ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3832 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: MISTERI DELLA FEDE!!! CACCIATA L'ASSESSORE ALL'IGIENE E SANTITA'...TROPPA DIFFERENZIATA FA MALE? O LAVORARE TANTO E' CONTROPRODUCENTE?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=284
chi non ha santi in paradiso,prima o poi finisce sul rogo..
Di Anonimo
(inviato il 25/06/2014 @ 15:30:41)
mannaggia a te,la maledizione perseguita sempre chi detiene determinate deleghe,o e' pura casualita'.
Di GIGI
(inviato il 25/06/2014 @ 20:08:56)
e l'ex di turno disse "avanti il prossimo ti lascio il posto mio" e io dico fino a quanto? diciamo settembre? capite a me e poi vedrete.
Di Anonimo
(inviato il 26/06/2014 @ 14:04:00)
per n. 3, questi aneddoti o previsioni infauste, fai un po te, mi ricordano di quando su questo blog si scriveva: "la settimana prossima... fra un mese... mo esce la sentenza... adesso se lo prendono... adesso lo arrestano...e ..." e non è successo proprio niente, il tempo con tutte le cose continuano a scorrere, l'unico che si è "arrestato" sei solo te che continui a fare previsioni...
Di GIGI
(inviato il 26/06/2014 @ 15:17:42)
Una tra le poche persone ad emergere in mezzo a tanta feccia...
Di Anonimo
(inviato il 26/06/2014 @ 22:50:33)
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2011/05/Il-Sindaco-A-A-Romano-ai-Festeggiamenti-Bandiera-Giglio-Croce.jpg
gioasina, guarda il tuo vice come era contento quando stava insieme al suo amico cuore di mamma, quando tutte e due andavaono dicendo che non eri buono manco come avvocato, guardalo, guardalo
Di paolino
(inviato il 27/06/2014 @ 21:02:02)
un R...impasto alla matriciana,dopo il fallimentare primo anno di legislatura,e le delusioni dell'ultima campagna elettorale?Si corre ai ripari? Cacciati,due assessori,forse troppo attivi nell'espetare le deleghe assegnatogli,e confermati in pieno,assessorati fallimentari.Ci si aspetta che, con le prossime nomine possano colmare tutte le pecche ed il tempo perduto fino ad ora?
Di I
(inviato il 28/06/2014 @ 20:17:44)
Non è tutto oro quel che luccica...
Di onesto
(inviato il 28/06/2014 @ 23:00:39)
e coloro che non luccicano nemmeno lontanamente , anzi, che quando li vedi ti si scurisce il cuore,cosa sarebbero?
Di Anonimo
(inviato il 29/06/2014 @ 18:59:40)
CUORE OSCURO
Di Anonimo
(inviato il 30/06/2014 @ 18:51:21)
AUTOPSIA DI UN EX PAESE - IN ITALIA CI SONO 6,8 MILIONI DI PENSIONATI SOTTO I MILLE EURO, I CONSUMI CROLLANO, LE TASSE SULLA CASA SONO AUMENTATE DEL 200%, LE IMPRESE EDILI FALLITE SONO 14200 (-800 MILA POSTI DI LAVORO) e brusciano cosa aspetta? Cento posti di lavoro,riforme della p.a. e tanta ma tanta onesta' da parte di chi ci governa,aspetta e spera che prima o poi arrivera'..L'ESTA..TE.
Di Anonimo
(inviato il 08/07/2014 @ 16:47:55)
per piacere non srcivete contro questa amministrazione che cancellano
Di michele
(inviato il 08/07/2014 @ 20:39:54)
E....Celentano cantava "intanto il tempo se nè và e tu' stai inguait' e chu' sta giunt chh'vuo' faà ... perdi solo tempo col consenso che ti è stato attribuito c'era molta qualità basta che ti giravi attorno...ah povera Giosy!però un merito bisogna dartelo!cambi il Ramo e non l'albero! pur non raccogliendo frutti....se non sorrisi!Beato lui ,che pensi che cambiando assessorato possa dimettersi!non lo farà mai...si farà umiliare dai consiglieri alla noia, ma non si dimetterà , a meno che tu non abbia uno scatto di orgoglio ed inizi a pensare veramente per Brusciano!
Gioventù Bruscianese!
Di Anonimo
(inviato il 10/07/2014 @ 15:16:35)
E fu così che quello che pensava di essere un novello Robespierre catoneggiando sul marciapiede tra “birra e per’ e muss’ “ assurgendo a gloria “auta†si ridusse a “scodinzolatore†mostrando tutta la personalità di “essoâ€, ora non ti cruciare che tra poco torna baf…….burlà e tu ritornerai a catoneggiare.
Di Anonimo
(inviato il 11/07/2014 @ 18:49:28)
hoo,brav'uomo,colei che che visse di lustre famiglia ortodossa massonica,qual'e',la sua tormenta,che tanto la fa sentir di priva morale.
Di Anonimo
(inviato il 12/07/2014 @ 06:52:16)
I popoli di Israele e Palestina vogliono la pace ne sono certa, ma il popoli non contano niente. Questo ho capito nella mia umile vita. Ci sono interessi che vanno ben al di là della nostra comprensione. Non mi fido della politica, della politica mondiale, non solo di quella Israeliana o Palestinese. Il mondo è marcio, la vita umana non vale niente, non è mai valsa niente, da secoli nei secoli. Gli uomini hanno sempre trovato il modo per ammazzarsi tra di loro e le motivazioni vere sono sempre state sete di denaro e di potere, e le religioni, le razze, i partiti politici...sono sempre stati un pretesto per continuare a volerci divisi, dietro c'è sempre un interesse più grande. La destra, la sinistra, il nero, il bianco, l'ebreo, il musulmano, il cattolico, il protestante.... in nome di che ci siamo insultati, ammazzati, e ci insultiamo e ci ammazziamo...in nome di chi vediamo i nostri figli morire? Di Dio? Non credo proprio.Siamo solo pedine di una scacchiera. Quando ci sveglieremo? Quando lo capiremo? Penso mai.f.m.
Di Anonimo
(inviato il 12/07/2014 @ 07:02:20)
"L’utopia è come l’orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L’orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l’utopia? A questo: serve per continuare a camminare".
Di michele
(inviato il 12/07/2014 @ 09:49:41)
Per te che speri in un ritorno... Il passato non ritorna mai, e seppur dovesse ritornare esso è già mutato.
Di Nick
(inviato il 12/07/2014 @ 10:13:41)
Condivido in pieno il non ritorno e non per viltà o remore di altro genere,il Davide non sempre è' vincitore .e poi le minestre riscaldate perdono il gusto naturale.Auguri alla moltitudine dei bruscianesi che serbano in cuor proprio i principi sani del vivere civile e non per essere offesi e mortificati da masnadieri di riconosciuta nullità o da vacanzieri perenni di manifesta lllegalita'.perdono di legalità riconosciuta,altrimenti si rischiano avvisi o condanne. Illegale.....leggi tt ime.per un'altra Italia.
Di Anonimo
(inviato il 12/07/2014 @ 14:39:23)
BRUSCIANO,TRISTE PRIMATO..Ecco l’elenco dei 47 comuni campani più inquinati dalla camorra fornito dal ministero della salute A distanza di qualche mese viene diramato l’elenco dal Ministero della Salute dei 47 comuni inquinati. In pratica moltissimi comuni del Napoletano e del Casertano, milioni di persone a rischio di gravi malattie. La popolazione in questi comuni e a forte rischio di malattie del cancro, malattie respiratorie ed endocrine. In più tutte le sostanze inquinanti, diossine, pcb (policlorobifenili) e metalli pesanti e ftalati possono portare alterazioni in diversi organi e apparati. Sono sostanze che possono essere cancerogene e mutagene, e quindi provocare malattie degenerative nervose, alzheimer, parkinson e anche diabete. Questo l’elenco dei 47 comuni: Acerra, Arienzo, Aversa, Bacoli, Brusciano, Caivano, Camposano, Cancello ed Arnone, Capodrise,Capua, Carinaro, Carinola, Casagiove, Casal di Principe, Casaluce, Casamarciano, Casapesenna, Casapulla,Caserta, Castelvolturno, Castello di Cisterna, Cellole, Cervino, Cesa, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Curti,Falciano del Massico, Francolise, Frignano, Giugliano in Campania, Grazzanise, Gricignano di Aversa,Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Mariglianella, Marigliano, Melito di Napoli,Mondragone, Monte di Procida, Nola, Orta di Atella, Parete, Pomigliano d’Arco, Portico di Caserta, Pozzuoli,Qualiano, Quarto, Recale, Roccarainola, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Paolo Bel Sito, San Prisco, San Tammaro, San Vitaliano, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria la Fossa, Sant’Arpino, Saviano, Scisciano, Sessa Aurunca, Succivo, Teverola, Trentola- Ducenta, Tufino, Villa di Briano, Villa Literno, Villaricca e Visciano.
Di Anonimo
(inviato il 15/07/2014 @ 09:04:44)
da Marigliano net
Nola, Cloroformio nell'acqua di falda
NOLA - Continua l'azione sul territorio del gruppo Rifiutarsi, questa volta in collaborazione con Città Viva ed il Forum Ambiente Area Nolana per mettere in evidenza un tema preoccupante circa la questione ambientale; si è spesso accennato al problema innalzamento della falda acquifera (in particolar modo nel caso del Villaggio Preistorico di Nola rispetto a cui si è deciso di interrare per limitarne i danni), oggi nuovi dati arrivano a preoccupare, quelli relativi alla qualità delle acque. "Negli ultimi mesi - commentano rispetto all'ultima analisi - a Nola si sta registrando un preoccupante innalzamento della falda acquifera. A Polvica si è recentemente creato un lago dalle dimensioni di circa 10 ettari, mentre nella zona della Polveriera l’innalzamento è di circa 1,5 metri. A impensierire non è solo il livello della falda acquifera, ma anche la qualità delle acque sotterranee. Con non poche difficoltà , siamo riusciti a entrare in possesso dei dati dell’Arpac sullo stato di parte della falda acquifera di Nola. In particolare, i dati a disposizione riguardano le analisi dell’acqua effettuate da novembre 2011 ad aprile 2014 nella zona dell’Ospedale Santa Maria della Pietà . Le sostanze fuori norma riscontrate sono le seguenti: Alluminio, Boro, Ferro, Manganese, Nitrati e Triclorometano. Nella fattispecie i valori sono 4 volte superiori al limite previsto dalla legge per il Ferro, 8 volte per il Manganese, 5 volte per il Triclorometano (0,76 ppb), 2 volte per il Boro e 5 volte per l’Alluminio. Se per molte di queste sostanze l’elevata concentrazione è imputabile all’origine vulcanica del nostro suolo, lo stesso non può dirsi per il Triclorometano. Comunemente detto Cloroformio, il Triclorometano è una sostanza chimica prodotta dall’uomo e utilizzata in passato come anestetico inalatorio o come solvente in particolari processi chimici o industriali. Valori fuori norma del genere per il cloroformio sono imputabili a fattori antropici: ad esempio clorurazione (immissioni di cloro nell’acqua per purificarla) oppure sversamenti di rifiuti a monte della falda. Un aumento esponenziale di cloroformio è riscontrabile nelle falde acquifere in prossimità di discariche o sversamenti abusivi. Sottolineiamo nuovamente che i dati dell’Arpac riguardano l’acqua di falda, che potrebbe essere utilizzata anche per irrigare i prodotti agricoli della zona. Se i suddetti valori non sono letali per l’uomo a breve termine, possono invece indurre seri danni alla salute umana a medio e lungo termine. Il Comune di Nola - insieme alla Regione Campania, la Provincia di Napoli e l’ASL NA 3 - è al corrente della situazione da aprile 2014, ma ad oggi non ci risulta che siano stati presi dei provvedimenti a riguardo. Non sono state indagate le cause, le fonti di tali anomalie, né sono state prese in considerazione eventuali messe in sicurezza. Pertanto auspichiamo non soltanto che le istituzioni si muovano immediatamente e con concretezza per affrontare tale criticità e risolverla. Ecc ecc ecc Solo Nola o anche altri paesi vesuviani?
Di Anonimo
(inviato il 15/07/2014 @ 14:14:26)
Siamo diventati il fanalino di coda dei comuni limitrofi,Brusciano è diventato il paese dei "Sensi unici e dei divieti",questo perchè... Il nostro ex amato Sindaco non ha il coraggio di fare alzare il c**o dalla sedia di quei nulla facenti dei Vigili! Via Cucca ormai è ingolfata di traffico dalle prime ore del mattino e questi priveligiati che fanno???? Se ne vanno in giro con le macchine a spese dei cittadini! Sui marciapiedi della Nazionale e sotto i loro occhi vedi sempre le stesse macchine parcheggiate loro che fanno??? e il Sindaco che fa'....fuori ai Bar e sulle piazzette S. Sebastiano sono parcheggiate sempre le stesse macchine in divieto !!!e loro che fanno prendono la macchina e vanno a prendersi il caffe' a Mariglianella...sulla pompa!!! In Via Semmola i negozi stanno piangendo! parcheggiano le macchine la mattina e le tolgono la sera!!!alla faccia del disco Orario! Mai caduti così in basso!un Sindaco che non si fà RISPETTARE DAI DIPENDENTI non potrà mai più essere eletto! E' vero ch 'o M'llone esciut'Russ'....ma subt' è addventat' ACIT''' Dilettani allo sbaraglio!!!Ci sono nuovi orizzonti in vista!
Di Anonimo
(inviato il 15/07/2014 @ 16:19:31)
Pe ccerca’ nu viecchio amico mio jette nu journo dint’a nu palazzo sapenno ca stev’ ‘e casa a cchella via. Ma p’ ‘o truva’ stev’ ascenno pazzo.
Di Anonimo
(inviato il 16/07/2014 @ 15:07:52)
Caro Anonimo e poesie' s'anna sape' cuntà '...mo t spiegh comm sett o fatt' °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Nu jiourn' ist' int' a nu Cunvent' sapenn' ca c'estv nu' munachiello ca' t'vulev' bennricr'e po' ascist' pazzo...int o palazz'. capisc'.... 23
Di Anonimo
(inviato il 17/07/2014 @ 17:07:37)
Quanta falsità Quanta ipocrisia Dint e viers e sti poesie; Però na cos s'è notat Ca seriament te si firmat.... Con il cuore dico a te Grazie tante 23!
Di Anonimo
(inviato il 18/07/2014 @ 14:06:58)
Nuovi Orizzonti?!? Bah....Come mi piace il milanese: andate a lavurar...Pezzentelli pensate ad onorare qualche debituccio pendente.....
Di Anonimo
(inviato il 18/07/2014 @ 21:09:20)
nuovi orizzonti? tutti ex e futuri candidati e candidate!! iata arrubba ! nun sanna cchiu c sanna nventa
Comitato nuovi orizzonti. Colori sociali: Cocozza. Musicanti in quantità . Paranza Bruniana. La Laurito del manifesto pure. Consiglieri il migliore dei quali salvo l'uccellino nel PIP ci sono. Assicurazione ACI c'è. Forza ragazzi fra 4 anni il giglio riuscirete a farlo. Ah mi dispiace solo per qualche amico che crede nel ciuccio che vola.....previsioni meteo: fra tre anni Giosy Romano al Parlamento e fra quattro anni Angelo Antonio Romano sindaco di Brusciano.
Di Anonimo
(inviato il 23/07/2014 @ 23:50:11)
nuovi orizzonti? il 50 % dei soci tutti coremammiani per origini e parentele..... nun v sunnat o ciuccio ca vola..... comm scenn in campo Tonin la metà dei soci va con lui!!!
Di anonimo
(inviato il 24/07/2014 @ 12:01:20)
dai marmi ai pavoni e agli spazzini caro zucchino stai perdenn o tiemp : chist sonn cor e mamm original by cuore (nun sapit cchiu c vata nventa) iat a fattica pezzentelli
Di anonimo
(inviato il 24/07/2014 @ 12:04:26)
Secondo me l'associazione novi orizonti ha le carte in regola per fare il giglio e una grande festa perché è apolitica nata per la tutela della cultura e delle tradizioni. Auguri a Giosy ed Angelo Antonio Romano
Di Anonimo
(inviato il 24/07/2014 @ 12:13:13)
ruoccl figlie e foglie a semment e smp chella,.. orizzonti siete tutti cosi'
Di anonimo
(inviato il 24/07/2014 @ 18:55:40)
pover a me aro stann e marucchin e corean? tiemp belle e na vot.... poca roba poca merce e poco spessore
Di anonimo
(inviato il 25/07/2014 @ 13:59:48)
Per il 28...invece di pensare all'associazione che fra 3/4 anni farà il giglio...tu ca o faje già chist' ann... Circ ro carrija'. M'e capit bbuon ??? Ne mbrllon ... Vir ra piglia ' tu a via e ja fatica': cuore nn c'è più... E non ci sarà più... Purtroppo il treno é già passato e tu ... L'hai perso !!!
Di Anonimo
(inviato il 25/07/2014 @ 16:27:53)
L'isola ecologica che non c'è..............oggi 28 agosto l'isola ecologica è ancora chiusa, la strada che conduce all'isola è piena di spazzatura, i lavori di "sistemazione" non sono nemmeno iniziati. Ci domandiamo: Prima di chiuderla non era il caso di trovare almeno una soluzione provvisoria? Non era possibile fare una convenzione con i comuni limitrofi che hanno l'isola ecologica? Il servizio è sospeso e noi continuiamo a pagare per un servizio che non c'è!!!!!
Di anonimo
(inviato il 28/08/2014 @ 18:17:47)
Lo strano balletto dei dati sulla raccolta differenziata. Un passo avanti due indietro. A questa nobile arte sembra ispirarsi l’amministrazione Comunale di Brusciano, assessori che vanno altri che vengono, Isola ecologica prima chiusa e poi aperta meno di un anno fa, viene richiusa per “ammodernamento†senza fissare i tempi di inizio e fine lavori..Mettendo in difficoltà la raccolta differenziata che in un mese scende del il 10% .
Di anonimo
(inviato il 03/09/2014 @ 16:57:43)
x anonimo 36, guarda le tre stelle del mysir, quando tutte e tre sono gialle allora bisogna guardare i dati, conteggiando anche la festa dei gigli...
Di Anonimo
(inviato il 03/09/2014 @ 23:41:36)
x 37 anonimo, ho guardato i dati, ed alcuni rifiuti, sono spariti dalla raccolta, tipo legno ed inerti,rifiuti raccolti per la maggior parte con l'isola ecologica. Per quando riguarda la festa,nel 2013 incideva per il 2%.in ogni caso,l'isola ecologica è chiusa e nessuno sa quando riapre.
Di anonimo
(inviato il 04/09/2014 @ 08:44:41)
l'isola ecologica nun arap chiu allora non avete ancora copito chist nun so buon
Di pino
(inviato il 04/09/2014 @ 14:09:32)
vergognatevi,date a cesare quel che e' di cesare.C'era una sola donna con le palle,in questo consiglio comunale,ed e' stata cacciata.Aveva raggiunto risultati eccellenti con la raccolta differenziata,e adesso cosa ci tocca sentire da venditori abusivi di fumo inebriante,che il costo della tarsu e' diminuito dello 0'30,e che e'stato dato un ulteriore servizio,e cioe',un sacchetto mensile per i rifiuti altrimenti avremmo risparmiato di piu'.Ed infine ci siamo opposti alla norma regionale che creava ambiti territoriali,laddove un comune con un'alta percentuale di differenziata come il nostro ne sarebbe uscito fortemente penalizzato,e attaccando ancora una volta la passata gestione di aver appaltato un servizio come la raccolta dei rifiuti a dir poco convenevole per le tasche dei cittadini.Approposito voi dor'eravate? Affinche ci sara',una opposizioni di as.ni,e' proprio il caso di dire... fate i galletti sull'imm...a.
Di marialaura perr.
(inviato il 09/09/2014 @ 17:04:54)
scusate ma attualmente chi è l'assessore alla spazzatura?Si rende conto che talvolta i sacchetti rimangono abbandonati per giorni per errato conferimento della spazzatura da parte dei cittadini?Come commenta quando i cani aprono i sacchetti e lasciano gli avanzi sparsi?Ci vuole molto a mettere un contenitore soprattutto in prossimità dei palazzi e depositarvi la spazzatura?Vergognatevi,la civiltà arriva anche dalle piccole cose.
Di Anonimo
(inviato il 12/09/2014 @ 11:52:26)
IL SINDACO Comunica che la raccolta presso l'isola ecologica del Comune, sarà momentaneamente sospesa, per consentirne l'ammodernamento con le nuove attrezzature. Il servizio a domicilio su prenotazione (con chiamata la n. verde) continuerà ad essere svolto regolarmente. Brusciano 15 luglio 2014 IL Sindaco Avv. Giosy Romano Sono passati due mesi e di ammodernamento non si parla piu’. Ora si parla di affidamento a terzi in concessione del servizio di gestione del Centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani in forma differenziata (isola ecologica) Verbale n.81 del 05/09/2014.
Di anonimo
(inviato il 12/09/2014 @ 19:13:17)
fifa 15 coins BRUSCIANO: MISTERI DELLA FEDE!!! CACCIATA L'ASSESSORE ALL'IGIENE E SANTITA'...TROPPA DIFFERENZIATA FA MALE? O LAVORARE TANTO E' CONTROPRODUCENTE? - un'altra BRUSCIANO...si puo' ![...]
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|