ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2700 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: UN'ALTRA BRUSCIANO NELLO SPOT DELLE RETI RAI, NELL'ANNIVERSARIO DELLE STRAGI FALCONE-BORSELLINO,e noi dopo dieci anni siamo ancora qui..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=370
BRUSCIANO:NON PIEGARSI,REAGIRE ED ESSERE PROTAGONISTI DEL PROPRIO FUTURO. “La Mafia, la camorra, non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. E’ un fenomeno terribilmente serio e molto grave che si può vincere impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni.” Giovanni Falcone 1992-2017. In occasione del venticinquennale dalla nascita della Direzione Investigativa Antimafia abbiamo realizzato uno spot che in 30″ racconta un percorso emotivo che partendo dalla strage di Capaci arriva agli arresti dei grandi boss mafiosi, grazie al lavoro svolto dalle donne e dagli uomini della D.I.A.
Lo spot, che ha avuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà trasmesso dalle reti Rai a luglio prossimo in occasione della ricorrenza della strage di Via D’Amelio, nella quale persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta.
Di Anonimo
(inviato il 31/07/2017 @ 10:13:32)
e incominciato la mucchim del mese di agosto a brusciano unbriaconi stupidi e nulla facendi devono rompere il c***o solo a persone x bene
Di luigi
(inviato il 01/08/2017 @ 14:57:51)
STAI SERENO!!! UN GIORNO TI RACCONTERO' COME NEGLI ANNI SONO STATI ASSEGNATI I POSTI PUBBLICI AL COMUNE DI BRUSCIANO...
Di Anonimo
(inviato il 10/08/2017 @ 15:14:17)
Dio e' morto,l'uomo e' in fin di vita?
Di Anonimo
(inviato il 25/08/2017 @ 11:48:55)
Brusciano, due ragazzi accoltellati durant ela festa dei gigli. E' accaduto in via Nazionale delle Puglie intorno a mezzanotte, come riportato da Il Mediano, e sul caso indagano i carabinieri di Un uomo amrato di coltello si sarebbe avventato su due ragazzi, l'aggressione sarebbe avvenuta nell'area delle giostrine. I giovani sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Nola. Le loro condizioni sembravano preoccupanti. I militari stanno cercando l'aggressore e testimoni per far luce sulla vicenda.
Di Anonimo
(inviato il 26/08/2017 @ 18:12:41)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|