sudata educazione".
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=147
...Non lo saluterà mai come SINDACO...
Di unaltra B
(inviato il 20/02/2011 @ 16:06:04)
Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede una giraffa mentre è intenta a farsi una canna. Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa: "Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma". La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio. Corrono insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare un po' di cocaina. Il piccolo coniglio si avvicina all'elefante e gli dice: "Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica". Lui ci pensa un attimo e alla fine convinto li segue. In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina. Ed il piccolo coniglio gli grida: "Leone, compagno, non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene". Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un ceffone sul muso che lo lascia completamente stordito. Gli altri animali, scioccati, si rivoltano contro il leone: "Ma come ti sei permesso, perché lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava solamente di aiutarci". Ed il leone: "Questo s*****o mi obbliga sempre a correre come un deficiente nella giungla a strappare i manifesti che parlano contro di lui,ogni volta che prende dell'ecstasy".
Di l'arciere
(inviato il 20/02/2011 @ 16:26:21)
quello del manifesto è un testo di chi scrive senza conoscere i fatti nè gli atti visto che si calunnia continuamente senza incontro e crescita politica. Si tenta solo di accaparrarsi i voti del dipendente in esame. Certe faccende sono talmente delicate che vanno discusse in consiglio comunale o quanto meno denunciate alla procura. Invece a brusciano siamo ancora ai manifesti e alle lettere anonime. Solo mezzucci di chi non ha argomenti. Perchè non hanno chiesto spiegazioni all'assessore al personale? perchè non si sono fatti relazionare dalle rappresentanze sindacali? perchè ci vuole tempo e impegno. E chi è impegnato in tante cose e in tanti comuni non ha il giusto tempo per creare e valorizzare il dialogo e allora.........ogni tanto se nè esce con il titolo di qualche film......(l'ultima infamia, l'ultima cena, ect ect) Invece con la elementare e sporca critica si fa subito e si colpisce nella lota. Ma siccome Brusciano fu un popolo di persone perbene che hanno testa per pensare e occhi per vedere.........
Di bruscianese doc
(inviato il 20/02/2011 @ 23:23:00)
Brusciano non fu' un popolo ma è un popolo di persone perbene,tranne te ovviamente ovipero. proprio perchè ha la testa per pensare,mentre tu no,ti sei ritrovato perseguitare,perseverare infierire con ignobile superficialità .non mi dilungo perchè non nè vale la pena,ma sono convinto che sarai ripagato di tutto il male che stai producendo. Ah dimenticavo ai consiglieri e ai dipendenti comunali non è mai troppo tardiper ribellarsi a un dittatore.....vedi i paesi africani
Di zorro
(inviato il 21/02/2011 @ 10:27:03)
Che c'entra marzo con aprile, direbbe un cittadino anziano di Brusiano. Al di là della precisazione di zorro, che condivido pienamente, la critica politica, anche quella più dura, purché costruttiva, viene portata a conoscenza attraverso tutti i mezzi che un paese civile offre, attraverso i manifesti, i giornali, oggi a mezzo internet e con i dibattiti in seno ai consigli comunali, quelli non convocati come solito farsi a Brusciano per riconoscere debiti fuori bilancio, come quello riconosciuto al consigliere amico (vedi Enrico Castaldo) o quello al parente (vedi sorella del sindaco). Essa viene fatta per far comprendere al cittadino la reale natura politica del sindaco, che, anziché affrontare la critica fugge da essa, utilizzando scorciatoie poco democratiche come quella messa in atto ieri mattina, e prontamente denunciata da questo sito.
Di unaltra B
(inviato il 21/02/2011 @ 12:48:22)
Chi è causa del suo male pianga se stesso. Chi si è sudato e stentato il posto di lavoro con merito (non quelli berlusconiani, mignottocrazia) non avrebbe fatto le s*****ate del dipendente in questione... Invece di aiutare a chi veramente ne ha bisogno....l'ass. Mimmo Esposito penso'bene di aiutare il cugino acquisito... E..io...pago!!!!
Di Anonimo
(inviato il 22/02/2011 @ 15:00:58)
Forse il cuore si rispecchia in quanto segue:
Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri, insomma un epicureo, muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode, vestito con uno bell'abito, che lo invita ad accomodarsi. Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte. Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?". "Si', certo!". "Ma come passate il tempo?". "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore...; io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!". Ad un certo punto, dopo il pranzo luculliano, i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno. Visitano vari posti uno piu' bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finche' arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano. Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo e' il vero inferno!". "No, no, questo e' solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono cosi'!". Medita cuore che non è così e che oltre alla giustizia terrena (che presto, a quanto sento dire in giro, ti presenterà il conto)vi è anche quella divina alla quale non riuscirai a sfuggire. iuk iuk pippo
Di iuk iuk pippo
(inviato il 22/02/2011 @ 15:23:32)
«La corruzione e la frode, sono patologie che continuano ad affliggere la Pa»
Di babj
(inviato il 22/02/2011 @ 23:06:07)
per il caro ZORRO a proposito di paesi africani non sapevo che i paesi africani si erano trasferiti nei confini di brusciano presso mariglianella marigliano e castel di cisterna, sicuramente sai bene cosa e' stato fatto in questi comuni il 31/12/2010, sospeso il comandante dei vigili urbani di mariglianella, trasferito un vigile urbano di marigliano a marglianella in sostituzione, assunzione di una vigilessa presso il comune di marigliano con un concorso fatto il 2008 al comune di castello di cisterna. tutto questo per fare l'assunzione alla signora RUSSO cioe' nipote del vostro caro Onorevole. capito ora?????????????????
Di sargente garsia
(inviato il 23/02/2011 @ 02:14:40)
i berlusconiani possono essre pure un partito di come dici tu mignottocrazia certo e che meglio di frociolozie o tranxessologie
Di anonimo ma non troppo
(inviato il 23/02/2011 @ 14:36:45)
Sargente garsia perchè guardi il pelo dei paesi a te vicini,(faranno anche questi giochi di prestigio, ma certamente non si vendono posti, immobili pubblici e licenze) mentre "ti piace" la trave (fenomeno dell'illegalità diffusa voluto e concimato dal cuor di mamma) che hai nel tuo di paese???
Di unaltra B
(inviato il 23/02/2011 @ 23:48:02)
Vi siete mai chiesto il perchè avete perso il primo e il secondo turno???....Noooo Voi imprenditori,voi avvocati al cubo, voi professori,voi voi geometri, ingegneri e chi piu' ne ha più ne metta,,,è ilpopolo che non vi ha voluto e non vi vuole e non vi vorrà mai......CHIEDETEVI IL PERCHE'..... Ma un perchè coscenzioso ...non il solito piagnisteo.....lupin... mariolo'....polvere e blà ...e bla'.....
Di Anonimo
(inviato il 24/02/2011 @ 12:40:21)
RINGRAZIO TUTTI I CITTADINI DI BRUSCIANO CHE HANNO ELETTO QUESTA GENTE AL COMUNE....è SOLO GRAZIE A LORO SE SIAMO ROVINATI! VENDUTI X QUATTRO SOLDI E POSTI DI LAVORO (NON SEMPRE DATI)....SONO COSE DETTE E RIDETTE, MA VOGLIO RIPETERLE! A FUOCO IL COMUNE!
Ma certamente!!!!Se lo merita un bel monumento marmoreo..... (Honoris "causa").Nessun sindaco prima di lui e'stato capace di eguagliare il suo record,("sfido chiunque").....per l'assidua eroica presenza all'Hotel (Residenz Palas "ORSINI") di (Nola),lui e il numero uno....dobbiamo darne atto!!!
Di Pasquino il romano
(inviato il 24/02/2011 @ 15:12:40)
Comunque resta sempre fortunato, anche se frequentatore assiduo del Tribunale, lui un processo vero l'ha avuto, durato più di sei anni; mentre al povero dipendente è toccato solo un processo sommario. Se è vero però che la giustizia è equa, se al dipendente dopo un processo sommario durato tre mesi è toccata una sospensione dal lavoro senza stipendio di sei mesi, lo stesso dovrebbe essere per il sindaco che dopo un processo durato sei anni, in caso di condanna, gli dovrebbe toccare una pena di otto (anni).
Di unaltra B
(inviato il 24/02/2011 @ 16:36:12)
Dal sito del comune di Brusciano - Albo pretorio: Rilasciato alla Modola Immobiliare srl, permesso a costruire n. 16-11 del 23/02/2011, avente ad oggetto l'ampliamento di un complesso residenziale di sei villette ed un parcheggio. Indovinate chi è l'amministratore unico della società richiedente il permesso? Chi è, chi è? Ma guarda un pò... E' il sig. "Non ricordo"! E' quel signore membro della commissione edilizia del comune di Brusciano nel periodo 2001 - 2004, testimone nel processo che vede imputato il Sindaco ed un consigliere comunale di tentata concussione ai danni di un imprenditore e che, nemmeno a farlo a posta, dopo appena tre giorni dal suo "non ricordo", (primo febbraio 2011) fa istanza al comune di Brusciano per avere il permesso di ampliare, non il piccolo appartamento, bensì il complesso residenziale di sei villette; permesso che poi gli viene rilasciato dal responsabile dell'area LL.PP. appena 20 giorni dopo la richiesta (23/02/11). Ora si sa che all'UTC di Brusciano sono tutti rispettosi delle leggi, ma si sa pure, lo sanno anche le pietre, che a Brusciano non si muove una virgola o meglio una pietra senza il consenso del Sindaco, quindi, è lecito avere qualche dubbio considerato il "non ricordo" e la celere tempistica tra l'istanza (tre giorni dopo) e la sua successiva approvazione??? Gradiremmo da chi di dovere una risposta... Celere possibilmente.
Di unaltra B
(inviato il 25/02/2011 @ 00:53:43)
Italia in crisi e non solo economica, ma il Cavaliere se la ride...Conti d'oro malgrado la recessione per le aziende del premier. Marina ha avuto cedole per 12 milioni di euro e Piersilvio per 5 milioni. Nelle casse delle 4 holding del capofamiglia circa 544 milioni di liquidi. Alla facciaccia vostra italiani...e leghisti. Fessacchiottti.
Di Anonimo
(inviato il 25/02/2011 @ 23:02:18)
Dici bene 4 holding che danno profitti ai loro azionisti, ma danno anche lavoro alla gente normale, mgliaia quasi centinaia di migliaia, di persone libere, che non votano solo berlusconi. Se l'italia trascorre un periodo di crisi non è colpa solo di Berlusconi, se l'italia è dipendente energeticamente parlando, dai paesi africani guidati da dittature, è colpa nostra che demmo seguito a quattro burocrati di partito, questi erano i comunisti, che si opposero all'avvento del nuucleare, con la scusa ambientale, quando poi in europa la la Germania, Francia, l'Austria, le centrali le hanno tutte a confine con noi. Lo hanno criticato fortemente per essere amico di Putin, intanto grazie all'accordo con Gazprom, società che gestisce il Gas in russia, non avremo problemi per la chiusura del rifonimento libico. Ecco, sicuramente non è uno stinco di santo, anche a me dispiace vedere scene di quasi sottomissione al dittatore libico, ma da paraculo qual'è lo feece per salvare il culo alle maggiori banche ìtaliane, amministrate da persone vicino alla sinistra, come Unicredit e Intesa che messe assieme oltre alla loro abituale attività di fare credito alle imprese italiane, danno da mangiare a migliai di impiegati. Di sicuro è squallido vedere un primo ministro settantenne andare o avere la compagnia di ventenni, ma è altrettanto squallido il processo mediatico; se i magistrati non avessero passato la notizia del presunto reato, chi avrebbe saputo che Berlusconi frequentava una allora minorenne? Oggi Berlusconi, come Mattei ieri, strategicamente per quanto riguarda il potere energetico e, quindi, economico è un nemico da abbattere, perchè intrattiene rapporti economici con persone non amiche degli americani. Allora finiamola di essere ipocriti, noi siamo americano dipendenti, siamo degli schiavi, basti pensare che sia D'Alema che Fini, prima di ricoprire cariche istituzionali, sono volati in america per avere il beneplacito. Una domanda, l'america con i suoi alleati, per i paesi nord africani, vuole governi democratici o un ricambio con dittature amiche? Mi sa tanto che il desiderio cade più sulla seconda ipotesi. P. S. Per chi vuole un governo di sinistra, fatevi raccontare da chi ne sa più di voi chi era il prof. Prodi prima di diventre presidente del consiglio. Provate a fare una ricerca e vediamo quale è il mestiere di D'Alema, veltroni, rosi Bindi, Nichi Vendola, e visto che ci siete, vedete pure se hanno condannato le dittature nord africane.
Di toton e quagliarel
(inviato il 26/02/2011 @ 15:47:56)
Non ci interessa un governo di Sinistra, Destra o di Centro, ma un governo normale, dove un Presidente governa, fa funzionare il Parlamento e gli altri organismi istituzionali, ovvero un Governo normale con persone normali, secondo le normali regole democratiche, frutto di conquiste secolari che dovrebbero essere oramai acquisite. Siamo stufi di personaggi che ci dovrebbero rappresentare ed invece un giorno attaccano la Magistratura, un altro giorno gli impiegati pubblici, un altro giorno i giovani che sono tutti fannulloni, un altro ancora gli operai che sono tutti comunisti, un altro giorno la scuola pubblica che è da distruggere (per una sola scuola per solo ricchissimi e di scarsa qualità , paritarie e Cepu...)Ma d che cosa vogliamo parlare, solo e sempre del passato? Sveglia, prima cge sia troppo tardi. INDIGNATEVI... SE VI E' RIMASTA UN PO' DI DIGNITA' (S. Hessel). Difendere l'indifendibile rende gli uomini ridicoli e sudditi "tifosi". America, Africa, Asia, benissimo; ma pensiamo allo stato pietoso in cui ci siamo ridotti con il berlusconismo (solo propaganda e consumo per l'arricchimento personale e dei Poteri forti del Nord... e noi poveri terroni sempre più giù.) Rifletti, e non pensare al colore politico. Consiglio meditativo e non ammonimento; dialogo e non scontro, solo così si può advenire ad una dialettica di superamento.
Di Anonimo
(inviato il 26/02/2011 @ 19:04:29)
Dopo aver commentato brevemente la notizia del P.d.C. n. 16-11, pubblichiamo ora integralmente le prime pagine del Permesso innanzi detto (già reso pubblico dal sito del comune di Brusciano) rilasciato al geom. Domenico Modola, già componente della commissione edilizia del comune di Brusciano nel periodo 2001 – 2004 e testimone nel processo (tentata concussione) a carico del Sindaco A. A. Romano. Visto il brevissimo lasso di tempo intercorso con la sua testimonianza (29/01/2011), e il brevissimo lasso di tempo per il rilascio del permesso, (01/02/2011 data di presentazione dell’istanza e 23/02/2011 data del rilascio), questa celerità nell’iter procedimentale forse rappresenta la gratitudine del sindaco, manifestata attraverso il suo cavalier – servente “mariulo†Ruggiero “sedia a rotelleâ€, per il “NON RICORDO†nel processo.
COMUNE DI BRUSCIANO Provincia di Napoli Via C. Cucca, n° 79 - 80031 Tel.: 081/521.81.11 FAX: 081/519.01.91 AREA LL. PP. - AREA EDILIZIA PRIVATA PERMESSO DI COSTRUIRE N° 16/02/2011 IL RESPONSABILE DELL'AREA LL.PP. EDILIZIA PRIVATA Premesso che: - in data 01-02-2011 prot. n. 2116, è stata inoltrata dalla società "Modola Immobiliare s.r.l." con sede in Brusciano (Na) alla via F. Turati n. 15 rappresentata legalmente dal sig. Modola Domenico (Amministratore Unico) nato a Brusciano (Na) il 18-01-0968 C.F. MDL DNC 68A18 B227P, in qualità Proprietaria, istanza con la quale viene richiesto un Permesso di costruire in Variante in corso d'opera al Permesso di Costruire n.01/2008 per l'intervento di ampliamento ai sensi della L. R. 19/09 e s.m.i. relativo alla realizzazione di un complesso residenziale composto da n. 6 villette ed un parcheggio interrato, Catastalmente riportato al Foglio 4 p.lle 3949 e 3954; - in data 14-02-2011 è stata predisposta scheda istruttoria parte del R.U.P.; - in data 15-02-2011 è stato espresso parere favorevole del Responsabile dell'edilizia Privata; - con nota prot. N. 3241 del 16-02-2011, è stata trasmessa comunicazione pi pagamento del Contributo di Costruzione (C.C. e O.U.) e Diritti di Istruttoria per il rilascio del Permesso di Costruire di`cui sopra ai sensi dell'art. 16 del D.P.R. 380/01; Visto: - il progetto dei lavori ed i disegni come allegati alla domanda stessa - il P.R.G. vigente approvato con D.P.G.R.C. n. 1423 del 29.02.1984 con relative Norme Urbanistiche-Edilizie di Attuazione; - la destinazione urbanistica del fabbricato che ricade in zona "C2†del P.R.G.; - la Legge Regionale n. 15 del 28/11/2000 e n. 19/2001; - la Legge n. 46 del 5.3.90 e D.P.R. n. 447 del 6.12.91; - la Legge n. 13 del 9.1.89 e successive modificazioni; - la Legge regionale n. 9 del 7.1.83 concernente norme per la difesa del territorio dal rischio sismico; - i Regolamenti comunali di edilizia, igiene e di Polizia Urbana - il Regolamento Edilizio approvato con DPGP di Napoli n. 23 del 2 aprile 2001; - il Capo IV del Titolo II della Legge 17 agosto 1942, n.. l150, e la Legge 6 agosto 1967, n. 765; - la Legge 28 febbraio 1985, n. 47; - le Norme generali per l'igiene del lavoro, emanate con D.P.R. 19.3.956 n. 303; - la Legge 31.5.90 n. 128 art.1; - Il D.Lgs. 22.01.2004 n. 42 in vigore dal 01.05.2004; - la Legge 15 maggio 1997, n. 127; - il D.P.R. 06.06.2001 n. 380 aggiornato al D.Lgs 30l/2002; - il D.Lgs. 14.8.1996 n. 494 modificato con D.Lgs n. 276/2003 e D.Lgs. n. 251/2004; - il parere favorevole del Responsabile dell'Area Edilizia Privata espresso in data 15/02/2011; - la copia del Bonifico Bancario di euro 2.688,35 relativo al Contributo di Costruzione e Diritti di Istruttoria eseguito come da nota trasmessa al prot. n. 3241 del 16-02-2011; Preso atto: - che la società "Modola Immobiliare s.r.l.", sopra generalizzata, è in possesso del necessario titolo per ottenere il Permesso di Costruire, ossia: Atto di Compravendita del Notaio Dott. Vincenzo Pulcini del 23-12-2008 Repertorio n. 48167, Raccolta n. 10889; RILASCIA (ai sensi della L..R. 15/2000, della L.R. n.19/2001, del D.P.R. 380/2001, aggiornato con il D.lgs 301/2002) alla "Modola Immobiliare s.r.l." con sede in Brusciano (Na) alla via Turati n. 15 rappresentata legalmente dal sig. Modola Domenico (Amministratore Unico) nato a Brusciano (Na) il 18-01-0968 C.F. MDL DNC 68A18 B227P, in qualità di proprietaria, Permesso di Costruire in variante in corso d'opera al Permesso di Costruire n. 01/2008 per l'intervento di ampliamento ai sensi della L.R. 19/09 e s.m.i. relativo alla realizzazione di un complesso residenziale composto da n. 6 villette ed un parcheggio interrato, catastalmente riportato al Foglio 4 p.11e 3849 e 3954, secondo il progetto che, anche se non allegato al presente permesso di Costruire, costituisce parte integrante dello stesso atto, composto da: Relazione Tecnico-Descrittiva, tav. 1: Planimetria particolareggiata; tav. 2 Villette C e D: Piante, Sezioni, Prospetti; tav. 3 Villette E e F: Piante, Sezioni, Prospetti; tutti redatti a cura del geom. Modola Domenico iscritto all'Albo professionale dei Geometri della prov. di Napoli al n. 5033, alle condizioni appresso indicate e fatti salvi i diritti di terzi.
Di unaltra B
(inviato il 26/02/2011 @ 23:51:28)
Per toton e quagliarel Stai 'mbriaco? Berlusconi=Mattei ?? hai fatto il pieno di vino rosso...vedi i comunisti da per tutto. La Pubbliciatà come Tangente. MILANO gennaio 2010 - L'effetto Palazzo Chigi regala per la seconda volta un paracadute anticrisi a Mediaset. Era già successo a fine 2001, nei primi mesi del governo Berlusconi bis, quando il Biscione aveva visto le sue entrate pubblicitarie rimanere stabili mentre quelle Rai (13,6%) erano andate a picco.
L'attrazione fatale dei grandi investitori per le tv del premier è andata in onda in fotocopia nel 2009: la recessione, come ovvio, ha falcidiato i conti del settore. Ma Publitalia (-10,53% nei primi quattro mesi dell'anno secondo Nielsen) ha retto molto meglio della Sipra, la concessionaria della tv pubblica, che ha archiviato il quadrimestre con un pesantissimo -20,4% rispetto a inizio 2008, quando primo ministro era ancora Romano Prodi. La forbice non si spiega con l'audience. Anzi. La Rai nel periodo si è cavata qualche soddisfazione in più di Mediaset. Non solo: dove il traino "politico" del Cavaliere non funziona, come in Spagna, le cose vanno peggio per Cologno: i ricavi pubblicitari di Telecinco sono calati nei primi tre mesi 2009 del 37%, a fronte del -28% delle tv iberiche.
I dati non sono una sorpresa. E non solo per il precedente di otto anni fa. La linea l'aveva dettata lo stesso premier lo scorso ottobre, quando in un incontro a Villa Madama con gli imprenditori - secondo i resoconti - aveva tuonato contro i programmi Rai, rei di diffondere "panico e sfiducia", domandandosi che senso avesse per un industriale comprare spot in queste trasmissioni. Le aziende hanno preso buona nota dei consigli per gli acquisti del premier-editore. E molte di loro, pur tagliando drasticamente i propri investimenti promozionali, hanno provveduto a premiare l'ottimismo delle reti Mediaset.
I grandi gruppi delle tlc, ad esempio, hanno sforbiciato di diversi milioni di euro le proprie spese promozionali. Ma la bolletta è andata tutta a carico della Rai (che ha visto i loro investimenti calare di 7 milioni in tre mesi) e della carta stampata (-2,5, malgrado i segni positivi di Wind e Fastweb) mentre Publitalia ha incassato dai re dei telefonini oltre 5 milioni in più. Stesso discorso per le case automobilistiche - attivissime in tv dopo gli incentivi alla rottamazione del governo - che hanno dirottato in maggioranza i loro budget verso le reti del Biscione, dando un bel colpo di forbice (altri 7 milioni in meno) agli stanziamenti per Viale Mazzini. Salvo Fiat che ha equamente distribuito un aumento di oltre 2 milioni tra pubblico e privato.
La Rai - in un paese dove i confini tra interessi privati e interessi pubblici sono molto labili - non può contare nemmeno sui parenti più stretti. Non solo il governo ha aumentato vertiginosamente gli spot "istituzionali" sui network controllati dal premier. Ma ci sono pure aziende pubbliche che hanno garantito a Cologno ritocchi dei propri investimenti pubblicitari superiori a quelli girati ai "cugini" della tv statale.
Tutte scelte aziendali perfettamente lecite, va da sé. Ma che lasciano la sgradevole impressione che nessuno voglia mettersi contro un premier che - come ha fatto quattro giorni fa dal palco dei giovani di Confindustria - brandisce gli spot come un'arma politica. Anche questa, volendo, non è una novità in assoluto. "Quando è stata fondata Forza Italia sono stato chiamato da Silvio Berlusconi ad Arcore e concordammo di utilizzare il canale della pubblicità per finanziare in maniera occulta il partito - ha detto durante gli interrogatori ai magistrati Calisto Tanzi dopo il fallimento della Parmalat - in sostanza trasferimmo quote di pubblicità da Rai a Publitalia". Forse i tempi non sono troppo cambiati.
Di scapricciatiello
(inviato il 27/02/2011 @ 16:36:28)
E' bravo "sedia a rotelle", quando il sindaco per sdebitarsi col Modola del "non ricordo", ti ordina di essere puntuale lo sai essere, solo 15 giorni per rilasciare un P.d.C., il n. 16-11, il primo febbraio u.s. la richiesta, il 16 febbraio il rilascio ed il 23 la pubblicazione, e pensare che gli altri, per il rilascio hanno penato tutti un lasso di tempo di 10/12 mesi dalla data della richiesta, forse perché non sono passati per casa tua o quella del tuo padrone? E' pensare che dopo la laurea anche la libertà ti è stata concessa per "pena". Continua così e finirai il resto dei tuoi giorni ai domiciliari, perché non sempre troverai un magistrato magnanimo. P.S. Se ti arrestano, non disperare, ti metteranno di sicuro ai domiciliari così farai due cose utili, l'una per Brusciano, l'altra per te stesso, perché avrai più tempo per controllare tua moglie e alleggerirti il peso alla testa.
Di toton e quagliarel
(inviato il 27/02/2011 @ 21:05:55)
Toton svegliati. O padr e Lupin si chiama Berlusconi... sono la stessa cosa: amorali, erotomani e venali. Chicchett è un milione di volte migliore di loro due... e pur tu può fa o Premier... a stessa bassezza.
Di Anonimo
(inviato il 27/02/2011 @ 23:37:02)
Scapricciatiello mio vattenne a casa, comme te l'aggia dì c'a nun e cosa, a politica nun fa pe te chella e na mpresa... Core e mamm era comme a berluscon... mo e diventate ro parite e cuffaro e comm'e iss addà ie sul 'ngaler, mariulo, spuorc e nfame. O vin è buon fa ricere semp a verità . L'invidia crepa preparatv o bunga bunga v'aspett.
Di toton e quagliarel
(inviato il 28/02/2011 @ 14:25:51)
E a proposito dei p.d.c. Avete fatto caso che il che il p.d.c. pubblicato con il n 14 è del tutto uguale al p.d.c. n 15 ovvero per uno stesso fabbricato, stesso proprietario, stessi lavori, stesso importo oneri sono stati rilasciati due permessi si vede che il richiedente è uno di peso e che mercoledì è vicino e tutto si fa di fretta ma la fretta unita alla mariolizia porta a sbagliare. Vero? inverosimile vero, allora vedere albo pretorio comunale, a dimenticavo questi sono i due p.d.c. che mancavano tra il 13 e il 16.
Di squick
(inviato il 28/02/2011 @ 14:45:38)
Berlusconi in Italia come cuor di mamma a Brusciano, intanto esistono e governano per l'incapacità dei politici della sinistra, e penso che questo sia un dato di fatto incotrovertibile. Si dice che il PD sia un partito giovane e fatto di giovani, allora voi giovani incominciate a fare quello che i vostri padri non hanno fatto, cospargetevi il capo di cenere e fate un passo indietro riconoscendo in Nichi Vendola il leader naturale del centro sinistra, allora si che possiamo ragionare. Così pure a Brusciano, incominciate a "pensare"; se sarà sempre l'on. Piccolo a decidere chi deve essere il candidato sindaco, Cuor di mamma o chi per esso governeranno a vita.
Di Angelo
(inviato il 28/02/2011 @ 14:49:00)
Avallo il commento di toton e quagliarell e lo ripropongo con qualche aggiunta. E' bravo "sedia a rotelle", quando il sindaco per sdebitarsi col Modola del "non ricordo", ti ordina di essere puntuale lo sai essere, solo 15 giorni per rilasciare un P.d.C., il n. 16-11, il primo febbraio u.s. la richiesta, il 16 febbraio il rilascio ed il 23 la pubblicazione. Mentre per i P.d.c. 14 e 15 del 2011, quelli che riguardano la "masseria di Giovannone" ci siamo capiti i RUGGIERO, hai dovuto solo firmare e stare zitto, perché per questi due permessi te li ha portati già belli e confezionati, il consigliere Domenico Ruggiero, alias "cucuzza", alias "mimì a legge"; nonostante fai il suo servo, di te non si fida. Ma non ti vergogni... Per qualche spicciolo in più, perchè solo questi ti fanno vedere, fai attendere quelli che non si adeguano al sistema dei tuoi padroni, uno o due anni per il rilascio, se gli va bene. E' pensare che dopo la laurea anche la libertà ti è stata concessa per "pena". Continua così e finirai il resto dei tuoi giorni agli arresti domiciliari, perché non sempre troverai un magistrato magnanimo. Anzi, se hai un poco di dignità denuncia questo articolo con il sito, così può darsi che faranno delle indagini e dopo di sicuro ti arresteranno. Perché lo sai, quello che fai è illegale! Però non disperare, se fai la denuncia, ti arrestano e ti metteranno agli arresti domiciliari, così farai due cose utili, l'una starai lontano dal municipio di Brusciano, l'altra per te stesso, perché rimarrai a casa e avrai più tempo per controllare tua moglie e alleggerirti il peso alla testa.
Di Nick
(inviato il 28/02/2011 @ 15:40:22)
Toton facisse o scarparo? "Ce steva nu scarparo puveriello, chiagneva sempe ca purtava 'a croce... 'A sciorte lle scassaje 'o bancariello e pe' se lamentá...perdette 'a voce!"
Di scapricciatiello
(inviato il 28/02/2011 @ 17:00:18)
Non rompete con idiozie e pensate al vostro paese. E' bravo "sedia a rotelle", quando il sindaco per sdebitarsi col Modola del "non ricordo", ti ordina di essere puntuale lo sai essere, solo 15 giorni per rilasciare un P.d.C., il n. 16-11, il primo febbraio u.s. la richiesta, il 16 febbraio il rilascio ed il 23 la pubblicazione. Mentre per i P.d.c. 14 e 15 del 2011, quelli che riguardano la "masseria di Giovannone" ci siamo capiti i RUGGIERO, hai dovuto solo firmare e stare zitto, perché per questi due permessi te li ha portati già belli e confezionati, il consigliere Domenico Ruggiero, alias "cucuzza", alias "mimì a legge"; nonostante fai il suo servo, di te non si fida. Ma non ti vergogni... Per qualche spicciolo in più, perchè solo questi ti fanno vedere, fai attendere quelli che non si adeguano al sistema dei tuoi padroni, uno o due anni per il rilascio, se gli va bene. E' pensare che dopo la laurea anche la libertà ti è stata concessa per "pena". Continua così e finirai il resto dei tuoi giorni agli arresti domiciliari, perché non sempre troverai un magistrato magnanimo. Anzi, se hai un poco di dignità denuncia questo articolo con il sito, così può darsi che faranno delle indagini e dopo di sicuro ti arresteranno. Perché lo sai, quello che fai è illegale! Però non disperare, se fai la denuncia, ti arrestano e ti metteranno agli arresti domiciliari, così farai due cose utili, l'una starai lontano dal municipio di Brusciano, l'altra per te stesso, perché rimarrai a casa e avrai più tempo per controllare tua moglie e alleggerirti il peso alla testa.
Di Nick
(inviato il 28/02/2011 @ 17:17:18)
“Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiereâ€. (Piero Calamandrei). Distruggere la scuola per avere sudditi non Cittadini. (S. Berlusconi). Senza parole.
Di P.Gobetti
(inviato il 28/02/2011 @ 23:53:18)
Nelle ore pomeridiane di giovedì 9 giugno 2011, si è consumato l'ennesimo atto vile del primo coniglio di Brusciano! Forte del suo cavalier servente ha impartito l'ordine per la rimozione degli ostacoli (sedie) per lo scorrimento pedonale dei marciapiedi di via Semmola... Non vuole che la gente sosti più di tanto nel parlare. Teme fortemente che si parli di Lui! Bramoso, sempre più distratto dalla pratica della facile pecunia, fonte di effimera gioia, non ha conosciuto ancora il vero Bruscianese; non sa, non conosce il bruscianese persona perbene, che ama il folklore e non certamente "la burla", il cittadino non si perde nel becero chiacchierio che oramai avvolge la figura di un coniglio prossimo al macello. (Politicamente, si intende).
Di Pasquino il romano
(inviato il 09/06/2011 @ 23:30:51)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|
|
Seguici su :
info: unaltrabrusciano@libero.it
admin (54)
MioBlog (270)
Catalogati per mese:
Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024
Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22 Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15 Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10 Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06 Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44 Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01 Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03 Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10 Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51 Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09 Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23 Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01 Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54 Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16 Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46 Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21 Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49 Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06 Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37 Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34 Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10 Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37 Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51 Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29 Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49 Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18 Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49 Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04 Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00 Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14 Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51 Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05 Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06 Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00 Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45 Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42 Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51 Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44 Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48 Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43 Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02 Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56 Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44 Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35 Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03 Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08 Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46 Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45 Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26 Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27 Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31 Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32 Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12 Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12 Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53 Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39 Di peppe
Uguaglianza e Legalità ! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45 Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39 Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58 Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09 Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56 Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02 Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16 Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20 Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05 Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15 Di Anonimo
02/01/2025 @ 16:15:11
pagina generata in 228 ms
|