ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5763 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
Consiglio Comunale venerdì 13 marzo alle ore 10,00...NON PER TUTTI!!!...(cosa nostra!!)...
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=30
non c'e' bisogno di commentare un consiglio comunale alle 10 del mattino!!!MENO IL POPOLO SA PIU' SI CONCRETIZZANO GLI AFFARI MIEI...e' tutto .....COSA NOSTRA!!!!
Di piccolo....elettore
(inviato il 12/03/2009 @ 16:29:57)
1°punto all'ordine del giorno???
LA MIA ESPERIENZA BRASILIANA
Di PIPPI
(inviato il 12/03/2009 @ 16:44:32)
2°punto all'ordine del giorno??
PRIMA CHE CI ARRESTANO,VENDIAMOCI TUTTO E SCAPPIAMO!!!
Di mariarca
(inviato il 12/03/2009 @ 17:02:31)
3°punto all'ordine del giorno??
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE ALLARGATE (possibilmente da tre mogli in poi)
Di UN EX
(inviato il 12/03/2009 @ 17:15:10)
4°punto allordine del giorno??
REGOLAMENTO PER L' ASSISTENZA AI PROSSIMI DETENUTI !!!!!
Di amico mio
(inviato il 12/03/2009 @ 17:22:01)
5°punto all'ordine del giorno LODO CUORE DI PANNA (finche' saro' sindaco non potranno arrestarmi)
Di amen
(inviato il 12/03/2009 @ 17:27:48)
UNA TELECAMERINA CHE REGISTRA L'EVENTO E POI TUTTO SU YOUTUBE, ALTRO CHE CHIACCHIERE... DI PIETRO E GRILLO GIà LO FANNO, QUA USIAMO IL SISTEMA DEL CORTILE CON INCIUCIO ANNESSO E DISTORSIONE DELLE NOTIZIE...
Di X-man
(inviato il 13/03/2009 @ 06:45:59)
Ore 12.50, si è concluso il consiglio comunale. Qualche telecamerica ha ripreso? Mette tutto su youtube...
Di isp. Zenigata
(inviato il 13/03/2009 @ 13:03:23)
per isp. zenigata: ben venga you tube. Hai solo voglia di denuncia! perchè non fai il concorso in polizia o nella finanza? così almeno ci guadagni se fai indagini, arresti, denunce. Sappi che la politica è altra cosa. Probabilmente faresti bene in consiglio ad intervenire, collaborare, opporti, non solo a pensare di riprendere per poi inviare su you tube. Prima del consiglio ci sono le delibere, le commissioni, le attività di ufficio. E tu? pensi alla "telecamerina".Porta una TELECAMERA fai prima. Arruolati ...almeno ci guadagni...visto che al momento "perdi" tempo e anche un pò di "fegato" che mai avete ad intervenire e prendere parola. Figurati uno che non prende nemmeno la parola se potrà mai fare "fatti". Ciao e lavora anzichè fare il Gabibbo dei poveri. Saluti.
Di Anonimo
(inviato il 13/03/2009 @ 23:39:27)
buona notizia per i bruscianesi!!!Il sostegno al sindaco non c'e' piu(LO STAF)...non c'e copertura finanziaria,e questo ci dispiace,,,,davano troppo fastidio ai consiglieri comunali..
Di barba
(inviato il 15/03/2009 @ 11:12:43)
i politicanti RUBANO e si arricchiscono alle nostre spalle perché NOI lo permettiamo.
Fiato sul collo nei comuni e nelle province.
DENUNCIATE gli sprechi nelle pubbliche amministrazioni: corte dei conti regionali e telefonate al 117 Guardia di finanza.
Affissi negli albi pretori vi sono le delibere e le determine di spesa LEGGETELE!
Assistete ai consigli comunali aperti al pubblico FATEVI vedere e riprendete con le telecamere, diffondete i consiglieri e assessori che leggono il giornale.
Cercate i consiglieri che hanno attività in proprio e comprate nei loro negozi se non vi rilasciano ricevuta fiscale DENUNCIATELI alla guardi di finanza.
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI anche per i politicanti.
Se hanno ristoranti, discoteche o altri esercizi aperti al pubblico controllate le uscite di emergenza e gli estintori, se non in regola fate ESPOSTI ai vigili del fuoco.
i politicanti disonesti devono capire che si ritorce contro di loro SPRECARE soldi pubblici!!!!
ADESSO BASTA.
Di isp. Zenigata
(inviato il 16/03/2009 @ 07:33:40)
CONSIGLIO COMUNALE DEL 13 MARZO 2009 VISUALIZZA NOTIZIA NASCONDI NOTIZIA
Venerdì scorso alle ore 10.30 si è svolto nell'aula consiliare del Comune di Brusciano il Consiglio Comunale. Erano presenti tutti gli addetti a i lavori, tranne tre consglieri del PDL. Prima di cominciare il Presidente del Consiglio, Antonio Di Palma, ha letto la lettera di ringrazamento di Padre Bambinelli, compiaciuto per l'aiuto econimico ricevuto dal Comune a favore della sua missione umanitaria in Messico. L'approvazione dei punti all'ordine del giorno è proseguita rapida, trovando ostacoli solo sulla costituzione dell'ente di volontariato, nella fattispecie con compiti di protezione civile, sulle spese di rappresentanza e sull'approvazione della regolamentazione del bilancio comunale. Nel primo caso, quello riguardante la protezione civile, viene trovato dal consigliere PD Castaldo un vizio nella richiesta del luogo da destinare a tale organizzazione: l'ex macello, infatti, non è di proprietà del comune. Pertanto viene accolta la richiesta dei consiglieri PD e viene destinato, come luogo, la struttura della ex casa comunale. Sulle spese di rappresentanza, 7 mila euro circa, non viene accolta dalla maggioranza la proposta del consigliere PD [b]Di Monda di decurtare del 15% le spese dell'amministrazione e dei consigleri tutti, in modo tale da raggiungere un cifra di euro 21 mila circa da destinare alle famiglie indigenti. Si approva il punto a sola maggioranza, con astenzione di PD e PDL. Sul regolamento del bilancio la procedura non varia, il voto di approvazione è espresso solo dalla maggioranza, il PD si astiene e il PDL, in segno di protesta per un'approvazione senza reale conoscenza del bilancio stesso, abbandona l'aula. Unanimità di voto, invece, sull'approvazione di fondi da destinare alle associazioni operanti sul territorio e sul nuovo piano cimiteriale, descritto dal Vicesindaco Dott. Vincenzo Cerciello.
Felice Marotta 16/03/2009
dal sito web VIVIBRUSCIANO
Di isp. Zenigata
(inviato il 16/03/2009 @ 13:53:37)
Poichè delle vicende palermitane NON FREGA UN CAXXO a nessuno se non ai soliti Travaglio & soci, nonchè ai perditempo di questo blog, vi invito a parlare di cose serie: IL RITORNO DI PRODI!. Tra uno sbuffo ed un sospiro una m*****ata e una caXXata come è suo costume, ha proposto per l'ennesima volta di tornare ad una coalizione con la sinistra estrema. Cacciato per due volte a pedate nel culo dai suoi sodali di m*****a, trova sempre le sponde dai Fazio di turno. Lo troveremo nuovamente alla guida delle truppe capitanate dai Deliberto, Bertinotti, Giordano e c***oni vari?. Tempo al tempo. Gli STRONZI tornano a galla al momento oportuno. Baci ALLEGRA DELLA SEGA COLGAZZO
Di BLACKHAWK
(inviato il 17/03/2009 @ 12:02:09)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|