ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5351 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: 28/04/2010 ore 09,30 Consiglio comunale ...O. G. bilancio di previsione......E SVENDITA PATRIMONIO COMUNALE!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=83
GRANDI MANOVRE PER LA PISCINA, PARDON, PER LA DISCARICA, SI RITENTA CIO' CHE NON RIUSCI' PER L'AUDITORIUM. TRE PROGETTI IN DUE MESI. ATTENTI IL LUPIN PERDE IL PELO MA NON IL VIZIETTO. CHE TRISTEZZA. LA RISPOSTA AI GENUFLESSI GIANNIZZERI DI TURNO.................
Di Anonimo
(inviato il 28/04/2010 @ 14:23:59)
a marigliano condono ICI ICP e TARSU,degli ultimi cinque anni,,,,,,prendessero insegnamento i nostri amministratori bruscianesi!!!!!!!!!!!
Di vincenzo d.
(inviato il 29/04/2010 @ 09:03:41)
che povertà nelle vostre mediocri affermazioni....prendessero insegnamento........ma tu guarda un pò?! che scienziati. Che bella la politica delle zeppole fritte e dei lecca lecca. Studiate gente! studiate! Avete un bel futuro da spettatori passivi, di questo passo.Da allenatori seduti comodamente sul salotto di casa, con i pop corne in mano.Giratevi intorno. E' probabile che non sapete nemmeno quello che scrivete e quello di cui parlate. E' probabile. Non è sicuro. Che cittadino coscienzioso. Ah la coscienza........
Di Anonimo
(inviato il 29/04/2010 @ 22:43:44)
beato lei grade uomo scolarizzato e attivo ma uno come lei (a quanto sembra partista e sputasentenze non ......................... e poi offendere per errori di sintassi o grammaticali.......... che tristezza mica tutti possono essere culturati come lei. Certo come diceva la Antonelli in quel film "Dio come sono caduta in basso" ma Lei (la Antonelli non lei, lei) se lo poteva permettere perchè all'epoca era una "piezza di bona" Vincenzo d. insisti e persisti Ciao
Di Anonimo
(inviato il 30/04/2010 @ 12:34:38)
da il mediano del 30 aprile 2010 (e per l'anonimo che invita gli amministratoria prendere esempio):
È strano, infatti, che in occasione di un consiglio così importante, i documenti che noi consiglieri dovremmo visionare per poter dare suggerimenti non ci siano stati consegnati o ci sono giunti in ritardo. Inoltre, questo regolamento mortifica i cittadini poiché si dà la possibilità agli evasori di pagare senza more, dando uno schiaffo a chi invece ha contribuito fino ad ora in modo del tutto regolare». Il consigliere del Pd Giuseppe Jossa ha inoltre spiegato perché il suo partito ha votato contro: «Il Pd non è contrario al condono – ha chiarito – ma al metodo per cui questi documenti ci vengono sottoposti all’ultimo minuto e poiché non si è prevista la destinazione di questi proventi. Dato che non ci sono sanzioni, all’evasore non converrà pagare, ma tirare avanti finché può».
Sul tavolo della discussione poi, il regolamento della Tarsu, che è stato modificato in due articoli. Francesco Esposito Alaia, assessore alle Finanze, ha illustrato i cambiamenti: «Le modifiche riguardano i coefficienti di produttività che interessano le utenze economico-produttive. In questo periodo di crisi, se diminuisce la clientela ad esempio di un ristorante, si abbassa anche la quantità di rifiuti ed è giusto quindi che si paghi in maniera più rispondente alla realtà ». L’assessore, aiutato dal sindaco Sodano, ha letto i nuovi importi da versare a metro quadro, quasi tutti diminuiti. Per le utenze domestiche, però, almeno per ora, nessun cambiamento. Infine, a tarda serata, si è aperta la discussione sulle modifiche del regolamento P.I.P (Piano Insediamenti Produttivi).
Di Anonimo
(inviato il 30/04/2010 @ 23:57:56)
Di karla
(inviato il 01/05/2010 @ 14:40:06)
anonimo sembri bene aggiornato .... ci dai notizie adeguate a noi bruscianesi per la piscina ameno sappimo dove andarci a fare un bagno..
Di karla
(inviato il 01/05/2010 @ 14:59:14)
A PROPOSITO DELLA PISCINA, SCUSATE DELLA DISCARICA di via amendola. Dal "IL MATTINO" del 6 c.m. > Melito è un comune che dista una quindicina di km da Brusciano li la piscina a breve, per volontà di tutti gli amministratori, sarà funzionale, QUI da noi si fanno i progetti (?), si fanno le chiacchiere e pinzillacchere ma se non scatta.............. di qualcuno niente si fa anzi tutto si distrugge (farsi una passeggiata panoramica nella sistemata (per le feste?) via amendola e meditate su quello che vedrete. Altro che inciuci di bassa lega (non lega nord) ma terra-terra che non arrivano alla rotula come dice quel tizio, e mi ripeto, pinzillacchere. Questo è solo uno dei tanti orrori bruscianesi, voi scherzate ma non vedete come siamo ridotti, quì non si tratta che uno è peggio dell'altro o viceversa (a quanto sembra, da quel che scrivete, nisciun' dei due è buono)ma di non affogare completamente nella merda. Salutia, non sono sprecati.
Di Anonimo
(inviato il 06/05/2010 @ 12:00:06)
Coincidenza oppure stranezza? Questo Sindaco ha l'abitudine di mettere in cantiere qualche Sua brillante idea sul patrimonio del Comune Brusciano ogni qual volta si prospetta una decisione sul suo futuro amministrativo. Correva l'anno 2005, precisamente il Natale, pochi mesi prima dello scioglimento prefettizio, cercò di svendere l'Auditoium... A distanza di cinque anni, mette mano al cantiere sulla piscina...in procinto di una decisione che lo vede imputato per tentata concussione... Ma(!)Avrà qualche sensazione? Se lo sente scendere?
Di Nick
(inviato il 17/05/2010 @ 23:38:09)
non mi risulta che i magistrati siano do brusciano..
Di Anonimo
(inviato il 01/07/2010 @ 14:37:16)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|