ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3088 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: SI FACCIA PRESTO CHIAREZZA...TROPPI DUBBI e....... TANTE INCERTEZZE...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=334
incredulita', tanti dubbi, poche certezze...chi sfatera'il tutto per una carta d'identita'di troppo?
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2016 @ 10:14:09)
Vorrei vivere in un Paese dove ci vuole coraggio a fare il delinquente, non a essere onesto"chi denuncia la corruzione e invita la politica a fare valutazioni autonome rispetto ai procedimenti giudiziari.
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2016 @ 15:47:21)
la corruzione della classe dirigente fa più danni della microcriminalità ", "siamo in presenza di un sistema criminale, del tutto simile a quello di Cosa Nostra
Di Anonimo
(inviato il 09/07/2016 @ 15:50:58)
peril n 2 vieni a brusciano sei il benenuto
Di antonio
(inviato il 09/07/2016 @ 20:49:46)
È una legge molto mafiosa, quella del silenzio. C'è anche una complicità politica, ma non solo qua. Le manovre di isolamento nei confronti di chi ha raccontato,e racconta la commistione, sono iniziate in tempi non sospetti.Fattene una ragione
Di Anonimo
(inviato il 11/07/2016 @ 08:35:03)
Napoli è la prima tra le grandi città d'Italia a essersi dotata della nuova carta di identità elettronica. Per ora la nuova carta d'identità elettronica può essere richiesta nella Municipalità di Chiaia-San Ferdinando-Posillipo e in quella di San Giovanni a Teduccio, ma dal mese di novembre sarà possibile effettuare la richiesta in tutte le Municipalità .
Le nuove carte d'identità elettroniche saranno consegnate direttamente a domicilio entro sei giorni lavorativi, sono in policarbonato, hanno le dimensioni di una carta di credito, riportano la fotografia e i dati del cittadino e, attraverso un microprocessore a radio frequenza, sono integrate per la memorizzazione delle informazioni necessarie per la verifica dell'identità del titolare quali foto e impronta digitale. Il nuovo strumento anagrafe conterrà inoltre le informazioni relative al consenso sulla donazione degli organi, è già predisposto per l'autenticazione in rete da parte del cittadino e permetterà la fruizione dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione e l'acquisizione dell'identità digitale per la fruizione di altri servizi in Italia e in Europa. Il costo complessivo, deciso con decreto dei Ministeri competenti, è di 22,21 euro.
Di Anonimo
(inviato il 27/07/2016 @ 15:13:48)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|