ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4832 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: TANTI AUGURI ASSESSORE!! CHI TI HA PRECEDUTO CON QUELLE DELEGHE HA AVUTO POCA FORTUNA...sono stati cacciati..RICORDATI CHE LA DOVE TU SIEDERAI CI SONO SETTE RINVII A GIUDIZIO..E DUE CONDANNATI!! BUONA FORTUNA..
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=192
POMIGLIANO D’ARCO. ARRESTATI L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE PICCOLO E IL CONSIGLIERE PIGNATIELLO..beccati con una tangente di cinquemilaeuro..
Di pomilia
(inviato il 30/09/2011 @ 08:28:29)
assesore INCORONATO,il benvenuto e' d'obbligo a tutti gli ospiti,(O STRANIERI COME LI DEFINISCE IL SUO ATTUALE DATORE DI LAVORO),e come tale vorremmo solo augurarle buon laVoro.Accettare un incarico da un professionista quale e' lei,in un paesino come il nostro,non puo' che farci molto piacere..VORREMMO solo raccontarla un po di storia,e di vicende che potranno interessarla,potra' anche non leggerle se vuole..Chi l'ha preceduto con quelle deleghe assessoriali, DOTT. V. CERCIELLO,ricercatore alla FEDERICO 2 e' stato cacciato dopo che il suo attuale datore di lavoro,lo elogiava solo pochi giorni prima con un manifesto murale della sua preziosissima collaborazione e di risultati eccellenti ottenuti nella MUNNEZZA e raccolta differenziata.Delega passata successivamenta alla DOTT'ssa avv.D'AMORE,anchessa molto attenta alle questioni ambientali ed agli appalti in essa contenuti,molta elogiata dal tuo datore di lavoro attuale,ma poverina anch'essa cacciata ( motivazione, GUARDAVA E LEGGEVA TROPPO GLI ATTI AMMINISTRATIVI,E NON AVEVA CAPITO CHE LE GARE DI APPALTO AL COMUNE DI BRUSCIANO LE POTEVA GESTIRE ED APPROVARE,SOLO IL TUO ATTUALE DATORE DI LAVORO).ORBENE,se l'esperienza vissuta da due ottimi professionisti,e'finita in un modo poco elegante,un consiglio se tu vorrai,leggi poco,firma tanto,se ci tieni a non essere cacciato pure te.
Di rosso di sera
(inviato il 30/09/2011 @ 09:56:35)
e che c azzecca questo che è di portici??
Di Anonimo
(inviato il 30/09/2011 @ 11:04:02)
Ma in che paese viviamo? Più leggo l'articolo degli arresti a Pomigliano e più sono indignato. Carabinieri che filmano persone tra i muri domestici, mentre fanno cose che non interessa a nessun, che fino ha fatto quel principio nobile che è cardine delle democrazie moderne, la privacy? Sono sicuro che più indagano i giornalisti e più uscirà fuori il marcio, sicuramente avranno usato persino intercettazioni telefonici questi scellerati carabinieri e comunque dietro ci sarà uno zampino di qualche magistrato. Che aspetta Silvio a varare la riforma della giustizia e la legge bavaglio, vuoi vedere che si mette a perdere tempo con qualche questione inutile come l’affrontare la crisi economica
ch' sit e profug!! iat a faticà !!!! l'uatev a for addò mastaniell e gliat a faticà . Sfaticat!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di bruscianese doc
(inviato il 01/10/2011 @ 23:16:21)
Tu, bruscianese doc dove lavori, sotto la scrivania di cuor di mamma? Dicono che sei molto bravo coi lavori di bocca. Vorresti venire pure tu fuori da mastro aniello, vero? Non puoi!!! Altrimenti il tuo amato delinquente non ti farà accedere più sotto la sua scrivania per il lavoretto quotidiano. Dì la verità oltre ad essere Bruscianese doc sei anche un Vendoliano doc.
Di anonima
(inviato il 02/10/2011 @ 01:13:10)
Marigliano: controlli su occupazione suolo pubblico e merce esposta -Lotta all’occupazione abusiva di suolo pubblico ed esposizione di merce alimentare: una operazione che il Comando di Polizia Municipale di Marigliano sta conducendo da molto più di un anno. -L’elenco dei commercianti inadempienti è stato prontamente inoltrato anche al Responsabile UOPC dell’Asl competente al fine di programmare un intervento congiunto per debellare il fenomeno. E a Brusciano ove sovrano regna il caos (voluto e dovuto), dove è impossibile passare a piedi e...... con carri sui marciapiedi e strade? Dimenticavo questo è anche un problema di igiene, quella frutta e verdume innaffiata dagli scarichi delle auto, cosa ne dici assessore all'igiene e sanità penso che anche tu sei pagato da noi perciò provvedi e anche se vieni da lontano cerca di essere presente alle riunioni di giunta, ad maiora a te, se è possibile.
Di Anonimo
(inviato il 05/10/2011 @ 14:51:37)
Caro anonimo, hai centrato il problema, solo che hai trascurato un piccolo particolare anche se poi tanto piccolo non è; uno dei fruttivendoli di cui discorri è molto incline alle facili abitudini del sindaco (è stato molto generoso con il cuore, ha versato nelle sue mani parecchi "cosi", pensa che prima ancora dell'indizione dell'asta pubblica per l'assegnazione dei locali commerciali, il fruttivendolo già pubblicizzava con cartelloni posti intorno all'area commenciale - ex bocciofilo per anziani - l'apertura della nuova rivendita, presumibilmente forte delle rassicurazioni ricevute direttamente dal sindaco) quindi, anche se volesse, il neo Incoronato assessore, puntualizzare ciò che tu poc'anzi giustamente evidenziavi, andrebbe a cozzare con la materia dei "cosi" che come ben saprai è molto più convincente e durevole. Poi come puntualizzato nel commento di auguri al neo amministratore "l'ospite o straniero", se vuole durare in carica e continuare a percepire l'indennità , deve guardare e sentire poco ma, soprattutto, non deve fare domande quando firma. Probabilmente il sindaco temendo che il neo assessore potesse fare danni e far riflettere gli altri stolti della giunta, tranne l'assente (furbone) Maione, considerato che il nuovo arrivato potrebbe dare il meglio di se di solito "a scopa nova vott'o fruscie", gli avrà consigliato di starsene a casa, almeno per queste prime adunanze.
Di Nick
(inviato il 07/10/2011 @ 15:48:22)
ma come ti avevano avvertito,mentre gli altri sono stati rinviati a giudizio,tu CARO assessore sorvolerai la fase di rinvio a giudizio.....Anche se la tua protezione e'altamente graduata!!!!!!!
Di giggino
(inviato il 07/12/2011 @ 06:41:39)
L’Amministrazione Comunale ha inaugurato il Mercato Settimanale a Brusciano. scritto da admin on 9 dicembre 2011 Venerdì 9 dicembre l’Amministrazione comunale di Brusciano guidata dal Sindaco dott. Angelo Antonio Romano ha inaugurato il Mercato Settimanale, situato nella zona attrezzata di Piazza Sant’Antonio, con una simpatica cerimonia del taglio del nastro e brindisi con spumante. All’inaugurazione erano presenti insieme al Sindaco Romano, il Presidente del Consiglio comunale, Antonio Di Palma, ……………………………………..., l’Assessore alla Viabilità , Mimmo Esposito, il Comandante della Polizia Municipale, Capitano dott. Antonio Di Maiolo, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Geometra Carmine Esposito, l’Assessore all’Igiene Ing. Ciro Incoronato, i Consiglieri comunali, Nicola Di Maio delegato alle Politiche Sociali, dott. Salvatore Rega delegato alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Cristiani, Presidente della IV Commissione Consiliare, il geometra Mimmo Ruggiero e l’ex Sindaco di Brusciano, Vittorio Mocerino. OVVERO LA CREMA DI BRUSCIANO (MIRATE LA FOTO SU VIVI BRUSCIANO), TUTTE PERSONE DI ALTO (O BASSO DIPENDE DA DOVE SI GUARDA. A ME SEMBRA UNA CONGRECA A ……………… CON CAZZARO AGGIUNTO) SPESSORE O PROFILO E………….. PER VALORE (DOMANDARE TRA UN PO’ AI COMMERCIANTI BRUSCIANESI ESCLUSI E NE SENTIRETE DELLE BELLE) E ….. AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA. E IO PAGO, ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO
Di Anonimo
(inviato il 09/12/2011 @ 14:44:58)
BRUSCIANO: TANTI AUGURI ASSESSORE!! CHI TI HA PRECEDUTO CON QUELLE DELEGHE HA AVUTO POCA FORTUNA...sono stati cacciati..RICORDATI CHE LA DOVE TU SIEDERAI CI SONO SETTE RINVII A GIUDIZIO..E DUE CONDANNATI!! BUONA FORTUNA.. - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! nike shox pas cher http://www.motivatedmoms.com/fr/nike-pas-cher.php?p=nike-shox-pas-cher
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|