ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5114 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: SI MATERIALIZZA UN SOGNO..... LA SVENDITA DI BRUSCIANO....AFFRETTATEVI,C'E RIMASTO POCO TEMPO!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=136
QUESTO SI CHE E' UN VERO REGALO NATALIZIO,UN SOLO MANIFESTO,POCA PUBBLICITA',E TI REGALO QUELLO CHE GLI ALTRI NON POTRANNO MAI REGALARTI,COSI' NON PARLERETE PIU' MALE DI ME.
Di MISERE
(inviato il 21/12/2010 @ 16:20:33)
Pochi manifesti, due per la precisione, per pubblicizzare la svendita del patrimonio comunale. AVVISO D'ASTA c'è scritto, quasi a voler significare che il comune è un Fallimento. Quale beneficio e utilità per la collettività? Questi locali sono tutti locati e la durata dei contratti va dai venti ai trent'anni. Perché venderli? Per fare un favore ai conduttori col diritto di prelazione? L'idea del legislatore, era ed è quella di dare la possibilità all'ente di vendere un immobile di sua proprietà, quando la gestione di quest'ultimo diviene particolarmente gravosa. Non mi pare che locali fittati per circa 500/600,00, euro al mese la cui durata è venetennale rappresentino un peso "gravoso" per il nostro comune tale da giustificarne la vendita. Si dice che a pernsar male si fa peccato, ma in questo caso mi puzza troppo di bruciaticcio e, probabilmente, accadrà quello che accade di solito per l'acquisto dei locali commerciali privati, si dichiara 200 ma si versano 400, 200 per il comune ed altri 200 in... facile comprenderlo. Si dà fretta perché il mandato sta per scadere? Per fortuna non dura trent'anni!
Di Pasquino
(inviato il 22/12/2010 @ 00:36:08)
Sospesa l'asta per favoritismo!
Di Anonimo
(inviato il 22/02/2011 @ 14:15:10)
Cummari vuliti abballari? Chi nicchi e nacchi abballari cu vui! A Napuli fannu i strummula, e a Palermu i vannu a vinniri.
Comare volete ballare? Che c'entra ballare con voi! A Napoli fanno le trottole, e a Palermo li vanno a vendere.
Di Anonimo
(inviato il 22/02/2011 @ 15:17:57)
Brusciano libera condannato il dittatore
Di Anonimo
(inviato il 03/03/2011 @ 21:55:28)
Caro Zio Bruno visto che sei un'artista a scrivere canzoni questa volta il titolo te lo do io !Iat a NOla"Ti raccomando una bella canzone per i gigli..Buon Divertimento....Viva Brusciano no alla Dittatura...Scappate se avete dignitàà
Di mrio
(inviato il 04/03/2011 @ 10:36:49)
Scippopoli bruscianese vuole essere una denuncia sulle dismissioni immobiliari dell'ente. Un'analisi da cui emerge un'inconfutabile certezza: una lobby affaristica ha agito indisturbata all'interno di una operazione che pochi hanno gestito e nessuno ha controllato,ed oggi se ne pagano conseguenze devastanti per interi quartieri locali privati di strutture di crescita sociale,ed abbandonati a gang di criminali senza scrupoli.
Di Anonimo
(inviato il 24/04/2019 @ 07:50:15)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|