La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 1347 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5111 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: UNALTRABRUSCIANO VI AUGURA BUON NATALE...
(del 25/12/2010 @ 11:22:28, in MioBlog, cliccato 2197 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=142
 
# 1
mandiamoli tutti a casa questi politicanti di profes-
sione al servizio chi di b. e di d’alema. uguali sono
vergognatevi,campani che continuate a votare questa gentaglia dedita solo a fare i propri interessi e a fare
a scaricabarile.nell’ultima tornata elettorale per le re-
gionali,avevate,campani,la possibilità di votare il
movimento cinque stelle e, invece,avete votato come al
solito.popolo della pasta e fagioli,mandate a casa questa
casta politica collusa e corrotta,altrimenti per la cam-
pania sarà la fine.raccolta differenziata all’80%(vedi per questo azienda di vedelago TV),niente inceneritori,
i quali fanno gola solo alla politica collusa e corrotta.
politica a costo zero.fuori la casta dai palazzi. fuori
la mafia dallo stato. signori giudici,a quando le manette
per bassolino,cosentino,i dirigenti dell’impregiglio e la
casta politico affaristica che ha avvelenato la nostra
amata terra ex “campania felix�il territorio dell’agro aversano-giuglianese,insieme a quello flegreo,è stato
sfigurato e avvelenato dalle tante discariche abusive
disseminate sul territorio. vedi da ultimo (il pentimento
dell’imprenditore dei rifiuti Vassallo)che ha detto la
verità.hanno tolto il futuro ai nostri figli. in galera dovranno marcire
Di cinque stelle  (inviato il 28/12/2010 @ 10:12:26)
# 2
i commenti a quest’articolo sono raccapriccianti.
il ciclo dei rifiuti è una responsabilità locale: regione, provincia e comune devono risolvere il problema.In tutta italia sindaci più o meno mentecatti, anche leghisti gestisocno bene la raccolta differenziata, gestiscono qualche inceneritore ed ilproblema si risolve.Solo a napoli questi premi nobel di bassolino.caldoro,iervolino,cesaro etc etc , eletti da una plebe ignobile che vive sommersa nell’immondizia 365 giorni all’anno non riescono nè ad educare alla raccolta differenziata nè a gestire il ciclo.Non comprano nemmeno i sacchi neri della spazzatura, tutto in strada dentro ai sacchettini del supermercato e dal 1.1.11 dove ve la mettete ? La campania,la provincia di napoli ed il comene di napoli vanno commissariati, sospendere diritti civili ed elettorali per 10 anni, gestire manu militari, distruggere la camorra.Ci vuole gente per bene altro che questi imbecilllli. E - )
Di serenella  (inviato il 28/12/2010 @ 10:20:41)
# 3
"eletti da una plebe ignobile"
Quando sento parlare di popolo, plebe...mi si surriscaldano le sinapsi...
Serenella chiediti a chi fa comodo tenere il popolo in questa condizione mentale, chi ha abituato la gente che solo con le "furbizie" si riesce ad arrivare, chi lo ha ricattato, portandolo alla fame, e non è retorica, ma una condizione reale ed attuale, e lo ricatta chiedendo voti in cambio di un posto di lavoro altrimenti introvabile?
La risposta è una sola una classe politica Ignobile che da sempre si tramanda il potere da padre in figlio, zio, nipote e cugini .La plebe, come la chiami tu ,e tenuta ai margini della vita civile da questi "figuri" ignobili e ladri, pronti ad usare anche i militari e la polizia per mantenere tutto cosi come è.
La camorra in Campania sono i politici, gli stessi che a Roma , vendono i loro voti ai vari governi, avendo in cambio la certezza che nulla cambi .La plebe fa comodo al potere politico corrotto Campano e Nazionale. “La plebe è l’opposto del popolo, e i miserabili non sono i poveri. La plebe ama i dittatori che ne assecondano la pigrizia mentale e odia i democratici che la mettono in discussione. I miserabili sono coloro che fanno della loro povertà (mentale molto prima che materiale) una bandiera. La plebe è composta di miserabili.
I miserabili hanno un’arma prediletta: la furbizia. Che è l’opposto dell’intelligenza. La furbizia si esercita principalmente in giochi a somma negativa. Presuppone che il mondo non sia altro che un intreccio di truffe piccole o grandi, perché non c’è altro nell’universo mentale del furbo. L’importante è fregare gli altri più di quanto gli altri freghino te.
Plebe sanfedista ...che faceva a pezzi in nome della santa fede i repubblicani della rivoluzione napoletana.... Plebe... i fascisti ingaggiati dagli agrari della bassa.... Plebe ... chi votava Lauro in cambio di un piatto di pasta… Plebe… la tolleranza per i piccoli traffici ai margini della legge... Plebe ...i furbi che votano i furbi perché tra furbi ci si annusa... Plebe .... gli intolleranti razzisti del nord incolti e rozzi..... Plebe ... che faceva a pezzi Caio Gracco simbolo di democrazia .... LA STORIA NON CAMBIA.â€
Oltre alla regione Campania,Provincia e Comuni, andrebbe commissariato anche il Governo ,tenuto in vita dai politici Campani.
Di ilnolano  (inviato il 29/12/2010 @ 10:21:54)
# 4
Caro il nolano, hai perfettamente ragione, hai inquadrato bene la questione, purtroppo non tieni conto di un dato temporale, Brusciano con l'agro acerrano e nolano porta un ritardo di circa venti anni col resto d'Italia; se comunemente si dice che l'Italia porta un ritardo con l'America pari a circa vent'anni, altrettanto ne porta Brusciano e gli altri paesi ad esso limitrofi. Se la matematica non è un opinione allo stato viviamo nel 1990, e, quindi, non abbiamo conosciuto ancora il fenomeno tangentopoli. Chi di dovere ha ancora due anni per studiarlo.
Nell'ultimo mese sono stati assegnati tre posti di lavoro al comune di Brusciano, due da funzionario ed uno da impeigato, è bene si conosceva già il nome di chi avesse occupato il posto prima ancora dell'indizione del bando di concorso, (prontamente denunciato anche da questo sito il 15 u.s.) praticamente quello che accadeva normalmente (tenendo conto del tempo attuale nel resto d'italia) circa venti - trent'anni fa.
Di Pasquino  (inviato il 29/12/2010 @ 15:40:25)
# 5
Cari Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola e Antonio Di Pietro, ormai sono sei mesi che quotidianamente assistiamo e subiamo in modo perpetuo e scientifico al nostro stillicidio da parte vostra e dei dirigenti dei vostri partiti. La questione Fiat, ieri Pomigliano, oggi Mirafiori e domani chi sa cosa, non può comportare sempre e comunque l’offesa dell’intelligenza altrui.

Noi che abbiamo votato «sì» a quell’accordo ci siamo stancati di continue dichiarazioni tese a sostenere chi non aveva valide alternative da proporci. Noi che ogni giorno andiamo in fabbrica e che per 1.200 euro mensili lavoriamo sulla catena di montaggio, con una pinza a saldare, non accettiamo più questa ipocrisia da parte vostra.

Noi vorremo porvi alcune domande in modo che una volta per tutte ci capiamo fino in fondo:
1) Secondo voi, noi siamo contenti di lavorare in fabbrica?
2) Secondo voi, noi che guadagniamo 1.200 euro mensili non vorremmo guadagnare di più lavorando anche meno?
3) Secondo voi, oltre la proposta di Marchionne avevamo altro?
4) Secondo voi, se la Fiom avesse proposto una valida alternativa al piano Marchionne, invece di limitarsi alla legittimità del referendum ed esortare solo per un «no», l’avremmo fatto?
5) Secondo voi, se avessimo avuto una legge che tutelasse i lavoratori sulla malattia (cioè anche i primi tre giorni) non sarebbe stato meglio? Perché non avete riformato la Legge 2110 del Codice civile quando eravate al governo?
6) Secondo voi, se avessimo avuto una legge che prevedeva più pause durante il lavoro non era meglio? Perché non avete riformato i DLgs 66/2003 quando stavate al governo?
7) Secondo voi, è giusto che ai sindacati di base in Fiat non viene riconosciuto il monte ore e i permessi per il direttivo (perché non sono firmatari di contratto) e alla Fiom che non firma nulla viene riconosciuto tutto? Perché fate 2 pesi e 2 misure?
8) Secondo voi, continuando a dire che Cisl e Uil sono i sindacati servi dei padroni (lo dite anche in maniera indiretta) aiutate la classe operaia?
9) Secondo voi, gli operai si sono dimenticati di quando avete votato in Parlamento l’inizio del precariato attraverso il pacchetto Treu?
10) Secondo voi, difendendo le sole ragioni della Fiom state portando il giusto rispetto a quegli operai non iscritti alla Fiom?

Ecco, semplicemente quanto sopra scritto, senza fronzoli, senza tatticismo e senza parlare in politichese, parlando di chi vive una condizione di sopravvivenza, una condizione dove tutti urlano contro tutti, ma nessuno indica un cammino diverso e che soprattutto sia realizzabile.

Credeteci: quando diciamo che il Ccnl non è morto a Pomigliano e neanche a Mirafiori, credeteci quando diciamo che i diritti non sono caduti a Pomigliano o a Mirafiori, credeteci quando diciamo che bisogna cambiare il sistema, ascoltate anche noi che non siamo della Fiom. E se non ci credete domandate al ragazzo del bar che ogni mattina vi serve il caffè se ha un contratto, se ha le ferie, se ha il Tfr; oppure chiedete ai tanti lavoratori in nero qui a Napoli e sparsi per l’Italia se hanno mai avuto un contratto e se sanno cosa significa aver pagata la malattia. Uscite dall’ipocrisia elettoralistica e venite a parlare con noi. E dopo averci ascoltato fate vostre le nostre richieste per una vera alternativa di governo e non per battere solamente Silvio Berlusconi. Se volete, a fine gennaio faremo un’iniziativa sul lavoro. Siete tutti e tre invitati... se volete.




Di UN LAVORATORE FIAT  (inviato il 30/12/2010 @ 08:50:01)
# 6
Se alle certezze, della speranza si togliesse il velo
sarebbe come una manna scesa dal cielo...
Sappiamo che se la volontà non ci abbandona
si potrebbe veramente, fare di tutto, una cosa buona.
Ed allora cosa aspettiamo gente...basta poco in fondo.!..
uniamoci.!..insieme cambiamo questo paese in mano ai farabutti e delinquenti.!..ARMINIA

Di ARMINIA  (inviato il 30/12/2010 @ 13:47:44)
# 7
IL DISCORSO DI FINE ANNO DI CETTO LA QUALUNQUE!
.pubblicata da Partito du Pilu il giorno giovedì 30 dicembre 2010 alle ore 12.19.In anteprima assoluta il, discorso che Cetto terrà a capodanno nel salotto buono della cultura politica italiana: il dancing Minchionnaire



Egalitè! Fraternité! Libertè vigilé!



Cari italiani e care, troppo care, italiane, questa sera, staseralmente, voglio fare un discorso alla nazione: il discorso di inizio anno.

Da più parti mi è stato spessatamente chiesto: “come mai vuoi fare un discorso alla nazione?â€. Ho risposto appuntamente: “fatti i cazzi toi!â€. Io comincerei subitamente a festeggiare ma purtroppamente però non manca la polemica del giorno festivo.



La bestia De Santis, che gli ricordo al comma 24, della legge 37, del decreto ingiuntivo Luglio 1987: “io non ti sputo se no ti profumoâ€.

Questo burattino senza pilu ha avvelenato l'aria del nostro temperato e sereno clima politico dicendo in giro che un chilometro di autostrada della Salerno-Reggio Calabria costerebbe 20 milioni di euro... e che ci vogliono 30 anni per costruirlo... e cicik e cicik...ciao ... si ciao...De Santis.



Ascoltami bene De Santis, 20 milioni per un chilometro di autostrada e trent'anni di lavori... perché non pensiamo ai vantaggi di queste cifre?! Con un chilometro di autostrada io garantisco lavoro ad un operaio dai 18 ai 65 anni. Dalla prima comunione alla pensione.

Vi pare poco?

Ci sono manovali che in trent'anni non si sono mossi più di 500 metri. Ci si ambienta, ci si conosce, si fanno amicizie. Sono nate anche delle comunità.

C'è chi si è fatta una casetta a fianco dell'autostrada. Non come al nord, dove ogni settimana finisci i lavori e devi cambiare cantiere. De Santis, questa è politica dell'occupazione.

Questa è politica moderna. De Santis, con rispetto e stima: fatti i cazzi toi!



Ma il nostro pensiero, in questa serata di inizio d'anno, non può non andare ai giovani.

Giovani che ricordo sempremente sono un problema e non una risorsa.



Cari italiani e postdatatamente care italiane, Io mi vanto di aver educato mio figlio Melo con le più moderne tecniche pedagogiche ed educative.

Però io ho sempre pensato che un buon rapporto tra padre e figlio non può basarsi esclusivamente su schiaffi o sputi, ma servono puramente legnate e caciazze 'nto culu.

E poi basta con questa ricchionata del dialogo. Ora dialoghiamo... e ti dico questo e ti dico quello...io parlo, tu rispondi... Nto culu o dialogo! Nto culu! Infattamente mi ricordo anche che ogni volta che cadendo Melo si faceva male io lo riempivo di mazzate, un po’ per consolarlo, un po’ per fargli capire che cadere è da stronzi.

Qualunquemente glielo ho spiegato a Melo: se ti do uno schiaffo è per il tuo bene. Se non capisci il motivo la colpa è tua che sei scemo. Quindi quando ti riempio di mazzate ringraziami, se no ti picchio.

A Melo ho dato frequentemente, volenterosamente e spregiudicatamente lezioni di guida, ma solo quando ha compiuto gli undici anni. A dodici l’ho portato al poligono a sparare. A tredici anni a puttane. Insomma una educazione attenta e accurata, ma ogni cosa a suo tempo.

Poi ho continuato con i soliti rudimenti di educazione civica. Il codice della strada. “Melo, va bene il motorino, ma non mettere mai il casco, potrebbero pensare che sei timido. Ti devi fare rispettare.



Si comincia dando la precedenza ad un incrocio e finisce che ti prendono pe' ricchiuni! Non guidare mai contromano se hai bevuto. L’unico sport è la caccia. Gli altri sono sport omosessuali!â€

Peromente, cari italiani e posteriormente care italiane, siamo a capodanno ed è tempo di dialogo! Sono convinto che mai come in questo momento serva un dibattito franco e onesto, dai toni mai accesi e nel quale si riconosca all'avversario anche i meriti e le capacità.

Un confronto che abbia come punto di riferimento, come orizzonte morale direi, il bene primario: quello dei cittadini.

La storia mi chiama e io rispondo: presente. Innanzituttamente: basta con lo scontro. Basta con la lotta all'avversario. Il paese ha bisogno di una fase nuova, di pacificazione tra gli opposti. Intalsensamente ho già pronti i nuovi slogan. Basta con la lotta tra maggioranza e opposizione. basta con la lotta tra laici e cattolici.

Basta con la lotta all'evasione fiscale.

Basta con la lotta alla povertà. Basta con la lotta alla criminalità. quando dico basta è basta! Siamo in una fase nuova. Non serve la lotta ma il dialogo.

E non solo tra forze politiche. Serve il dialogo anchemente tra istituzioni e cittadini, tra amministrati e amministratori, tra rapiti e rapitori, tra truffati e truffatori, tra 'ndrangheta e camorra, tra assassini e assassinati... tra cornuti e figghji i buttana: dialogo!

La parola d'ordine è dialogo!

Scusabilmente scusatemi. Mi sono fatto prendere la mano. Dovevo dire quelle quattro p*****ate. Adesso va di moda fare i buoni, tanto la gente crede a tutte le cazzate che gli dici. I

nsommamente, infinemente e concludibilmente, il 2010 è stato un anno di luci ed ombre.

Per cui, contando in un rilancio nel 2011, sintetizzo: 'nto culu al 2010!

E già che ci siamo, 'nto culu anche al 2011!



Cetto La Qualunque

: - D : - D : - D : - D : - D : - D : - D
Di L'ARCOLAIO  (inviato il 30/12/2010 @ 14:33:07)
# 8
D’Alema consegna il Pd nelle mani di Marchionne
Scavalca Bersani, invita i lavoratori Fiat a votare sì all’accordo e si smarca dalla Fiom. Che proclama 8 ore di sciopero ........e proprio il caso di dire che grande comunista
Di liberale  (inviato il 30/12/2010 @ 16:13:21)
# 9
canditatevi con il cuore,e' l'unico che garantisce posti per i bruscianesi,gli altri lo fanno solo per familiari
Di Anonimo  (inviato il 03/01/2011 @ 21:48:39)
# 10
Gente,,popolo,,siete voi che dovete incidere su questioni cosi importanti come rifiuti e criminalita',,...
oppure chiedete aiuto al vostro Vice ministro Nicola COSENTINO,sicuramente una soluzione la troverà!!! : - P : - P : - P
Di Anonimo  (inviato il 04/01/2011 @ 11:11:44)
# 11
Ama la vita così com’è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o
quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo
nemmeno un pò.
Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una
montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i
grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le
piccolissime gioie.
Amala seppure non ti dà
ciò che potrebbe,
amala anche se non è
come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.
Non vivere mai senza vita!
Sono contento per te!!!!
I

Di M.T.C.  (inviato il 07/01/2011 @ 15:09:42)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (54)
MioBlog (270)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024

 

Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22
Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15
Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10
Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06
Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44
Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01
Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03
Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10
Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51
Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09
Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23
Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01
Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54
Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16
Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46
Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21
Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49
Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06
Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37
Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34
Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10
Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37
Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51
Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29
Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49
Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18
Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49
Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04
Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00
Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14
Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51
Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05
Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



22/12/2024 @ 04:05:49
pagina generata in 253 ms