ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4142 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: SI FACCIA CHIAREZZA E PRESTO.....LA BRUSCIANO ONESTA DEVE SAPERE...IL PUC..atto primo..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=253
L’Amministrazione comunale, facendo seguito al decreto prefettizio di Napoli, intende procedere alla verifica dell’iter procedurale di approvazione del piano urbanistico comunale (PUC) avvenuto con delibera di C.C. N.° 01 del 19.01.2013 e pubblicato sul BURC in data 12.02.2013; Considerato che: - il personale tecnico comunale è impossibilitato per carenza di organico, a redigere la verifica dell’iter procedurale di approvazione del piano urbanistico comunale; - l’articolo 7 comma 6 del D.Lgvo N.° 165 del 2001 aggiornato dalla legge di conversione n.° 135 del 07.08.2012 prevede che per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio, le amministrazioni pubbliche possono conferire incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, ad esperti di particolare e comprovata specializzazione.....
Di PUF
(inviato il 19/08/2013 @ 17:21:37)
vogliamo i nomi di chi ha speculato sul PUC,se avete la p....e,e se non li pubblicati ve li daremo noi.
Di Anonimo
(inviato il 26/08/2013 @ 01:05:21)
"Questo Paese di figli e figliastri si riflette come in uno specchio nel gran libro delle leggi. E la sua proiezione normativa ha uno specifico nome di battesimo: deroga. Ossia l’eccezione per legge alla regola stabilita da altra legge. Dovrebbe quindi trattarsi d’un fenomeno saltuario e marginale, giustificato da particolari circostanze. L’eccezione è tale se si traduce anche in un’eccezione statistica. Succede tuttavia il contrario. L’ordinamento giuridico italiano è infarcito come una torta di norme speciali, straordinarie, eccezionali. Norme derogatorie, per l’appunto. Tutte provvisorie, nelle intenzioni dichiarate dal legislatore; tutte viceversa permanenti, nella realtà legislativa. La prova? Basta consultare qualsiasi banca dati. Fissiamo l’occhio su Leggi d’Italia: scopriamo così che il termine «deroga», insieme ai suoi derivati («derogabile», «derogato» e simili), figura per la bellezza di 5816 volte negli atti legislativi dello Stato; e addirittura per 7334 volte nelle leggi regionali. Considerando pure i regolamenti e le norme secondarie, il totale fa 19.445: tombola! Ma non è tutto, perché dobbiamo aggiungervi altresì il termine «eccezione» nonché i suoi derivati, che occhieggia per 7909 volte nella sola regionale, per 24.386 volte come dato complessivo. E restano infine da sommare i casi in cui figura questa o quell’altra locuzione del medesimo tenore. Per esempio «tranne», «eccetto», «a esclusione di»: altre 19.363 ricorrenze, con una stima approssimata per difetto. Il risultato avrebbe fatto saltare sulla sedia perfino Stendhal, che già nel 1829, nelle sue Promenades dans Rome, aveva osservato come in Italia la gran parte degli atti di governo consistesse in altrettante deroghe a una regola. Due secoli più tardi, la regola non esiste più: sommersa, annegata, soffocata da 63.194 deroghe. Sicché in ultimo ogni categoria indossa un vestito normativo diverso da quello cucito sulle spalle della categoria gemella. Non c’è più un unico sarto, la legge generale è ormai un ricordo. Il nostro diritto è diventato capriccioso e instabile, alluvionato da regolette minute e di dettaglio; quindi sostanzialmente impenetrabile, un oggetto misterioso per gli stessi addetti ai lavori. Oggi come ieri, è infatti questo il costo d’un ordinamento frantumato in mille schegge: l’oscurità della legislazione, dunque l’imprevedibilità delle sue applicazioni amministrative o giudiziarie, dunque l’insicurezza dei rapporti giuridici, dunque la prepotenza dei più forti, perché l’ombrello della legge non è più in grado di riparare i deboli. E allora le 63 mila deroghe che abbiamo messo in circolo non mandano in malora solo il principio d’eguaglianza. Hanno svuotato inoltre la cultura dei diritti. O forse l’idea stessa di diritto, della regola che distribuisce i torti e le ragioni." Michele Ainis (Corriere 6 agosto 2012) PS: questa classe politica & dirigente è il vero problema del Paese li si deve mandare a casa e sostituire con generazioni più giovani, nella SPERANZA che almeno loro abbiano le idee ed i valori per "riscattare" il Paese!!
Di rosico
(inviato il 28/08/2013 @ 12:37:22)
chist e'pegg chill ca s ne ghiut,comm fa a cagna's e' ten tutt quant cu iss,ckill ca primm stevn cu cor e mamm; fatt n'esam e cuscienz primm ca ven o carrtton e v port a tutt quant,pcche nu po cagna' nient,anz vist chell che fatt a marigliano,nun to scurda',c sta poc a spera'
Di Anonimo
(inviato il 29/08/2013 @ 09:30:53)
: Servizio di “manutenzione straordinaria e ordinaria agli immobili e scuole comunaliâ€. Approvazione capitolato speciale d’appalto e atti di gara. CIG n. Z7A0B458D7. N°Reg. Serv. 139 Data 29/08/2013 Del 27/08/2013 L’anno duemila tredici il giorno ventisette del mese di agosto nel proprio ufficio: Relazione istruttoria Premesso che: - tra gli immobili di proprietà comunale sono annoverati oltre agli edifici adibiti a sedi scolastiche , anche gli edifici multipiani ubicati nel ex comparto 219, la casa comunale e la struttura cimiteriale, gli stessi vanno mantenuti al fine di garantire la permanenza delle condizioni di efficienza e sicurezza; - per mantenere tali livelli è indispensabile e necessario intervenire tempestivamente tutte le volte che le circostanze pervengono, su richieste dei dirigenti scolastici e dei cittadini, a tutela della pubblica e privata incolumità ; - è necessario, al fine di evadere le numerose richieste che pervengono a quest’ufficio, attivare un servizio relativo alla manutenzione di cui in oggetto, mediante affidamento esterno stante la carenza di mezzi e personale idoneo all’interno dell’Ente, la cui durata del suddetto servizio sarà di mesi 4 (quattro), o comunque fino all’esaurimento dell’importo aggiudicato; Visto che : - Con determina dirigenziale n.489 del 02/08/2013 si è proceduto all’impegno di spesa per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria agli immobili e scuole comunali per l’espletamento di una procedura di gara negoziata che è andata deserta per mancanza di offerte pervenute; - in data 27.08.2013 si è redatto il verbale della procedura di gara andata deserta per mancanze di offerte pervenute, che costituisce parte integrante del presente atto amministrativo; Tutto ciò premesso e considerato si ritiene: - di procedere alla indizione di una nuova procedura di gara aperta con la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente e nei cinque comuni limitrofi per un tempo di sette giorni vista l’urgenza e per gli interventi ritenuti indifferibili da effettuare alle scuole visto anche l’imminente apertura dell’anno scolastico; - di procedere alla redazione degli atti di gara (bando, disciplinare di gara che, anche se non allegati, ne costituiscono parte integrante) adottando il sistema della procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 c. 37, 54, 55 ed 82, 86, 87, 88 e 122 del D.lgs 12/04/2006, n.163 con il criterio di cui all’118 del DPR 207/2010 (ex art. 89 del DPR 554/1999), ossia la gara sarà esperita con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara ai sensi della vigente normativa dettata dal D.Lgs. n.163 del 12.04.2006 e ss.mm. ed ii.; - la scelta della ditta esecutrice avverrà anche in presenza di una sola offerta valida con il sistema della procedura aperta per l’esecuzione dei lavori di “manutenzione straordinaria e ordinaria agli immobili e sciole comunali avente un importo posto a base di gara di euro 6.611,57, oltre IVA al 21%; - per la pubblicità della procedura di gara aperta sarà pubblicata sul sito internet dell’Ente e hai cinque comuni limitrofi per un tempo di sette giorni (7); - l’impegno di spesa di euro 8.000,00 comprensivo di IVA al 21% è previsto dalla tabella sottostante; Il Responsabile del Procedimento Arch. Gaetano D’Amore
Di Anonimo
(inviato il 29/08/2013 @ 13:04:47)
Arrestato a Dubai l'ex deputato Matacena L'ex parlamentare di Forza Italia era latitante da giugno dopo una condanna per concorso esterno in associazione mafiosa
Di Anonimo
(inviato il 29/08/2013 @ 15:38:22)
l’articolo 78 del Testo unico sull'ordinamento degli enti locali impone a chiunque abbia sul Puc interessi propri o di parenti e affini sino al quarto grado di astenersi persino dalla discussione.....
Di art 78 t.u.
(inviato il 29/08/2013 @ 15:56:35)
ma il parco giochi e l'università ?
Di Anonimo
(inviato il 31/08/2013 @ 12:12:31)
ma il parco giochi e l'università ?
Di Anonimo
(inviato il 31/08/2013 @ 12:12:51)
BISOGNA SAPERE CHE A BRUSCIANO, PAESE DI COSTRUZIONI ABUSIVE, URBANISTICHE E STRUTTURALI, SONO ABUSIVE ANCHE LE OPERE COMUNALI, VEDERE DETERMINE PER CREDERE:
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA – 4 OGGETTO: Affidamento incarico professionale per collaudo staticoin sanatoria per i Lavori di Viale C. Colombo Realizzazione di una parete di contenimento in C.A. per Piazza XI Settembre. Affidamento definitivo incarico chiusura rampa di accesso al parcheggio sottostante all’ing. Panico Giuseppe. CIG: Z88071040D La spesa complessiva dei suddetti servizi tecnici ammonta pertanto ad euro 950,00 oltre Cassa (4%) ed IVA (21%) ,
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA – 4 OGGETTO: Affidamento incarico professionale per studio geologico per i Lavori di Viale C. Colombo Realizzazione di una parete di contenimento in C.A. per chiusura rampa di accesso al parcheggio sottostante Piazza XI Settembre. Affidamento definitivo incarico al dott. Sposito Giovanni geologo. – Codice CIG: Z2E070F2A8 La spesa complessiva dei suddetti servizi tecnici ammonta pertanto ad euro 924,73 oltre Cassa La spesa complessiva dei suddetti servizi tecnici ammonta pertanto ad euro 924,73 oltre Cassa (4%) ed IVA (21%) (4%) ed IVA (21%)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA – 4 OGGETTO: Affidamento incarico professionale per verifica sismica in sanatoria per i Lavori di Viale C. Colombo Realizzazione di una parete di contenimento in C.A. per chiusura rampa di accesso al parcheggio sottostante Piazza XI Settembre. Affidamento definitivo incarico all’ing. Iasevoli Fabio. – Codice CIG: Z360728FA1 La spesa complessiva dei suddetti servizi tecnici ammonta pertanto ad euro 1.078,00 oltre Cassa (4%) ed IVA (21%), per un totale lordo pari ad euro 1.356,55 IMPORTO COMPLESSIVO CIRCA EURO 3700 A CARICO DEI FESSI CONTRIBUENTI. Il mio ingegnere quando costruii la mia casetta mi disse che le spese per i calcoli del cemento armato per legge erano a carico dell'impresa, ora mi domando: perchè dobbiamo pagarli noi? forse perchè vi è stata qualche disattenzione di qualcuno preposto ad "ammenestrare" l'appalto?
Di Anonimo
(inviato il 31/08/2013 @ 14:09:34)
CI SARANNO PURE DEI RESPONSABILI CHE PAGHERANNO,PER LA COMPLICITA' IN ATTI AMMINISTRATIVI CORROTTI?? Concessione in comodato d’uso di area di proprietà comunale attrezzata ad Isola Ecologica – Revoca N°Reg. Serv. 149 Data 04/09/2013 Del 03/09/2013 IL RESPONSABILE DELL’AREA 3 PREMESSO: che la società G.P.N., con sede in Sant’Antonio Abate alla via Santa Maria la Carità , n. 68, svolge in appalto il servizio di raccolta differenziata integrata, trasporto rr.ss.uu., spazzamento stradale e servizi connessi, giusta contratto rep. n. 4849 del 24/05/2012; che questo Ente è proprietario di un’area attrezzata ad isola ecologica, sita in questo Comune alla via Tirone – Prolungamento e composta da n. 2 containers adibiti a spogliatoi con wc, docce e mensa, destinati al personale del servizio igiene urbana, completi di n. 4 estintori su piantane, n. 2 boyler per acqua sanitaria e n. 4 climatizzatori con funzione di pompa di calore, n. 1 locale contenente un serbatoio in plastica per l’acqua potabile e pompa spingente per l’utilizzo dei locali spogliatoi, n. 1 manufatto in muratura adibito a deposito, locali tecnici ed una pesa per autocarri, n. 1 container adibito ad ufficio amministrativo, nonché un’apposita area – parcheggio per la sosta degli automezzi adibiti al servizio di raccolta e trasporto rifiuti ed una tettoia per il ricovero dei contenitori; che il canone mensile di locazione dell’area veniva determinato in €. 1.740,00, giusta stima del Responsabile dell’Area LL. PP. prot. n. 20048 del 31/10/2011; che con Delibera di G. C. n. 144 del 23/10/2012 si è stabilito di concedere in comodato d’uso a codesta società detta area attrezzata fino alla scadenza del contratto di appalto del servizio di igiene urbana (10/07/2016), ponendo a carico della G.P.N. tutti gli oneri derivanti dalla gestione della stessa; che in data 11/01/2013, nelle more della sottoscrizione della relativa convenzione, veniva sottoscritto tra la ditta e questo Ente un verbale di consegna della predetta area, ove veniva previsto in particolare:  all’art. 7 l’utilizzo di n. 2 unità lavorative in aggiunta a quelle utilizzate per il servizio di igiene urbana;  all’art. 8 che la ditta avrebbe introitato i proventi del conferimento differenziato dei rifiuti ed i contributi CONAI;  all’art. 9 che il canone annuo di locazione dell’area, €. 20.880,00 (€. 1.740,00 x 12 mensilità ) avrebbe compensato le spese di gestione sostenute dalla ditta stessa; che ai sensi dell’art. 3 del verbale di consegna il Comune ha facoltà di recedere anticipatamente dalla concessione con un preavviso di mesi 3 (tre); che, anche all’esito delle risultanze dell’attività ispettiva svolta dalla Commissione di Accesso, si è rilevata la necessità di procedere, con la dovuta tempestività , ad un nuovo affidamento in concessione dell’isola ecologica, mediante procedura ad evidenza pubblica, previa esatta rideterminazione del canone mensile di locazione; - che, per quanto sopra descritto, con nota prot. n. 15171 del 08/08/2013 si comunicava alla ditta, ai sensi dell’art. 7 della legge 241/1990, l’avvio del procedimento di revoca dell’affidamento in concessione dell’isola ecologica, assegnando 10 giorni per la presentazione di eventuali osservazioni e/o controdeduzioni; DATO ATTO che detto termine è trascorso infruttuosamente e che nulla è pervenuto da parte della ditta, si ritiene opportuno e necessario procedere alla revoca dell’affidamento in concessione in comodato d’uso dell’isola ecologica alla ditta G.P.N., di cui alla Delibera di G. C. n. 144 del 23/10/2012; - VISTO il T.U.E.L., D. Lgs.n° 267 del 18 agosto 2000; - VISTO lo Statuto Comunale ed il vigente Regolamento di Contabilità - VISTO il Regolamento Comunale per l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi; DETERMINA - di revocare con effetto immediato l’affidamento in concessione in comodato d’uso fino al 10/07/2016 di un’area di proprietà comunale attrezzata ad isola ecologica, sita alla via Tirone – Prolungamento, a favore della ditta “G.P.N.â€, con sede in Sant’Antonio Abate alla via Santa Maria la Carità , n. 68, di cui alla Delibera di G. C. n. n. 144 del 23/10/2012; - di assegnare alla ditta G.P.N., per le motivazioni esposte in premessa, il termine di giorni 30 (trenta) dalla ricezione della comunicazione di revoca dell’affidamento per la restituzione a questo Ente dell’isola ecologica, libera da persone e cose. ***********************************  Anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all’Albo Pretorio Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi.  Comportando impegno di spesa sarà trasmessa al Responsabile del servizio finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura finanziaria di cui all’art. 151, comma 4, del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà esecutiva con l’apposizione della predetta attestazione.  A norma dell’art. 8 della legge n° 241 del 1990, si rende noto che responsabile del procedimento è l’Istr. Dir. vo Antonio Di Maiolo, potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono al n° 081/5218220. Il Responsabile dell’Area 3 Istr. Dir. vo Antonio Di Maiolo Ai sensi dell’art. 183, del D.Lgs.n. 267/00 comma 1, si attesta che l’impegno della spesa derivante dal presente atto è assunto dal responsabile del servizio sul BILANCIO che presenta la seguente situazione contabile: Titolo Funzione Servizio Intervento Capitolo Art. . Impegno N. _____________ Importo €. Liquidazione ATTESTAZIONE COPERTURA
Di Anonimo
(inviato il 04/09/2013 @ 15:01:07)
Felì, ti ricordi quando ci raccontavi la storiella della piscina comunale, dell'hotel, della farmacia comunale, del distributore di benzina, del pip, della lottizzazione, dei concorsi venduti, dei bidoni sotterrati nell'ex coperativa? Te lo ricordi si o no? Ti ricordi quando ci dicevi natu ppoc e so portene a poggioreale... Ma te si scurdate? Sient, fai una cosa, visto che mo con il cuore ci vai a braccetto, fatti dire dove li ha sotterrati sti benedetti bidoni della coperativa, così ti levi lo sfizio di andare a vedere, può darsi che lo trovi ancora un bidone intero cosi ti rinchiudi dentro e a fernisce e fà e figure e mmerd. Mo ddicevano ca sive nu manicomio ma nun crereva mai accussì.
Di max
(inviato il 06/09/2013 @ 00:52:00)
Una nazione può sopravvivere ad i suoi imbecilli e anche ad i suoi ambiziosi, ma non può sopravvivere al tradimento dall'interno. Un nemico alle porte è meno temibile perché mostra i suoi stendardi apertamente contro la città . Ma per il traditore che si muove tra quelle la porta è aperta, il suo mormorio si sposta dalle strade alle sale del governo stesso. Perché il traditore non sembra un traditore.
Di Anonimo
(inviato il 08/09/2013 @ 07:10:33)
CORTE DEI CONTI E RESPONSABILITA' PENALI, CHI PAGHERA'..Adempimenti per la riapertura dell’isola ecologica. Liquidazione alla Tesoreria Provinciale dello Stato Sez. di Napoli ai fini del rilascio del Certificato di Prevenzione Incendio – Liquidazione all’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano per rilascio Autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura. N°Reg. Serv. 150 Data 12/09/2013 Del 09/09/2013 Oggi 09.09.2013, il responsabile dell’Area IV – LL.PP.-Manutenzione, relaziona quanto segue: Premesso che: - con ordinanza sindacale n.° 18/5 del 05/09/2013 si procedeva alla chiusura dell’Isola Ecologica in località prolungamento di Via Tirone; - per la riapertura dell’isola ecologica occorre dare seguito al parere favorevole espresso dal Comando dei VVF di Napoli, Prot. N.° 8944 del 29/04/2013 Prat. N.° 128212, sulla valutazione del progetto presentato da questo Ente dal precedente tecnico comunale; - ai fini dell’istruttoria del certificato di prevenzione incendio del sito Isola Ecologica, località prolungamento via Tirone, occorre liquidare l’importo di euro 1188,00 a favore della Tesoreria Provinciale dello Stato, Sez. di Napoli causale: attività n.34/C - 44/C -36/B; - in data 7 maggio 2013 veniva redatto il verbale di trasferimento dell’area PIP, del Comune, alla Gestione Commissariale Straordinaria – Ente D’Ambito Sarnese Vesuviano, in cui scaricano le acque, reflui biologici e di dilavamento del piazzale, provenienti dall’isola ecologica; - per dette acque di scarico è necessario acquisire autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura e quindi occorre l’attestazione di versamento dell’importo di 167,00 euro intestato a “ Ente D’Ambito Sarnese Vesuviano†con la causale: Autorizzazione-Deposito Cauzionale; - i procedimenti autorizzativi di cui sopra, prevenzione incendio e autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura, sono atti propedeutici al rilascio del certificato di agibilità per la riapertura dell’isola ecologica, servizio utile e indispensabile per i cittadini; - Alla presente si allegano bollettini di conto corrente postale; Brusciano lì 09.09.2013 Il Responsabile dell’area IV Ing. Luigi Marinelli IL RESPONSABILE DELL’AREA LL.PP. VISTO : - il T.U.E.L. Decreto Legislativo n° 267 del 18.08.2000; - IL D.Lgs. n. 163 del 14 aprile 2006 e ss.mm.ii.; - il Regolamento Comunale per l'organizzazione dei Servizi ed Uffici; - in particolare, l'art. 151 del T.U.E.L. n° 267/2000; DETERMINA 1. di prendere atto della relazione istruttoria in premessa riportata; 2. di liquidare la somma di euro 1188,00, sul conto corrente postale n.661801, intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato, Sezione di Napoli per l’istruttoria della pratica oggetto VVF, attività n.34/C – 44/C – 36/B, ai fini del rilascio del certificato di prevenzione incendio, si allega bollettino C/C postale; 3. di liquidare la somma di euro 167,00 sul conto corrente postale n.73702433, intestato a “ Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano†con la causale : Autorizzazione – deposito Cauzionale, si allega bollettino C/C postale; 4. di darsi atto che la suddetta spesa, €1357,60, trova copertura al T.1 – F.1 – S.6 - I.3 del Bilancio Provvisorio 2013; 5. dare atto che trattandosi di spesa non frazionabile riveste carattere di urgenza; La presente determinazione: Anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all'Albo Pretorio Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi. Sarà trasmessa al Responsabile del Servizio Finanziario per la prescritta attestazione di regolarità contabile e copertura di cui all'art. 151 del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà esecutiva con l'apposizione della predetta attestazione. A norma dell’art. 8 della legge n° 241 del 1990 si rende noto che il responsabile del procedimento è l’ing. Luigi Marinelli, a cui potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono ai n° 081- 5218248 dell’Ufficio Tecnico. IL Responsabile Area LL.PP. Ing. Luigi Marinelli
Di Anonimo
(inviato il 12/09/2013 @ 14:52:30)
Continuate ad impazzire... solo una persona può firmarsi anonimo e pubblicare subito ciò che scrive... come nel caso di anonimo (inviato il 12/09/2013 @ 14:52:30); solo colui che ha le chiavi di accesso può subito pubblicare. questo sapete cosa sta a significare? Che potete pure continuare a parlare, tanto questo vi è rimasto, solo la parola, chi è stato con Giosy lo sarà sempre... soprattutto ora che pure l'opposizione vuole a tutti i costi andare con la maggioranza e chi vuole la discordia perderà sempre e solo tempo... L'isola ecologica è solo la punta dell'iceberg... e mò ca schiocc ncopp o piano, allora si... e qualche d'uno già ha avuto la letterina, altro che canzoncina...
Di statev a cas
(inviato il 12/09/2013 @ 15:26:38)
CA nu s'capisc' cchi nient' io ca ggi' vutato a giosyy, sto' a ll' opposizione ,cchi e vutat' a Guarino sta ca a maggioranza,ma vui cunsiglier penzat' o verament' ca che e vot nust'facit e padrun 'ro paese....allora non avete capito niente! L'impegno che è stato messo per mandare a casa Lupin...lo stesso faremo con Voi... Sappiatelo e guardatevi attorno....non trascurate chi è stato con Voi per tutti questi anni!!! Non dimenticatelo Mai!!!
Vot' cavall' Vot'
Di Anonimo
(inviato il 12/09/2013 @ 15:36:01)
Il problema e' sempre quello. lavoro in cambio di voti. Poi una volta votato, i soldi cominciano a mancare, e si ricomincia daccapo...
Di Anonimo
(inviato il 13/09/2013 @ 15:28:16)
ma è vero che in piscina non lavora bessun bruscianese???? Hihihihihihi!!!! Altrove li decapiterebbero, ma a Brusciano gli Uomini sono veramente pochi.....si accontentano di fare gli autisti e i leccapiedi.....tra poco vedremo i lustrascarpe fuori al comune.....facit na cosa into o stommaco!
Di anonimo
(inviato il 24/09/2013 @ 13:41:18)
E' vero che non ci lavora nessun bruscianese , perché lo stipendio è stato dato al burla prima di iniziare... era lui che doveva pensare a voi.. invece ha pensato a lui e hai suoi scagnozzi o meglio al suo compagno di merenda .
Di sta bene
(inviato il 25/09/2013 @ 14:09:06)
bingo sites using virtue fusion I'd like to start blogging but I have no idea which website to use? Which ones are the best?.[...]
Si comunica che la sessione "Amministrazione Trasparente" alla voce - Pianificazione e Governo del Territorio - non contiene gli atti relativi al P.U.C. in quanto la Procura della Repubblica di Nola, con decreto, in data 05.05.2014 ne ha disposto il sequestro preventivo, ai sensi degli artt. 321 comma 3 bis c.p.p. 104 D.lgs 271/1989
Di Anonimo
(inviato il 07/05/2014 @ 15:36:49)
Musiche e canti arabo andalusi al Franco Parenti stasera alle 17. Il Sama un termine per descrivere un genere musicale mistico. Nel mondo musulmano cura le malattie. E stasera viene rappresentato sul palco il Sama di Fes, la tradizione pi autentica, direttore e voce Marouane Hajji mcm debt collection company http://www.acneshout.com/?mcm=mcm-debt-collection-company
La Grecia ha taroccato i conti pubblici per entrare nell euro con la consulenza della banca d Goldman Sachs. La stessa cosa ha fatto l con Prodi che ha falsato i conti pubblici con la consulenza della banca d americana JP Morgan. Adesso, mi chiedo, siete sicuri che la Commissione Europea fosse all della corruzione e dei conti pubblici falsati della Grecia? Perché si chiudeva da subito il rubinetto ad Atene ma anche a Madird, Roma, Lisbona etc etc? Perché la Germania e la Francia hanno accettato la Grecia nell Perché sapevano che il banco vince sempre e che col tempo rastrella il tutto con interessi molti alti. Tutti sapevano a Bruxelles di questa situzione e tutti i paesi più forti (Francia e Germania in primis) hanno speculato e si sono arricchiti con questa corruzione sistemica dei paesi periferici. Perché nessuno parla delle armi e degli armamenti, dei carri armati, dei caccia e così via che Francia e Germania hanno venduto alla Grecia? Il peccato originale non è della Grecia, ma dell Europea. Chi semina vento, raccoglie tempesta. Sempre. mulberry somerset black friday 2014 http://www.enidbio.com/?page=mulberry-somerset-black-friday-2014
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|