ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4824 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: PERCHE' CONTINUARE A PERSEGUITARE LAVORATORI ONESTI L.S.U. !!! censurato sei volte...con una paga base da fame!!! PER POI PATROCINARE DIRIGENTI CORROTTI SOTTO PROCESSO PENALE???
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=194
Come difendersi dal mobbing....
Le regole che bisogna seguire quando ci si accorge di essere una possibile vittima del mobbing
abbiate pazienza: è la prima regola da seguire. Il viaggio contro il mobbing è lungo, duro e difficile, organizzatevi per una lotta nella quale, alla fine, sarete voi i vincitori. Non cedete allo scoramento ed alla depressione: voi siete solo un capro espiatorio di una situazione che non dipende da vostre colpe. Non pensate alle dimissioni: la prima cosa alla quale un mobbizzato pensa è quella di fuggire e di liberarsi dalla situazione stressante, abbandonando il lavoro. Ricorrete ad un periodo di malattia solo per il tempo strettamente necessario: utilizzate preferibilmente i periodi di ferie non godute o i recuperi orari......
Di annarita
(inviato il 08/10/2011 @ 09:01:07)
^ IL BOSSING ^ Il mobbing di tipo PADRONALE è quello messo in atto da parte dei datori di lavoro verso i dipendenti per indurli a licenziarsi da soli, schivando così eventuali problemi di origine sindacale. Spesso si tratta di vere e proprie "strategie aziendali" per le quali è stato coniato il termine di Bossing; in tal caso sono i dirigenti dell’azienda ad agire;;;
Di MERA
(inviato il 08/10/2011 @ 09:14:17)
ammazza che stronzi che siete
Di Anonimo
(inviato il 24/10/2011 @ 21:15:30)
ammazza che stronzi che siete,seguaci adepti del licantropo condannato.Perfettamente come lui galleggiate,mantenuti a galla dalla camorria politica napoletana.Leccate,genuflettetevi,e ringraziate a pecoroni,i vari Giggino a "purpetta"e' Giggetto o "casalese".Tanto voi questo siete e rimarrete,il substrato della cloaca campana,soldatini di piombo assetati di potere criminale,giullari pezzoserventi,deflorati dal padrone del lupanare per l'eternita'.
Di pantera
(inviato il 25/10/2011 @ 22:18:16)
un'altro bando preparato su misura, quello del laboratorio musicale.....vuoi vedere chea vincerlo è l'accademia della musica (alias Rocco di Maiolo)
Di zorro
(inviato il 26/10/2011 @ 15:12:26)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|