ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4289 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: siamo stati dei buoni profeti!!... CACCIATO IL QUARTO ASSESSORE CO QUELLE DELEGHE!! non sara' stata la gara da lei presieduta DA SEI MILIONI DI EURO a non essere stata ancora digerita??
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=237
a tre mesi dalle prossime elezioni amministrative,viene cacciato un quarto assessore con deleghe scottanti IGIENE e SANITA'...forse avra' annusato cose poco piacevoli,eppure con quella gara d'appalto da sei milioni di euro,ci dovra' spiegare ancora molte cose...IO TE L'AVEVO DETTO..STAI ATTENTO CHE CHI TI HA PRECEDUTO CON QUELLE DELEGHE NON HA AVUTO MOLTA FORTUNA!! SONO STATI TUTTI CACCIATI..SIAMO STATI DEI BUONI PROFETI?? NOOO CONOSCEVAMO BENE IL LUPO CATTIVO...SA UTILIZZARE BENE LA SUA PREDA..PER POI AZZANNARLA NEI MOMENTI IN CUI IMPARA A DESTREGGIARSI SENZA GUIDA...
Di f.d.c.
(inviato il 26/03/2013 @ 09:43:44)
A Brusciano mancavano i pozzi di scienza stavamo aspettando un forestiero pè ci fà frnì e ruvinà, mo probabilmente si so rotte e tazzulell', e ci si fotte da paura ra legge ch' se mis nmot ed ecco o patatrak.
Di gimmo
(inviato il 26/03/2013 @ 13:47:38)
12:25 - Con decreto del Presidente della Repubblica, il Consiglio provinciale di Napoli è stato sciolto. Lo decisione del Capo dello Stato, resa nota oggi sulla Gazzetta Ufficiale, fa seguito alla richiesta del ministero dell'Interno, dopo la candidatura di Luigi Cesaro alle politiche. La decadenza del presidente "costituisce presupposto per lo scioglimento del Consiglio provinciale" aveva infatti scritto il ministero nella sua richiesta. Lo scioglimento decretato dal Capo dello Stato fa seguito alla richiesta del ministero dell'Interno. Nello scorso mese di ottobre, è stato avviato l'iter per dichiarare decaduto dalla carica di presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, che optò per la candidatura alle politiche (risultando eletto alla Camera). La sua scelta non determinò, in quel momento, lo scioglimento del Consiglio provinciale e la carica di presidente toccò ad Antonio Pentangelo, assessore ai Trasporti e vice di Cesaro.
Nella richiesta di scioglimento, avanzata dal ministero dell'Interno, è scritto che la decadenza del presidente ''costituisce presupposto per lo scioglimento del consiglio provinciale''. Da qui la richiesta accolta dal Presidente della Repubblica che ha sciolto il Consiglio.
Di Anonimo
(inviato il 26/03/2013 @ 14:00:48)
DOPO 10 ANNI DI SOPRUSI E’ VENUTA A MANCAR
BRUSCIANO ANCORA NEL PIENO DE SUO SPLENDORE E’ STATA BRUTALMENTE ASSASSINATA DA UNA AMMINISTRAZIONE SENZA SCRUPOLI. NE DANNO IL FELICE ANNUNCIO I CITTADINI,COMMERCIANTI,IMPRENDITORI, LA SALMA DEL COMUNE E AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI SOLO DOPO UN ACCURATA AUTOPSIA VERRA COMUNICATA LA DATA DELLA SEPOLTURA PRESUMIBILMENTE SARA’ IL 27 MAGGIO ALLE ORE 17.00
Di Anonimo
(inviato il 26/03/2013 @ 14:19:05)
TI PREGO ASSESSORE,NON PARLAR MALE,DI BRUSCIANO E DEI BRUSCIANESI,SOLO PERCHE' AI CONOSCIUTO LA PARTE MARCIA DI QUESTO PAESE,SPERANDO CHE NON LO SIA STATO ANCHE TU.....VIENI A TROVARCI AL PIU'PRESTO POSSIBILE,VEDRAI CHE ESISTE ANCHE UNA SOCIETA' FATTA DI PERSONE PERBENE ED ACCOGLIENTI,E CHE QUESTA CITTA' SA ACCOGLIERE ANCHE FORESTIERI COME TE.MI AUGURO DI NON INTROVARTI IN QUALCHE TRIBUNALE,A BREVE SCADENZA O PEGGIO ANCORA,IN QUALCHE CASA CIRCONDARIALE,PERCHE' CON L'AVVENTO DELLA COMMISSIONE D'ACCESSO,O PAURA CHE TANTO PULITO NON NE USCIRAI NEANCHE TU.COMUNQUE VADA BUONA FORTUNA,E SE PASSI DA QUESTE PARTI FERMATI E NON AVERE VERGOGNA PERCHE'HAI CONTRIBUITO ANCHE TU A RENDERLO COSI'QUESTO PAESE.MI RACCOMANDO SE SAI QUALCHE PETTEGOLEZZO DA RACCONTARE,PER NON DIRE ALTRO,VIENI DAI COMMISSARI PREFETTIZI,PRIMA CHE BUSSINO LORO ALLA TUA PORTA.
Di f.d.c.
(inviato il 26/03/2013 @ 17:30:27)
voglio rispondere a F.D.C.visto ke sai che questo amministratore ha fatto anke lui di questo paese una rovina xke'non lo denunci subito non aspettare ke lo bussino alla porta potrebbe in questo tempo continuare a fare guai.noi siamo quella parte perbene collabora anke tu a distruggere il male..............F.D.C.fatti avanti....
Di Anonimo
(inviato il 26/03/2013 @ 21:20:42)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|