ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3624 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CI SARA' MAI UNA RIPRESA? QUALE FUTURO PER L'AREA INDUSTRIALE BRUSCIANESE?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=305
una politica miope,poco attenta alle politiche di sviluppo del territorio,devastato e depredato da tutto e da tutti. Avventori e speculatori senza un briciolo di dignita' morale,aspettano solo di ingurgidare gli ultimi spettri di una preda in via di putrefazione...
Di fdc
(inviato il 19/01/2015 @ 16:26:46)
Ing. Marinelli adesso se hai un minimo di dignità professionale, devi scendere dal comune e devi fare la professione libera. Altrimenti dimostri proprio di essere il solito .......
Un rif. comunista come te
Di Anonimo
(inviato il 19/01/2015 @ 17:22:28)
Lassame nu poco ‘e spazio tu ca nun ssi’ maje sazia! Ssi’ prepotente e mmaligna!†-Dicette ‘a rosa â grammigna- “ ‘O spazio nun m’abbasta maje. E tu chesto bbuono ‘o ssaje.†Rispunnette ‘a grammigna c’ ‘a faccia truce e arcigna. Se scunucchiaje ‘a rosa scunzulata e cuntignosa sapenno perfettamente ca nun puteva fa’ niente. Truvaje però ‘o curaggio ‘e dicere cu arraggia almeno ddoje parole luccechianno sott’ ‘o sole. “Si pure nun campo assaje faccio scurda’ ‘e guaje e almeno pe nu mumento faccio quaccheduno cuntento. “Si. Però tiene ‘e spine…†Dicette ‘a malandrina.†“Ma sulo ncopp’ ‘o stelo. ‘E petali parono nu velo. Cu me s’addobba ll’altare si nu matrimonio s’appare. A tutte piaciono ‘e rrose… spicialmente ê spose.†‘A grammigna steva ‘nguttata e priparava n’ affucà ta p’ ‘a rosa c’ aèv’ajzat’ ‘a voce chiarenno qual era 'a croce. Ma venette ‘o ciardeniere e comme nu barbiere c’ ‘a forfece e ‘e guante tagliaje ‘a malapianta. ‘A rosa putette riciata’ e se sentette ‘e cunzula’. Se facette cchiù bbella e addeventaje na stella. (F.M.)
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2015 @ 00:09:17)
E POI DICONO CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE NON E’ BUONA. SONO SOLO PUNTI DI VISTA E…………….. Deliberazione G.C. verbale n 7 del 16.01.2015 Programma triennale fabbisogno personale………………….. Due dipendenti in pensione risparmio euro 32683, assunzione a tempo determinatodi: funzionario tecnico D3 (tutti sapete chi ovvero il rifondaiolo ballerino), funzionario organizzativo D, ulteriori due ufficio staff per complessivi euro 49339 (oltre il 50% di euro 91800) e se non bastasse, poiché i dipendenti comunali (logicamente non tutti) assorti in giochi telematici e vari, non hanno tempo ne possono essere distolti, si incarica un supporto al rup per alcuni progetti avviati dalla passata amministrazione per la modica cifra di euro 7217 (Impegno di spesa, Determinazione n. rg. 15 del 19.01.2015, incarico professionale di supporto al rup…………………………………). Ma vogliamo scherzare? Fate lavorare un po’ i dipendenti fannulloni altrimenti mandateli a casa (lo potete) ma non dissanguateci più. VEDETE COME E’ BUONO GIOSI’, COME IL SIGNORE DA A MANGIARE GLI AFFAMATI E NON SOLO. Logicamente non con i suoi soldi ma con i nostri, ma questo è un dettaglio secondario. E NOI PAGHIAMO Alla prossima.
Di lorenzo
(inviato il 21/01/2015 @ 11:10:51)
Invece di fare polemiche e dire str***te ,chiediamo direttamente allo staff di MARCO MASINI e chiediamogli la verità sul cachet del cantante!!!
Oggi è facile raggiungere lo staff del Cantante perché c'è Facebook,Istagramm ect... Solo così SAPREMO QUANTO EFFETTIVAMENTE HA SPESO IL NOSTRO AMATO SINDACO COI NOSTRI SOLDI!!!
Di Anonimo
(inviato il 02/09/2015 @ 12:14:55)
E' vero quello che si dice in giro,che Marco Masini abbia incassato dal Comune di Brusciano 35mila euro? Sii chiamava a Cicci Di Palma ci dertivamo di più!!!!Almeno chill' cantava,chist' chiagnev' Gioventù bruscianese!
Di Anonimo
(inviato il 02/09/2015 @ 12:59:16)
Serata di tensione e di paura alla festa dei gigli domenica sera. Dopo gli attriti tra il giglio della Gioventù e i Volontari, le polemiche per i cambiamenti dei percorso e un piano traffico che fa flop, e le critiche sul cachet di Marco Masini che in base alla delibera stilata dal comune di Acerra nell'ambito del progetto Borghi e Castelli della comunità economica europea tra concerto e servizio d'ordine costa la cifra esosa di ben 37 mila euro, non è mancato neanche un incidente nell'aria giostre dove sono rimaste ferite tre persone. Fonte MARIGLIANO.net
Di Anonimo
(inviato il 02/09/2015 @ 13:02:46)
sabato tutti a gicare a lotto 35.37.79. .terno secco per la ruota di brusciano
Di lorenzo
(inviato il 02/09/2015 @ 19:26:49)
tanto per dire una cosa in ciro si dice che marco masini e costato 35000 euri secondo mè marco masini e venuto con il cannocchiale e gli euri la visti da dentro al connocchiale poveri bruscianesi sedotti e bidonati
Di marco
(inviato il 04/09/2015 @ 21:32:48)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|