La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5559 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
POLITICA IMPRENDITORIA E CAMORRA......RELAZIONE PERICOLOSA!!!
Oggi secondo un rapporto del OCSE l’Italia è tra i paesi industrializzati il più corrotto, con un livello paragonabile a quello di alcuni paesi Africani e Centro Americani. Nonostante ciò in Campania ed in provincia la corruzione sembra non interessare più nessuno.
Contro la corruzione,più controlli (politica, imprenditoria e camorra),per spezzare questo legame perverso,attuare una lotta senza tregua .Esercitare un serrato controllo di legalità.Una nuova legislazione anticorruzione ed una nuova riforma della burocrazia dello Stato che la renda efficiente e realmente responsabile per atti illegittimi ed illegali.Pene più severe per corrotti e corruttori,per un futuro forse migliore.
Di salvatore
(inviato il 02/10/2009 @ 15:49:46)
# 2
Sarebbe bello eliminare tutti i mali del "mondo", ma come si fa a debellare un fenomeno, quale quello della corruzione, che da sempre appartiene alla nostra cultura (cultura intesa come la intende l'antropologo inglese Tylor), come la morale, l'etica e la festa dei gigli.
Di Maritato
(inviato il 18/10/2009 @ 12:59:35)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.