ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5301 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CAMERA DI CONSIGLIO il giorno sette luglio alle ore 9,30..per il processo che vede come inputati il sindaco di brusciano ed un suo consigliere comunale nel processo per CONCUSSIONE..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=92
come previsto il calendario delle prossime udienze e' stato aggiornato per mercoledi'30 giugno ore 13,00 e per finire ilsette luglio con la camera di consiglio con sentenza finale,del processo per concussione a carico del SINDACO ed un suo consigliere comunale.
Di a.m.
(inviato il 17/06/2010 @ 19:39:12)
difendersi in un processo,ed essere presumibilmete innocenti, fino all'ultimo grado di giudizio,lo prevede la costituzione,ma la politica e' un'altra cosa,i suoi tempi i suoi giudizi,qui in questo paese tutto tace,ed e'la piu' grande mortificazione che possa subire un paesino come il nostro,prima sciolto per infiltrazioni camorristiche,per poi subire ancora un'umiliazione per i suoi amministratori coinvolti in vicende giudiziarie poco chiare.MA LA POLITICA DEI POLITICANTI,CHI VERAMENTE PENSA DI RAPPRESENTARE IL FUTURO POLITICO AMMINISTRATIVO DI BRUSCIANO ......dove sono!!!!
Di serena
(inviato il 17/06/2010 @ 19:56:29)
SERENA CARA ti ricordo che il nostro paesino è stato riscattato da una grande vittoria al consiglio di stato e che è troppo facile condannare aspettiamo le sentenze,quando il sindaco si è candidato il processo era già in corso ma il popolo lo ha scelto comunque,dall altra parte solo pagliacci,guarda tutto quello che il sindaco ha fatto e fa per il nostro paese piuttosto che condannarlo!!!e poi ti rendi conto chi lo accusa.digita il nome dell imorenditore arricchitosi chissà come e scopriprai che grande insulso è..a carn a cop e maccarun a sott..ciao ..lola 74
Di Anonimo
(inviato il 18/06/2010 @ 09:27:43)
"Chi ignora il passato non saprà mai nulla del presente..." La dedico a Lei sig. lola74. L'imprenditore che accusa il sindaco non è uno stinco di santo? Forse! E il Sindaco? Un professionista figlio dell'era mensoriana, nonché amico e frequentatore, tant'è vero che ne imita l'atteggiamento, di un tal Giuseppe Ruocco, luogotenente del più noto Carmine Alfieri. (Se non le dicono niente questi nomi, provi a fare una ricerca). Tutto ciò è stato riportato anche nella premessa della sentenza riabilitativa del Consiglio di Stato,(riabilitativa per vizi di forma e non di sostanza). Cara lola74, Lei che è di giovane età , non si faccia ingannare da chi si nasconde e si fa scudo della carica, senza del quale sarebbe un ingignificante figuro, piuttosto prenda a riferimento altre genti, di cultura, impegnate magari nel sociale e non necessariamente politici.
Di the Angeles
(inviato il 18/06/2010 @ 16:05:06)
Lola cara ti ricordo che il vostro paesino è composto da tante pecorelle smarrite e da tanti lupi famelici,assetati di potere e soldini sonanti!!La cammorria che ha imperato,durante l'amministrazione del vostro reggente,furbetto del quartierino,vi ha incantati,come il pifferaio magico con i suoi topi!!Poverini la fine dei maccheroni l'avete fatta voi!!IL CACCIATORE VERRA E FARA' PIAZZA PULITA!!DIAMO TEMPO AL TEMPO!!Ciao Lolita!!
Di Anonimo
(inviato il 18/06/2010 @ 16:33:40)
Lola74 ma che fai l'avvocato del diavolo?L'aria che si respira fa paura!!Non hai capito che sei in balia di un losco figuro,licantropo trasformista,dott.Jekyll mr Hyde?Le sue alchimie da mago illusionista gli sono riuscite a meraviglia!!Il gatto e la volpe assieme hanno fatto grandi affaroni,approfittando della loro carica ammistrativa!!Speriamo che non incantino anche i giudici con i loro azzeccagarbugli dell'ultima ora!!!
Di Anonimo
(inviato il 18/06/2010 @ 21:02:05)
DIFENDIAMO IL SINDACO COME UOMO LIBERO NEL DIRITTO Basta con questi attacchi alla cieca menati da una sinistra socialista comunista e cattocomunista, verde e schizofrenica,PIDIELLINI invidiosi e gelosi. BASTA!! Possibile che quattro magistrati sfasciati e socialcomunisti invece di lavorare per l' alto mandato ricevuto e sanzionare i delinquenti veri si perdano in missioni politiche allo sfracello del sindaco di Brusciano che e' e rimane una persona degna di onorabilita' e rappresentativa di Noi Popolo Bruscianese per maggioranza e libera scelta Democratica su regolari elezioni? Ma Noi Popolo Bruscianese, cittadini di un sistema sociale evoluto dobbiamo per forza inseguire il marciume e il fango?sicuramente inventato ad arte, ed accettare che ogni giorno i nostri miserabili media nessuno escluso gettino fango per fini politici ricamando costruendo e inneggiando al giustizialismo forcaiolo di un dipietro (minuscolo voluto), contro un UOMO al quale dobbiamo come noi pretendiamo tutti comunque RISPETTO? E' un uomo! Un essere umano che avra' pregi e difetti ma e' stato eletto dai cittadini. Ogni tentativo MISERABILE e Falso di screditare questo uomo per fare cadere l'amministrazione eletta da libere elezioni democratiche usando presunte vicende di corruzione e' un tentativo di Golpe. W il sindaco W Berlusconi abbasso i Magistrati....
Di Di UNIONE D.C.
(inviato il 18/06/2010 @ 23:50:37)
Questi messeri che si rifanno all'UNIONE D.C., rappresentano lo 0,1% di quella popolazione che si è tappata il naso quando lo ha votato. Insulsi quale siete, lacché di un uomo politico oramaia alla frutta. Se solo aveste avuto un pò dei valori che hanno fatto grande la D.C. Vi vergognereste di offendere l'operato dei magistrati, decantando chi? Un bubbone, da estirpare.
Di Nick
(inviato il 19/06/2010 @ 01:40:06)
FELICE DE CICCO LA CUCCAGNA DEL CAMPO SPORTIVO CHE HAI DISTRUTTO è FINITA ED ORA ODI IL SINDACO PERCHè TE L HA TOLTO!!VAI A LAVORARE!!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 19/06/2010 @ 09:45:55)
LA CUCCAGNA SI CHIAMA BRUSCIANO,SALITE TUTTI SULLA GIOSTRA,E' TUTTO GRATIS SIGNORI,TUTTO E' OFFERTO DAI COMPAGNI DI MERENDA, DIFESI DA UN MANIPOLO DI BABBEI.CORAGGIO MAGISTRATI NON FATEVI INTIMORIRE!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 20/06/2010 @ 19:19:32)
Ma di quale bubbone parli? Il vero bubbone è a Roma ,il Presidente del consiglio non perde mai occasione per attaccare e delegittimare la magistratura ed i magistrati. A Brusciano abbiamo forse ,solo un piccolo clone di Berlusconi, altro che bubbone è un frungolino....La Pdl Bruscianese usa due pesi e due misure… Romano è “un criminale “ perché frequentava un certo personaggio “un tal Giuseppe Ruocco, luogotenente del più noto Carmine Alfieri†. Berlusconi è onesto anche se ha avuto per anni in casa un boss mafioso come Mangano ed un socio come Dell’ Utri condannato per mafia. Romano si deve dimettere perche’ forse verrà condannato anche se i Bruscianesi l’hanno votato sapendo che c’era una denuncia per concussione. Berlusconi no perché il Popolo è sovrano perché è al di sopra della legge…. La cuccagna è a Roma ...... A Brusciano ci sono solo le mulluchelle....
Di ilnolano
(inviato il 22/06/2010 @ 23:24:41)
Caro ilnolano (Bruscianese sei...appartenente alla famiglia degli UFO)sai come ti risponderebbe S.B.? Come il grande Alberto Sordi nel film "il marchese del grillo... perchè io son io e voi non siete un c***o". Seriamente parlando, te lo devi ficcare nel tuo cervello da gallina, Berlusconi in Italia, come Romano a Brusciano, vince non per meriti suoi ma per i gravi demeriti degli intellettuali comunisti PD, abituati a fottere e a comandare; pur di non vedere un politico competente al governo, preferiscono un governante "re travicello". Se i comunisti PD avessero voluto cambiare rotta, anzichè far prevalere la logica delle cooperative attraverso l'elezione di Bersani, avrebbero eletto una donna con gli attributi, meridionale colta e determinata, la grande Anna Finocchiaro. By By
Di Nick
(inviato il 23/06/2010 @ 01:56:17)
“Seriamente parlando, te lo devi ficcare nel tuo cervello da gallina†Cosa dire non ho parole ,una persona che usa questa espressione fuori luogo e fuori posto va solo compatita, non merita commenti. p.s. È da qualche tempo che questo forum, da luogo civile di discussione, aperto e rispettoso delle posizioni di tutti gli utenti, si è trasformato in un pollaio, col solito galletto che tiranneggia. Forse occorrerebbe prestare più attenzione per la dignità dell’individuo quando viene attaccato sine causa. Perché l’Amministrazione non interviene anche soltanto redarguendo questo fondamentalista dell’insulto? Cosa ha a che vedere la maleducazione con le opinioni?
Di ilnolano
(inviato il 24/06/2010 @ 01:47:36)
E queste sarebbero le tue opinioni? Un giovane, che accosta l'attuale sindaco all'attuale primo ministro. Sfiduciato forse dalle istituzioni, tanto da pensare... lo è Berlusconi perchè non potrebbe esserlo il Sindaco, quasi a giustificare il suo essere ed il suo operato. E non è la prima volta, hai avuto già modo di farlo in un tuo precedente scritto, quando si parlava di Bassolino e la Campania, prontamente lo hai giustificato per poi paragonarlo ad un onorevole della nostra zona. Tu parli di dignità dell'individuo, quale sarebbe la tua dignità e il valore da preservare? Quello di cuor di mamma e dell'attuale primo ministro. Forse, sei troppo giovane e non hai vissuto l'era tangentopoli, il primo ministro di allora, preferì l'esilio, anziché leggi ad personam o bavaglio. I sindaci di allora, sottoposti a semplici indagini (non processati con richiesta di condanna), si dimettevano per poi difendersi con tutte le cautele. Stiamo parlando di altra gente, altri uomini e soprattutto altri giovani.
Di Nick
(inviato il 24/06/2010 @ 15:27:23)
grande nick,la tua analisi mi trova completamente d'accordo con te,diamoci da fare,e non lasciamo in mano a delinquenti il futuro dei nostri figli
Di stefano
(inviato il 24/06/2010 @ 15:36:50)
Non ho mai giustificato il comportamento del Sindaco,(non l’ho mai votato) ho solo sostenuto che il sindaco di Brusciano è figlio del Berlusconismo, ed ho cercato di mettere in evidenza l’ipocrisia di chi a livello locale lotta contro la corruzione e a livello nazionale vota i corrotti e corruttori. Per quanto riguarda il Presidente morto era un latitante, altro che esilio. Sono e resto un Socialista, ma non dimentico ne perdono chi ha distrutto il glorioso Partito Socialista di Nenni e De Martino.
Di ilnolano
(inviato il 24/06/2010 @ 19:15:49)
socialista si nasce....craxi,nenni e pertini,i piu' grandi......ed io li seguiro' sempre....
Di Anonimo
(inviato il 24/06/2010 @ 23:53:27)
Bizzarro popolo i Bruscianesi. Un giorno 10000 pro cuor di mamma. Il giorno successivo 10000 divisi fra pro cuor di mamma, pdiellini e cattocomunisti. Eppure questi ventimila bruscianesi non risultano dal censimento.
Di Nick
(inviato il 25/06/2010 @ 18:33:55)
UN SOMARELLO BIGIO LASCIO'IL CARDO DI CUI VOLEVA FARE UN SOL BOCCONE,E MENTRE SI ACCOSTAVA ALLA PAROLA VOLLE VESTIR LA PELLE DI UN LEONE,BESTIE ELETTORI! DISSE,APRITE GLI OCCHI!LA CIVILTA'!LA LIBERTA'!IL PROGRESSO!SE VOI DATE A ME DELEGA IN BIANCO!QUESTA CONTRADA NON SARA L'ISTESSA!!E FORSE A CAUSA DI QUEL SUO APPARIRE FU PROPRIO LUI CH'EBBE LA MAGGIORANZA!!MA SI SCOMPOSE TROPPO NEL GIOIRE,GLI SCAPPO IL RAGLIO E PERSE OCNI APPARENZA,E SI MOSTRO'PER QUELLO CHE DAVVERO NATURA SUA L'AVEVA MEGLIO ATTREZZATO,A TUTTI APPARVE IL GRANDE ERRORE, E OGNIUNO MOSTRO' IL PROPRIO VOLTO IRATO,BARO!IMBROGLIONE!GLI GRIDARONO,ALLORA TI SEI MOSTRATO RE E SEI SOMARO!!!PERCIO'DEVI TORNARE ALLA TUA STALLA O DEL TUO RISO RESTERA'L'AMARO!!!MA LUI TIMOR NON EBBE PROPRIO PER NIENTE,FRENATE LE PAROLE IN MEZZO AI DENTI!!ORMAI MI AVETE ELETTO E NON MI MUOVO SILENZIO!!E RISPETTATE IL REGGENTE!!!
Di Anonimo
(inviato il 25/06/2010 @ 23:27:24)
Cuor di mamma alias burlà , alias lupin, alias sindaco sciolto per camorra e processato, invidiato? Sì,invidiato, così sostiene un tale francorosso nel forum qui accanto. Un uomo, un sindaco come quello attuale non sarà mai invidiato, un povero uomo che ha avuto un pò di visibilità (negativa) solo facendo il sindaco; forse il sig. Francorosso è come lui, desideroso di avere ciò che per lui è una chimera, un pò di stima e affetto DISINTERESSATO, quello vero dell'anima, quello proveniente da una vera famiglia come quelle dei Bruscianesi. Potrà ergere altre lapidi a sua memoria, ma non riuscirà mai a penetrare e scalfire il cuore dei veri Bruscianesi, e se non ci sarà ravvedimento, un giorno lontano, si dirà di lui:"sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna".
Di the Angeles
(inviato il 25/06/2010 @ 23:45:57)
Un paese di corrotti e corruttori
La corruzione è un "tumore maligno" che spaventa, soprattutto nelle forme di "piccoli episodi e di diffusione capillare". Il presidente della Corte dei Conti, Tullio Lazzaro, si dice "più pessimista" rispetto allo scorso anno sul dilagare degli illeciti contro la pubblica amministrazione (corruzione, concussione, etc) che causano danno erariale. Ciò che manca è "il senso etico" nella gestione della cosa pubblica
Aumentano le denunce per fatti di corruzione e concussione accertati nel 2009: la crescita è stata rispettivamente del 229% e del 153% rispetto al 2008. E' l'allarme lanciato dalla Corte dei Conti nella relazione del procuratore generale, Mario Ristuccia, alla cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario. La Corte ha sottolineato anche che il fenomeno delle opere incompiute, di cui nel corso del 2009 sono state registrate molte fattispecie, "determina un'ingente spreco di risorse pubbliche". La corruzione "è un fenomeno di costume e il codice penale non basta più", ha detto il presidente della Corte dei Conti, Tullio Lazzaro. "Ci vuole un ritorno a un'etica di comportamento da parte di tutti che io non vedo. La corruzione si annida di più dove non c'è trasparenza, dove c'è cattiva funzione dell'apparato". Poi ha lanciato un monito: rispettare le regole, osservare i tempi dei contratti e la regolarità delle contabilizzazioni nella gestione degli appalti. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha affermato che la relazione "conteneva parole di coraggio e per certi versi di anticonformismo al passo con le necessità delle riforme, in un rapporto pienamente equilibrato con i poteri dello Stato". Per il presidente dell'Anm Luca Palamara "la relazione del Pg della Corte non fa che evidenziare una grave piaga del nostro Paese. Le emergenze in Italia, sono la criminalità organizzata e la criminalità comune". La Presidente dei senatori Pd Anna Finocchiaro invita a tenere in gran conto le "parole preoccupanti sulla corruzione dilagante" venute oggi dalla magistratura contabile. Sono denunce - dice- che "chiamano a maggiore responsabilità la politica. Certo serve un funzionamento più efficiente della Pubblica Amministrazione ma il rispetto delle regole è condizione fondamentale". "Trasparenza e rispetto della legge sono le condizioni per un uso corretto nelle risorse pubbliche - prosegue la presidente dei senatori Pd - le inchieste che hanno coinvolto amministratori pubblici arrestati per aver incassato tangenti pongono al Paese 'una nuova questione morale'. Non so se siamo di fronte a una nuova Tangentopoli, so però che sulla questione morale la politica ha qualche responsabilità in più. La politica ha la responsabilità di fare in modo che l'agire della Pubblica Amministrazione, il funzionamento della giustizia, degli organi di garanzia e dei controlli vengano adeguati. Servono riforme affinché la Pubblica Amministrazione funzioni correttamente e non un sistema che faccia di scappatoie e deroghe la normalità ". "E' evidente - conclude Finocchiaro - che la politica ha una doppia responsabilità : deve agire sul versante legislativo ma deve anche garantire onestà e pulizia dei propri rappresentanti". Antonio Di Pietro sottolinea come "nel nostro Paese la corruzione è diventata sistema, anzi, peggio si è trasformata in una tangentopoli ingegnerizzata". Per il leader dell'Idv "c'è un solo modo per spezzare questo sistema: creare una norma che imponga a tutti i condannati di non essere candidati, a tutti i rinviati a giudizio di non poter svolgere incarichi di Governo e a tutti gli imprenditori che si sono macchiati di reati di corruzione contro la pubblica amministrazione di non poter concorrere alle gare pubbliche per appalti, forniture e opere nella pubblica amministrazione. Se venissero applicate queste tre regole - conclude Di Pietro - oggi avremmo un diverso Parlamento, un diverso Governo ed una diversa classe imprenditoriale, più sana e più competitiva".
La Corte ha poi sollevato dubbi in merito alla retroattività sul processo breve: la giustizia contabile "non è affetta dalla sistemica lentezza che colpisce altre giurisdizioni". Ma l'eventuale retroattività della disposizione sul processo breve, attualmente in discussione in Parlamento, "porrebbe irragionevolmente nel nulla" i giudizi più complessi e che richiedono maggiori accertamenti istruttori, ha detto Ristuccia. Sono stati inoltre segnalati "particolari fenomeni" di malasanità . "In materia di sanità , - ha spiegato Ristuccia - oltre a fattispecie di danno per l'erario Comuni ad altri enti ed amministrazioni, quali spese inutili, irregolari acquisti di beni e servizi, illegittimi inquadramenti di personale e conferimenti di incarichi e consulenze, si segnalano fenomeni particolari di mala gestione quali inefficienti ma costosi programmi di screening anti-tumorale, di assistenza odontoiatrica rivelatasi inesistente, di eccessive prescrizioni di farmaci ovvero di falsità delle stesse o di loro sostanziale inutilità , di sconcertanti interventi chirurgici non necessari". Secondo il ministro della Salute Ferruccio Fazio gli sprechi, la cattiva gestione, gli acquisti e le prestazioni irregolari in materia di sanità denunciati dalla Corte dei Conti "sono problemi noti, dovuti alla disomogeneità sul territorio nazionale
Di vives
(inviato il 28/06/2010 @ 00:08:21)
Aumentano le denunce per fatti di corruzione e concussione accertati nel 2009: la crescita è stata rispettivamente del 229% e del 153% rispetto al 2008. E' l'allarme lanciato dalla Corte dei Conti nella relazione del procuratore generale, Mario Ristuccia, alla cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario. La Corte ha sottolineato anche che il fenomeno delle opere incompiute, di cui nel corso del 2009 sono state registrate molte fattispecie, "determina un'ingente spreco di risorse pubbliche". La corruzione "è un fenomeno di costume e il codice penale non basta più", ha detto il presidente della Corte dei Conti, Tullio Lazzaro. "Ci vuole un ritorno a un'etica di comportamento da parte di tutti che io non vedo. La corruzione si annida di più dove non c'è trasparenza, dove c'è cattiva funzione dell'apparato". Poi ha lanciato un monito: rispettare le regole, osservare i tempi dei contratti e la regolarità delle contabilizzazioni nella gestione degli appalti
Di armida
(inviato il 28/06/2010 @ 08:51:14)
Candidarsi col cuore porta bene... Due candidate al consiglio comunale in favore dell'attuale sindaco, scelte nella selezione di usiliario di Vigile Urbano a Brusciano... Una selezione al di sopra di qualsivoglia sospetto...Intanto i cittadini tutti o quasi, continuano a pagare la mondezza a 4,60 euro al mq. e con i mq. accertati dal catasto.
Di Nick
(inviato il 29/06/2010 @ 17:02:05)
Preparatevi ad un lungo periodo di commissariamento e a scegliere il prossimo PRIMO CITTADINO, nel frattampo tutto si fermerà , è questo che vuole la maggior parte della comunità bruscianese? Io credo proprio di no! Mai come adesso vale la frase: OGNI POPOLO HA IL RE CHE SI MERITA!
Sai progressista moderato, forse hai proprio ragione: Ogni popolo ha il re che si merita! Brusciano,paese di ciechi e buffoni! La paura più grossa è che nonostante tutto lo screzio che abbiamo visto e subito negli ultimi anni con il nostro "amatissimo" re, il tutto possa ripetersi con un'altro "re" delle eguali misure! Perchè, in fondo, per essere un buon sindaco, basta buttare tanto cemento per le strade, riempire i marciapiedi di marmo, e far emergere tante rotonde nei posti meno opportuni in stile Sirmione... Io, spero veramente in un'altra Brusciano...
Di Giovane87
(inviato il 05/07/2010 @ 10:13:27)
L'EQUIVOCO SU CUI SPESSO SI GIOCA E' QUESTO:SI DICE QUEL POLITICO ERA VICINO AD UN MAFIOSO,QUEL POLITICO E'STATO ACCUSATO DI AVERE INTERESSI CONVERGENTI CON LE ORGANIZZAZIONI MAFIOSE,PERO'LA MAGISTRATURA NON LO HA CONDANNATO,QUINDI QUEL POLITICO E' UN UOMO ONESTO?E NO!QUESTO DISCORSO NON VA PERCHE LA MAGISTRATURA PUO FARE SOLTANTO UN ACCERTAMENTO DI CARATTERE GIUDIZIALE,PUO DIRE:BEH!CI SONO SOSPETTI,CI SONO SOSPETTI ANCHE GRAVI,MA IO NON HO LA CERTEZZA GIURIDICA GIUDIZIARIA CHE MI CONSENTE DI DIRE QUEST'UOMO E' MAFIOSO,PERO',SICCOME DALLE INDAGINI SONO EMERSI TANTI FATTI DEL GENERE,ALTRI ORGANI ALRI POTERI CIOE' I POLITICI,ORGANIZZAZIONI DISCIPLINARI DELLE VARIE AMMINISTRAZIONI, I CONSIGLI COMUNALI O QUELLO CHE SIA,DOVEVANO TRARRE LE DOVUTE CONSEGUENZE DA CERTE VICINANZE TRA POLITICI E MAFIOSI,CHE NON COSTITUIVANO REATO,MA RENDEVANO COMUNQUE IL POLITICO INAFFIDABILE NELLA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA.QUESTI GIUDIZI NON SONO STATI TRATTI PERCHE' CI SI E'NASCOSTI DIETRO LO SCHERMO DELLA SENTENZA.QUESTO TIZIO NON E' MAI STATO CONDANNATO,QUINDI E' UN UOMO ONESTO.MA DIMMI UN POCO,MA TU'NON NE CONOSCI DI GENTE CHE E'DISONESTA,CHE NON E'STATA MAI CONDANNATA,PERCHE'NON CI SONO LE PROVE PER CONDANNARLA,PERO' C'E' IL GROSSO SOSPETTO CHE DOVREBBE,QUANTOMENO,INDURRE SOPRATTUTTO I PARTITI POLITICI A FARE GROSSA PULIZIA,NON SOLTANTO ESSERE ONESTI,MA APPARIRE ONESTI,FACENDO PULIZIA AL LORO INTERNO DI TUTTI COLORO CHE SONO RAGGIUNTI COMUNQUE DA EPISODI O DA FATTI INQUETANTI,ANCHE SE NON COSTITUENDO REATI!!!!
Di Paolo Borsellino
(inviato il 06/07/2010 @ 23:46:13)
IL SOMARO BIGIO E'STATO RIMANDATO A SETTEMBRE??NON VI PREOCCUPATE PRESTO LO CHIUDERANNO NELLA SUA STALLA D'ORIGINE A COPULARE LE SUE SOMARELLE,ORAMAI SI E' CAPITO CHE E'TUTTA UNA PASTETTA!!SANTO MANGIONE E' NATO PRIMA DI CRISTO!!I SUOI AVVOCATI AZZECCAGARBUGLI,FANNO MIRACOLI!!!CON I SUOI SOLDI PER INTENDERCI!!!
Di Pasquino
(inviato il 08/07/2010 @ 12:20:38)
quann o' gattò no arrivà o' lardò poi dicè ca' puzzà ....eravate pronti con i festeggiamenti per le altrui disgrazie e già questo fa intendere di che pasta siete fatti, oggi invece vi mancano le certezze.... e allora come fanno le persone del vostro spessore(molto sottile)si inventano che tutto è possibile pagando; anche perchè voi siete abituati ad ottenere consensi pagando e elargendo massaggi e terapie varie... e come disse quel tale : Viva il Rè e che campi cento anni!!!!
Di marigliano23
(inviato il 09/07/2010 @ 15:27:23)
@marigliano 23: Noi, purtroppo, siamo costretti a pagare gente come voi, che per rilascirci permessi che ci spettano di diritto, ci chiedono le tangenti!!! Vegogna!
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2010 @ 15:47:21)
Se proprio vuoi si festeggia il trionfo della giustizia non la disgrazia di qualcuno. Purtroppo Brusciano, con la famiglia dell'on. di turno ormai non più Bruscianese, si contenta del re travicello, l'unico che può rilasciare concessioni dubbie. Tra l'altro anche l'altra famiglia storica sperava nel rilascio della concessione, solo che il figuro si è dimostrato molto più scaltro, pretendendo il suo "talento" (obolo).
Di Nick
(inviato il 09/07/2010 @ 23:36:13)
Caro Nick e caro anonimo del 09/07/2010 delle ore 15:47 ma visto che siete cosi' puritani, per caso voi avete qualcuno da proporre al posto del sindaco attuale? Abbiamo visto a chi volevate proporci .... dalla padella alla brace.... un uomo con un viso da santo ma con la testa da diavolo.... Il potere logora sempre chi non ce l'ha....
Di bruscianotuttinoi
(inviato il 10/07/2010 @ 09:38:01)
Avete letto ciò che pensava il grande P. Borsellino sul conto dei politici collusi con la mafia? Leggetelo,rileggetelo ancora, fino a quando non vi resterà nella mente. Il grande magistrato sosteneva: se un politico non viene condannato, è innocente? Provate a dare una risposta... Un uomo, politico, professionista o operaio che commette un reato può essere assolto o per insufficienza di prove o perche il fatto non sussiste o non costituisce reato oppure si è prescritto... IL REATO SI E' PRESCRITTO... cosa significa? "La prescrizione del reato determina l'estinzione dello stesso reato sul presupposto del trascorrere di un determinato periodo di tempo". Allora è solo un fatto tecnico voluto dal legislatore per evitare di essere punibile a vita, ma il reato comunque è stato commesso!!! Della prescrizione ne hanno beneficiato tutti, anche Berlusconi, ma ne ha beneficiato anche il politico dal grande potere, passato alla storia per aver coniato la frase: il potere logora chi non ce l'ha...
Di Anonimo
(inviato il 11/07/2010 @ 00:10:10)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|