ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2767 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: LA PIOVRA NELL'AGRO ALLE PENDICI DEL MONTE SOMMA,IMPERVERSA DA MOLTI DECENNI, CON PATTI TRA LA POLITICA MALAFFARISTICA E CLAN DELINQUENZIALI MOLTO UTILI NELLE SFIDE ELETTORALI ORA CON L'UNO ORA CON L'ALTRO, MENTRE TUTTO TACE-
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=367
l'informazione sempre sotto controllo, magistratura e forze dell'ordine sempre con meno risorse,a poter combattere un sistema politico affaristico camorristico.della casta dei^ PAPAVERI^ nell'agro nolano.Gli arresti nelle ultime ore dei fratelli CESARO,il ritiro di canditati avversi al sistema nella tornata elettorale alle amministrative di SOMMA VESUVIANA,pongono delle riflessioni a tutti coloro che amano questa terra,per comprendere e per capire da dove ripartire......SE CE NE FOSSE, ANCORA TEMPO!!!
Di Anonimo
(inviato il 25/05/2017 @ 17:25:26)
Cesaro, nuovi guai. I pm antimafia adesso indagano sul voto di scambioCesaro, nuovi guai. I pm antimafia adesso indagano sul voto di scambio.
I magistrati valutano le dichiarazioni del pentito Puca che racconta di aver ricevuto denaro dal deputato di Fi in cambio di voti. Dal carcere i fratelli si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Si chiama “voto di scambio†la nuova grana del parlamentare di Fi Luigi Cesaro. È l’ipotesi che la Dda di Napoli potrebbe formulare a suo carico, all’indomani delle catture eccellenti eseguite mercoledì dai carabinieri del Ros, che hanno portato in carcere i fratelli del deputato, Aniello e Raffaele Cesaro. Entrambi sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa, insieme agli imprenditori accusati di riciclaggio, Antonio Di Guida col cugino Pasquale, e l’ingegnere Oliviero Giannella.
Di Anonimo
(inviato il 26/05/2017 @ 10:14:03)
CONSIP....Sei indagati fra i vertici dei colossi del settore dei servizi in Italia. E l’accusa di aver truccato l’ultima gara da 1,6 miliardi di euro per le pulizie nelle scuole. Il “cartello†realizzato da Cns, Manuntencoop e Roma Multiservizi finisce in un fascicolo della Procura di Roma, dopo essere già stato al centro delle attenzioni dell’Antitrust, che a inizio 2016 aveva comminato alle azienda una maximulta da oltre 110 milioni di euro (poi ridotta dal Tar). Scambi di informazioni, incontri segreti, mail incrociate che anticipavano i risultati di un bando che avrebbe dovuto far risparmiare lo Stato e invece era stato spartito a tavolino dai vari concorrenti.
Di Anonimo
(inviato il 26/05/2017 @ 10:20:43)
Brusciano, la sicurezza passa per una migliore illuminazione: al via la riqualificazione... La sicurezza passa per una maggiore presenza delle istituzioni sul territorio, cosa per lei caro sindaco impossibile visto che vive e dorme a Marigliano, non facendo solo feste o manifestazione, ma assicurando un servizio come quello di polizia locale, incrementando il numero dei vigili o vigilantes sul territorio... invece lei caro sindaco i vigilantes li ha messi solo sul comune per non essere disturbato dai poveri bruscianesi........ mai più un sindaco forestiero!
Di Anonimo
(inviato il 26/05/2017 @ 16:15:01)
Se qualcuno volesse comprendere a fondo cosa sia la politica fatta affidandosi ai piccoli ‘ras’ locali, dovrebbe ripercorrere gli ultimi decenni, e ancor più gli ultimi mesi---
Di Anonimo
(inviato il 28/05/2017 @ 10:38:20)
IL CONSUNTIVO 2016?....FATTI NOSTRI O FATTI VOSTRI? E LE CAPRE BELARONO IN SILENZIO NASCONDENDOSI DIETRO IL DITINO,IO NON RICORDO,O FORSE LA PROSSIMA VOLTA STARO' PIU' ATTENTOA..ECCO AVANTI IL PROSSIMOA!!
Di Anonimo
(inviato il 28/05/2017 @ 10:52:53)
tutti nel paese sanno che il sindaco giosi romano si candida come deputato, come sanno pure che il dottore a.a. romano si candidera’ alle prossime elezioni per il comune. l’avvocato giosi non si candiderà piu’ a sindaco perche’ ha paura di perdere di nuovo contro il dottore. senza l’avvocato, molti candidati del 2013, non si candideranno piu’. chi sta facendo i calcolo per ritornare al comune, fara' la fine del 2001, gran brutto tempo all’orizzonte.
Di antonio
(inviato il 31/05/2017 @ 23:35:32)
ritorneranno dal cuore che li accoglierà a braccia aperte ricompattando l'ASSOCIAZIONE.
Di nicola
(inviato il 01/06/2017 @ 10:17:14)
il cuore e' senza quorum.
Di Pascale
(inviato il 02/06/2017 @ 07:30:48)
Nei primi 5 mesi del 2017, la raccolta differenzata non va oltre il 50%, con un paese perennemente sporco, completamente abbandonato nelle preiferie, invaso dalle blatte, con condizioni igieniche da terzo mondo, assessore Negri questo e' il risutato del suo assessorato. Per non parlare del traffico, nelle ore di punta il paese si trasforma in una casba, senza controllo, con auto che parcheggiano sui marciapiedi.... e il cimitero, fallimento totale, da anni il comune trattiene i soldi dei poveri bruscianesi, senza dare nessuna risposta concreta, puo' mai essere che il nuovo cimitero era solo il forno crematorio???
Di nicola
(inviato il 03/06/2017 @ 01:34:24)
x il 10 non preoccuparti questi adesso danno 50 euro a qualcuno x farti rispodere
Di felice
(inviato il 03/06/2017 @ 06:31:59)
Per usufruire del DIRITTO ALLA SALUTE, sancito dalla Costituzione, la gente di Brusciano e costretta a fare "pellegrinaggi" nei paesi vicini ove hanno sede i vari distretti sanitari . Un esempio per tutti : per vaccinare i bimbi , bisogna recarsi a Somma Vesuviana! Eppure Brusciano HA UNA PROPRIA STRUTTURA, atta ad ospitare personale ed attrezzature sanitarie, realizzata per consentire l'espletamento di qualsivoglia servizio medico a vantaggio della popolazione. Il PD Brusciano, facendosi interprete delle esigenze e dei diritti negati ai Bruscianesi, promuove la presente raccolta di firme perché i responsabili dell'ASL NA 3 Sud, unitamente all'Amministrazione Comunale, si facciano carico di questo ennesimo disagio che affligge la nostra comunità e offrano ALMENO LA POSSIBILITÀ DI VACCINARE I PROPRI FIGLI IN TERRITORIO BRUSCIANESE. Tutti dobbiamo sentirci doverosamente impegnati per garantire ai più innocenti ed indifesi nostri concittadini, i bambini, il diritto alla salute a km. 0. Per firmare è possibile recarsi c/o la locale SEZIONE PD, sita in via G. De Ruggiero 9, il GIOVEDÌ DALLE 19.00 alle 20.15 e la DOMENICA dalle ore 10.30 alle 11.45.
Di pd
(inviato il 13/06/2017 @ 14:49:05)
SIAMO ESSERE INUTILI E IMPERFETTI TRAVESTITI DA SAGGI E ARROGANTI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO. CI RACCONTIAMO BALLE TUTTO IL GIORNO
Di Anonimo
(inviato il 23/06/2017 @ 07:11:00)
Michele Pannone candidato Sindaco del Popolo Sovrano
Di Anonimo
(inviato il 27/06/2017 @ 10:26:31)
Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, alle ore 11,00, per il giorno 07/07/2017, presso la sala consiliare della Casa Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti; 2) Riconoscimento debito fuori bilancio ex art.194 – comma 1 - lett.a) D.L.vo 267/00 – sentenza Giudice di Pace di Marigliano n.3294/16 – vertenza Sig.ra Marigliano Emma c/Comune di Brusciano; 3) Revoca della sospensione dell’efficacia delle particelle di cui alla delibera di C.C n.50/2014 così come modificata dalla delibera di C.C. n. 2/2015;
Di Anonimo
(inviato il 05/07/2017 @ 14:44:35)
Siamo compiaciuti e contenti della notizia della convocazione del consiglio comunale e degli argomenti ma possibile che non si faccio nessun commento al terzo argomento cosa strana anzi molto strana di come non si possa censurare ,contrastare una amministrazione guidata dal peggiore sindaco della nostra storia.Carissimo f.de cicco per niente e meno di niente avevi modo di mettere alla gogna un sindaco e una amministrazione che ha sempre e unicamente fatto gli interessi della gente comune.Quale è il tuo compenso al tuo silenzio assordante non credo un pezzo di terreno che per miracolo divino o per l'Inter mezzo di un frate cappuccino sia diventato edificabile?
Di Anonimo
(inviato il 06/07/2017 @ 16:00:31)
Siamo compiaciuti e contenti della notizia della convocazione del consiglio comunale e degli argomenti ma possibile che non si faccio nessun commento al terzo argomento cosa strana anzi molto strana di come non si possa censurare ,contrastare una amministrazione guidata dal peggiore sindaco della nostra storia.Carissimo f.de cicco per niente e meno di niente avevi modo di mettere alla gogna un sindaco e una amministrazione che ha sempre e unicamente fatto gli interessi della gente comune.Quale è il tuo compenso al tuo silenzio assordante non credo un pezzo di terreno che per miracolo divino o per l'Inter mezzo di un frate cappuccino sia diventato edificabile?
Di Anonimo
(inviato il 06/07/2017 @ 22:49:57)
MISEREVOLE INGANNO"promesse infinite e ripetute di un benessere cittadino mai realizzato;un fallimento totale di questa amministrazione che si è riempita la bocca di promesse,ha garantito chiarezza amministrativa,equilibrio sociale,lavoro per i giovani,costretti ad elemosinare impieghi sottopagati e mortificanti di poche centinaia di euro,rinnegando le proprie origini,le proprie passioni ,la loro visione politica fatta di cuore.Promesse di marinaio che saranno sviscerate nel tempo più breve,perché si avvicina la resa dei conti ed i giochi di prestigio sono un inganno che non paga ed oggi tutti in paese hanno idee più chiare,vista la realtà quotidiana:niente sembra funzionare in questa terra che ci appartiene ed abbiamo il dovere di tutelare!L'ambizione,la frenetica corsa al potere,se non è sostenuta da ideali condivisi,da partecipazione sociale falliscono miseramente:le nuove strade,l'arredo urbano,gli istituti di scuola superiore,il comune aperto a tutti i cittadini etc.......dove sono,amici e compaesani!Liberiamoci e lo dico con convinzione totale:abbiamo non solo il diritto ma il dovere di rinascere.Antonio Romano alias "Cuore di mamma" come con affettuosità mi chiamate,c'è come c'è sempre stato perché appartiene a questa terra alle sue tradizioni alla sua storia e non soffre di delirio di onnipotenza che non mi appartengono e la storia lo sta confermando,oggi,con revoca della sospensione della famosa delibera n.50 con la quale si dimostra che oltre al l'arroganza esiste anche una scarsa competenza professionale:tutte le possibili varianti al P.u.C saranno oggetto di verifica e di eventuali denunce laddove gli atti non siano perfettamente in linea con la legge è no dettati da interessi particolari con amici di merenda e cene a base di crostacei con la benedizione di qualche frate cappuccino in attesa di carità e di voltagabbana spudoratezza.
Di Antonio Romano
(inviato il 07/07/2017 @ 14:30:41)
e la nave va,orizzonti limpidi,mare tranqui llo...COPRIRSI BENE AFA SOFFOCANTE,INCENDI DIETRO L'ANGOLO
Di Anonimo
(inviato il 07/07/2017 @ 15:16:40)
adesso lo posso dire o paese ra gente infame
Di luigi
(inviato il 07/07/2017 @ 21:44:04)
Quante promesse e quanti giuramenti vengono proferiti in tono solenne per poi venire dimenticati in pochi giorni: un amante che giura fedeltà , un debitore che garantisce di saldare tutto in pochi giorni, un politico che assicura di risollevare un paese… tutti noi abbiamo sentito o, addirittura, detto qualcosa del genere. Un vero napoletano, però, uno di quelli ormai abituati a questi mezzucci, a sentirli nuovamente potrebbe rispondere con: “CHIACCHIERE E TABACCHERE E LIGNO, 'O BANCO 'E NAPULE NON SE‘MPEGNAâ€. Questo antico detto è fra i più immediati e semplici da comprendere: mostra quanto siano vuote le promesse fatte con leggerezza o senza alcuna base.
Di Antonio
(inviato il 08/07/2017 @ 02:10:32)
ma nella variante al PUC,mica abbiamo inserito qualche lingua di terreno di Assessore dismesso??? Occhi molto aperti gente!!!
Di Anonimo
(inviato il 10/07/2017 @ 11:05:05)
Un'altra brusciano si può l
Di Anonimo
(inviato il 10/07/2017 @ 14:52:01)
lo sappiamo pienamente che non sono le sentenze che debbono selezionare la classe dirigente e politica bruscianese è la politica che deve fare le sue valutazioni autonome sul materiale giudiziario, e decidere se certe condotte già dimostrate in fase di indagine, a prescindere dalla rilevanza penale, sono compatibili o meno con la “disciplina†e “l’onore†richiesti dall’art. 54 della Costituzione a chi ricopre pubbliche funzioni. Per mandare in carcere qualcuno a espiare la pena, ci vuole la condanna definitiva. per mandarlo a casa, a volte non c’è bisogno nemmeno della condanna di primo grado. Anzi, non c’è neppure bisogno dell’accusa: basta la sua difesa.
Di Anonimo
(inviato il 17/07/2017 @ 15:13:22)
Siamo in grado di capire che la mafia non porta più la coppola, non usa i pizzini né carica la lupara?
Di Anonimo
(inviato il 21/07/2017 @ 09:54:58)
Corruzione, nel paese delle mazzette facili il 76% degli enti non denuncia anomalie
Di Anonimo
(inviato il 22/07/2017 @ 14:39:07)
SiaMO COMPIACIUTI E CONTENTI...FINALMENTE APPROVATO IL P.U.C. AH! Però non avete calcolato che in Consiglio Comunale c'è un opposizione dura anzi durissima capace!!!!che dico capacissima!!! non solo perchè sono dei Consiglieri navigati eh!....tanto navigati!ma perchè sono Geometri e sono dalla parte della gente...e anche perchè fanno parte dell' Amministrazione precedente! Qiundi RAssicurate tutti i Bruscianesiche farete ricorso a tutto ciò che è consentito dalla Legge perchè AVETE NEL CUORE un solo pensiero e una sola parola interessi della comunità !!! Siamo certi che data il loro Orgoglio,Passione, e senso di Appart(mento)enenza faranno talmente TANTI eTANTI RICORSI,TANTE E TANTE OSSERVAZIONI....perchè tecnici di ESPERIENZAe perchè Consiglieri dell'Opposizione tanto da fare Rabbrividire il Procuratore della Repubblica di Nola. ...Il Piave Mormorò!
Di Anonimo
(inviato il 15/09/2017 @ 10:53:15)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|