Ci sono 802 persone collegate
Comune di Brusciano
Governo.it
Sentenza Parte 1
Sentenza Parte 2
Sentenza Parte 3
|
|
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4337 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CONCORSO... UN POSTO PER ARCHITETTA..RE?? AVANTI IL PROSSIMO...PARDON LA PROSSIMA..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=231
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POST0 DI FUNZIONARIO TECNICO (CAT. D – Pos. ec. D3) A TEMPO INDETERMINATO. IL RESPONSABILE DELL'AREA GESTIONE RISORSE UMANE VISTA la propria determinazione R.G. n. 12 del 10/01/2013 con la quale è stato disposto di dare corso, mediante concorso pubblico per titoli ed esami, alla copertura di n. 1 (uno) posto appartenente alla categoria "D – Pos. ec. D3" - profilo professionale di Funzionario Tecnico; VISTO il vigente “Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei serviziâ€; BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO Art. 1 - Posti messi a concorso E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto appartenente alla categoria "D" - Profilo professionale di FUNZIONARIO TECNICO, cui è annesso il trattamento normativo ed economico previsto per la categoria D, posizione economica D3 dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti degli Enti Locali, nonché le altre indennità e benefici di legge e contrattuali, se ed in quanto spettanti. Gli emolumenti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali. A norma dell'art. 91, comma 4, del D. Lgs. vo 18/08/2000, n. 267, la graduatoria concorsuale rimane efficace per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione per l'eventuale copertura dei posti che si venissero a rendere successivamente vacanti e disponibili, fatta eccezione per i posti istituiti o trasformati successivamente all'indizione del concorso medesimo; E' garantita la pari opportunità fra uomini e donne (legge 10 aprile 1991, n. 125). La presente procedura selettiva è condizionata all’esito del provvedimento già avviato per l’assegnazione di personale in mobilità come previsto dall’art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001; l’eventuale assegnazione del personale in disponibilità delle strutture di cui al precitato art. 34 bis, costituisce, pertanto, condizione risolutiva della presente procedura di selezione pubblica. Art. 2 - Requisiti per l'ammissione Per l'ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando: 2 1) cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 febbraio 1994, serie generale n. 61; 2) età non inferiore agli anni 18; 3) idoneità fisica all'impiego; 4) godimento dei diritti politici; 5) posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; 6) possedere il titolo di studio di: a) vecchio ordinamento: Laurea in Ingegneria civile, ingegneria edile, architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o titoli equipollenti a norma di legge; b) nuovo ordinamento: Laurea specialistica (LS) in ingegneria civile (classe 28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (classe 38/S), pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (classe 54/S), architettura ed ingegneria edile (classe 4/S), oppure laurea magistrale (LM) appartenente alla classe LM4 architettura ed ingegneria edile, LM23 ingegneria civile, LM35 ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM48 pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale, o altra laurea equipollente a norma di legge; 7) abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale; Art. 3 - Presentazione della domanda - Termine e modalità La domanda di ammissione al concorso di cui all'art. 1, redatta in carta semplice, conformemente allo schema approvato con il bando, dovrà essere inviata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando o dell'avviso di concorso, secondo le seguenti modalità :  per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;  consegnata a mano all'ufficio protocollo generale del Comune, nell’orario d’ufficio dallo stesso normalmente osservato;  mediante casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Brusciano: protocollo@pec.comune.brusciano.na.it; in questo caso solo da parte dei candidati in possesso di casella di posta elettronica certificata secondo le modalità proviste dall’art. 65 del D. Lgs. n. 82/2005. Le istanze inoltrate tramite PEC sono valide anche senza la firma in quanto l’identificazione viene fatta dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata; in tal caso tutti i documenti dovranno essere trasmessi come allegato del messaggio in formato PDF. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall'ufficio postale accettante; il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il quarantesimo giorno dopo quello di pubblicazione del presente bando o dell'avviso di concorso. Qualora il 40° giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo utile. Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso. 3 La domanda, che dovrà essere compilata usando macchina da scrivere oppure penna nera o blu impiegando carattere stampatello maiuscolo, dovrà essere inviata o consegnata a mano in busta chiusa. Sulla busta di spedizione dovrà essere chiaramente riportata la descrizione del concorso, indicato nell'art. 1 del presente bando, il nome e il cognome del candidato; ciò ai soli fini dell’inoltro della domanda all’Ufficio del Personale. Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità , pena l'esclusione; a) il cognome, il nome, la data e il luogo di nascita; b) il codice fiscale; c) la residenza; d) l'indicazione del concorso; e) di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per l'assunzione nel pubblico impiego alla data di scadenza del presente bando e precisamente dovranno dichiarare: - il possesso della cittadinanza italiana; - l’iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; - di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali pendenti. In caso contrario, in luogo di tale dichiarazione, devono essere specificate tali condanne o devono essere precisamente indicati i carichi pendenti; - la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari; - l'idoneità fisica all'impiego; - il possesso di eventuali titoli preferenziali o di precedenza alla nomina previsti dall'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, come modificato dall'art. 5 del D.P.R. 30 Ottobre 1996, n. 693; - la non destituzione o la non dispensa dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero la decadenza dall'impiego stesso ai sensi dell'art. 127, lettera d), del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3; - la non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; f) il possesso del titolo di studio di cui all'art. 2, punto 6), del presente bando, nonché l’abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale; g) i servizi eventualmente prestati presso pubbliche amministrazioni; h) il possesso di ulteriori titoli culturali e di qualificazione professionale ritenuti utili ai fini della valutazione, indicati nell'art. 4 del presente bando; i) l'indirizzo al quale recapitare eventuali comunicazioni se differente dalla residenza, con l'esatta indicazione del numero di codice di avviamento postale nonché del numero telefonico e mail. Ferma restando la necessità del possesso dell’idoneità fisica alle mansioni del profilo oggetto della presente procedura , il candidato portatore di handicap, in ottemperanza all’art. 20 legge n. 104/92, deve specificare nella domanda di partecipazione alla selezione, l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi in sede di prove, da documentarsi entrambi a mezzo di certificazione medica. In mancanza di ciò le prove saranno effettuate come normalmente previste. 4 I candidati dovranno, altresì, indicare la lingua straniera prescelta nella prova orale. Alla domanda, che deve essere sottoscritta dal candidato e non necessita di autenticazione, dovrà essere allegata, a pena esclusione, copia del documento di identità in corso di validità . Art. 4 - Documenti da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati in carta semplice: a) la ricevuta di versamento alla tesoreria Comunale o dal vaglia postale, in favore della stessa Tesoreria, comprovante il versamento della tassa di concorso di Euro 10,33 sul c.c.p. n.25786807 intestato al Comune di Brusciano – Servizio Tesoreria; b) il curriculum formativo e professionale che deve comprendere solo dichiarazioni formalmente documentabili e deve essere debitamente sottoscritto; c) titoli culturali e di qualificazione professionale ritenuti utili ai fini della formazione della graduatoria di merito. Art. 5 - Valutazione dei titoli e delle prove di esame I titoli e le prove di esame saranno valutati in applicazione del regolamento comunale vigente; Punteggio 1. La commissione dispone, complessivamente, dei seguenti punteggi: a) punti 30 per ciascuna prova scritta; b) punti 30 per ciascuna prova orale; c) punti 10 per titoli. Valutazione dei titoli 1. Ai fini della valutazione, i titoli sono suddivisi in quattro categorie ed i complessivi 10 punti ad essi riservati, sono così ripartiti: I Categoria - Titoli di studio punti: 4 II Categoria - Titoli di servizio punti: 4 III Categoria - Curriculum formativo e professionale punti: 1 IV Categoria - Titoli vari e culturali punti: 1 Tornano punti: 10 2. La valutazione dei titoli è effettuata dopo le prove scritte e prima che si proceda alla correzione degli elaborati. Valutazione dei titoli di studio 1. I complessivi 4 punti disponibili per i titoli di studio saranno attribuiti come dal prospetto che segue: 5 TITOLI DI LAUREA Valutazione Espressi in espressi in Centodecimi centesimi Da A da A 66 71 86 101 70 85 100 110e lode 60 76 91 96 75 90 95 100 1 2 3 4 2. Nessun particolare punteggio sarà attribuito ai titoli di studio superiori a quello richiesto per l'ammissione, titoli che saranno valutati fra i titoli vari. Valutazione dei titoli di servizio 1. I complessivi 4 punti disponibili per titoli di servizio sono così attribuiti: a) servizio prestato nella stessa area del posto a concorso (per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni) a.1 - stessa categoria o superiore punti: 0,25 a.2 - in categoria inferiore punti: 0,15 b) servizio prestato in area diversa da quella del posto a concorso: (per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni) b.1 - stessa categoria o superiore punti: 0,20 b.2 - in categoria inferiore punti: 0,10 2. I servizi con orario ridotto saranno valutati con gli stessi criteri, in proporzione. 3. I servizi prestati in più periodi saranno sommati prima dell'attribuzione del punteggio. 4. Nessuna valutazione sarà data ai servizi prestati alle dipendenze di privati. Valutazione del curriculum professionale 1. Nel curriculum formativo e professionale, sono valutate le attività professionali e di studio, formalmente documentate, non riferibili a titoli già valutati nelle precedenti categorie, idonee ad evidenziare, ulteriormente, il livello di qualificazione professionale acquisito nell'arco della intera carriera e specifiche rispetto alla posizione funzionale da conferire, ivi comprese idoneità e tirocini non valutabili in norme specifiche. In tale categoria rientrano le attività di partecipazione a congressi, convegni, seminari, anche come docente o relatore, nonchè gli incarichi di insegnamento conferiti da enti pubblici. Valutazione dei titoli vari 1. Saranno valutati in questa categoria, a discrezione della Commissione, tutti gli altri titoli che non siano classificabili nelle categorie precedenti. Art. 6 - Convocazione dei candidati ammessi 6 Ai candidati ammessi sarà data comunicazione, a mezzo telegramma ovvero a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o notificata a mano da messo comunale, inviata all'indirizzo indicato nella domanda, dell'avvenuta ammissione, almeno quindici giorni prima della data in cui dovranno sostenere tali prove, con indicazione del luogo, della sede, del giorno e dell'ora in cui si dovranno presentare. Ai candidati che inoltreranno l’istanza a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), tutte le comunicazioni saranno trasmesse a mezzo PEC. Art. 7 - Prove d'esame Gli esami consisteranno nelle seguenti prove: 1^ prova scritta – Elaborato in materia di scienze delle costruzioni o edilizia scolastica o topografia o legislazione sui lavori di pubblica utilità o in materia di urbanistica e pianificazione territoriale. 2^ prova scritta – Redazione di un progetto di massima per la realizzazione di un’opera pubblica comunale; Prova orale – Materie delle prove scritte; demanio e patrimonio; contabilità dello stato, con speciale riferimento agli appalti delle opere pubbliche; ordinamento amministrativo degli enti locali; colloquio nella lingua straniera prescelta. La votazione minima richiesta per l'ammissione alla prova orale è di punti 21/30 per ciascuna prova scritta. Per essere ammessi a sostenere le prove d'esame i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento: a) Fotografia applicata su carta bollata con firma del candidato autenticata dal sindaco, o da un notaio, in data non anteriore ad un anno; b) tessera di riconoscimento, se il candidato è dipendente di una amministrazione dello Stato; c) tessera postale; d) porto d'armi; e) passaporto; f) carta d'identità ; g) patente di guida. I documenti suddetti non devono essere scaduti per decorso del termine di validità previsto per ciascuno di essi. Saranno ammessi con riserva alle prove i candidati non in grado di esibire alcuno dei suddetti documenti o che presentino documenti scaduti. L'assenza dalle prove d'esame comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa. I Candidati dichiarati vincitori saranno invitati ad assumere servizio nel rispetto dell'art. 17 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487. L’effettiva assunzione in servizio potrà realizzarsi solo al verificarsi del rispetto dei parametri previsti dalla vigente normativa (rispetto del patto di stabilità interno, incidenza della spesa del personale rispetto a quelle correnti). Art. 8 – Informazioni varie I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del procedimento concorsuale ai sensi della legge n. 241/90 e s. m. i.; Il Comune di Brusciano si riserva di modificare, integrare o revocare il presente bando, senza che gli interessati possano vantare diritti o pretese di sorta. 7 Per quanto non previsto nel presente bando, viene fatto riferimento alle vigenti disposizioni in materia. Il presente bando sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi in forma integrale all’Albo Pretorio del Comune, di n. 5 Comuni viciniori e dei comuni capoluogo di provincia della regione, a mezzo manifesti murali e sul sito internet www.comune.brusciano.na.it, nonché per estratto sulla G.U.R.I. Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Brusciano (tel. 081 5218220 – fax 081 5190191, martedì e venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,00 e lunedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30). Art. 9 – Tutela della riservatezza dei dati personali (D. Lgs. n. 196/03) I dati personali forniti dai candidati, per fini amministrativi saranno raccolti e trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso ed al rapporto di lavoro instaurato (art. 13 comma 1 D. Lgs. n. 196/2003) Dalla Residenza Comunale, lì 22 gennaio 2013 Il Responsabile dell'Area Gestione Risorse Umane Istr. Dir. Antonio Di Maiolo
Di ma..da
(inviato il 05/02/2013 @ 17:21:25)
e mo comm s' vince? datevi una risposta.
Di ma..da
(inviato il 06/02/2013 @ 12:20:47)
Ne Mimì... mo' comm'e ddamme e licenze... Va bbuò, tant tu stai chine, cu tutt e licenze e trentamila euro che t'e fatte... a no... chill'erano e cucuzz. Aspiett nat ppoco, semp ca o tribunal nun to fa annuzzà ngann stu pian, pe mò nce pensate a regione..
Di Nick
(inviato il 06/02/2013 @ 18:09:54)
oggi 7-2-2013 i ragazzi della scuola media di via quattromani sono tornati a casa perche' i termosifoni non funzionano, al comune lo sapevano gia ' da una settimana sollecitati dal direttore scolastico e la responsabile la parente del cucuzzo cosa ha fatto? niente ed anche domani rimarranno a casa, ha dimenticavo sono impegnati con il puc, perche' intorno al puc si guadagnano i cucuzzielli invece con la scuola non si guadagna niente. grazie
Di L'ARCIERE
(inviato il 07/02/2013 @ 13:04:04)
x Nick 3 - comm' è ddann e licenz? comm' a' marigliano hann fatt p'o palazz Attena, chist nun s' mportn e nient fann chell c' cazz vonn bast ca gdent pav.
Di Nick
(inviato il 07/02/2013 @ 14:04:11)
Servizio Pubblico, il boss Cutolo disse: “Cesaro mi faceva da autistaâ€
Sul sito di Servizio Pubblico l’anticipazione dell’inchiesta che ricostruisce i rapporti tra il parlamentare del Pdl, Luigi Cesaro (ex presidente della Provincia di Napoli) e il capo della la Nuova Camorra Organizzata, Raffaele Cutolo. L’inviato Claudio Pappaianni approfondisce i legami tra il deputato e i vertici del clan. Nel servizio che andrà in onda stasera alle 21,30 su La7 ci sarà un’intercettazione ambientale del 2011 nel carcere di Terni (dove Cutolo è rinchiuso al 41 bis) il boss parla con la nipote. Cutolo apprende dalla ragazza delle difficoltà a trovare un lavoro di Raffaele Cutolo junior, fratello di lei. Il boss le manda a dire di mettersi in contatto con Luigi Cesaro: “Questo, ora, è importantissimo. Io non ci ho mandato mai nessuno, ma è stato il mio avvocato e mi deve tanto. Faceva il mio autista, figuratiâ€. Cesaro era già finito nei guai per i suoi rapporti con i vertici della N.C.O.. Arrestato nel 1984 e condannato un anno dopo a 5 anni di reclusione, veniva assolto in Appello per insufficienza di prove e “per non aver commesso il fatto†in Cassazione, dal Giudice Corrado Carnevale. Tuttavia, venivano stigmatizzati i suoi rapporti con i vertici della N.C.O. Nei procedimenti, inoltre, si parla di “una lettera chiusa da trasmettere a Pasquale Scottiâ€. Cesaro, per sua stessa ammissione, ricevette la missiva scritta da donna Rosetta Cutolo “da sue emissarie†per consegnarla a Scotti, il capo del gruppo di fuoco della N.C.O. in quei giorni latitante e reggente del clan. A raccontarlo, nel corso del dibattimento, era stato lo stesso Cesaro, asserendo che si trattava di una lettera di “raccomandazione†di donna Rosetta per limitare le richieste estorsive di Scotti nei confronti della famiglia del politico. In realtà , in quel “pizzino†c’era ben altro: si invitava Scotti a mettersi in contatto con Cutolo, in quei giorni confinato nel supercarcere dell’Asinara IL FATTO QUOTIDIANO.
Di l'arciere
(inviato il 07/02/2013 @ 22:36:33)
iniziate a meditare.. per il prossimo voto di scambio per il mese dddddddi maggio... aqvion center chi fara lavorare.. l'attulae maggioranza a quante persone promettera di lavorare in piscina? fate il toto voto..ahahaha
Di carla
(inviato il 10/02/2013 @ 13:14:58)
SIG.SINDACO PRENDI ESEMPIO DI CHI HA COSCIENZA E SA DI NON POTER ESERCITARE IL PROPRIO LAVORO PERO' LUI LO FA CON COSCIENZA E RISPETTO VERSO TUTTI.IL PAPA SI E'DIMESSO FAI LA STESSA COSA SICURAMENTE FARAI UNA BELLA FIGURA TANTO QUELLO CHE E FATTO E FATTO................
Di Anonimo
(inviato il 12/02/2013 @ 21:33:26)
Arrestato Cellino, presidente del Cagliari «Inchiesta sullo stadio Is Arenas» Gli agenti del Corpo Forestale hanno arrestato anche il sindaco di Quartu e l'assessore ai lavori pubblici PER APPROFONDIRE: arresto, cellino, cagliari CAGLIARI - Nell'ambio dell'inchiesta sullo stadio Is Arenas, la nuova casa del Cagliari Calcio, questa mattina gli agenti del Corpo Forestale hanno arrestato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini , e l'assessore ai Lavori pubblici dello stesso Comune, Stefano Lilliu. Le accuse sarebbero quelle di peculato e falso ideologico.
L'inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas portò già a novembre all'arresto del dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Quartu, Pierpaolo Gessa, del dirigente del settore edilizia privata dello stesso Comune, Andrea Masala, e dell'impresario Antonio Grussu. I tre, attualmente agli arresti domiciliari, erano accusati di tentato peculato e falso per aver utilizzato il denaro destinato al piano integrato d'area per la realizzazione di parte del nuovo stadio a Quartu. IL MATTINO.IT
Di l'arciere
(inviato il 14/02/2013 @ 21:45:32)
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 27 del 01/03/2013 OGGETTO: Ricorso Tar Napoli - Sig.D'Amore C. - impugnazione atti concorso pubblico - conferimento incarico legale L’anno duemilatredici il giorno uno del mese di marzo alle ore 11,30 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge. Presiede l’adunanza il Sig Carmine GUARINO nella sua qualità di VICE - SINDACO e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg. COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO NO SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE NO SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE SI SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE SI Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo . Il VICE - SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato. LA GIUNTA COMUNALE Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000; PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione: - il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica; - il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile; - ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole; RELAZIONE ISTRUTTORIA PREMESSO - che in data 20.02.13 il Sig.D’Amore C., rappresentato e difeso dall’avv. Carmine Medici, presso cui elettivamente domicilia in Napoli, alla via F.Giordani 42 ha notificato a questo Ente, per il tramite del suo legale, un ricorso al Tar Campania Napoli assunto al prot. n.3698; - che la vertenza ha ad oggetto l’impugnazione per l’annullamento, previa sospensiva: 1. della determinazione n.12 del 10.01.13 con la quale veniva indetto un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico, cat. D. posizione economica D3, a tempo indeterminato, ed approvato il relativo bando di concorso, poi pubblicato all’albo pretorio on line del Comune e sulla Gazzetta Ufficiale; 2. di ogni altro atto e/o provvedimento preordinato, conseguente e connesso. VISTA - la nota prot. n. 4519 del 27.02.13 con la quale il Responsabile dell’Area Gestione risorse umane ha chiesto l’avvio delle procedure per il conferimento di un incarico legale e la costituzione in giudizio del Comune; DATO ATTO - che al fine di garantire all’Ente il patrocinio e la rappresentanza in giudizio in caso di contenzioso e conseguire il contenimento della spesa legale, nelle more della stipulazione della relativa convenzione, è stato affidato sotto riserva di legge all’avv. Iossa Enrico, professionista in Studio Legale Associati E. Iossa- L. Lagioia, Napoli, individuato a seguito di procedura selettiva, giusti provvedimenti in atti, il: “Servizio legale di patrocinio, difesa e rappresentanza del Comune per tutto il contenzioso comunale ad esclusione di quello innanzi al Giudice di Pace e/o derivante da sinistri - periodo mesi 36†secondo le disposizioni di cui al Disciplinare approvato con delibera di G.C. n.154/12. RITENUTO opportuno provvedere in merito. Si trasmette per i provvedimenti di competenza. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Istr. Amm.vo Vincenzo Di Palma Dr.ssa Raffaella Ruotolo PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IL SINDACO LETTA la relazione istruttoria; VISTI gli atti richiamati; RAVVISATA l’opportunità della costituzione in giudizio dell’Ente; RITENUTO opportuno provvedere in merito PROPONE - di prendere atto della relazione istruttoria; - di resistere nel giudizio promosso dal Sig. D’Amore C. innanzi al Tar Napoli e di conferire all’uopo specifico incarico legale per la rappresentanza e difesa delle ragioni del Comune all’avv. Enrico Iossa professionista in Studio Legale Associati E. Iossa- L. Lagioia, con studio in Napoli, per la rappresentanza e difesa delle ragioni del Comune. IL SINDACO Dr.Angelo Antonio Romano LA GIUNTA COMUNALE VISTA la relazione istruttoria. VISTA la proposta di delibera e ritenuta la stessa meritevole di accoglimento. RAVVISATA l’opportunità della nomina di un legale. Con voti unanimi legalmente resi D E L I B E R A - di resistere nel giudizio promosso dal Sig. D’Amore C. innanzi al Tar Napoli per l’impugnazione della determinazione n.12 del 10.01.13 con la quale è stato indetto un nuovo concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico e di ogni altro atto e/o provvedimento preordinato, conseguente e connesso; - di conferire, allo scopo, incarico legale all’avv.Enrico Iossa professionista in Studio Legale Associati E. Iossa- L. Lagioia, con studio in Napoli, Via Toledo 320; -di conferire al legale incaricato ogni e più ampia facoltà di legge, nessuna esclusa od eccettuata, ivi compresa quella di spiegare apposita domanda riconvenzionale, di chiamare terzi in causa, di transigere, nonché di nominare procuratori e domiciliari; -di trasmettere al citato legale copia della presente, apposito mandato a lite ed ogni altro atto utile per la vertenza; -dare atto che il presente atto non comporta impegno di spesa, riportandosi all’impegno di spesa assunto con determinazione n.858/12; -di rendere la presente, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art,134, 4° comma, del D.Lgs. 18.8.2000, N.267 (T.U.E.L.). DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO: RICORSO TAR NAPOLI - SIG.D'AMORE C. - IMPUGNAZIONE ATTI CONCORSO PUBBLICO - CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole Il Responsabile dell’Area f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole Il Responsabile del Servizio Finanziario f.to dr. Angelo Tarantino Il
Di baffone
(inviato il 04/03/2013 @ 23:05:43)
Prima o poi i nodi vengono al pettine, un'altro che magna o ha magnato con loro si rivolta contro e sputa int a mana che ha leccat'. ADDA TURNA' BAFFONE
Di l'arciere
(inviato il 05/03/2013 @ 14:07:27)
Da "il mediano" di Pino Neri. Acerra, palazzi nei terreni agricoli: rinviato a giudizio funzionario del comune Tecnico dell'ufficio urbanistico sotto processo insieme ai beneficiari della licenza sospetta. La tesi dell'accusa: un palazzo residenziale sorto al posto di una casa colonica con documenti truccati. La replica della difesa: carte in regola. Palazzi residenziali nei terreni agricoli, appartamenti e ville al posto delle case rurali. Un fenomeno “tipico†dell’Italia dei furbi ma che nelle campagne del Napoletano, ormai ultra cementificate, assume dimensioni abnormi. E’una grossa ferita rimasta aperta e che ogni tanto le forze dell’ordine tentano di rimarginare con i pochi uomini e i pochi mezzi a loro disposizione. Per esempio ad Acerra si trova ad una svolta un’inchiesta relativa proprio al presunto rilascio di licenze taroccate, autorizzazioni per realizzare case rurali poi trasformate come per magia in edifici residenziali. Qui il tribunale di Nola ha rinviato a giudizio un funzionario dell’ufficio tecnico comunale, un geometra. Insieme al funzionario sono stati rinviati a giudizio anche un avvocato, erede dell’immobile finito nel mirino dei controlli, e la sua anziana mamma, una signora di quasi 84 anni, alla quale è stato intestato quasi tutto, la concessione sospetta e l’azienda agricola. Prima udienza del processo: il 14 maggio. Erano stati i carabinieri di Castello di Cisterna, il 27 settembre scorso, a sequestrare l’edificio, in via Mulino Vecchio, a poche centinaia di metri dal municipio. Durante quest’operazione sono stati denunciati i proprietari e il geometra del comune. Nel mirino degli investigatori era finito anche un consigliere comunale, eletto con un notevole consenso alle ultime amministrative di maggio, un costruttore sospettato di essere uno dei principali fautori dell’abuso col trucco. A ogni modo il politico non è indagato. Secondo la licenza edilizia rilasciata dal comune il palazzo sequestrato dai carabinieri doveva essere una casa colonica, un edificio da realizzare in un terreno agricolo e di cui avrebbe dovuto usufruire un’azienda agricola. Ma la fattoria si è trasformata in un grosso cubo di cemento. Nell’accusa si sostiene che l’azienda rurale in realtà sia un’impresa fantasma, la cui titolare non figura nell’apposito albo della Regione.
La presunta impresa contadina è intestata a una signora molto anziana. Ma i legali della difesa sostengono che l’azienda figuri nel registro della Camera di Commercio e che ci sia anche un’autocertificazione che lo dimostra. Comunque adesso si trova alla sbarra uno dei 6 r.u.p. (responsabili unici di procedimento) che compongono l’ufficio. Gli si contesta la cosiddetta “tecnica del pezzottoâ€, un meccanismo salito alla ribalta durante lo scandalo dei palazzi abusivi scoppiato nel 2007 nell’attigua Casalnuovo. Il “pezzotto†consiste nel rendere credibile un procedimento urbanistico inattendibile. L’episodio-chiave di questa storia si consuma nell’aprile del 2012, periodo in cui Acerra è in piena campagna elettorale. In quest’occasione, grazie a un’istruttoria favorevole, l’ente rilascia la variante. Variante che poi i carabinieri analizzano così: “Il comune ha concesso la realizzazione di volumetrie ben superiori a quelle previste per una normale casa colonica e la titolare della licenza non risulta nell’albo regionale degli imprenditori agricoli. Infine il rilascio della variante è avvenuto durante la sostanziale sospensione delle attività amministrative connesse all’edilizia a causa dei lavori, da parte della Regione, di adeguamento del piano regolatoreâ€. (Fonte foto: Rete Internet). QUELLO CHE E' STATO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO SI VERIFICA OGNI GIORNO A BRUSCIANO. INIZIATO NEL 2000 CON LO ZUCCHINO E' CONTINUATO FINO AD OGGI, CON LA COMPLICITA' DEL DEFUNTO ARCH. RUGGIERO E "DELL'ONESTO" ARCH. D'AMORE, CHE PUR DI PRENDERE IL POSTO HA FATTO IL SERVO E CONTINUA A FARLO, ALTRIMENTI COME SI SPIEGA LA LICENZA AGRICOLA ALL'ASSESSORE AI LL.PP. SPOSITO, (LUI GEOMETRA E LA MOGLIE MEDICO) AL PAPA' DEL COMANDANTE O PEGGIO ANCORA, ALL'AFFITTACAMERE BOUGANVILLE? SE SAI LE COSE E NON LE DENUNCI SEI COMPLICE, INUTILE DIRE CHE SEI STATO ASSUNTO DA POCO.
Di baffone
(inviato il 05/03/2013 @ 14:36:50)
Acerra, palazzi nei terreni agricoli: rinviato a giudizio funzionario del comune Categoria: Cronaca 05/03/2013 Tecnico dell'ufficio urbanistico sotto processo insieme ai beneficiari della licenza sospetta. La tesi dell'accusa: un palazzo residenziale sorto al posto di una casa colonica con documenti truccati. La replica della difesa: carte in regola. Palazzi residenziali nei terreni agricoli, appartamenti e ville al posto delle case rurali. Un fenomeno “tipico†dell’Italia dei furbi ma che nelle campagne del Napoletano, ormai ultra cementificate, assume dimensioni abnormi. E’una grossa ferita rimasta aperta e che ogni tanto le forze dell’ordine tentano di rimarginare con i pochi uomini e i pochi mezzi a loro disposizione. Per esempio ad Acerra si trova ad una svolta un’inchiesta relativa proprio al presunto rilascio di licenze taroccate, autorizzazioni per realizzare case rurali poi trasformate come per magia in edifici residenziali. Qui il tribunale di Nola ha rinviato a giudizio un funzionario dell’ufficio tecnico comunale, un geometra. Insieme al funzionario sono stati rinviati a giudizio anche un avvocato, erede dell’immobile finito nel mirino dei controlli, e la sua anziana mamma, una signora di quasi 84 anni, alla quale è stato intestato quasi tutto, la concessione sospetta e l’azienda agricola. Prima udienza del processo: il 14 maggio. Erano stati i carabinieri di Castello di Cisterna, il 27 settembre scorso, a sequestrare l’edificio, in via Mulino Vecchio, a poche centinaia di metri dal municipio. Durante quest’operazione sono stati denunciati i proprietari e il geometra del comune. Nel mirino degli investigatori era finito anche un consigliere comunale, eletto con un notevole consenso alle ultime amministrative di maggio, un costruttore sospettato di essere uno dei principali fautori dell’abuso col trucco. A ogni modo il politico non è indagato. Secondo la licenza edilizia rilasciata dal comune il palazzo sequestrato dai carabinieri doveva essere una casa colonica, un edificio da realizzare in un terreno agricolo e di cui avrebbe dovuto usufruire un’azienda agricola. Ma la fattoria si è trasformata in un grosso cubo di cemento. Nell’accusa si sostiene che l’azienda rurale in realtà sia un’impresa fantasma, la cui titolare non figura nell’apposito albo della Regione. La presunta impresa contadina è intestata a una signora molto anziana. Ma i legali della difesa sostengono che l’azienda figuri nel registro della Camera di Commercio e che ci sia anche un’autocertificazione che lo dimostra. Comunque adesso si trova alla sbarra uno dei 6 r.u.p. (responsabili unici di procedimento) che compongono l’ufficio. Gli si contesta la cosiddetta “tecnica del pezzottoâ€, un meccanismo salito alla ribalta durante lo scandalo dei palazzi abusivi scoppiato nel 2007 nell’attigua Casalnuovo. Il “pezzotto†consiste nel rendere credibile un procedimento urbanistico inattendibile. L’episodio-chiave di questa storia si consuma nell’aprile del 2012, periodo in cui Acerra è in piena campagna elettorale. In quest’occasione, grazie a un’istruttoria favorevole, l’ente rilascia la variante. Variante che poi i carabinieri analizzano così: “Il comune ha concesso la realizzazione di volumetrie ben superiori a quelle previste per una normale casa colonica e la titolare della licenza non risulta nell’albo regionale degli imprenditori agricoli. Infine il rilascio della variante è avvenuto durante la sostanziale sospensione delle attività amministrative connesse all’edilizia a causa dei lavori, da parte della Regione, di adeguamento del piano regolatoreâ€. (Fonte foto: Rete Internet) Autore: Pino Neri
MI PONGO TRE DOMANDE A CUI NON SO RISPONDERMI E UNA RIFLESSIONE: 1)SONO PIU' BRAVI I NOSTRI PROFESSORI BRUSCIANESI (AITANO ECC.) CHE NON SI FANNO BECCARE O SONO PIU' STOLTI I LORO COLLEGHI ACERRANI? 2) SONO PIU'ONESTI GLI ACERRANI CHE DENUNCIANO O I GENUFLESSI NOSTRANI CHE INGOIANO? 3)LE UTORITA' PREPOSTE SONO MENO SOLERTE DA NOI FORSE PERCHE' SI HANNO PIU' SANTI IN PARADISO? EPPURE QUI' IL FAMOSO UFFICIO (URBANISTICO PER INTENDERCI) NE FA DI COTTE E DI CRUDE ALLA LUCE DEL SOLE. PER LA SERIE ADDA TURNA' BAFFONE
Di l'arciere
(inviato il 05/03/2013 @ 14:39:06)
Un lupino condannato disse a Giosina .... Quarche pecora cucciara dice ch'io rubbo troppo... Ce vô un freno per impedì che inventino 'ste chiacchiere... - E Giosina je rispose .... Rubba meno.
Di pasquino il romano
(inviato il 06/03/2013 @ 21:02:50)
Il boss parla in aula di favori ai Cesaro "Feci vincere due gare importanti"
Per la prima volta l'ex boss Guida fa riferimento durante un processo ai presunti rapporti con la famiglia dell'ex presidente della Provincia di Napoli
Di Anonimo
(inviato il 07/03/2013 @ 20:33:19)
COPIA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 31 del 13/03/2013 OGGETTO: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D – pos. ec. D3) – Nomina Commissione Giudicatrice L’anno duemilatredici il giorno tredici del mese di marzo alle ore 12,00 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge. Presiede l’adunanza il Dr. Angelo Antonio ROMANO nella sua qualità di SINDACO e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg. COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO SI SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE SI SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE NO SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE SI Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo . Il SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato. LA GIUNTA COMUNALE Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000; PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione: - il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica; - il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile; - ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole; RELAZIONE ISTRUTTORIA Il Responsabile dell’Area gestione Risorse Umane, relaziona quanto segue: PREMESSSO: - che con determina del Responsabile n. 12 del 10/01/2013 è stato bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D- pos. econom. D3), secondo le modalità stabilite dal vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e nel rispetto dell’art. 4 del CCNL 31/3/1999; - che ai sensi dell’ art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi, la Commissione Giudicatrice dei concorsi è nominata con deliberazione di Giunta Comunale ed è composta dal Responsabile dell’Area interessata o, in assenza, da altro Responsabile di Area, in qualità di Presidente e da due membri esperti di provata competenza, scelti tra funzionari appartenenti a Pubbliche Amministrazioni, anche in quiescenza, docenti ed estranei alle medesime; - che in caso di assenza di dette figure la presidenza verrà assunta dal Direttore Generale, se nominato, o dal Segretario Generale; - che il Responsabile dell’Area Urbanistica, con nota prot. n. 5377 dell’11/03/2013, ha chiesto di essere dispensato dall’incarico di presidente della Commissione Giudicatrice, attesi improcastinabili impegni di lavoro; - che con nota prot. n. 24766 del 17/12/2012 è stata richiesta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli una rosa di nominativi tra cui individuare uno o più componenti esperti della Commissione; - che il precitato Ordine con nota prot. n. 3301/T del 28/12/2012 ha riscontrato la richiesta, trasmettendo n. 4 nominativi di professionisti individuati allo scopo; - che, inoltre, è pervenuto a questo Ente n. 1 curriculum presentato da: 1. Dr. ssa Cristiana Fevola prot. n. 4607 del 28/02/2012 dal quale si rileva una notevole esperienza in materia di pubblica amministrazione e di procedure per il reclutamento e valutazione del personale - che ai sensi del comma 7 del predetto articolo, la Giunta provvede, con la stessa deliberazione, alla nomina del Segretario, nella persona di un dipendente di categoria superiore o pari a quella del posto oggetto di selezione; Tanto si relaziona per quanto di competenza. IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE RISORSE UMANE Istr. Dir. Antonio Di Maiolo IL SINDACO LETTA la relazione istruttoria predisposta dal Responsabile dell’Area Gestione Risorse Umane; LETTO l’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi; RITENUTO opportuno provvedere in merito, con voti unanimi legalmente resi PROPONE - di nominare la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D – pos. econom. D3), secondo le modalità di cui all’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento dei servizi ed uffici. IL SINDACO Dott. Angelo Antonio Romano LA GIUNTA COMUNALE VISTA la proposta di delibera; LETTO l’art. 40 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi; RITENUTO opportuno provvedere in merito, con voti unanimi legalmente resi DELIBERA - di nominare la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico (Cat. D –pos. econom. D3), nelle persone sotto indicate: 1) Dr. Marco Caputo – Segretario Direttore Generale - Presidente; 2) Dr. ssa Cristiana Fevola – Componente; 3) Arch. Fulvio Ricci - Componente; - di nominare Segretario della Commissione il dipendente comunale Istr. Dir. Antonio Di Maiolo, cat. D1/D5 – Responsabile dell’Area 3,dando atto che il medesimo è in possesso di tutti i requisiti richiesti dal vigente Regolamento comunale; - di dare mandato al Responsabile dell’Area 3 di assumere con proprio atto l’impegno di spesa necessario; - di dichiarare il presente atto, con separata ed unanime votazione, immediatamente eseguibile. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO (CAT. D – POS. EC. D3) – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole Il Responsabile dell’Area f.to sig. Antonio Di Maiolo PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole Il Responsabile del Servizio Finanziario f.to dr. Angelo Tarantino
Di Anonimo
(inviato il 14/03/2013 @ 16:26:42)
dui attorney Grazie per il post. Se più persone hanno detto parere, il mondo sarebbe migliore.[...]
è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004 ed animato da un gruppo di trentenni con passione civile e curiosità per tutto ciò che è politica, economia, geografia, ambiente e cultura.Aprirà al nord il primo centro di distribuzione del colosso dell'ecommerce toms uk basketball recruiting http://guitarshedmusic.com/?tim=toms-uk-basketball-recruiting
Non date retta a questi falsi profeti, o vi troverete nella condizione pi霉 disperata in cui si possa trovare un essere umano: quella in cui, pur sentendone il bisogno, non sa davanti a chi inginocchiarsi. Rimiriamoci il presepe di casa nostra. orologio alviero martini http://punnyabhumi.com/?page=orologio-alviero-martini
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|
|
Seguici su :
info: unaltrabrusciano@libero.it
admin (54)
MioBlog (270)
Catalogati per mese:
Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024
Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22 Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15 Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10 Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06 Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44 Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01 Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03 Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10 Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51 Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09 Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23 Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01 Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54 Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16 Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46 Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21 Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49 Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06 Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37 Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34 Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10 Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37 Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51 Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29 Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49 Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18 Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49 Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04 Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00 Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14 Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51 Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05 Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06 Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00 Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45 Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42 Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51 Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44 Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48 Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43 Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02 Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56 Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44 Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35 Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03 Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08 Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46 Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45 Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26 Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27 Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31 Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32 Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12 Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12 Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53 Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39 Di peppe
Uguaglianza e Legalità ! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45 Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39 Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58 Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09 Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56 Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02 Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16 Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20 Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05 Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15 Di Anonimo
21/12/2024 @ 18:01:16
pagina generata in 228 ms
|