ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3282 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: L'ITALIA INTERA SI MOBILITA PER IL FORTE INQUINAMENTO DA POLVERI SOTTILI...BRUSCIANO COSA ASPETTA?E' SOLO QUESTIONE DI SALUTE.
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=322
E proprio alla luce di questi dati, si rende urgete una riflessione: siccome SANVITALIANO comune a noi vicino, soffoca per l’inquinamento E NON da sola, ma condivide questo problema con tantissimi centri,limitrofi grandi e piccoli,perche' non attrezzarci per capire meglio che aria respiriamo a brusciano? Non dobbiamo necessariamente andare a caccia di una specificità . In poche parole, bisognerebbe capire se i dati dell’inquinamento, delle polveri sottili che risultano, a SANVITALIANO, anche superiori a quelli normali nella misura del 100%, siano ancor più alti di quelli, pur fuori norma, registrati in altre città .
Di Anonimo
(inviato il 27/12/2015 @ 15:33:53)
Negr darà i 100 posti. I posti saranno nel pullman di Antonio di palla. Negr risolverà le polvere sottile. Per un grande paese ci vuole un grande politico. Negr.
Di pippo
(inviato il 28/12/2015 @ 08:15:10)
ma i 100 posti non lo dovevi dare gosi ?
Di nicola
(inviato il 28/12/2015 @ 15:34:07)
Si i 100 posti Gosi ma negr darà 100 puosti. 100 puosti di frutta
Di maurizio
(inviato il 28/12/2015 @ 21:00:39)
a signor in pelliccia,assessor Alic ha vinto la lotteria prima di fine anno. la garetta della de filippo ha portato buoni frutti, scusatm belli sold. e normal che non si prende lo stipendio, poi fà un solo colpo.l opposizione che fà dorme, oppure a qualcuno gli fà comodo. Brusciano si deve svegliare questi se la vendono.
Di bacalà e papacellll
(inviato il 29/12/2015 @ 14:40:45)
l'avete votati e tinitavill già padri e nonni erano cosi nessuna novitÃ
Di marco
(inviato il 29/12/2015 @ 20:21:00)
per marco: mo te piazzat
Di Anonimo
(inviato il 30/12/2015 @ 10:38:56)
UN PO DI CHIAREZZA NON GUASTA..Il guru Zichichi smonta le eco-balle: clima e smog, cosa sta succedendo Il guru Zichichi smonta le eco-balle: clima e smog, cosa sta succedendo "Proibiamo di immettere veleni nell'aria con leggi draconiane" ma ricordiamoci che "l'effetto serra è un altro paio di maniche, e noi umani c'entriamo poco. Sfido i climatologi a dimostrarmi che tra cento anni la Terrà sarà surriscaldata. La storia del climate change è un'opinione, un modello matematico che pretende di dimostrare l'indimostrabile". Antonio Zichichi, 85 anni, in una intervista a Il Mattino avverte: "Noi studiosi possiamo dire a stento che tempo farà tra quindici giorni, figuriamoci tra cento anni".E poi si chiede Zichichi: "In nome di quale ragione si pretende di descrivere i futuri scenari della Terra e le terapie per salvarla, se ancora i meccanismi che sorreggono il motore climatico sono inconoscibili? Divinazioni".
Lo scienziato spiega che "per dire che tempo farà tra molti anni, dovremmo potere descrivere l'evoluzione del tempo istante per istante sia nello spazio che nel tempo. Ma questa evoluzione si nutre anche di cambiamenti prodotti dall'evoluzione stessa. È un sistema a tre equazioni che non ha soluzione analitica". Quindi perché molti scienziati concordano sul riscaldamento globale? "Perché hanno costruito modelli matematici buoni alla bisogna. Ricorrono a troppi parametri liberi, arbitrari. Alterano i calcoli con delle supposizioni per fare in modo che i risultati diano loro ragione. Ma il metodo scientifico è un'altra cosa".
E "occorre distinguere nettamente tra cambio climatico e inquinamento. L'inquinamento esiste, è dannoso, e chiama in causa l'operato dell'uomo. Ma attribuire alla responsabilità umana il surriscaldamento globale è un'enormità senza alcun fondamento: puro inquinamento culturale. L'azione dell'uomo incide sul clima per non più del dieci per cento. Al novanta per cento, il cambiamento climatico è governato da fenomeni naturali dei quali a oggi gli scienziati, come dicevo, non conoscono e non possono conoscere le possibili evoluzioni future. Ma io sono ottimista".
Di STEFFAN
(inviato il 30/12/2015 @ 15:32:30)
io penso una cosa ed è cosi un essera umano quello che tiene quello dimostra
Di marco
(inviato il 30/12/2015 @ 20:05:35)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|