La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 646 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4764 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: PERCHE' I BRUSCIANESI NON DEVONO SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE ALL'INTERNO DELLA CASA COMUNALE???
(del 06/12/2011 @ 14:35:49, in MioBlog, cliccato 2840 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=199
 
# 1
L'ingresso in consiglio provinciale del condannato non porta bene!!! Dopo la scure della manovra che di fatto abolisce le giunte provinciali e i consiglieri per il 30 aprile del 2012, trasferendo tutte le funzioni alle regioni, stamane il presidente Luigi Cesaro, alias gigino a purpetta si è visto recapitare anche un avviso di garanzia per corruzione e favoreggiamento nell'inchiesta che vede coinvolto anche Cosentino addirittura destinatario di una richiesta di arresti.
Che peccato, proprio ora che il condannato beneficiario dei COMPROMESSI sui terreni(peppe ha inquadrato il fenomeno), ora che poteva in qualità di consigliere provinciale gestire il piano regolatore non lo potrà più fare per l'anticipato scioglimento del consiglio provinciale.
Di unaltra B  (inviato il 06/12/2011 @ 17:33:36)
# 2
Ma sono tutti condannati del PDL, amici vostri, ma siete tutti condannati. Vergogna, chiudete la sezione con Gigino, Gigetto, Giosina e felicetta la pazza.
Vergognosi... vergognosi... parcellati mariglianesi defenestrati e defecati anche condannati.
Di unaltra B  (inviato il 06/12/2011 @ 21:02:18)
# 3
La responsabilità penale è personale!!! Come noi non paghiamo per i condannati della PDL, voi non pagate per il condannato UDC Angelo Antonio Romano. Non ci tenere pseudo unaltra B, cor e mamma e gigino a purpetta sono figli della stessa "mamma", il loro credo è solo la facile pecunia in odore di malavita, non a caso entrambi sono stati condannati, l'uno il presidente è stato già arrestato, l'altro il sindaco lo sarà a breve; e non dite che si farnetica perché la protezione incomincia a scricchiolare, c'è sempre un limite a tutto e un contegno da preservare...
Di anonima  (inviato il 06/12/2011 @ 22:28:09)
# 4
Speriamo che arrestano tutti udcini e pidellini di oggi e di ieri e di domani, oggi pseudo af-fare nuovo anonima.
E' inutile nascondersi, siete tutti riconoscibili.
Di anonima  (inviato il 06/12/2011 @ 23:26:26)
# 5
E chi si vuole nascondere??? Lo statuto di Fare Nuovo è pubblico, essendo registrato, tra i componenti figurano soprattutto esponenti della PDL ma anche del PD, dell'UDC e semplici cittadini. Sicuramente esprime una coscienza nuova, che sia un affare non lo so, ma ho forti dubbi, sicuramente la maggioranza dei componenti l'associazione non accondiscende alle continue "sollecitazioni" che provengono dall'attuale maggioranza, né accetta compromessi, né incarichi di giunta come ha fatto nel recente passato qualche finto moralizzatore dei valori.
P.S. Per eventuali arresti, anima netta non ha paura dei tuoni, piuttosto si deve preoccupare chi, sia nel passato e nel presente è affine e frequenta il condannato sindaco.
Di Nick  (inviato il 07/12/2011 @ 01:13:44)
# 6
L’attuale drammatico dissesto del nostro Paese, mette a dura prova le famglie italiane.
Ciascuno di noi soffre nei gravi problemi di ogni giorno, molti non riescono ad arrivare a fine mese, i nostri figli non trovano occupazione, padri e madri hanno perso il lavoro, molti nonni combattono con le spese dell’affitto, del gas e della luce e se poi sono ammalati, si augurano soltanto di morire presto!!!
Questo è il dissesto, nascosto nelle case e nelle famiglie bruscianesi che fa scorrere lacrime amare, che magari ti asciughi subito, perchè ti vergogni di farle vedere.
Poi per giunta in quest'assurda e falsa aria di festa ti vedi notificare assurde cartelle esattoriali TARSU con cifre astronomomiche!!!
L'amministrazione in tutto questo che fa sperpera denaro pubblico in difese e ricorsi al TAR dove non ha nessuna speranza di vioncere, da un premio alle vetrine più belle! fa il mercato per i forestieri...ecc...
ma questi signori hanno capito che i soldi non cisono e che se hanno intenzione di dare una mano al paese la devono finire di spremerci come dei limoni?

Di Anonimo  (inviato il 09/12/2011 @ 11:11:47)
# 7
non bastavano i centri commerciali a far danno ai piccoli esercizi commerciali esistenti nel paese, adesso anche il mercato... poveri commercianti adesso il sabato possono anche guardarsi le vetrine e darsi il voto per la vetrina più bella!!!!
Di Anonimo  (inviato il 10/12/2011 @ 14:01:55)
# 8
Caro anonimo, devi ringraziare il governo berlusconi che voi ex Pdl avete votato se siamo arrivati alla frutta e a manovre taglia tutto e sempre agli stessi. L'amministrazione locale ci azzecca poco o niente con il taglio alle famiglie, ai pensionati, con l'evasione fiscale e il magna magna (TV) berlusconiano, vostro schifossisimo idolo e capo. Anche i Comuni sono vittime del vostro ex capo (vedi ICI tolta e ora reintrodotta).
Felicemente obbiettivi bisogna essere.
Di anonima  (inviato il 10/12/2011 @ 15:49:43)
# 9
Perché il debito pubblico l'ha prodotto solo la politica Berlusconiana? La sinistra è stata sempre all'opposizione? Le privatizzazioni deelle grandi imprese italiane le ha fatto la DC o D'Alema??? Tu dove sei nato in Germania?
Come sempre vi lasciate ingannare dai demagoghi che remano contro, che gettano benzina sul fuoco pur di creare allarme sociale.
Siamo nel 2011, dove la comunicazione ha raggiunto mete impensabili e c'è ancora chi si lascia influenzare dai mezzi di stampa che fanno demagogia (i quali devon fare notizia e vendere il loro prodotto). Vi rendete conto che il mondo finanziario (Cina e PIGS) ha gli occhi puntati sui paesi dell'europa, vi rendete conto che alla minima notizia di coesione fiscale e politica dell'europa, la borsa guadagna ben oltre il 4%, e lo spread scende vertiginosamente? A proposito di spread, ne avevate mai sentito parlare fino a qualche mese fa? Tutta speculazione creata ad arte dai paesi anglosassoni per coprire i loro enormi guai economici (mutui subprime spazzatura), gli USA prima e l'Inghilterra dopo (l'Inghilterra ha una falsa tripla A e non ha mai aderito alla moneta unica, hanno ancora la Sterlina), coadiuvati dalle Banche tedesche detentrici della metà del debito Greco. Fortunatamente nell'ultimo summit europeo l'Inghilterra si è autoisolata, non volendo aderire all'unione fiscale.
Era una anomalia tutta Europea l'avere una moneta unica senza una politica fiscale unitaria e senza una Banca centrale di ultima istanza che garantisca tutti.
P.S. Ora che non c'è Berlusconi al governo perché si tassano i capitali scudati al 3% e non al 20% come ha fatto la Germania??? Forse perché c'è qualche politco o banchiere o peggio ancora imprenditore detentore di qualche quotidiano nazionale, presente nella lista???
Di Nick  (inviato il 10/12/2011 @ 16:48:13)
# 10
MARTEDI 13 DICEMBRE 2011 ALLE ORE 17.30,

PRESSO L’EX ASILO NIDO DELLA

CHIESA SANTA MARIA DELLE GRAZIE

DI BRUSCIANO, L’ASSOCIAZIONE POLITICO

CULTURALE “FARE NUOVOâ€

ORGANIZZA IL CONVEGNO SUL TEMA

“AMBIENTE E TERRITORIO

LA PIANIFICAZIONE URBANISTICA E IL PRINCIPIO

DI LEGALITÀ DELL’AZIONE AMMINISTRATIVAâ€

PARTECIPANO

GIUSEPPE ROMANO (detto Giosy)

AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA

NINO SERPICO

ARCHITETTO

LUIGI MARINELLI

INGEGNERE EDILE

Dott. FEDERICO BISCEGLIE

SOST. PROC. DELLA REPUBBLICA PRESSO IL

TRIBUNALE DI NAPOLI

MODERA

FELICE MAROTTA

LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE
Di unaltra B  (inviato il 10/12/2011 @ 17:24:30)
# 11
Ma in che paese viviamo, invece di pensare alle cose serie, si pensa di dare un premio alla vetrina meglio allestita. Ma ci rendiamo conto? ci sono famiglie e nonnini che non riescono ad arrivare a fine mese e noi ci preoccupiamo dele vetrine? io mi vergogno...
Di alcatraz  (inviato il 11/12/2011 @ 20:31:03)
# 12
Ancora una volta l'opposizione aveva ragione e la maggioranza torto!!! Non siamo felici però, poiché le nefaste decisioni o "sfizi" del delinquente sindaco si riversano sempre sui poveri contribuenti di Brusciano, i quali dovranno continuare a pagare le scelleratezze del burlà.
Ebbene, ancora una volta l'amministrazione comunale è perdente in un giudizio amministrativo. Prima l'annullamento della gara sui rifiuti da sei milioni di euro, poi la ROTONDA di Via De Ruggiero. Oggi il TAR Campania ha emesso un'altra sentenza che condanna il comune di Brusciano. A cosa??? Udite, Udite, a ripristinare il giardino della villa di Angelo Perrotta e abbattere la rotonda voluta dall'attuale Sindaco. Voi vi rendete conto??? Il Giudice amministrativo ha accolto il ricorso della legittima proprietaria del terreno dove è stata realizzata la rotonda ed ora il Comune o meglio tutti noi saremo costretti a pagare.
In un momento di grave crisi, dove ogni cittadino è chiamato a sostenere il paese Italia, si aggiunge un ulteriore balzello da pagare, giustificato non da una causa nobile come quella di salvare il paese ma per assecondare la vendetta, del dichiarato delinquente, per il torto subito.
E' giunto il momento di reagire e mandare a casa questo figuro della politica, non si può restare inermi e continuare a perseverare, un'altra Brusciano si farà promotrice di tutte le azioni possibili affinché questo grave errore amministrativo non resti impunito.
Basta con questi amministratori e suoi accoliti, basta con gente senza sostanza dedita solo alle apparenze (vedi premio miglior vetrina).
Di unaltra B  (inviato il 14/12/2011 @ 01:07:54)
# 13
Due vecchietti, Giovanni e Deborah, decidono di fare l'amore col metodo tradizionale. Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema. Allora Deborah gli dice: "Giovanni, vuoi che mi metta sopra?". E lui: "Oh Deborah, ma se non funziona in discesa figurati in salita!!".


Tarantino Forever


A Sodoma, l'inculata e' una semplice forma di pulizia.


Topo Giggio

COSA VOGLIO SIGNIFICARE? NENTE E IL CONTRARIO DI NENTE, OGNIUNO PUO' SIGNIFICARE A PROPRIO MODO BASTA FERMARSI PER UN ATTIMO E PENSARE POCO POCO. IN DEFINITIVA "L'UNO E' PEGGIO DELL'ALTRO"
A PROPOSITO SAPETE CHE DOPO L'ANNO DELLA TARSU ARRIVA L'ANNO DELL'ICI (LOGICAMENTE SOLO PER POCHI INTIMI. "ALTRA BRUSCIANO TU CHE DICI DI ESSERE VIGILE E VUOI CAMBIARE LE COSE INCOMINCIA DA QUALCOSA DI PIU' SERIOSO LO SPUNTO L'HAI AVUTO, VEDI CHI SONO I SOLITI POCHI INTIMI E PERCHE' QUELLI DELLA CASTINA-TROPPO TERRA TERRA PER ESSERE DEFINITI CASTA- NON INCAPPANO MAI IN QUALCHE DISAVVENTURA TRIBUTARIA A PROPOSITO MA QUALCUNO DI VOI DEL SITO VI E' MAI INCAPPATO)? PROVARE PER CREDERE. VISTO COME SI ACCOCCHIANO I SOLDI DA SPERPERARE?
CHIARO?
P.S. NON CESTINARE SARA'REINVIATA.
LUPO MANNARO
Di Anonimo  (inviato il 14/12/2011 @ 14:06:49)
# 14
ma perchè dovrebbero pagare i poveri cittadini gli errori e/o orrori di questa amministrazione? perche invece non si prendono i dovuti provvedimenti contro coloro che acconsentono di fare queste scelleratezze? incominciando dal segretario comunale? il quale dovrebbe vagliare e valutare tutte quelle proposte dell'amministrazione ed evitare che si incardinino inutili processi.... perchè quando succedono queste cose non si procede a recuperare dagli stipendi dei responsabili d'area che commettono queste scelleratezze?
NOOOOO non esiste proprio una cosa del genere, anzi bisogna procedere a nominare gli avvocati e difendere i lestofanti coi soldi pubblici gravando ancora di più sul bilancio comunale!!!!!
Di Anonimo  (inviato il 14/12/2011 @ 18:18:05)
# 15
Caro lupo mannaro, non esistono caste o privilegiati, oggi esiste solo l'Equitalia e tutti noi siamo suoi debitori.
Il problema grave sai qual'è? Lo sperpero di danaro pubblico, il favoritismo, la corruzione e il voto di scambio si realizzano sempre con la partecipazione di due o più persone. La colpa non è solo dell'amministratore corrotto ma anche del cittadino corruttore. Se all'epoca (era la fine del 2009) tutti i cittadini, anziché correre dal "politico" per avere lo sgravio della cartella TARSU, si fossero rivolti alla giustizia tributaria, probabilmente ad oggi non avrebbero avuto ancora giustizia, visto l'annoso ritardo della stessa, ma avrebbero ottenuto maggiore rispetto dal "politico".
Sai, il politico e come "il pene, più lo lisci e più si indurisce"...
A Brusciano amano lisciare il condannato cuor di mamma, tu pensa che c'è gente che in cambio di un misero sottotetto, ha elargito migliaia di euro pur ottenere una concessione edilizia fasulla e, nonostante il sottotetto sia stato poi sottoposto a sequestro, si continua a portare danaro al delinquente con la speranza di ottenere ora la sanatoria ora un pezzo di terreno inserito nel piano regolatore, addirittura c'è qualche pollo che preferisce essere spennato vivo, prestandosi a giochetti pericolosi, come accettare il compromesso o la permuta del terreno in favore dell'imprenditore amico, oppure in favore di qualche familiare del politico. Il vocìo è sempre più insistente nel paese, come si dice vox populi vox Dei, voce di popolo voce di Dio.
Come vedi, sfortunatamente non è solo cuor di mamma il colpevole, bensì anche dei cittadini polli che vogliono essere cucinati a fuoco lento.
Se negli altri paesi il rapporto tra "furbi e fessi e di 1 a 20, a Brusciano è di 1 a 1000.
Di peppe  (inviato il 15/12/2011 @ 00:28:21)
# 16
Ciao Peppe, d'accordo su tutto (in fin dei conti è quando vado dicendo da anni)tranne che sul "politico" quello lassù secondo me non è e non ha niente di politico è solo un "delinguente" come dici tu attorniato da un'accozzaglia di giannizzeri, lazzari, lestofanti (per castina intendevo questi esseri) che in cambio di bricioline si prostituiscono e agiscono da maliarde (hai presente?)per attirare i soliti e purtroppo a volte anche qualche nuovo pollo da spennare e cucinare lentamente (come dici tu ma secondo me sarebbe stato meglio dire dissanguare anzi vampirizzare). Purtroppo da un pò di tempo e a malincuore noi bruscianesi dobbiamo considerarci dei fottuti delinguenti (la maggioranza impera)pronti a genuflettersi pur di avere un' illusorio privilegio (a proprosito a me risulta che anche alcuni che avversano il "burlà" hanno avuto il loro bello sottotetto, qualche piccolo favore urbanistico o qualche incaricuccio professionale).
LUPO MANNARO
P.S."DOMANDA" : IMU 0,4% prima casa, forbice + o - 0'2% alla luce della delibera di giunta n 231 del 12-12-2011 i soliti noti pagatori e non castini cosa debbono aspettarsi? datevi una risposta.
Per chiarire, poco poco, la domanda di cui sopra, Casal di Principe circa 20000 abitanti 60 dipendenti comunali Brusciano circa 16000 abitanti quanti dipendenti? datevi una seconda risposta tenedo presente che la delibera implementa,anche se a tempo determinato, questa voce.
Di Anonimo  (inviato il 15/12/2011 @ 15:25:08)
# 17
DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE
VERBALE N. 56 del 05/04/2012
OGGETTO: Ricorso Tar Napoli ditta Pulitem s.r.l. - Impugnazione nuova aggiudicazione definitiva servizio
di Igiene Urbana - conferimento incarico legale avv. Iossa.
L’anno duemiladodici il giorno cinque del mese di aprile alle ore 13,30 nella sala delle adunanze della
Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge.
Presiede l’adunanza il Dr.Angelo Antonio Romano nella sua qualità di Sindaco e sono rispettivamente
presenti ed assenti i seguenti Sigg.
COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE
DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO SI
SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE NO
SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI
SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI
SIG. CARMINE GUARINO VICE SINDACO SI
SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE SI
SIG. CIRO INCORONATO ASSESSORE SI
SIG. ARCANGELO CAPASSO ASSESSORE SI
Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo .
Il Sindaco assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la
riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000;
PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione:
- il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica;
- il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile;
- ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
UFFICIO CONTENZIOSO
RELAZIONE ISTRUTTORIA
PREMESSO:
- con determina n. 585/R.G. del 28/07/2011, si approvava il verbale di gara per l’affidamento del servizio
DI “Igiene Urbana per la raccolta differenziata integrata e trasporto dei rr.ss.uu., spazzamento
stradale e servizi connessi per anni quattro†espletata in data 26/07/2011, aggiudicando
provvisoriamente la gara alla G.P.N. S.r.l., con sede legale in Sant’Antonio Abate (NA) alla Via Stabia
n. 110, per un importo netto di € 5.472.114,06;
- con determina n. 631/R.G. del 12/08/2011 la gara è stata aggiudicata definitivamente alla G.P.N. S.r.l. in
seguito alla verifica della documentazione e dei requisiti per la sottoscrizione del relativo contratto;
- che all’atto della verifica dei requisiti di capacità economico-finanziari e tecnico-professionali, ai sensi
dell’art. 48, comma 1, del D.Lgs n. 163/2006, veniva esclusa la PULITEM S.r.l., con sede in Napoli, per
decorrenza dei termini assegnati;
- che la PULITEM S.r.l. esperiva ricorso al TAR Campania-Sez. di Napoli, per ivi sentir provvedere circa
l’annullamento della propria esclusione della gara de qua;
- che il TAR Campania-Sez. Napoli emetteva sentenza n.661/2012, disponendo, tra l’altro, l’annullamento
dell’atto di esclusione della PULITEM S.r.l. e di tutti gli atti lesivi della sfera giuridica della stessa;
- che con determina n. 189/R.G. del 09/03/2012 si prendeva atto, tra l’altro, della citata sentenza
n.661/2012 del TAR Campania-Sez. Napoli e del summenzionato parere legale e, per l’effetto, della
riammissione in gara la PULITEM S.r.l.; si disponeva inoltre di invitare le Ditte, la cui offerta è stata
ritenuta valida, ai sensi del verbale n. 6 del 26/07/2011, alla nuova seduta di gara; di sostituire, per
motivi di incompatibilità sopravvenuta, il componente Ing. Ciro Incoronato, nominato Assessore
all’Igiene, con il dipendente Dott. Cap. Antonio DI Maiolo; di riconvocare la nominata Commissione
Giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa; di convocare la
Commissione Giudicatrice per il giorno 15/03/2012 per la ripresa dei lavori;
- che in virtù di quanto sopra, la Commissione Giudicatrice procedeva alla ripresa delle operazioni di gara
e all’apertura del plico presentato dalla ditta Pulitem, contenente la documentazione circa il possesso dei
requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale, ai sensi dell’art. 48, comma 1, D.Lgs
n.163/2006, giusto Verbale n.07 del 15/03/2012;
- che con determina n 208 del 23.03.2012 si approvava il verbale di gara n.07 del 15/03/2012 e si
aggiudicava provvisoriamente il servizio de qua alla G.P.N., S.r.l., con sede in Sant’Antonio Abate (NA)
alla Via Stabia n. 110;
- che, risultando verificata la regolarità della documentazione relativa ai requisiti tecnico/professionali ed
economico/finanziari della G.P.N. S.r.l, come da determina n° 631 del 12.08.2011, con determina n. 209
del 23.03.12 si provvedeva ad aggiudicare definitivamente il servizio “Igiene Urbana per la raccolta
differenziata integrata e trasporto dei rr.ss.uu., spazzamento stradale e servizi connessi per anni
quattro†alla ditta G.P.N. s.r.l. con sede in Sant’Antonio Abate (NA) per un importo di € 5.472.114,06
al netto del ribasso d’asta dell’1,53%, compreso gli oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% per un totale
complessivo di € 6.019.325,47 compreso IVA al 10% e, quindi, per un canone mensile di € 114.002,37
oltre IVA al 10% (per complessivi € 125.402,61 IVA inclusa al 10%) decorrenti dal verbale di consegna
del cantiere , in esecuzione al contratto;
DATO ATTO
- che in data 03.04.12 prot. n.6649 la Soc.PULITEM s.r.l., avente sede legale in Napoli alla Via Vicinale
Cupa del Segretario n.3, legalmente rappresentata dal sig. Angelo Aliperti, ha notificato a questo Ente,
per il tramite degli avv.ti Silvano Tozzi e Luca Tozzi con studio in Napoli – Via Toledo n.323, un
ricorso al Tar-Campania di Napoli avverso e per l’annullamento, previa sospensiva, anche inaudita
altera parte:
a) – del provvedimento di esclusione dalla gara prot.n.5852 del 23.03.12 dell’Ufficio Gare e Contratti
del Comune di Brusciano, faxato in pari data;
b) – ove, e per quanto lesivo, del disciplinare di gara, punto 2), punto 4) in relazione al requisito
richiesto del servizio analogo in un comune con popolazione di almeno 15.000 abitanti;
c) – del provvedimento di riaggiudicazione definitiva in favore della soc. GPN, intervenuta con
determinazione dirigenziale n. 209 del 23.03.12, così come faxata in modo parziale in data 27.03.12;
d) – del provvedimento di nomina del nuovo componente della Commissione di gara del provvedimento
di riaggiudicazione provvisoria in favore della soc. GPN intervenuta giusta determinazione
dirigenziale n. 208 del 23.03.12;
- che con il medesimo ricorso la soc, Pulitem impugna nuovamente, ove mai non ritenuti annullati dai
precedenti giudicati:
e) il provvedimento di approvazione dei verbali di gara e di aggiudicazione provvisoria in favore della
ditta GPN prot. n. 585 del 28.07.11; del provvedimento di aggiudicazione definitiva in favore della
ditta GPN, prot.n.631 del 12.08.2011, conosciuto formalmente con nota prot.n.15421 del 12.08.2011 e
sostanzialmente solo in seguito all’accesso agli atti del 23.08.2011; ove ed in quanto lesivi dei verbali
di gara presupposti; del bando e del disciplinare di gara ove lesivi; della caducazione degli effetti del
contratto eventualmente sottoscritto nelle more del presente giudizio; di tutti gli atti connessi,
presupposti e conseguenziali che ove lesivi ci si riserva di impugnare fin d’ora con motivi aggiunti;
VISTA
- la nota prot. n. 6787 del 05.04.12, acquisita agli atti di questo Ufficio, con la quale il Responsabile
dell’Area Igiene ed Ecologia rappresenta la necessità di conferire apposito incarico all’avv. Enrico Iossa
legale di fiducia di questo Ente al fine di tutelare gli interessi dello stesso nelle competenti sedi
giudiziarie;
DATO ATTO
- che con convenzione rep. n. 4771 del 19.01.2011 è stato conferito all’avv. Iossa Enrico con studio in
Napoli, per un periodo di mesi ventiquattro decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione,
l’incarico di patrocinio, difesa e rappresentanza in giudizio del Comune, anche in sede extragiudiziale,
al fine di esprimere pareri legali relativi a problematiche di natura amministrativa e urbanistica, nonché
ogni altra attività necessaria per l’espletamento dei procedimenti di rilevanza giuridica concernenti
l’attività dell’Ente;
- che nella citata convenzione sono stati definiti i patti e le condizioni che regolano lo svolgimento
dell’incarico in questione, relativo alla gestione di tutto il contenzioso comunale ad esclusione di quello
innanzi al G.D.P. e/o derivante da sinistri;
RITENUTO opportuno provvedere in merito;
Si trasmette per i provvedimenti di competenza.
IL Responsabile del procedimento
Istr. Dir.vo Antonio Giannino
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE
IL SINDACO
LETTA la relazione istruttoria;
VISTA la nota a firma del Responsabile dell’Area Igiene ed Ecologia del 05.04.12 prot. n.6787;
RAVVISATA l’opportunità della costituzione in giudizio dell’Ente;
VISTA la convenzione rep. n. 4771 del 19.01.2011, con la quale è stato conferito l’incarico di assistenza
legale all’avv. Enrico Iossa con studio in Napoli;
PROPONE
- di prendere atto della relazione istruttoria;
- di resistere nel giudizio promosso dalla Soc.PULITEM s.r.l. dinanzi al TAR-Campania di Napoli con atto
notificato in data 03.04.12 prot.n. 6649 e di conferire all’uopo specifico incarico legale all’avv. Enrico Iossa
con studio in Napoli per la rappresentanza e difesa delle ragioni del Comune
Di Anonimo  (inviato il 07/04/2012 @ 15:52:57)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (54)
MioBlog (270)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024

 

Ultimi commenti:
Al consigliere comunaleCiro Guadagn...
13/12/2024 @ 14:52:22
Di Anonimo
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
30/10/2024 @ 11:25:15
Di Teresina la svergognata
Vorremmo sapere perché mercoledì ...
29/10/2024 @ 22:29:10
Di Teresina la svergognata
possono le ambizioni personali di p...
25/10/2024 @ 14:34:06
Di Anonimo
...la #GIORNALAIA#.. al potere, no...
19/10/2024 @ 18:53:44
Di teresina la svergognata
e tutto sotto controllo***ti voglio...
19/10/2024 @ 18:34:01
Di Anonimo
cosi'diversi,cosi'uniti,cosi'pazien...
26/09/2024 @ 16:33:03
Di Anonimo
Sapevate che la potente famiglia di...
15/09/2024 @ 10:57:10
Di Anonimo
DA CHE PULPITO!!!!aspettiamo ancora...
31/08/2024 @ 14:35:51
Di la fata turchina
ð‹ÍŸð„ÍŸð“ÍŸð“ÍŸð„ÍŸð‘Í...
30/08/2024 @ 17:42:09
Di Anonimo
...a breve,Tutta la storia: dei "pu...
22/08/2024 @ 11:27:23
Di Anonimo
Revoca e Nomina di Assessore Comuna...
14/08/2024 @ 20:33:01
Di Anonimo
I CASI DELLA VITA - I software Micr...
21/07/2024 @ 09:44:54
Di Anonimo
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16
Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46
Di Anonimo
Questo è il consigliere comunale d...
21/09/2023 @ 11:52:21
Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49
Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06
Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37
Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34
Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10
Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37
Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51
Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29
Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49
Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18
Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49
Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04
Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00
Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14
Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51
Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05
Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



21/12/2024 @ 17:41:20
pagina generata in 247 ms