Ci sono 131 persone collegate
Comune di Brusciano
Governo.it
Sentenza Parte 1
Sentenza Parte 2
Sentenza Parte 3
|
|
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4126 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: CHIUSA L'ISOLA ECOLOGICA!!! FORSE ERAVAMO STATI BUONI PROFETI CIRCA DUE ANNI FA...ADESSO CHI PAGHERA' L'ENORME DANNO ERARIALE?
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=254
Anita Capasso BRUSCIANO. Settore rifiuti nella bufera. Chiusa l'isola ecologica comunale. La struttura affidata alla società Gnd di Castellammare con un appalto di 6 milioni di euro in 4 anni era priva dei regolari permessi autorizzativi. "Inoltre il sito di proprietà comunale era stato affidato alla ditta in comodato d'uso gratuitamente aprendo il presupposto per un danno erariale". A denunciarlo è ' Felice De Cicco dell'associazione politico-culturale "Un'altra Brusciano". Un dato che non è sfuggito neanche ai revisori di conti, che avrebbero segnalato la posta negativa di bilancio. Inizialmente, infatti. la Gnd per la gestione dell'isola ecologica, stando alle accuse, versava nelle casse del palazzo di città un canone mensile di mille e ottocentocinquanta euro. Successivamente, poi, fu varata una determina con cui si faceva dietro front e il il sito veniva dato in gestione gratuitamente. Insomma niente più entrate al comune e bilancio in tilt. Stando alla denuncia di Felice De Cicco, infatti, la procedura adottata dalla passata amministrazione comunale era illegittima. Da qui la segnalazione anche alla Corte di Conti. Intanto il comune corre ai ripari e vara l’ordinanza sindacale con cui è stata disposta la chiusura. “Ci adopereremo immediatamente –afferma l’assessore all’ecologia Nunzia Maione- per munirci dei regolari permessi. La chiusura è stato un atto inevitabile". Nel frattempo sono state avviate tutte le procedure per la riapertura del sito. Si prospettano disagi per l'utenza e per la stessa gestione dei rifiuti ingombranti e dei pneumatici.. L'isola ecologica, infatti, era un sito dove i cittadini dal lunedì al sabato si potevano recare per depositare carta, cartone, imballaggi, vecchi elettrodomestici, materassi, mobili. Il tutto evitando l'abbandono selvaggio dei rifiuti ingombranti nelle aree di campagna e industriale. Intanto il comune cerca di correre ai ripari e di mettere a posto le pratiche di affidamento e i permessi. Un provvedimento scattato, dopo che sarebbero state riscontrate inadempienze da parte della precedente amministrazione nella gestione dell'isola ecologica. L’ assessore all’ Igiene e Sanità , Nunzia Maione dichiara: “Chiudere temporaneamente l’isola ecologica è stato un gesto inevitabile. La sua esistenza attualmente è priva di fondamenti giuridici. Ci stiamo adoperando senza sosta per riaprire nel più breve tempo possibile, sempre e soltanto rispettando le leggi vigentiâ€.
Di a.c.
(inviato il 13/09/2013 @ 16:09:09)
felice de cicco denuncia solo quello che gli fa comodo o meglio quello che gli viene detto.Carissimo felice sii coerente altrimenti rimani fuori da peppe na 100 ann.
Di Anonimo
(inviato il 15/09/2013 @ 14:38:20)
Non bisogna mai aver paura delle minacce dei delinquenti, ma del silenzio degli onesti
Di Anonimo
(inviato il 15/09/2013 @ 16:38:43)
Chi saranno i nuovi 4 prescelti.....??
Di prescelti
(inviato il 16/09/2013 @ 18:44:02)
Arrestata Lorenzetti, ex presidente Umbria: accusa di corruzione per Tav in Toscana L'ex governatrice e attuale presidente di Italferr ai domiciliari, con altre 5 persone, nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Firenze: rischio di reiterazione del reato. Avrebbe agevolato due società in cambio di favori per marito. La difesa: nessun vantaggio Arrestata Lorenzetti, ex presidente Umbria: accusa di corruzione per Tav in Toscana Maria Rita Lorenzetti (imagoec) ROMA - La presidente di Italferr ed ex governatrice dell'Umbria (Pd), Maria Rita Lorenzetti, è stata messa agli arresti domiciliari questa mattina nell'ambito di un'indagine della Procura di Firenze relativa a lavori della Tav in Toscana. A suo carico - secondo le prime informazioni - verrebbero ipotizzati i reati di corruzione e associazione per delinquere.
Sei persone ai domiciliari. L'ordinanza di custodia cautelare è stata motivata con il rischio di reiterazione del reato.
Di Anonimo
(inviato il 17/09/2013 @ 07:59:53)
A marigliano a santuvito annanzi a pasticceria De Girolamo stev assettatto Giosi'Romano o sindaco e brusciano,San Paulino patrono dell'alto e basso nolano che non è stato buono a proteggere Marigliano,e ce stev Felice scuppettella o sindaco e Mariglianella mancava solo o sindaco e Marigliano Antonio Sodano che sta tutto addullurato po mal che cia fatt Giovannino detto Marino.Statev attient ca Giovannin ve port a tutt quant o campusant.
Di Anonimo
(inviato il 17/09/2013 @ 11:34:24)
Caro Giosina, che delusione a meno di tre mesi ti stai rilevando più fallimentare del tuo predecessore,sei un pupazzo "cresciuto" ...in mano ad una banda di di dilettanti alla sbaraglio,un comune che doveva essere libero a tutti i cittadini sta diventando un carcere,un rete wi-fii annunciata su tutti i giornali non funziona,un apertura del parcheggio annunciato sui media (anche questo) è ancora come nella passata gestione,la certificazione on-line non è partita,i posti promessi nemmeno l'ombra e "dulcis in fundo" avevi ripetuto in più comizi che la"TASSA SUI RIFIUTI.... SE SARESTI SALITO L'AVRESTI ABBASSATA"....BUGIARDO e CATTIVO SEI, hai preso in giro la gente che ti ha VOTATO. Questo paese ha bisogno di persone serie persone con le p***e,non di quaquaraqa e nulla facenti intenti solo ai propri interessi e per di più senza un briciolo di considerazione di chi li ha VOTATI.
Di Anonimo
(inviato il 17/09/2013 @ 11:42:36)
Per questa nuova amministrazione" come diceva TOTO' siamo UOMINI NON CAPORALI" e per queste persone che aspettano il posto di lavoro,il mega parco giochi,le scuole da sistemare che il 15/09/2013 è scaduto un bando per attingere a dei fondi dalla C.E. la munezza che diminuisce il costo ecc...... ma veramente vi volete far portare a vendere nel mercato non solo vi hanno preso in giro. Questa è gente distrugge non costruisce. Marigliano ci stà pensando
Di LA SCOPA DI BRUSCA
(inviato il 18/09/2013 @ 10:21:29)
Di scrut
(inviato il 18/09/2013 @ 14:05:46)
Allontanatevi da questi imbroglioni,tra poco questo comune sarà una polveriera....c'è un malcontento generalizzato tra la popolazione,queste bollette sulla spazzatura che sono aumentate,gli scrutattori che non vengono pagati,i CONTRIBUTI che vengono chiesti alle imprese a "PRO' di CHE' " (presumibilmente sui futuri miglioramenti) '...che schifo!!! sono passati tre mesi oltre a mantenere le CANDELE nelle processioni questi non fanno nulla per il BENE DEL PAESE... abbiamo partorito un...COR'E MAMM2!!! E mai possibbil' ca' so' Tutt o 'stess'... sti mariunciell'?
Di Anonimo
(inviato il 18/09/2013 @ 15:57:05)
LA COLPA NON LA DATE A GIOSI'.LA COLPA E SOLO E SEMPRE E COR'E' MAMM.QUESTI PRIMA DELLE ELEZIONI HANNO FATTO UN BEL PATTO.QUA' A ME E LA A TE.NON DORMITE........
Di Anonimo
(inviato il 18/09/2013 @ 16:51:33)
Per scrut. Sei un asino!
Di Anonimo
(inviato il 18/09/2013 @ 21:17:33)
Sei proprio come la scopa di brusca... superata! Brusciano sarà un cantiere aperto e per voi? Purtroppamente e quanquamente vi dico: schiattate dall'invidia, d'altronde 10 anni passano presto. svariati milioni di euro già stanziati e concessi per l'ammodernamento delle scuole e gli edifici (auditorium e palestra) della zona ex 219, un altro progetto di 400 mila per il finanziamento alla scuola Dante Alighieri che scadeva il 15/09/13 COPIA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 103 del 16/09/2013 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinari, messa in sicurezza e superamento barriere architettoniche alla scuola elementare D. Alighieri di via Quattromani. Approvazione del progetto definitivo-esecutivo cantierabile. L’anno duemilatredici il giorno sedici del mese di settembre alle ore 14,40 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge. Presiede l’adunanza il Avv. Giuseppe ROMANO nella sua qualità di SINDACO e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg. COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE AVV. GIUSEPPE ROMANO SINDACO SI GIUSEPPE NEGRI VICE-SINDACO SI AVV. ANGELO DI PALMA ASSESSORE SI DR.SSA NUNZIA MAIONE ASSESSORE SI SIG. FELICE MAROTTA ASSESSORE SI AVV. ROCCO TRAVAGLINO ASSESSORE NO Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo . Il SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato. LA GIUNTA COMUNALE Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000; PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione: - il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica; - il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile; - ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole; RELAZIONE ISTRUTTORIA Il sottoscritto ing. Luigi Marinelli, in qualità di Responsabile del Procedimento, relaziona quanto segue: Premesso che: - questa Civica Amministrazione intende attuare una politica di riqualificazione dei plessi scolastici comunali, al fine di adeguarli alle continue disposizioni di legge in materia di sicurezza e superamento delle barriere architettoniche per l’accessibilità e visitabilità degli edifici scolastici; - in tale ottica è stato approvato con precedente delibera di Giunta Comunale, immediatamente esecutiva, il progetto preliminare denominato “Manutenzione straordinaria , messa in sicurezza e superamento delle barriere architettoniche†dell’edificio scolastico comunale ubicato in via Quattromani angolo via Vittorio Veneto, in cui è allocata la scuola elementare D. Alighieri, avente un importo di euro 438.044,01 di cui euro 314.928,09 per lavori, euro 6.298,56 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ed euro 116.817,83 per somme a disposizione dell’amministrazione, redatto dal nucleo tecnico comunale – archh. V. Cicino, G. D’Amore e geom. P. Di Sarno – il cui RUP è l’ing. Luigi Marinelli; Sulla scorta del progetto preliminare il nucleo tecnico, composto dagli architetti Vincenzo Cicino e Gaetano D’Amore e dal geom. Pietro Di Sarno, ha provveduto alla elaborazione del progetto definitivo-esecutivo cantierabile conformemente a quanto stabilito dagli articoli 24 e 33 del DPR 207/10 e in funzione della tipologia e l’entità dell’intervento. Il presente progetto definitivo-esecutivo cantierabile, avente titolo “Manutenzione straordinaria , messa in sicurezza e superamento delle barriere architettoniche dell’edificio scolastico comunale ubicato in via Quattromani, ha un importo complessivo di euro 438.044,01 di cui euro 314.928,09 per lavori, euro 6.298,56 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ed euro 116.817,83 per somme a disposizione dell’amministrazione, ed è composto dai seguenti elaborati: 1. Relazione tecnica; 2. rilievo fotografico; 3. Piano di sicurezza e coordinamento; 4 Cronoprogramma; 5. Capitolato speciale d’appalto; 6. Piano di manutenzione; 7. Grafici dello stato dei luoghi; 8. Grafici di progetto; 9. Elenco Prezzi; 10. Computo metrico; 11 Quadro economico riepilogativo. L’obiettivo del progetto è quello di eseguire lavori e opere tali da riqualificare e adeguare tutti gli ambienti interni della scuola, con particolare riguardo all’adeguamento della sicurezza e al superamento delle barriere architettoniche; il progetto prevede inoltre opere relative allo spazio esterno di pertinenza della scuola, realizzando una nuova rampa di accesso per disabili, nuovi spazi a parcheggio su via Quattromani, la sistemazione della recinzione e dei cancelli di ingresso, e l’adeguamento della scala di emergenza. La copertura finanziaria del progetto preliminare potrà essere assicurata attraverso la partecipazione al bando regionale attuato per effetto del D.L. n.69 del 21/6/2013 coordinato con la Legge di conversione 09/08/2013 n. 98 recante “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economiaâ€. La citata Legge all’art. 18 comma 8ter, prevede l’erogazione di finanziamenti ai Comuni al fine di attuare misure urgenti in materia di riqualificazione e di messa in sicurezza delle istituzioni scolastiche statali, nonché di garantire il regolare svolgimento del servizio scolastico per l’anno 2014. Le suddette risorse dello Stato sono ripartite a livello regionale, per poi essere assegnate agli Enti Locali proprietari degli immobili adibiti all’uso scolastico, con Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sulla base della graduatoria stilata dalla Regione. In caso di finanziamento si provvederà a modificare il piano triennale delle OO.PP. e gli strumenti di programmazione finanziaria del Comune. A tal proposito si precisa che: - l’edificio scolastico oggetto del presente progetto, è un immobile di proprietà del Comune di Brusciano, sito in via Quattromani angolo via V. Veneto; - l’edificio scolastico è destinato a scuola elementare della direzione didattica statale D. Alighieri; - il Comune di Brusciano per il presente edificio scolastico, nonché per tutti gli edifici scolastici insistenti sul proprio territorio, ha provveduto alla costituzione dell’Anagrafe dell’Edilizia Scolastica ai sensi dell’ art. 7 della Legge n. 23/96 diretta ad accertare la consistenza, la situazione e la funzionalità del patrimonio edilizio-scolastico del Comune. Pertanto tutti i dati inerenti il predetto immobile scolastico (numero di aule, superficie, altezza, volume, stato di consistenza e degrado ecc…) sono stati inseriti nel patrimonio scolastico dell’anagrafe nazionale dell’edilizia scolastica ai sensi della L. 23/96. Brusciano, 16/09/2013 Il Responsabile del Procedimento Ing. Luigi Marinelli PROPOSTA DI DELIBERAZIONE L’Assessore ai Lavori Pubblici avv. Angelo Di Palma: LETTA la relazione istruttoria riportata in premessa; LETTO il D. Lgs. n. 163 del 16 aprile 2006 e ss., mm. ed ii.; LETTO il DPR n. 207/2010; LETTA la legge Regionale n. 3 del 27/02/2007 ed il Regolamento di attuazione della L.R. 3/07 LETTO, altresì, la normativa che regola le strutture pubbliche; RITENUTO opportuno provvedere in merito; PROPONE - di prendere atto della relazione istruttoria; - di approvare il progetto definitivo-esecutivo cantierabile, redatto dal nucleo tecnico comunale – arch. V. Cicino, arch. G. D’Amore e geom. P. Di Sarno, relativo ai lavori di “Manutenzione straordinaria , messa in sicurezza e superamento delle barriere architettoniche†dell’edificio scolastico comunale ubicato in via Quattromani, avente un importo complessivo di euro 438.044,01 la cui copertura finanziaria sarà assicurata con finanziamento da partecipazione al bando Regionale per l’inserimento nella graduatoria al fine di ottenere il finanziamento statale ai sensi del D.L. n.69 del 21/6/2013 coordinato con la Legge di conversione 09/08/2013 n. 98 recante “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economiaâ€. L’Assessore ai LL.PP. Avv. Angelo Di Palma LA GIUNTA COMUNALE VISTA la relazione istruttoria VISTA la proposta di delibera; LETTO il D.Lgs n. 163/2006 e ss., mm. ed ii. ed il Decreto Ministeriale del 9 giugno 2005; LETTO il D.P.R. n. 207/10; LETTO il D.L. n. 70/11 LETTA la legge Regionale n. 3 del 27/02/2007 ed il Regolamento di attuazione della L.R. 3/07 LETTO il D.L. n.69 del 21/6/2013 coordinato con la Legge di conversione 09/08/2013 n. 98 recante “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economiaâ€; RITENUTO opportuno provvedere in merito, con voti unanimi legalmente resi DELIBERA 1. Di approvare la proposta di deliberazione relativa alla causale di cui all'oggetto che qui si intende integralmente riportata e trascritta; 2. Di approvare, per le motivazioni in premessa indicate, il progetto definitivo - esecutivo cantierabile avente ad oggetto i lavori di “Manutenzione straordinaria , messa in sicurezza e superamento delle barriere architettoniche†dell’edificio scolastico comunale ubicato in via Quattromani, redatto dal nucleo tecnico comunale – arch. Vincenzo Cicino, arch. Gaetano D’Amore e geom. Pietro Di Sarno - costituito dai seguenti elaborati: 1. Relazione tecnica; 2. rilievo fotografico; 3. Piano di sicurezza e coordinamento; 4 Cronoprogramma; 5. Capitolato speciale d’appalto; 6. Piano di manutenzione; 7. Grafici dello stato dei luoghi; 8. Grafici di progetto; 9. Elenco Prezzi; 10. Computo metrico; 11 Quadro economico riepilogativo; 3. Di dare atto che il presente progetto definitivo - esecutivo cantierabile è stato redatto in conformità al Regolamento per l’esecuzione dei lavori pubblici D.P.R. n° 270/10 e precisamente alla sezione II e III Capo I Titolo II , ad ha un importo complessivo di euro 438.044,01 di cui euro 314.928,09 per lavori, euro 6.298,56 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ed euro 116.817,83 per somme a disposizione dell’amministrazione, come meglio descritto nel quadro economico riepilogativo di seguito riportato: QUADRO ECONOMICO RIEPILOGATIVO A1) Importo Lavori € 314.928,09 A2) Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) € 6.298,56 TOTALE (A) € 321.226,18 SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE B1) IVA sui lavori A1) al 21% B2) IVA su sicurezza A2) al 21% € 66.134,90 € 1.322,70 B3) Bandi, Pubblicazioni, Stazione Unica Appaltante € 7.500,00 B4) Spese di incentivazione progettazione interna e RUP art. 92 D.Lgs 193/06 (max 2% dei lavori) € 6.298,56 B5) Spese per servizi tecnici di direzione lavori, coordinamento sicurezza, collaudi e prove (5% dei lavori) € 15.746,40 B6) Cassa per professionisti esterni (4%) € 629,86 B7) IVA per professionisti esterni (21%) € 3.439,01 B8) Imprevisti ( 5%) € 15.746,40 TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE (B) € 116.817,83 TOTALE PROGETTO (A + B) € 438.044,01 4. DI dare atto che la copertura finanziaria del progetto potrà essere assicurata con finanziamento attraverso la partecipazione al bando regionale attuato per effetto del D.L. n.69 del 21/6/2013 coordinato con la Legge di conversione 09/08/2013 n. 98 recante “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economiaâ€. 5. Di dare atto, pertanto, che al momento dell’assegnazione delle risorse con Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si potrà provvedere alle eventuali variazioni degli strumenti di programmazione finanziaria e del programma triennale delle OO.PP.; 6. Di dare atto che l’intervento dei lavori di “Manutenzione straordinaria , messa in sicurezza e superamento delle barriere architettoniche†dell’edificio scolastico comunale ubicato in via Quattromani, risulta essere conforme con lo strumento urbanistico vigente; 7. Di dare atto che l’immobile oggetto del presente progetto è: - di proprietà del Comune di Brusciano; - destinato ad attività scolastiche e precisamente a scuola elementare facente parte della direzione didattica statale D. Alighieri; - è censito nell’Anagrafe dell’Edilizia Scolastica ai sensi dell’ art. 7 della Legge n. 23/96; 8. Di dare atto che il Responsabile del Procedimento è l’ing. Luigi Marinelli – Responsabile protempore dell’Area 4 (LL.PP.); 9. Di dare atto che il presente progetto definitivo-esecutivo cantierabile, è stato validato dal RUP in data 16/09/2013, ai sensi degli articoli 44, 45, 47 e dell’articolo 55 del DPR 207/10, giusto verbale di verifica e validazione prot. n. 16788 del 16/09/2013 10. Rendere il presente atto immediatamente eseguibile. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARI, MESSA IN SICUREZZA E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ALLA SCUOLA ELEMENTARE D. ALIGHIERI DI VIA QUATTROMANI. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVOESECUTIVO CANTIERABILE. PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole Il Responsabile dell’Area f.to PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE (Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267) Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole Il Responsabile del Servizio Finanziario f.to dr. Angelo Tarantino Il presente verbale viene approvato e così sottoscritto Il SINDACO f.to Avv. Giuseppe ROMANO Il Segretario Generale f.to Dr. Marco Caputo ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE Copia della presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio on-line di questo Comune il giorno 16/09/2013 e vi resterà per quindici giorni consecutivi, secondo il disposto dell’art. 124 del T.U.E.L. n. 267/2000. Dal Municipio, li 16/09/2013 Il Responsabile dell'Area AA.GG. f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo Il sottoscritto Responsabile AA.GG., su conforme relazione dell’impiegato addetto all’Ufficio di Segreteria, visti gli atti d’ufficio A T T E S T A che la presente deliberazione: X E’ stata comunicata con lettera n. 16813 del 16/09/2013 ai Capigruppo ai sensi del T.U.E.L. N. 267/2000, art. 125; L’Impiegato Addetto f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo Il Responsabile dell'Area AA.GG. f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo Dalla residenza Comunale, lì 16/09/2013 ESECUTIVITA’ che la presente deliberazione è divenuta esecutiva ai sensi del T.U.E.L. N. 267/2000 X Perché dichiarata immediatamente eseguibile (Art. 134. Comma 4° DEL T.U.E.L. N. 267/2000); _ Decorsi 10 giorni dalla pubblicazione avvenuta in data ………………… L’Impiegato Addetto f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo Il Responsabile dell'Area AA.GG. f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo
Di u.f.
(inviato il 19/09/2013 @ 01:00:01)
allora i soldi ci stanno?
Di Anonimo
(inviato il 19/09/2013 @ 10:41:53)
E QUESTO E' L'UTERIORE NUOVO DOPO LA RIESUMAZIONE PASSATA. DETERMINA Di prorogare per ulteriori 18 mesi, con le decorrenze a fianco indicate, i sotto elencati incarichi a tempo determinato: 1. incarico a tempo determinato di Geometra (Cat. C1) conferito con Determina del Responsabile del Servizio n. 1030 del 29/12/2011 alla Sig. ra Ruggiero Giuseppina, nata a Napoli il 30/05/1977 e residente in Brusciano alla via N. Bixio n. 28, per n. 10 ore settimanali, con decorrenza dal 10 ottobre 2013; 2. incarico a tempo determinato di Istruttore Amministrativo (Cat. D1) conferito con Determina del Responsabile del Servizio n. 1033 del 30/12/2011 ai Sigg.:  Di Palma Vincenzo, nato a Napoli il 26/02/1992 e residente in Brusciano alla via C. Cucca n. 41, per n. 10 ore settimanali, con decorrenza dal 10 ottobre 2013;  Provvisiero Luigi, nato a Caserta il 25/01/1969 e residente in Brusciano alla via V. Bellini n. 52, per n. 10 ore settimanali, con decorrenza dal 10 ottobre 2013; 3. incarico a tempo determinato di Istruttore di Vigilanza (Cat. C1) conferito con Determina del Responsabile del Servizio n. 113 del 16/02/2012 alla Sig. ra Papaccio Maria Grazia, nata ad Ottaviano il 17/02/1978 e residente in Brusciano alla via G. Rossini n. 13, per n. 18 ore settimanali, con decorrenza dal 20 settembre 2013; di dare atto che alla scadenza dei contratti si determinerà l’estinzione definitiva dal rapporto di lavoro; X u.f. la scopa di brusca, come si fa chiamare, sta in mezzo a voi sul marciapiede, tanto per chiarezza e tu che dovresti essere suo amico lo offendi. Strana la vita che..............
Di sta bene
(inviato il 19/09/2013 @ 14:06:13)
Sei fuori strada sta bene, io non offendo nessuno ne ho frequentato mai nessun marciapiede, stai pensando a qualcun'altro. Io ho solo smentito la scopa di brusca per i progetti della scuola con scadenza il 15/09/13, e ho riportato quello che pubblicano sul sito del comune e quello che scrivono i giornali. Ciao.
Di u.f.
(inviato il 19/09/2013 @ 15:06:47)
State alla frutta iniziate ad essere nervosi..perdete subito la pazienza si vede che siete dei novellini!!! Pochi mesi e il giocattolo si rompera' parola di "Gigino o Parsifal'"
Di Anonimo
(inviato il 19/09/2013 @ 17:43:53)
Siete una banda di CRAPONI vedete che succede con i progetti consegnati ( diciamo consegnati)alluuuu frivvvvr sntimmmm a dorrrrrr scusate la puzza, il Cucuzzo si è messo subito in movimento (passando con la maggioranza) perche deve fare e questa NUOVA AMMINISTRAZIONE come ha fatto nel passato con la CERCIELLO, infatti la figlia del cugino sale di nuovo sul comune come geomtra, Peppe Negri vi siete chiesti perchè non si è candidato come sindaco? ha visto che non teneva i voti al tal punto che non si è candidato nemmeno come consiglieri perche altrimenti faceva FLOPPPPPPP quindi per non affondare si appoggia a Di Palma Antonio e o Fest dicendo che sono consiglieri suoi ma mi dite che banda di CRAPONI sono la musica è sempre la stessa. GIOSY stai facendo la fine della vecchia amministrazione, i consiglieri bruciarono a COR e Mamma a quello ci voleva, ma tu sei un professionista di qualità non diventare o PUPAZZZ e questi 4 avvoltoi, questi vogliono il sangue delle persone oneste e che pagano le tasse di BRUSCIANO. A BREVE LA PROCURA VEDETE CHE VI COMBINA, è una bomba a orologio.
Di Anonimo
(inviato il 19/09/2013 @ 18:58:34)
A POVERO TE CARMINE GUARINO C'E FATTT PERDRRR O TIEMP E SOLD A PRIESSS A TEEE LEGGI L'ARTICOLO PRIMA DI QUESTO CHE HO INSERITO. A QUESTO PUNTO MINAMCCC A DO GIOSY COMMM E FATT O CUCUZZZ ALMENO ACHIAPPAM COCCC COSA.
Di Anonimo
(inviato il 19/09/2013 @ 19:13:14)
manca la sentenza di Giosy su questo sito. la potete trovare su Oxigeno di Saverio Lo Sapio: uno che conosce bene lui, Marino e Pauluccio.
Di piero
(inviato il 22/09/2013 @ 01:09:59)
E sta bene a felicielloha raggiunto a postazione,panchina storica,addo sa setten disperat tutti da giosi alluntanat.giosi sa pigliat sott o braccj e la purtat addo mastaniell o disoccupat.felic ma nun aviv ritt ca aret a stu bancon ce stev nu spion e traditor.Ma a nuvita e o direttor quasi sempre sent addor,se sent furb null a bast chell che ten sper ancor e acchiappa na purpett comm e tiemp ra democrazia cristian addo a povers gent se mangiav san san.Ropp o cafe se so avvist gusrda caso a via cimitero,o sindaca spiegat tutt e cos ca dann a fa ma arret uomo fidato o magnariell ricett diretto avanz o per lasciammel e parla'.Arriva felice o primm eletto giosi stammatin cia passat pa vrachett xke se anticipat e tre quarti d'ora.Felicie' mo ciaviss a purta' o risultat a chist incontr a tutt chill che semp alluccat e sta meglj chist cu giosi o chill ripetut avut cu cor e mamm.Facit l' uommn
Di Anonimo
(inviato il 23/09/2013 @ 12:21:29)
Ma perchè core e mamm non si vede più per il nostro paese?Ancora quei poveracci che difendevano il ladro che fine hanno fatto?che figura che siete cioè di mer.....
Di forchetta
(inviato il 23/09/2013 @ 15:49:44)
Cornuto di mer...da ti manca il cuore,perché. Lo desideri ti manca tanto,basta che lo chiami ma almeno si uomo lo so che è difficile per te,volendo ti può accontentare.
Di Anonimo
(inviato il 23/09/2013 @ 21:00:08)
La differenza tra gli uni e gli altri: Loro stavano e stanno sul marciapiede dalla mattina alla sera, e facevano denuncie penali a più non posso.(non dimenticatelo mai) Gli uni invece non li vedi nemmeno la domenica...e direi che come strategia è buona Visto che vi mancano!!! Ricordatelo che al momento giusto vi appariranno vi "SALUTERANNO" BY..BY..BY...
Di Anonimo
(inviato il 24/09/2013 @ 12:55:37)
PER AGGIUSTARE I MARCIAPIEDI SCASSIAMO LA FOGNA, NOI PAGHIAMO I PASTROCCHI PASSATI ANCHE NEL PRESENTE E I RESPONSABILI QUANDO PAGANO? SAPETE CHI COPRIVA IL DIRETTORE DEI LAVORI? INDOVINA INDOVINELLO CHI DEL MONDO è IL PIU' BELLO, FORSE UN'ORTAGGIO CORTEGGIAIOLO? DATEVI LA RISPOSTA E VRIT DA' FRNI' PUR VUI CHA A POC' STAT NCOPP A STU MUNICIPIO
COPIA N.Reg. Albo 1103 - Pubblicata dal 24/09/2013 al 09/10/2013 Comune di Brusciano Provincia di Napoli Via C. Cucca, n° 79 80031 Tel.: 081/5218111 - FAX: 081/519.01.91 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA - 4 N° Reg. Gen. 593 OGGETTO: Presa d’atto e affidamento per l’incarico di direttore dei lavori al Geom. Luigi Alfiore per verifica di lavori già eseguiti dalla ditta CIE, certificazione della contabilità nonché certificato di regolare esecuzione, “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€. Cig: ZF70B9A143 N°Reg. Serv. 168 Data 24/09/2013 Del 23/09/2013 L’anno duemilatredici il giorno ventitré del mese di settembre, nel proprio ufficio RELAZIONE ISTRUTTORIA Premesso che: - Il progetto definitivo – esecutivo dei lavori di “ sistemazione marciapiedi e spazi pubblici nell’ambito area ex 219/81†vennero approvati con delibera di G.M. n.23 del 13 febbraio 2009 per l’importo di € 247.480,00, il responsabile del procedimento era il geom. Sebastiano Travaglino; - con contratto rep. 4699 del 2.12.2009 venivano affidati alla ditta CIE Costruzioni Impianti Elettrici di Cervone Giuseppe & CO. S.n.c. da Brusciano (NA) i lavori in oggetto per l’importo netto di € 112.601.20 a seguito del ribasso del 33.764% offerto in sede di gara oltre € 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; - i lavori ebbero inizio in data 06/02/2010 sotto la direzione dei lavori dei tecnici Arch. A. Monda e il Geom. L. Alfiore; - durante il corso dei lavori di sistemazione dei marciapiedi, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti del quartiere, si verificarono alcuni inconvenienti ad un tratto fognario la cui area di sedime era interessata dai lavori dei suddetti marciapiedi; - venne emessa ordinanza sindacale N.° 68 - Prot. N.° 11402 del 13/05/2010, per i lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€; - in virtù di tali lamentele e dell’ordinanza di cui sopra venne redatto, dall’arch. Antonio Ruggiero, il verbale di somma urgenza in data 25/11/2010 Prot. N.° 24648 i cui lavori, rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81, vennero computati nelle fasi progettuali dal Geom. Allocca della società Gori S.p.A. per un importo di euro 45.613,81 oltre Iva come per legge; - con determina dirigenziale N.° 804 del 01/12/2010, a firma dell’arch. Antonio Ruggiero, venne approvato il verbale di somma urgenza del 25/11/2010, rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81, per l’importo di eruo 38771,74 oltre IVA come per legge e di affidare i lavori alla ditta CIE di Giuseppe Cervone, che aveva offerto un ribasso del 15% sull’importo dei lavori in progetto; - in data 02/12/2010 venne fatta la consegna dei lavori di rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81 in via d’urgenza alla ditta CIE di G. Cervone , Prot. N.° 25115; - in data 10/02/2011 venne stipulato il contratto Rep. N.° 4777 dell’importo di euro 38.771,74 oltre IVA al 10%; - in data 29/04/2011 Prot. N.° 8554 la ditta CIE di Giuseppe Cervone trasmetteva la documentazione riferita alla contabilità del II SAL; Dato atto che: - agli atti documentali non risulta la nomina della direzione dei lavori per la vigilanza sul corretto svolgimento e condotta dei lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€;; - l’impresa ha prodotto le fatture relative al I SAL e II SAL, rispettivamente , del 02/03/2011 Prot. N.° 4220 – N.°4/02.03.2011 di euro 27.700,00 + IVA - e del 10/05/2011 Prot. N.° 9285 – N.° 17/09.05.2011 di euro 11.000,00 + IVA; - le suddette fatture sono state inserite nell’elenco dei pagamenti da effettuare ai sensi degli artt. 1,2,3,5 del D.L: N.°35/2013 convertito in legge N.°64/2013; - l’impresa con nota Prot. N.° 16501 del 11/09/2013 ha chiesto di essere liquidato le fatture corrisposte sopra richiamate; Ritenuto che: - per poter procedere alla liquidazione delle fatture prodotte dall’impresa esecutrice dei lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81†è necessario procedere alla individuazione di un tecnico per l’affidamento dell’incarico di direttore dei lavori, di opere già eseguite; - sono stati convocati presso l’ufficio LL.PP. del Comune l’impresa esecutrice, il responsabile del procedimento dell’epoca, il geom. S. Travaglino, e il geom. L. Alfiore in qualità di direttore dei lavori dei lavori di sistemazione dei marciapiedi in ambito 219/81, i quali, ognuno per le proprie funzioni, hanno confermato che i lavori sono stati eseguiti e che la contabilità dei lavori, anche non firmata, è stata redatta dal geom. L. Alfiore; Visto che: - il geom. L. Alfiore nella seduta di audizione, precedente, alla presenza dell’impresa e dell’allora responsabile del procedimento si è reso disponibile a fornire ogni informazione e indicazione nonché a sottoscrivere e certificare la contabilità dei lavori eseguiti dalla ditta CIE di Giuseppe Cervone e a produrre rilievo fotografico; - il geom. L. Alfiore ha reso la sua disponibilità ha certificare, e confermare, l’intera contabilità dei lavori nonché a redigere il certificato di regolare esecuzione in maniera gratuita. Si ritiene che la sua disponibilità sia concreta in virtù del fatto che sia l’unico tecnico certo che ha potuto verificare la condotta dei lavori eseguiti in quanto gli stessi erano propedeutici alla definizione dei lavori di sistemazione dei marciapiedi di cui lo stesso era D.L.; IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP. Visto - lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento dei contratti; - il T.U.E.L. n° 267 del 18/08/2000; - il Regolamento Comunale n.38 del 21.07.2009 art.5; - il codice dei contratti pubblici D. L.gvo 163/2006 e s.m.i.; - il regolamento di attuazione del codice dei contratti N.°207/2010; D E T E R M I NA - di approvare la narrativa che precede e per l’effetto; - di prendere atto della disponibilità del geom. Luigi Alfiore ad assumere l’incarico di direttore dei lavori di opere già eseguite relative alla “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81†eseguite dalla ditta CIE di Giuseppe Cervone; - di affidare al geom. Luigi Alfiore, C.F. LFRLGU76A03A024C, iscritto all’Albo dei Geometri della Prov. Di Napoli con il N.°5544, l’incarico di direttore del lavori e di certificare l’avvenuta esecuzione dei lavori a regola d’arte nonché vistare tutti i documenti della contabilità , assumendo ogni responsabilità derivante dall’incarico che si intende conferire ai sensi di legge; - di stabilire, altresì, che la Direzione dei Lavori redigerà la contabilità dei lavori relativi al contratto stipulato in data 10/02/2011 Rep. N.°4777 dell’importo di euro 38.771,74 dalla ditta C.I.E. Costruzioni Impianti Elettrici di Cervone Giuseppe & CO. S.n.c.; - di dare atto che in base alla disponibilità del geom. L. Alfiore l’incarico si intende affidato in maniera gratuita senza onorario tecnico professionale. Si richeide un codice di gara CIG essendo il procedimento amministrativo iniziato nell’anno 2010, il CIG della procedura è : ZF70B9A143. La presente determinazione : anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all'Albo Pretorio Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi. ï€ Sarà trasmessa al Responsabile del Servizio Finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura di cui all'art. 151 del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà esecutiva con l'apposizione della predetta attestazione. A norma dell'art. 8 della legge n° 241 del 1990 si rende noto che responsabile del procedimento è – l’ing. Luigi Marinelli e potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono al n° – ufficio 081/5218248. Il Responsabile dell’Area Tecnica LL.PP. Ing. Luigi MARINELLI IL RESPONSABILE DELL’AREA FINANZIARIA Ai sensi dell’art. 183, del D.Lgs.n. 267/00 comma 1, si attesta che l’impegno della spesa derivante dal presente atto è assunto dal responsabile del servizio sul BILANCIO che presenta la seguente situazione contabile: Titolo……….2 Funzione ….8 Servizio ……1 Intervento …1 Capitolo ..3105 RR.PP. Impegno N. _____ Importo €. ___________ ATTESTAZIONE COPERTURA FINANZIARIA ART. 151 c. 4 D.LG. 267/2000 A) Accert.ti entrata tit. 1,2,3 . COPERTURA FINANZIARIA € PRESENTE IMPEGNO Ai sensi dell’art.151, comma 4, del D.Lgs 267/2000, si esprime parere favorevole per quanto attiene la regolarità contabile, attestando la relativa copertura finanziaria. IL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA Dott. Angelo Tarantino
Di sta bene
(inviato il 24/09/2013 @ 14:13:45)
vabbuò ma per uscire a brusciano di domenica ci vuole veramente uno stomaco di ferro, visto che siete uno squallido villaggio senza nessuna attrattiva e sulla "nazionale"(quando lo sentono fuori paese che uscite sulla nazionale cadono stesi a terra dalle risate!!!) ci sono solo quattro "spicciafacenne" ignoranti con cui non si può comunicare se non a gesti,e che sono sul comune o anelano ad andarci non per amore del loro paese, ma solo perché non possono mettere il piatto a tavola.....bisogna avere un'aura di santità ed immolarsi per uscire a brusciano.
Di piero
(inviato il 25/09/2013 @ 11:48:55)
I tanti guai del passato si cercano, quando si può, di riparare senza spendere un centesimo, come nel caso della delibera pubblicata al post 25, dove il nuovo incarico al geometra è a titolo gratuito. Le determine per commentarle bisogna leggerle con attenzione ...
Di Anonimo
(inviato il 25/09/2013 @ 17:38:49)
Mai vista una determinazione più faziosa e piena di strafalcioni come questa del 24/09/2013 n. 593. Ma ci si rende conto di quanto sta accadendo in quegli Uffici ubicati al piano secondo della Casa Comunale?! Ma da quando i professionisti bruscianesi si rendono disponibili a prestare servizi tecnici probono per l'A. C., o meglio in cambio di che cosa??? Ma da quando ci si avvale di ex dipendenti comunali, ora in pensione, per riuscire a fare chiarezza su di un procedimento di appena qualche anno fa, o meglio in cambio di che cosa??? ?? Ma come mai, l'Ufficio LL.PP. che, ad oggi, si compone di almeno 4 unità lavorative, tra cui due Architetti con esperienza pluriennale in fatto di Pubblica Amministrazione, non compaiono MAI e dico MAI neanche come "istruttori" in queste determinazioni delle meraviglie??? Eppure...da un po' di tempo, in quegli uffici, accadono cose strane...i Dirigenti che si stanno avvicendando, seppur appartenenti a schieramenti diametralmente opposti, se le cantano e se le suonano...è probabile che i dipendenti assegnati all'area Lavori Pubblici siano affetti o da Amnèsia globale transitoria o da demenza senile. Ebbene, staremo a vedere, può essere che a qualcuno torni la memoria...per effettuare i pagamenti alle ditte esecutrici, non amiche, senza dover scomodare dipendenti in pensione...o tecnici generosi...
Di Anonimo
(inviato il 26/09/2013 @ 00:07:41)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA - 4 N° Reg. Gen. 593 OGGETTO: Presa d’atto e affidamento per l’incarico di direttore dei lavori al Geom. Luigi Alfiore per verifica di lavori già eseguiti dalla ditta CIE, certificazione della contabilità nonché certificato di regolare esecuzione, “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€. Cig: ZF70B9A143 N°Reg. Serv. 168 Data 24/09/2013 Del 23/09/2013 L’anno duemilatredici il giorno ventitré del mese di settembre, nel proprio ufficio RELAZIONE ISTRUTTORIA Premesso che: - Il progetto definitivo – esecutivo dei lavori di “ sistemazione marciapiedi e spazi pubblici nell’ambito area ex 219/81†vennero approvati con delibera di G.M. n.23 del 13 febbraio 2009 per l’importo di € 247.480,00, il responsabile del procedimento era il geom. Sebastiano Travaglino; - con contratto rep. 4699 del 2.12.2009 venivano affidati alla ditta CIE Costruzioni Impianti Elettrici di Cervone Giuseppe & CO. S.n.c. da Brusciano (NA) i lavori in oggetto per l’importo netto di € 112.601.20 a seguito del ribasso del 33.764% offerto in sede di gara oltre € 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; - i lavori ebbero inizio in data 06/02/2010 sotto la direzione dei lavori dei tecnici Arch. A. Monda e il Geom. L. Alfiore; - durante il corso dei lavori di sistemazione dei marciapiedi, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti del quartiere, si verificarono alcuni inconvenienti ad un tratto fognario la cui area di sedime era interessata dai lavori dei suddetti marciapiedi; - venne emessa ordinanza sindacale N.° 68 - Prot. N.° 11402 del 13/05/2010, per i lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€; - in virtù di tali lamentele e dell’ordinanza di cui sopra venne redatto, dall’arch. Antonio Ruggiero, il verbale di somma urgenza in data 25/11/2010 Prot. N.° 24648 i cui lavori, rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81, vennero computati nelle fasi progettuali dal Geom. Allocca della società Gori S.p.A. per un importo di euro 45.613,81 oltre Iva come per legge; - con determina dirigenziale N.° 804 del 01/12/2010, a firma dell’arch. Antonio Ruggiero, venne approvato il verbale di somma urgenza del 25/11/2010, rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81, per l’importo di eruo 38771,74 oltre IVA come per legge e di affidare i lavori alla ditta CIE di Giuseppe Cervone, che aveva offerto un ribasso del 15% sull’importo dei lavori in progetto; - in data 02/12/2010 venne fatta la consegna dei lavori di rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81 in via d’urgenza alla ditta CIE di G. Cervone , Prot. N.° 25115; - in data 10/02/2011 venne stipulato il contratto Rep. N.° 4777 dell’importo di euro 38.771,74 oltre IVA al 10%; - in data 29/04/2011 Prot. N.° 8554 la ditta CIE di Giuseppe Cervone trasmetteva la documentazione riferita alla contabilità del II SAL; Dato atto che: - agli atti documentali non risulta la nomina della direzione dei lavori per la vigilanza sul corretto svolgimento e condotta dei lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81â€;; - l’impresa ha prodotto le fatture relative al I SAL e II SAL, rispettivamente , del 02/03/2011 Prot. N.° 4220 – N.°4/02.03.2011 di euro 27.700,00 + IVA - e del 10/05/2011 Prot. N.° 9285 – N.° 17/09.05.2011 di euro 11.000,00 + IVA; - le suddette fatture sono state inserite nell’elenco dei pagamenti da effettuare ai sensi degli artt. 1,2,3,5 del D.L: N.°35/2013 convertito in legge N.°64/2013; - l’impresa con nota Prot. N.° 16501 del 11/09/2013 ha chiesto di essere liquidato le fatture corrisposte sopra richiamate; Ritenuto che: - per poter procedere alla liquidazione delle fatture prodotte dall’impresa esecutrice dei lavori di “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81†è necessario procedere alla individuazione di un tecnico per l’affidamento dell’incarico di direttore dei lavori, di opere già eseguite; - sono stati convocati presso l’ufficio LL.PP. del Comune l’impresa esecutrice, il responsabile del procedimento dell’epoca, il geom. S. Travaglino, e il geom. L. Alfiore in qualità di direttore dei lavori dei lavori di sistemazione dei marciapiedi in ambito 219/81, i quali, ognuno per le proprie funzioni, hanno confermato che i lavori sono stati eseguiti e che la contabilità dei lavori, anche non firmata, è stata redatta dal geom. L. Alfiore; Visto che: - il geom. L. Alfiore nella seduta di audizione, precedente, alla presenza dell’impresa e dell’allora responsabile del procedimento si è reso disponibile a fornire ogni informazione e indicazione nonché a sottoscrivere e certificare la contabilità dei lavori eseguiti dalla ditta CIE di Giuseppe Cervone e a produrre rilievo fotografico; - il geom. L. Alfiore ha reso la sua disponibilità ha certificare, e confermare, l’intera contabilità dei lavori nonché a redigere il certificato di regolare esecuzione in maniera gratuita. Si ritiene che la sua disponibilità sia concreta in virtù del fatto che sia l’unico tecnico certo che ha potuto verificare la condotta dei lavori eseguiti in quanto gli stessi erano propedeutici alla definizione dei lavori di sistemazione dei marciapiedi di cui lo stesso era D.L.; IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP. Visto - lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento dei contratti; - il T.U.E.L. n° 267 del 18/08/2000; - il Regolamento Comunale n.38 del 21.07.2009 art.5; - il codice dei contratti pubblici D. L.gvo 163/2006 e s.m.i.; - il regolamento di attuazione del codice dei contratti N.°207/2010; D E T E R M I NA - di approvare la narrativa che precede e per l’effetto; - di prendere atto della disponibilità del geom. Luigi Alfiore ad assumere l’incarico di direttore dei lavori di opere già eseguite relative alla “rifunzionalizzazione rete fognaria in ambito 219/81†eseguite dalla ditta CIE di Giuseppe Cervone; - di affidare al geom. Luigi Alfiore, C.F. LFRLGU76A03A024C, iscritto all’Albo dei Geometri della Prov. Di Napoli con il N.°5544, l’incarico di direttore del lavori e di certificare l’avvenuta esecuzione dei lavori a regola d’arte nonché vistare tutti i documenti della contabilità , assumendo ogni responsabilità derivante dall’incarico che si intende conferire ai sensi di legge; - di stabilire, altresì, che la Direzione dei Lavori redigerà la contabilità dei lavori relativi al contratto stipulato in data 10/02/2011 Rep. N.°4777 dell’importo di euro 38.771,74 dalla ditta C.I.E. Costruzioni Impianti Elettrici di Cervone Giuseppe & CO. S.n.c.; - di dare atto che in base alla disponibilità del geom. L. Alfiore l’incarico si intende affidato in maniera gratuita senza onorario tecnico professionale. Si richeide un codice di gara CIG essendo il procedimento amministrativo iniziato nell’anno 2010, il CIG della procedura è : ZF70B9A143. La presente determinazione : anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all'Albo Pretorio Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi. ï€ Sarà trasmessa al Responsabile del Servizio Finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura di cui all'art. 151 del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà esecutiva con l'apposizione della predetta attestazione. A norma dell'art. 8 della legge n° 241 del 1990 si rende noto che responsabile del procedimento è – l’ing. Luigi Marinelli e potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono al n° – ufficio 081/5218248. Il Responsabile dell’Area Tecnica LL.PP. Ing. Luigi MARINELLI IL RESPONSABILE DELL’AREA
Di Anonimo
(inviato il 26/09/2013 @ 11:10:26)
A QUELLA POVERA BESTIA (MA TI STO' FACENDO UN COMPLIMENTO QUANDO TI DICEVO CHE IL PROGETTO DELLE SCUOLE ANDAVA A MARE ADESSO CHE DICI? NON LO DICI CHE NON STATE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE? FAMMI IL PIACERE VATTENE DA SOPRA IL COMUNE ALTRIMENTI I BRUSCIANESI SI STANNO ROMPENDO LE PALLE E VI BUTTANO A TUTTI DALLA NS. CASA COMUNALE CASA DEI BRUSCIANESI VOI SIETE SOLO UNA BANDA DI CRAPONI.
Di Anonimo
(inviato il 30/09/2013 @ 16:09:06)
Su questo Comune come Assessori ci vogliono gente con le PALLE non assessori a PUSTICCCC per il contentino. Adesso ci siamo rotti di essere manipolati.
Di Anonimo
(inviato il 30/09/2013 @ 18:42:57)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|
|
Seguici su :
info: unaltrabrusciano@libero.it
admin (54)
MioBlog (270)
Catalogati per mese:
Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024
Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22 Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15 Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10 Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06 Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44 Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01 Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03 Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10 Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51 Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09 Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23 Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01 Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54 Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16 Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46 Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21 Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49 Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06 Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37 Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34 Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10 Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37 Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51 Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29 Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49 Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04 Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28 Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18 Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49 Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04 Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00 Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14 Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51 Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05 Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06 Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00 Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45 Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42 Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51 Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44 Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48 Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43 Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02 Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56 Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44 Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35 Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03 Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08 Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46 Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45 Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26 Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27 Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31 Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32 Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12 Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12 Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53 Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39 Di peppe
Uguaglianza e Legalità ! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45 Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39 Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58 Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09 Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56 Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02 Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16 Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20 Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05 Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15 Di Anonimo
30/12/2024 @ 18:54:05
pagina generata in 256 ms
|