ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5276 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: "Vorrei vivere in un paese normale..."
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=100
Copia e cupiass a l'esame nun se passa!!!Articolo copiato dal giornale la rosarossa quotidiano online della sinistra riformista. Avete modificato qualcosa : il sindaco con Berlusconi ed la maggioranza parlamentare pdl con la maggioranza di cuor di mamma. Devo ammettere che ,come da me sostenuto piu' volte ,cuor di mamma è un “figlio”del Berlusconismo , quindi è da combattere. Combattere cuor di mamma a Brusciano e sostenere Berlusconi a Roma è da ipocrita.
Di ilnolano
(inviato il 29/07/2010 @ 21:47:29)
DATO L'INCUBO, LA GITA NON SI E' FATTA PIU', TROPPO MAGNA MAGNA, HANNO VINTO I BRUSCIANESI, INFATTI NON FACENDO LA GITA, IL MAGNA MAGNA NON C'E' STATO.
Di Osservatore Bruscianese
(inviato il 27/08/2010 @ 15:11:37)
Una curiosità sempre in merito agli anziani di Brusciano... Qualche mese un gruppo di anziani, frequentatori del "circolo" ubicato giù al paese, nei locali dell'ex comando Vigili Urbani e prima ancora dove un tempo doveva sorgere la biblioteca comunale (cos'è qualcosa che si mangia), sono stati "sfrattati" poichè i detti locali dovevano essere ristrutturati. Guarda caso, le strutture comunali adibite ad un uso "sociale", quando devono servire la comunità sono inagibili, quando, invece, devono servire i pochi "eletti" amministratori, di colpo quasi per magia, senza nessun intervento manutentivo ridiventano agibili. Li avete visti tutti, il Primo Cittadino coi suoi Bravi collaboratori, sul balconcino in bella mostra, orgogliosi e austeri, nel godere della bella vista e dei ringraziamenti dei vari comitati. E' propio vero, cari cittadini un pò più in là con l'età, questo sindaco investe molto per la società... Quale???? A voi la tipologia.
Di il capitano
(inviato il 30/08/2010 @ 14:01:43)
FESTE FESTINI E MAL TEMPO,NELLA TASCA DEGLI ONESTI BRUSCIANESI CI PASSA IL VENTO!!!LA NOSTRA AMATA FESTA DEI GIGLI E TRAMONTATA GIA' DA UN BEL PEZZO!!!L'ATMOSFERA FESTAIOLA CHE SI REPIRAVA NEL PASSATO,RICCA DI DIVERTIMENTO E PASSIONE,HA LASCIATO IL POSTO A TRAGICOMICHE SCENEGGIATE,TUTTE ORDIDITE DA NOTI PERSONAGGI.CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!!!
Di Pasquino
(inviato il 31/08/2010 @ 12:49:18)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|