ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3792 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: SUBITO UN COMITATO DI ORDINE E SICUREZZA PERMANENTE SUL TERRITORIO!! VIABILITA' FUORI CONTROLLO E ABBANDONO DEL TERRITORIO..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=288
puo'succedere pure che in un pomeriggio d'estate,tutte le forze dell'ordine siano presenti in un grave incidente stradale (CARABINIERI,VIGILI DEL FUOCO,POLIZIA STADALE) al centro del nostro paese,costretti anche ad epletare mansioni di viabilita'...E CHI DI DOVERE,DOV'ERA?
Di Anonimo
(inviato il 04/08/2014 @ 07:29:35)
non basta invertire qualche senso unico,o una sosta( per favorire qualche amico),a dare piu' sicurezza e vivibilita', in un paesino come il nostro.Ci vuole ben altro.Non certo quello che si sta assistendo nell'ultimo periodo.FORSE SI CURA TROPPO L'IMMAGINE,E MENO I PROBLEMI DA RISOLVERE DI CUI HA BISOGNO BRUSCIANO.
Di Anonimo
(inviato il 04/08/2014 @ 07:48:22)
ma quale immagine questi non curano niente proprio
Di Anonimo
(inviato il 04/08/2014 @ 08:38:28)
ma perchè vi lamentate ma non si sapeva... quando mai anno fatto qualcosa di buono nella lora vita questi laureati della terza media raccomandati
Di mario
(inviato il 04/08/2014 @ 12:45:21)
dovete sapere che prima una buona parte era chiamata "chiachielli" e burlà mentre qualcuno faceva un pò di ostruzione "E STAVAMO INGUAIATI", ora una parte di quella parte più gli ostruzionisti sono chiamati "chiachielli" di sciuquagliella mentre la restante prte se ne "fotte" in quanto non ha neanche il coraggio di ostruzionare, d'altra parte chiedetevi comm' hann' avut' o post e capirete. Una banda di asini presuntuosi con l'aggiunta di quallcuno di dubbia moralità manipola a proprio uso e piacere le vicende di questo merda di paese.
Di checco
(inviato il 04/08/2014 @ 14:26:37)
Se qualche illuso che va a braccetto con il nuovo stravecchio orizzonti, crede di far paura al Marottino, alle prossime elezioni, e a quelle prossime e ancora alle prossime, spera di raggiungerlo e di superarlo, gli ricordo che Nicola è come lo stesso orizzonte, cammini e cammini non lo raggiungi mai. Quindi, anziché sperare, datti pace e guarda altrove, perché chi di speranza vive disperato muore e tu/voi stai/te proprio sulla strada della disperazione.
Di franco
(inviato il 05/08/2014 @ 21:39:25)
salve, a tutti e la prima volta che commento non vivendo piu' a brusciano da un po ma mi rendo conto che la situazione di anno in anno va sempre piu' peggiorando a partire dalla classe politica per finire a quella sociale ma cosa sta succedendo a questo paese?
Di olimpiacus
(inviato il 06/08/2014 @ 12:24:10)
La solitudine che dentro rode si nutre di silenzi e di dolore e soffoca ogni anelito reattivo nel travaglio di un mondo virtuale. Del rumore esterno sente solo il brusio ma non scioglie il cuore e il grumo raffermo dell’io solo. Nessuna piaga si rimargina e l’ulcera ravviva il suo fermento nella commedia della vita e nell’ inganno dell’amore. Questo ovattato silenzio ha risonanze sorde che inquieti tremori spingono negli abissi della mente. E l’anima scolora nella broda inzaccherata da sporcizia lasciata da piedi immondi di chi vi ha camminato indegno. (F.M.)
Di Anonimo
(inviato il 06/08/2014 @ 15:38:31)
per il 7 con tutto il rispetto sicuramente sei una persona intelligente però ti sei dimemticato la festa dei gigli che poi non e piu la festa di sant'antonio ma la festa delle abuffate e della politica--- quando ai dato un panino con un 20 euro a questa gentaglia disturbano tutte le notte questa razza di delinquenti questo paese non ce cultura di serietà ormai siamo sprofondato e dicono che tutto e normale questi falliti di cose e di fatto
Di simone
(inviato il 06/08/2014 @ 19:59:20)
PER IL N°6 : X ME MAROTTINI E NON SIETE TUTTI UNA MASSA DI FALLITI E PARASSITI. E VI DICO UNA COSA A BREVE A BRUSCIANO NE VEDREMO DELLE BELLE SIA PER GLI EX AMMINISTRATORI CHE PER QUELLI ATTUALI. LADRI FARABBUTTI
Di FALLITI
(inviato il 07/08/2014 @ 15:31:39)
Dipendenti pubblici corrotti, il rapporto shock: "Tre miliardi di euro rubati allo Stato"
Di Anonimo
(inviato il 12/08/2014 @ 10:12:16)
sindaci della zona commmissari di polizia carabinieri guardie di finanza guardie forestale giudici ec..ec e possibile che nessuno sente questa puzza di bruciato tutte le notti ma avete i figli le famiglie e mai possibile che anno vinto i delinquenti vorrei una risposta da qualcuno come mai e perchè non si prende provvedimento
Di lino
(inviato il 14/08/2014 @ 01:23:57)
NOTTE ‘E SILENZIO Na cuperta ricamata ncopp’ ‘o mare paron’ ‘e riflesse ‘e chesta luna chiara. Finalmente ‘un se sentono cchiù vvoce e na reful’ ‘e viento scioscia doce doce… C’ ‘o ppoco ‘e luce se scummoglia ‘a città e te pare e ji’ p’ ‘e strate a ccammena’. Pusilleco e ‘o Vesuvio quase vulisse tucca’ fin’ a cunfonnere ‘a fantasia c’ ‘a realtà . È bbello a se guarda’ ‘a città addurmuta e se rilassa’ c’ ‘o silenzio d’ ‘a scena muta. Chisto pe nNapule è nu mumento raro d’ assapura’ comme doce doppo ll’amaro. Ma si riesce a ‘ncuccia’ chistu mumento a ‘stu spettacolo nun rieste indifferente. ‘A capa se sbacant’ ‘e tutt’ ‘e penziere ca t’arruventavano comme nu vrasière. Truove mpruvvisamente nu poco ‘e pace, te maraviglie e tu stesso ‘un te faje capace. Po’ c’ ‘a capa allascata te lasse traspurta’ fin’ addò ‘a stessa capa te sape fa’ arriva’. Accummience a ssenti’ ‘e vvoce d’ ‘a natura,
Di Anonimo
(inviato il 14/08/2014 @ 22:44:14)
oggi 15 agosto "anche gli stro.zi sono in ferie, mancano le s*****ate".
Di 1155
(inviato il 15/08/2014 @ 21:27:17)
Caro professore, insegni al mio ragazzo che non tutti gli uomini sono giusti, non tutti dicono la verità ; ma la prego di dirgli pure che per ogni malvagio c'è un eroe, per ogni egoista c'è un leader generoso. Gli insegni, per favore, che per ogni nemico ci sarà anche un amico e gli faccia capire che vale molto più una moneta guadagnata con il lavoro che una moneta trovata. Gli insegni a perdere, ma anche a saper godere della vittoria, lo allontani dall'invidia e gli faccia riconoscere l'allegria profonda di un sorriso silenzioso.
Lo lasci meravigliare del contenuto dei suoi libri, ma gli conceda anche il tempo per distrarsi con gli uccelli nel cielo, i fiori nei campi, le colline e le valli. Nel gioco con gli amici, gli spieghi che è meglio una sconfitta onorevole di una vergognosa vittoria, gli insegni a credere in se stesso, anche se si ritrova solo contro tutti. Gli insegni ad essere gentile con i gentili e duro con i duri e gli faccia imparare a non accettare le cose solamente perché le hanno accettate anche gli altri. Gli insegni ad ascoltare tutti ma, nel momento della verità , a decidere da solo. Gli insegni a ridere quando è triste e gli spieghi che qualche volta anche i veri uomini piangono. Gli insegni ad ignorare le folle che chiedono sangue e lo esorti a combattere anche da solo contro tutti, quando è convinto di aver ragione. Lo tratti bene, ma non da bambino, perché solo con il fuoco si tempera l'acciaio.
Gli faccia conoscere il coraggio di essere impaziente e la pazienza di essere coraggioso. Gli trasmetta una fede sublime nel Creatore e gli insegni ad avere fiducia anche in se stesso, perché solo così può avere fiducia negli uomini. So che le chiedo molto, ma veda cosa può fare, caro maestro
Di Anonimo
(inviato il 17/08/2014 @ 10:27:03)
Cattiva notizia:siamo nella merda. -Buona notizia:ce n'è per tutti.
Di Anonimo
(inviato il 21/08/2014 @ 16:32:31)
BRUSCIANO (NA) Solo 10 anni fa abitavo in questo paese, dove ogni anno per una rispettabilissima FESTA PAGANA e NON RELIGIOSA, i cittadini spendono più o meno 500 mila euro. Questo paese però: non ha una biblioteca comunale; non ha un parco giochi gratuito per bambini; non ha un solo metro di pista ciclabile; non ha un centro d'ascolto ed assistenza per gli anziani in difficoltà ; non ha un centro d'ascolto per le famiglie in difficoltà ; non ha ancora il giusto rispetto per la natura; .... e non ha ancora capito che non si vive cosi'.
Di gaetano allocca
(inviato il 21/08/2014 @ 16:37:28)
Luigi Lisbo Parrella Gaetano è inutile.... qui non cambia niente , non vogliamo cambiare niente, evidentemente ci sta bene cosi. Io dico ai miei figli ed ai giovani "Fuitevenne........se volete vivere Fuitevenne da Brusciano e dalla Campania†Io non ho avuto il coraggio e la forza di andare via, ma auguro ai miei figli di trovare un futuro lontano da Brusciano e dalla Campania .Qui non si vive, si sopravvive, ci si abitua a tutto, si arriva a non vedere , a ritenere normale le cose che in altri posti sono inammissibile, inconcepibile. Si arriva a vedere cose che non esistono, come scambiare un vicoletto di 7-800 metri, abbandonato al degrado, per pista ciclabile, o giustificare la mancanza di una biblioteca perchè tanto a cosa serve se tutto è digitale . Potrei continuare … mi fermo qui … tanto che c’è ne fotte , basta ca ce sta ' a festa !!!
Di Anonimo
(inviato il 21/08/2014 @ 16:41:52)
E... imboccai l'ultimo tratto del cammino... Alberi fronzuti lungo un viale lasciavano filtrare luci e colori... foglie caduche a formare un tappeto... panchine per la sosta... aiuole con fiori in bella mostra... un melodioso cinguettio. Rapito dall'incanto sedetti su una panchina. Ricordi dell'infanzia si affacciarono alla mente. Rividi la mia spensieratezza... le mie gioie... le mie illusioni... Percorso ancora un tratto sentii la voglia di sedermi su un'altra panchina. Qui i ricordi dell'adolescenza subito occuparono la mente. Ritornarono le dolci passioni... i palpiti del cuore... un nostalgico sentire. Ma... dovevo proseguire. Un altro tratto e... fui attratto da un'altra panchina. Il tempo di sedere e... un turbinìo di ricordi giovanili mi prese d'assalto. Volevo restare e rivivere quei dolci momenti. Ma sentii l'impulso a proseguire. Un'altra panchina mi attrasse con forza. E nel sedermi rividi la mia vita... lavoro... famiglia... figli.. gioie... dolori... croci...delizie... sacrifici... rinunce... sconfitte... vittorie... Ripresi il cammino e... ancora una panchina chiamava... Mi sedetti e vidi... in uno specchio la mia immagine. Quante rughe sul volto! Quante ferite dell'anima colte tra le pieghe delle rughe! Improvvisamente un ragazzo alato si siede al mio fianco. Capelli biondi... vestito bianco... mi tende la mano. Mi indica l'ultimo tratto di strada. Oltre un cancello aperto si vede una luce. Mi rassicura... mi spinge dolcemente... Varco il cancello. La strada...è finita.
Di fausto m.
(inviato il 22/08/2014 @ 07:34:01)
Cà gnano 'e sunature ma 'a museca è sempe 'a stessa. Ma 'a verità è una sola: è 'o popolo ca nun è bbuono!!
Di Anonimo
(inviato il 22/08/2014 @ 08:24:06)
Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta.
Di Anonimo
(inviato il 22/08/2014 @ 16:42:54)
per il n°17 Sig. Gaetano Allocca. Mi scusi sig.Allocca se mi consento di chiederle come mai è andato via da Brusciano? Noi conosciamo perfettamente le motivazioni, ed è inutile che dopo 10 anni lei non perde occasione di infangare il suo paese d'origine con critiche varie sia su facebook che qui su un altra brusciano. Proprio lei taccia perchè se ne aveva le capacità lei poteva tranquillamente vivere a Brusciano, ma siccome non ne è stato in grado e scappato via dalla vergogna dei suoi errori! Mancanza di credibilità nei suoi riguardi? sfiducia in lei come persona? Ci faccia il piacere taccia ma lo faccia per sempre ! stia al nord tranquillo e comodo tanto qui la sua mancanza non la sente nessuno!
IL BELLO DI QUESTO PAESE (BRUSCIANO) E' CHE SE CHIAMI I VIGILI URBANI PER SEGNALARE CHE IN UNA SUDDETTA STRADA ABITATA (VIA MICHELANGELO - VIALE DEI DUE PINI- VIA RAFFAELLO- VIALE EUROPA) GLI AUTOMOBILISTI STANNO SUPERANDO IL LIMITE DI VELOCITA' AL TELEFONO TI RISPONDONO "ABBIAMO SOLO 2 VIGILI E STANNO DI SERVIZIO DAVANTI I GIGLI" , I CARABINIERI SONO IN FERIE MA LE PROMETTO CHE DA DOMANI LE COSE CAMBIERANNO ! (DOPO CHE MUORE QUALCUNO INVESTITO CAMBIERANNO) CARO BRUSCIANESE E CHEST VAL PUR P ME) SVEGLIATI DAI SOGNI E INIZIA A CERCARE I TUOI DIRITTI, NUN PENSA SEMP E SUL O GIGLIO , TENIMM NU PAESE CA FA SCHIFO PER VIABILITA E SICUREZZA! VERGOGNATI COMUNE DI BRUSCIANO! ARO CAZZ STA L'ASSESSOR PER LA VIABILITA??? S TA MENANN E SECCHIE R'ACQUA NCAP P FA O SCEM NCOPP A FACEBOOK! ANDATE A CASA ASINI IGNORANTI
Per forza brusciano sempre: siete i soliti scostumati, vili, falliti e vermi perchè quando non la pensano come voi subito offendete. Il Sig. Gaetano Allocca non ha offeso nessuno, ha fatto solo delle giuste osservazioni, ha solo rilevato cose necessarie per far vivere bene anche i vostri figli. Siccome io sono di questo paese so bene le cose come stanno: è un paese che sta in mano agli zingari, che vieno pulito solo alla festa, unico momento in cui si materializzano i vigili che la latitano il resto dell'anno e che in questo periodo devono prendere gli straordinari,etc. (le pecche sono tante troppe e non ho tutta la giornata per elencarle). Non basta pulire il mese di agosto per definirvi paese civile quando poi il resto dell'anno siamo nella merda, di notte non si dorme e le strade sono prive di vigilanza oltrechè di decoro. Invece di rovesciare la vostra merda addosso a chi vi fa notare lo schifo, fate un pò di autocritica e cercate di migliorarvi perchè al momento stat chin e figure e merd! P.S. Se avessi un'occasione buona, scapperei anch'io da questo letamaio oggi stesso e stai certo che non mi sentireri affatto un fallito, anzi!!
Di lavatv
(inviato il 25/08/2014 @ 13:05:44)
Labbra truccate da fili dorati lingue bruciate sui roghi sociali dal ritmo perpetuo perseverante. L'eco in sordina rimbomba richiama l'orgoglio della bandiera; una bandiera svilita strappata tradita che sventola fiera in poche menti sedate da parole desuete acclamata da monelli dementi e beati caduti in becchi di geni arrampicati su specchi bisunti e, lentamente scivolano, nella lordura maleodorante come mosche fastidiose risucchiate nei borghi dei vip dell'ultima ora il nemico: il compagno dell'ultimo banco. -- Giu. Fa.
Di giu.fa.
(inviato il 25/08/2014 @ 15:28:03)
Sono un bruscianese che vive fuori al nord dà anni.MSI i rientrato come ogni anno e ho trovato brusciano peggiorata. Ho solo visto alberi tagliati e strade ancora più rotte. Ho solo visto qualche divieto stradale in più ma tante persone senza casco. Ho solo visto ambulanti abusivi in più ma meno negozi aperti. Può essere che per voi e' normale ma chi vive fuori queste cose le nota subito. Peccato cmq
Di Tony
(inviato il 25/08/2014 @ 15:51:46)
Forza Brusciano Sempre!
sei talmente serio ed onesto che hai timore di presentarti con il vero nome.
Ma io non ho bisogno di offenderti o bestemmiarti ed altre cose.
A cosa servirebbe ed a chi importerebbe del tuo modo di essere.
L'hai già dimostrato più volte. di come scrivi e di cosa scrivi.
Questa è la differenza sostanziale tra te e me.
Ringrazio "LAVT" per aver capito il senso del mio messaggio.
Non sono contro nessuna amministrazione, a me la politica non interessa.
A me interessa Brusciano, il mio paese e vorrei che progredisse all'infinito.
Gaetano Allocca emigrato al nord per una condizione di vita migliore.
Sursum Corda
Di Gaetano Allocca
(inviato il 25/08/2014 @ 16:36:09)
Forza Brusciano Sempre!
Ho appena saputo che sei un seguace dell'attuale amministrazione.
Lo potevi anche dire, ti invito a non vergognarti.
Vorrei darti a titolo gratuito anche una lezione di Marketing,sono sicuro che ne sei totalmente sprovvisto, l'ho pubblicata qualche giorno fa sul mio Facebook.
BUONGIORNO BRUSCIANESI
Una delle migliori strategie di MARKETING per riscuotere un eccellente risultato di una festa popolare, pagana, politica, economica ed infine religiosa, è associare ad essa una iniziativa ecologico - caritatevole.
Ma il risultato non è sempre garantito.
Sursum Corda!
Di Gaetano Allocca
(inviato il 25/08/2014 @ 17:16:06)
Sono disgustata......vergognatevi.. Ricordatevi che la vita é un boumerang...
Di Anonimo
(inviato il 25/08/2014 @ 21:33:00)
ma fors tien a cor e paglia ca s'appiccia tropp ampres!! Sursum corda............ (pensaci accattatell na cord)
Caro sig. Alloca mi permetta di contestarle quanto sostenuto circa l'appartenenza politica del commentatore Forzabruscianosempre. Non penso che quest'ultimo sia vicino all'attuale amministrazione. Quanto da lei giustamente lamentato, come l'assenza di una biblioteca comunale o di una pista ciclabile o ancora di un centro di ascolto per bisognosi e/o anziani, è frutto di una scarsa e/o assente programmazione da parte dei politici degli ultimi 20 anni, per cui è più probabile che il suo offensivo contestatore appartenga a quel recente e fallimentare passato. Auguriamoci che l'attuale sindaco possa dare una svolta a questo paese, ci riuscirà ? penso che sia ancora presto per dirlo, per il momento, secondo quanto riportano i quotidiani locali, è riuscito ad entrare nelle grazie del giovane presidente Renzi ed avere fondi per scuole più efficienti e sicure. Antonio R.
Di antonio
(inviato il 26/08/2014 @ 00:14:09)
La classe è un valore intrinseco che non tutti hanno.
Grande Sig. Antonio R.
Buona giornata
Gaetano Allocca
Di Gaetano Allocca
(inviato il 26/08/2014 @ 12:20:22)
i quanta chiacchiere e chiacchiell inutili ca facit, ma se ognuno pensasse a fare il proprio dovere e a migliorare il proprio essere e poi a rendere vivibile il proprio paese non stareste qui sopra ad offendervi ed insultarvi. truvat nu poc e fatic e iat a fatica tutt quant dalla a alla z ...........razz e sciem
Ma i fondi sono strutturali per molti i comuni d'Italia... non solo per Brusciano. Giosina non fa i miracoli ma ben altro con Paolina.
Di Tony
(inviato il 26/08/2014 @ 15:25:37)
e nooo sig. ANTONIO R. mi scusi, se trovo di pessimo gusto il suo intervento circa la riflessione fatta dal sig.ALLOCCA GAETANO.Lei e' fuorviante e cattivo,esaminando gli ultimi vent'anni della mala politica locale,con tutti i pro e i contro,e non entro in merito,perche' potrei sembrar di parte.Ma se affondiamo le nostre radici nel passato di questo paese,ci accorgiamo che chi la stuprato,profanato,svenduto,non saranno' stati solo quelli dell'ultimo ventennio,ma famiglie i cui cognomi rimbombano ancora nelle orecchie,di pochi ma attenti osservatori della realta' locale,per cui la invito sig.ANTONIO R.ad essere piu' preciso,quando un nostro compaesano,vivendo al di fuori del nostro paese da piu'anni, ci fa riflettere in senso positivo,delle carenze in cui versa BRUSCIANO.Percio'stia attento a non tergiversare,PERCHE' SE I PAPA'(ex amministratori), DEGLI ATTUALI AMMINISTRATORI, HANNO FATTO BEN POCO PER LA NOSTRA COMUNITA',E MOLTO PER SE STESSI,( capisc a me),SAREMMO BEN FELICI DI DARE UNA RISPOSTA POSITIVA A TUTTI COLORO CHE CI BACCHETTERANNO ANCHE IN FUTURO. Mi scusi sig A.R. lo fatto solo per contribuire a fare solo un po di chiarezza,e spero di esserci riuscito..GRAZIE....adesso spero che pubblicate il tutto vista la vostra sensibilita'
Di Anonimo
(inviato il 26/08/2014 @ 16:03:19)
Ciro ma lei è sicuro che l'immondizia venga bruciata a Brusciano? Se conosce il luogo dove viene bruciata la spazzatura perché non lo denuncia? Per lei sig. Gaetano Alloca (sempre che sia quello "originale"), quanti candidati c'erano nella sua famiglia? Questa pratica da lei denunciata, come il voto di scambio, è sicuro che non sia stata praticata anche da qualche suo congiunto? Poi, mi perdoni la curiosità , ma è lei quel Gaetano Allocca che qualche anno fa ha avuto qualche problemino con la giustizia? Come può salire dall'alto del pulpito e fare a noi la predica, quando proprio lei ha beneficiato del cd "lassismo meridionale", che le ha consentito prima la via del facile danaro e poi di farla franca senza scontare pena. Quindi, prima di criticare il suo meridione, si faccia un giusto esame di coscienza, chieda scusa alla comunità Bruscianese e poi giudichi, sempre se ne ha la capacità .
Di antonio
(inviato il 28/08/2014 @ 01:31:46)
Caro Antonio di "Circostanza" (e questo già la qualifica)
Nessun problemino con la giustizia stia tranquillo.
Per l'altro problemino invece, se riesce bene a leggere e a capire anche quello che c'è scritto, non esiste la parola escluso o esclusi ........... Ho parlato di liste ed a Lei .........le è bruciato un pochino!
Invece Lei, Santo Uomo che siede alla Destra del Padre, onesto cittadino, si presenti, si qualifichi, non abbia paura di scendere nella tana dei LEONI.
Ne sono più che sicuro ci divertiremo!
P.s: per i successivi commenti, non mi accusate di droga perché non nè ho mai fatto uso. Lo Giuro!
Di Anonimo
(inviato il 28/08/2014 @ 04:22:47)
Caro Antonio non vengo pagato io per vigilare sul territorio! Io faccio un altro mestiere e il mio obiettivo è quello di farlo bene. Non credo che un soggetto zelante abbia bisogno di denunce per agire, basterebbe un pò di coscienza e l'alzarsi la mattina non solo per rubare lo stipendio. Vi trincerate dietro questa cazzata della denuncia sempre in qualsiasi circostanza e nel frattempo che ci campate a fare? Il vostro ruolo nella società qual'è? Io non potrei vivere come voi....se lo vogliamo chiamare vivere, ma del resto se stiamo come stiamo è grazie ai lavativi che leccano culi vita natural durante per prendere posti in cui non muoveranno mai più un dito! Mi raccomando accort e bancarell! (su quelle nessun privato cittadino vi deve fare alcuna denuncia scommetto che sapete benissimo dove si trovano e cosa chiedere!). Ma vergognatevi ladri di stipendio!
Di Ciro
(inviato il 28/08/2014 @ 09:54:44)
Stamattina la pedalata ecologica, però la sera non si respira! ma facitm o piacer sta band e Pullecenella! Ma jat a faticà !
Di Piero
(inviato il 28/08/2014 @ 10:01:51)
il commento 37 è mio!
mi scuso con gli anonimi, non volevo impossessarmi dei Vostri TITOLI!
Gaetano Allocca
Di Gaetano Allocca
(inviato il 28/08/2014 @ 12:13:18)
Caro Antomio di "CIRCOSTANZA"se hai le palle ... e queste sono sicuro che non le hai...qualificati con nome e cognome.Non conosco personalmente il Signor Allocca...ma credo che lui ha avuto il coraggio di firmarsi perché non ha nulla da nascondere.Tu invece,meschino quale sei ti nascondi...hai paura...sei un vigliacco...che si è messo dietro le quinte che sputa sentenze...ma come ti permetti..."chi non ha peccato scagli la prima pietra"sei un"uomo"dannato dalla rabbia ...fai una cosa...vai in chiesa e fatti una bella confessione...di al prete che sei solito a infangare le persone...lui come dovere di prete ti assolvera`sicuramente...ma Dio no...buona giornata.
Di zio peppe
(inviato il 28/08/2014 @ 14:47:10)
Voce di popolo voce di Dio... Che significa quello che dice la gente di solito è la verità ... Che il sig. Allocca, alias Gaetano o bellezza, correggetemi se mi sbaglio, abbia avuto qualche problema nel passato (senza andare nei particolari) lo dice la gente e lo ha ribadito pure forzabruscianosempre, che forse lo conosce meglio di me; la questione vera è un'altra, il sig. Allocca tiene a precisare che i commenti sono suoi, anche quello relativo al c.d. voto di scambio, denaro (euri in cambio di voti); la mia domanda è stata chiarissima, solo che il sig. Alocca glissa, probabilmente perché o sang se mastica ma non si sputa. zio peppe, a me pare di non aver offeso nessuno, ho soltanto posto delle domande, che non hanno avuto ancora risposta. Lei mi accusa di scrivere in forma anonima, io mi chiamo Antonio, Antonio Romano a servirla, è contento di averlo saputo, ma la sostanza non cambia "Gaetano o bellezza" deve dire a tutti se ha parenti che fanno politica e se li ha, deve pure dire che il suo commento relativo al voto di scambio non riguarda loro, solo questo, nulla più. Antonio Romano.
Di antonio
(inviato il 28/08/2014 @ 16:23:58)
"Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito."Una volta pensavo che la storia del dito e della luna fosse una fesseria, un esempio sciocco, un paradosso. Chi può essere così cretino – mi chiedevo - da guardare il dito del saggio che indica la luna invece di guardare la luna? La mia idea al riguardo è totalmente cambiata al punto che penso che a guardare la luna siamo una minoranza. Intanto quel che succede di fronte ad una affermazione o a una idea espressa è che in tantissimi vanno a guardare chi è stato che la ha detta. Gaetano Allocca ha espresso delle opinioni , invece di dire se sono giuste o sbagliate, si attacca la persona.
Di anonimo
(inviato il 28/08/2014 @ 18:14:00)
se vuoi vedere i voti di scambio vedi la percentuale di voti nella 219 oppure segui il flusso di chi oggi lavoricchia e 1 anno fa no (direttamente e indirettamente per il comune. Senza troppe poesie.
Di diomiscansi
(inviato il 28/08/2014 @ 18:21:15)
Sedicente Antonio Romano: poveraccio come essere vivente, represso mentale ed essere senza la spina dorsale.
Gaetano Allocca detto Bellezza
Tu non puoi, io si! Sempre!
Di Gaetano Allocca
(inviato il 28/08/2014 @ 22:46:14)
Sedicente Antonio! Grazie sei un vero amico.
Non potevo desiderare di meglio.
Adesso ti farò un bel regalino.
Ti prometto che sarà con i fiocchi!
Gaetano Allocca detto Bellezza
Tu non puoi, io si!
P.S.: da vicino io è te in pubblica piazza ragioneremo meglio. ........e ci guarderemo anche meglio negli occhi!
Di Gaetano Allocca
(inviato il 29/08/2014 @ 07:24:44)
la verità fa male e viene cancellata dai fascisti per cento anni sempre cosi
Di nicola
(inviato il 29/08/2014 @ 13:00:49)
All'autore del Blog:
hai cancellato furbescamente il post n.46 inviato il 29/08/2014 alle 01:37:39 del Sig. "sedicente" Antonio.
Manovra disastrosa, alla Schettino!
Abbiamo già individuato gli indirizzi IP è una questione di poco ancora, e mi incontrerò con i due tuoi amici.
Ciao Felice, buona giornata!
Gaetano Allocca
Di Gaetano Allocca
(inviato il 29/08/2014 @ 13:20:45)
L'abuso d'ufficio è un reato grave, specie quando si lavora in un impresa che svolge un servizio pubblico, non aggiungere altra benzina sul fuoco altrimenti ci si scotta malamente , il passato non è roseo, non aggiungiamoci anche il presente.
Di Leonardo
(inviato il 29/08/2014 @ 15:06:25)
sei su una strada sbagliata,correggi il tiro se ne sei capace,e ne dubito,le mie battaglie per la legalita' non hanno prezzo,ne tantomeno paura di persone o personaggi come te,quindi rivolgiti a qualcun'altro se vuoi ottenere risultati.A me non fanno paura ne camorristi ne usurai ne tantomeno falliti alla ricerca di un po di popolarita'.Lo dimostra il fatto che il tuo pensiero e la tua voce ha trovato piena disponibilita' sull'unico blog forse in italia che da voce anche a persone come te.FELICE DE CICCO
Di felice de cicco
(inviato il 29/08/2014 @ 15:10:40)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|