ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3958 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: QUI SI MUORE!!! NO QUI NON C'E' PIU' VITA!! E' TUTTO IN PUTREFAZIONE..SI SALVI CHI PUO'.
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=272
La putrefazione è la decomposizione delle proteine, dovuta solitamente all'azione dei microrganismi anaerobici. Spesso si utilizza il termine putrefazione come sinonimo di decomposizione.Ecco questo volevi affermare per il nostro derelitto paese? non avere fretta ci stanno pensando,i tuoi amministratori..
Di Anonimo
(inviato il 19/02/2014 @ 17:47:32)
Attenzione a non fare critiche a nessuno altrimenti vi etichettano come sovvertitori e mafiosi. Qua a brusciano i colletti bianchi devono fare quello che vogliono. Anche se. In fanno niente perché non sono buoni a niente dovete stare zitti altrimenti dicono che sei ladro e mafioso. Per la serie la buona donna prima che la chiami ti trova chiamato
Di Anonimo
(inviato il 20/02/2014 @ 14:02:48)
questa amministrazione fa il gioco delle 3 carte manifesti manifestini un po di credinagine la domenica e credono che il popolo abbocca carrissima amministrazione cosi non va e lo sapete bene stiamo quasi a nove mesi dal vostro mandato non avete fatto niente di concreto aveti fatto solo danni e lo sapete no fate questi sorrisetti falsi ormai il popolo lo sa bene che non e cosa vostra fra qualche mese si incomincia a parlare della festa dei gigli e passano altri sei setti mesi e tiramma accampà
Di luigi
(inviato il 20/02/2014 @ 17:01:36)
per certi gesti non condannati i bruscianesi perchè sono soli della brava genta scommetterei la vita che la genta di brusciano certe cose non le immaggine neanche purtroppo succedono delle cose strane maaa mistero poi chi li fa se la vedo con dio problemi loro
Di antonio
(inviato il 20/02/2014 @ 22:19:55)
Ma dove c***o stà questa opposizione, dormite a suooonnnnn chinnn, vedete zucchino vince sempre è un mercenario mentre che è bianco poi diventa nero ma che razza di uomini sono questi, grazie a chi lo ha votato.
Di Anonimo
(inviato il 21/02/2014 @ 18:48:24)
I commenti di questo Blog devono essere discussi,però attenzione a dire la provenienza! Chiaro! Altrimenti si viola la Privacy! e poi qualcuno si fà male! Anche perchè quelli a cui lo dite CANTANO!CANTANO!e non sanno che SanRemo è finito!e che ha vinto Arisa. Invece qui qualcuno perde!Va'buon'
Di Anonimo
(inviato il 26/02/2014 @ 12:16:09)
BRUSCIANO: QUI SI MUORE!!! NO QUI NON C'E' PIU' VITA!! E' TUTTO IN PUTREFAZIONE..SI SALVI CHI PUO'. - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbagonline.com
Caro Sindaco, per il paese circola la voce che tra non molto Brusciano avrà una nuova Comandante proveniente da Marigliano? Sia chiaro dei Vigili Urbani eh!.
Come giustificherai quest'altra tua invenzione !Forse l'attuale Comandante ha intenzione di dimettersi? e questo Blog che fà tace sempre?Visto che è a difesa dei deboli?
Di Anonimo
(inviato il 03/03/2014 @ 15:11:51)
Li avete votato e tnitavelll i che bella scorzzz e psiellll non a lungo andiamo a votare lo sapete quanti voti prendono? piezz e pannn si candita sindaco, e quindi lo lascia, Marottin cambia strada, gli acquisti che aveva fatto della vecchia amministrazioni sicuramente lo hanno già mollato visto il soggetto, picchiacc figurati se rimane con Giosina, alla fine ad oggi ha perso già 3000 voti, poi ci sono i mal contenti altri 1000 voti, TOTO' diceva è la somma che fà il totale.
Di Il nuovo cand. Sindaco
(inviato il 04/03/2014 @ 13:09:50)
Avete visto ieri sera SERVIZIO PUBBLICO,e quello che ha detto Marco Travaglio in merito all'EVASIONE FISCALE dei nostri amministratori e in merito ai tagli dei costi della politica!
Questi sono più ladri di quello che ha perso l' elezioni a maggio! Ormai in tutti i paesi d'Italia per mandare un segnale forte ,si stanno tagliando gli STIPENDI,questi invece di seguire quest'esempio...che fanno EVADONO IL FISCO! grande esempio per i Bruscianesi Onesti!
Il prefettto...la Compagnia dei Carabinieri....,il Procuratore...è mai possibile che nessuna di queste istituzione ordina un Ispezione su questo Comune in merito alle dichiarazioni dei Redditi che hanno presentato ed hanno giurato sulla loro onorabilità !!!
STATO COLLUSO!e poi per pochi EURI inducono una persona onesta al suicidio!vedi fornaio di Casalnuovo!
Prendeteli a calci questi fanno la bella vita con le tasse che paghiamo noi e che loro EVADONO.
qui ci vuole una rivolta!nessuno deve più pagare le tasse in questo paese!tanto non succede niente!
Anche perchè se quelli che ci amministrano le evadono non vedo perchè noi non dovremmo fare altre tanto!Svegliamoci! E' IL MOMENTO DI AGIRE!
W B.Grillo,W M5S!!!!
Di Anonimo
(inviato il 07/03/2014 @ 14:21:54)
Ma visto che sai tutto queste cose e quello che hanno dichiarato i consiglieri del comune, perché non ti firmi? Perché ti firmi anonimo? Allora sei ti firmi anonimo non sei nessuno e nessuno ti ascolta, le denuncie anonime vanno sempre nel cestino. Allora, caro nessuno, proprio perché conosco il consigliere che hai preso di mira, ti posso assicurare che viene controllato tutti gli anni ma per tua sfortuna non viene mai trovato nulla. tu dici che ha guadagnato poco, ma quando c'è la crisi, è crisi per tutti. Tu dici che cammina con una bella macchina e ha una bella casa? Ma in Italia non c'è nessuna legge che dice che una persona deve essere per forza proprietario di una casa o di una macchina che si usa, mica è reato se uno guida la macchina intestata alla moglie o al fratello? Perciò, oltre a essere nessuno sei pure cretino - dichiarato -.
Di antonio
(inviato il 07/03/2014 @ 17:43:57)
Come al solito hai la coda di paglia,non sei l'unico che cammini con una bella macchina,molti altri consiglieri anche dell'opposizione hanno dichiarato quattro centesimi,il problema è che quello che chiediamo che vogliamo che siate onesti pricipalmente con voi stessi.
Ma ci spiegate come si fa' a condurre una vita come la vostra!Spiegatecelo in modo dettagliato come si vive in un anno pagando bollettte della luce,gas,bollo auto tasse scolastiche,tarsu imu,ect.ect.ect non essere ridicolo e patetico vuoi vedere che sei esente anche dai Ticket !
Forse hai proprio ragione sono cretino!perchè rispetto le leggi e le tasse che voi mettette e che noi paghiamo regolarmente!
Ti prometto che da oggi sarò meno cretino e più diritto come te!tanto nessumo mi contrlla dico bene!!!fate tutti così questo sarà un paese di abitanti add'ritt.!!!
Di Anonimo
(inviato il 07/03/2014 @ 22:30:43)
Incuriosito dalla vostra discussione, sono andato a verificare le dichiarazioni rese dai consiglieri. In verità non ho riscontrato nulla di scandaloso o di illegale. Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, in Italia tutto o quasi viene regolamentato dalle leggi, anche la "pubblicazione" della situazione patrimoniale dei singoli consiglieri e/o amministratori, stabilendo che oltre al consigliere e/o amministratore, "dovrebbe" pubblicare la situazione il parente o familiare convivente, vale a dire la moglie, il genitore o il fratello "purché ne presti il consenso". La legge, quindi, non obbliga l'intero nucleo familiare, ma solo il singolo consigliere e/o amministratore. Questo perché l'Italia è fortunatamente un paese garantista, (se ci fosse stata una giustizia sommaria, probabilmente non basterebbero tutte le carceri del mondo). Ora se la legge lo consente, per quale motivo la moglie, il fratello o il genitore del consigliere e/o amministratore deve consentire la pubblicazione della propria situazione patrimoniale? Perché non lo fa? Noi ci troviamo in provincia di Napoli non nel Canton Ticino, ci possono essere una miriade di ragioni, per il quale un genitore o una moglie non presti il consenso alla pubblicazione, forse primo fra tutti, la sicurezza del proprio nucleo familiare, non ti pare? Questa legge voluta da un tecnocrate, come Mario Monti, da tutti criticato forse anche da te mio ultimo anonimo, non ha valutato che in Italia esiste anche una privacy, costituzionalmente garantita ma sempre meno tutelata. Ora, venendo a noi, la bolletta del gas, della luce, il bollo auto si paga anche con i soldi dei redditi del nucleo familiare, che comprende fortunatamente, anche i redditi del familiare convivente che non ha prestato il consenso. Quindi, mio caro anonimo del 07/03/2014, non fare di tutt'erba un solo fascio, e non è solo questione di essere addd'ritt ma di saper leggere. Chi evade le tasse e ha pubblicato una dichiarazione infedele, se la vedrà con chi è deputato a verificarlo; il compito di noi tutti cittadini è verificare che i singoli amministratori, operino nell'interesse della collettività e quando questi non lo fanno denunciarli nelle sedi opportune e poi magari pubblicare il malfatto, quando è consentito.
Di Sebastiano
(inviato il 08/03/2014 @ 11:17:32)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|