ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2797 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: A BRUSCIANO NON SORGERA' MAI IL SOLE IL 25 APRILE...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=364
e c'e' chi continua a mortificare il sangue versato per la liberta' dagli italiani,autorizzando altre manifestazioni...Venticinque aprile, festa della Resistenza. Scuole chiuse. Ma come si spiega a quelli nati nel 2000 questa storia? Fino a qualche anno fa gli studenti la mattina del 25 aprile andavano in piazza con i loro insegnanti ma ora a chi tocca raccontare chi erano i partigiani, os’hanno fatto per il nostro Paese?
Di Anonimo
(inviato il 25/04/2017 @ 07:12:24)
ora vanno alla questua dei gigli.
Di nicola
(inviato il 26/04/2017 @ 11:49:14)
Per chi vuole candidarsi alle prossime amministrative del 2018. Legge Severino: Anticorruzione, concussione, ineleggibilità, sospensione, decadenza e incandidabilità sono i temi centrali su cui si concentra la Legge Severino, nonché i decreti attuativi messi in atto dall'ex Ministro della Giustizia Paola Severino. Anticorruzione: l'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) attuerà le sue competenze per la prevenzione alla corruzione in Italia. Concussione: con la Legge Severino chi verrà condannato per questo reato sarà non idoneo per eventuali cariche nella Pubblica Amministrazione nonché per cariche politiche. Ineleggibilità: la Legge Severino rende ineleggibile e non candidabili coloro che sono stati condannati a più di due anni di reclusione per i reati punibili almeno fino a quattro anni. Sospensione: le Legge Severino ha valore retroattivo e prevede, anche a nomina avvenuta regolarmente, la sospensione di una carica comunale, regionale e parlamentare se la condanna avviene dopo la nomina del soggetto in questione. Per coloro che sono in carica basta anche una condanna non definitiva per l'attuazione della sospensione che può durare per un massimo di 18 mesi. Incandidabilità: la Legge Severino regola l'incandidabilità per le cariche nel Parlamento italiano, nel Parlamento Europeo e negli enti locali per tutti coloro che hanno condanne legate alla corruzione.
Di nicola
(inviato il 27/04/2017 @ 20:05:31)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|