La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 2965 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: PUC... SI PARTECIPA!!! AL VERO RESTYLING? MENO CEMENTO E PIU' SPAZI PUBBLICI ?
Non c'è sviluppo senza legalità . Si possono fare le cose rispettando le regole. Bisogna fare le cose corrette prima per non avere problemi dopo. Lo sviluppo senza legalità è uno sviluppo finto". Così Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità anticorruzione, all'indomani della polemica con il governatore De luca sulla legalità , nel suo intervento al convegno dell'associazione costruttori sul nuovo codice per gli appalti pubblici.
Di Anonimo
(inviato il 15/11/2016 @ 11:01:26)
# 2
Finalmente Giosina a Formidabile a normalizzat Brusciano!!! Wi-fi per il Paese neanche l'ombra ,100 posti per i giovani, il comune che doveva essere la casa di tutti!e mo? ci ha messo le guardie giurate,l? ICI/IMU la doveva abbassare, voleva portare le scuole superiori a Brusciano, poi il Giudice Pace!voleva Normalizzare tutto! Invece siamo ritornati 30 ANNI indietro!!! Mo stiamo aspettando a ciliegina sulla Torta la Variante al PUC! Noi vigiliamo come abbiamo fatto sempre,gli sconti si fanno a fine stagione!!! Vota Cavall' Vot'
Di Anonimo
(inviato il 17/11/2016 @ 12:05:29)
# 3
DE LUCA, SHOW INFINITO: PRIMA SI SCUSA PER LE PAROLE SULLA BINDI (“INFAME, ERA DA UCCIDERE!â€) E POI SU FACEBOOK SI SCAGLIA CONTRO L’IPOCRISIA DELLA POLITICA “PERBENEâ€
Di Anonimo
(inviato il 18/11/2016 @ 09:57:45)
# 4
Mariglianella, colpo di fucile contro casa del sindaco Di Maiolo Ad accorgersi del raid il figlio, la notte scorsa. Il primo cittadino: «Mai ricevuto minacce, sarò ancora più intransigente». Solidarietà dal collega di Nola Biancardi Un colpo di fucile caricato a pallettoni è stato sparato contro la porta d’ingresso del sindaco di Mariglianella Felice Di Maiolo (Fi), la scorsa notte. Ad accorgersi del raid è stato il figlio del primo cittadino, intorno alle 3, quanto è tornato a casa. Di Maiolo ha denunciato l’accaduto stamattina, ai carabinieri di Brusciano ai quali ha riferito di non avere mai ricevuto minacce. «Se pensavano di intimorirmi non ci sono riusciti - ha detto il primo cittadino - e chi ha premuto il grilletto sappia che sarò ancora più intransigente nel portare avanti un’azione amministrativa ispirata alla trasparenza, alla legalità e soprattutto al rispetto delle regole, a tutela dei diritti di ogni cittadino della comunità che rappresento». «Non ho mai ricevuto minacce fino ad ora, - ha sottolineato Di Maiolo - in ogni caso ho provveduto a raccontare alle forze dell’ordine ogni particolare utile a dare un nome ed un cognome agli autori del gesto. Sono sicuro che i carabinieri sapranno quanto prima svelare i contorni di un penoso episodio che rappresenta un attentato, prima che alla mia famiglia, alla democrazia ed alla serenità della nostra ollettività ». Felice di Maiolo, imprenditore, è al suo secondo mandato da sindaco a Mariglianella. Ad ottobre è stato eletto consigliere metropolitano di Napoli: è risultato il primo eletto tra i candidati di tutti i partiti che hanno concorso alla formazione del Consiglio metropolitano nel quale ora ricopre la carica di capogruppo di Forza Italia. «Il vigliacco messaggio di cui è stato destinatario è un vero e proprio affronto, purtroppo non nuovo, alle istituzioni. I sindaci - afferma il sindaco di Nola Geremia Biancardi - sono le prime antenne dei disagi e delle istanze dei cittadini e, di conseguenza, i primi bersagli di un malcontento talvolta leggittimo, talvolta ispirato da logiche criminali e particolari da condannare e da isolare con forza». «Con Felice e con gli altri sindaci del nostro territorio - conclude Biancardi - continueremo a difendere i nostri cittadini dalle prevaricazioni e dalla prepotenza dei singoli e degli apparati leciti e non leciti»
Di Anonimo
(inviato il 20/11/2016 @ 06:56:03)
# 5
Cor-Cor Cor e MAMM IERI CON QUEI LECCA CULI CHE VANNO PER LA FATTA BISCOTTATA O QUALCHE DOLCIUME CHE VUOI FARE 20/30 VOTI QUESTO E' QUELLO CHE TENGO. GIOSY SE STA' PREPARANDO ADESSO IN CLASSIFICA SE 3° SE NON 4°.HA DATO ANCHE IL POSTO DI LAVORO A MIA FIGLIA.
Di e PATANAR
(inviato il 21/11/2016 @ 18:42:04)
# 6
Falso ingegnere condannato a un anno di reclusione e a 500 euro di ammenda per una truffa da 15mila euro ai danni di un artigiano.........
Di Francesco
(inviato il 23/11/2016 @ 23:43:23)
# 7
Pure gli ingegneri falsi mo, ma dove siamo arrivati, perciò se ne cadono le case, meno male che a Brusciano sono tutti veri, o no?
Di antonio
(inviato il 24/11/2016 @ 08:25:49)
# 8
Voti dalla camorra, il Riesame: sì all'arresto per il sindaco di Scafati
Di Anonimo
(inviato il 26/11/2016 @ 10:23:52)
# 9
Scafati? Un'altra Brusciano si può con Scafiti? Che c'azzecca? Patanaro.
Di bernardo
(inviato il 26/11/2016 @ 21:19:03)
# 10
la classifica delle elezioni 2018 1 Giosy Romano. 2 Giuseppe Montanile 3 Antonio Castaldo. 4 A.Antonio Romano. 5 Gaetano Allocca.
Di Anonimo
(inviato il 12/12/2016 @ 09:53:43)
# 11
Quanta sensibilità c'è in giro....Le luminarie di Natale (non il Natale!!) sono diventate l'argomento più importante del mondo! Detrattori per professione, senza altra arte nè parte, insignificanti presunti politicanti, strumentalizzano oramai ogni cosa, lamentano la mancanze delle luminarie, come il segno più eclatante della incapacità di amministrare. Che sensibilità ! Sarebbe bastato accedere al sito comunale per comprendere che è stato già fatto l'affidamento del servizio e che pertanto il soggetto incaricato provvederà nei prossimi giorni ad addobbare il paese. Basterebbe poco per comprendere che il Natale non è le luminarie. Tutt' altro.. Sogno un Paese che colga nel Natale il vero significato, che comprenda che la nascita di Cristo costituisce momento non solo simbolico ma concreto di rinascita dei valori, primo fra tutti la ricerca del bene comune. Quel bene che si realizza se ognuno pensa e crede che la propria esistenza non è la ricerca infinita della propria supremazia, non deve essere deputata alla denigrazione dell'altrui operato, non è un continuo essere in guerra. Il tempo, il pensiero e l'azione di ciascuno dovrebbero essere spesi per la pace e non per la guerra. Le elezioni sono, invece, altra cosa : li' ci si propone ( quando se ne ha la forza..) e si prende atto della volontà popolare che determina un risultato. Questa è la Democrazia!!................................Antonio Castaldo Peccato che i suoi detrattori sono gli stessi che lo hanno portato sull'altare (comune) e che capito l'errore fatto, lo trascineranno nella polvere.
Di Anonimo
(inviato il 12/12/2016 @ 15:16:46)
# 12
DA Marigliano.net Blitz dei carabinieri contro l'escalation delinquenziale che sta interessando i comuni dell' hinterland e in particolare il nolano. Scattano i controlli delle forze dell'ordine. Alle ore 6:30 i carabinieri di Castello di Cisterna al comando del capitano Angelone, coadiuvati dai carabinieri di Brusciano e di Marigliano hanno passato al setaccio i quartieri della ricostruzione 219 di Marigliano e Brusciano. Controlli a tappeto sono stati effettuati anche nelle case dell' Iacp e in via Semmola
Nella massiccia operazione sono stati impiegati 30 uomini e dieci auto dei carabinieri. Sono state effettuate perquisizioni nelle case di noti pregiudicati. Sono stati setacciati i vani ascensori e gli spazi comuni alla ricerca di armi e munizioni che possano portare agli autori delle ultime sparatorie avvenute a Brusciano.
Negli ultimi due giorni Brusciano è sembrato il Far West. Spari contro uno chalet del centro e giovane gambizzato nella serata di ieri a Brusciano . L’intento dei militari è di fare terra bruciata per dare un freno alla microcriminalità .
Di Anonimo
(inviato il 02/02/2017 @ 16:41:42)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.