ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5531 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
USURA E RACKET: ;Manifestazione a Brusciano in data 30/10 alle ore 19:00 presso l'istituto elementare Dante Alighieri (Piazza 11 Settembre).
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=50
forse e'il momento di uscire allo scoperto,denunciare per non essere succubi di delinquenti abituali,per chi ha voglia di proteggere il futuro dei propri figli.Grande manifestazione a brusciano,contro l'usura e il racket,peccato che a questa manifestazione mancasse il sindaco....FORSE HA ALTRO A CUI PENSARE<<<
Di MATTEO DI NATALE
(inviato il 31/10/2009 @ 15:09:48)
DENUNCIATE,DENUNCIATE,PERCHE' BRUSCIANO NON VENGA GESTITA E LASCIATA IN MANO AD UOMINI SENZA SCRUPOLO,SENZA COSCIENZA E SENZA VERGOGNA.
Di pierino la marca
(inviato il 02/11/2009 @ 10:09:58)
Usura, arrestato imprenditore a Nola beni sequestrati tra cui Jaguar da 500 milioni L'uomo prestava denaro a colleghi in difficoltà economiche con un tasso del 50%. Sigilli della Finanza a beni di lusso tra Sabaudia e Marigliano C'è persino una Jaguar XJ220, del valore di oltre mezzo milione di euro, tra i beni sequestrati all'imprenditore Nicola Di Maio, dalla guardia di finanza di Napoli. Il 74enne, con diversi interessi commerciali come la vendita di autoveicoli industriali e speculazioni immobiliari, è accusato di numerosi episodi di usura perpetrati nei confronti di propri colleghi in difficoltà economiche. Per lui il gip del tribunale di Nola ha disposto gli arresti con il beneficio dei domiciliari. Le vittime, soprattutto autotrasportatori, erano vessate da continue richieste di denaro con tassi usurai medi del 50%. In questo modo illecito, secondo gli inquirenti, di maio si sarebbe arricchito divenendo il titolare di un patrimonio mobiliare e immobiliare di dimensioni spropositate. Le Fiamme gialle della compagnia di Casalnuovo di Napoli - gruppo Torre Annunziata hanno, pertanto, sequestrato, in Campania e Lazio, 150 immobili, tra i quali un hotel di lusso, due centri sportivi, a Sabaudia e Marigliano, svariati locali commerciali e industriali, sette autovetture tra cui uno dei 281 esemplari della Jaguar XJ220 e lussuosissime Mercedes, nonché quote azionarie di due società alberghiere e numerosissimi conti-correnti, per un valore complessivo di oltre 100 milioni di euro. I sequestri disposti dal tribunale di Nola hanno riguardato beni intestati non solo all'imprenditore, ma anche alla moglie e alla figlia. (repubblica.it)
Di arturo
(inviato il 08/05/2012 @ 14:53:44)
meditate.....
Di lucas
(inviato il 10/05/2012 @ 16:04:09)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|