ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5581 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
Adesso o mai più...FIAT Pomigliano, MONTEFIBRE Acerra, FINCANTIERI Castellamare...Precariato senza fine con potere politico inesistente!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=39
Un gruppo di operai della montefibre di Acerra, a causa del disagio economico, patito da mesi per il mancato percepimento del sussidio di cassa integrazione, è salito sul silos di toccaggio alti circa 50 metri. Dopo piu di cinque anni, un accordo sottoscritto presso la presidenza del consiglio dei ministri, e 150ml di euro investiti, il futuro dei lavoratori appare sempre piu incerto. Gli impianti, che sarebbero dovuti ripartire a Giugno, sono tuttora fermi e nn è prevista al momento la ripartenza. Ciò determina nei lavratori tutti, una grave incertezza e una rabbia che potrebbe non essere piu controllata come si evince dalla situazione odierna. Attualmente il sito è presidiato da un centinaio di lavoratori. Le rappresentanze sindacali, chiedono un urgente incontro con le istituzioni in indirizzo. Acerra, 10 settembre 2009
Di RSU DELLO STABILIMENTO DI ACERRA (NA)
(inviato il 10/09/2009 @ 14:17:49)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|