ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4850 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: RINVIO A GIUDIZIO DI DUE ARCHITETTI DELL'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI BRUSCIANO...( arch. P. FRESCHI......arch.A. RUGGIERO ) ..EDILIZIA APPALTI E MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.....E' L'ACCUSA DEL TRIBUNALE DI NOLA!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=185
UNO E' SCAPPATO VIA DA BRUSCIANO...L'ALTRO SAPETE BENISSIMO CHE NON LO POSSONO ARRESTARE...QUINDI STATE TRANQUILLI!!
Di il segretario..
(inviato il 20/09/2011 @ 08:07:28)
utilizzo fondo di riserva,e' la richiesta dell'ufficio GESTIONE RISORSE UMANE....il tutto per concedere il patrocinio a due architetti...gia' sotto processo per altri reati inerenti le proprie funzioni...ADESSO SI CHE STIAMO GRATTANDO IL FONDO....di riserva!!
Di vicario
(inviato il 20/09/2011 @ 09:58:39)
Intanto a Brusciano si abbatte e si ricostruisce! Un detto nostrano dice: "chi fraveca e sfraveca non perd tiemp". Se ciò valesse per tutti i cittadini di Brusciano, non sarebbe male, anzi, significherebbe una buona salute delle finanze degli stessi ed una politica "onesta ed egualitaria" da parte dell'amministrazione in carica. Purtroppo, nel paese del sindaco delinquente condannato, per il momento solo sulla carta, a mettere in pratica il famoso detto sono solo ed esclusivamente i parenti molto prossimi (padre e fratello) del neo comandante dei Vigili Urbani di Brusciano. Qualcuno sostiene che nella fomosa mazzuolata di 100.000 euro per superare il concorso da Comandante (si rammenti fu vinto da un candidato nelle liste del burlà), ci fossero anche queste molto dubbie concessioni edilizie. Diversamente c'è chi sostiene che i parenti "mazzola" figurerebbero solo nella forma, una sorta di prestanome del sindaco delinquente che, ricevendo ancora i "cosi" come li chiama lui, le continue tangenti,(purtroppo lo sanno tutti meno che la Procura di Nola), si servirebbe di costoro per reinverstirle in operazioni che solo per l'ufficio tecnico di Brusciano sono "lecite".
Di l'arciere
(inviato il 20/09/2011 @ 15:03:23)
A Marigliano a breve,dopo la trovata delle fantasiose "ZONE TERZIARIE" sarà adottato il PUC, a quando a Brusciano. Forza con un pò di immaginazione e fantasia elaborate un nuovo termine tipo "ZONA PECUNIA" che sia leggermente ristretta però e come diceva quello che genio non ha "Vai Antonio, Vai Antonio" (speriamo a Secondigliano non alla neve ma in quel coso lugubre) perciò chi aspetti?
Di Anonimo
(inviato il 21/09/2011 @ 13:55:42)
BRUSCIANO: RINVIO A GIUDIZIO DI DUE ARCHITETTI DELL'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI BRUSCIANO...( arch. P. FRESCHI......arch.A. RUGGIERO ) ..EDILIZIA APPALTI E MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.....E' L'ACCUSA DEL TRIBUNALE DI NOLA!!! - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbagonline.com
BRUSCIANO: RINVIO A GIUDIZIO DI DUE ARCHITETTI DELL'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI BRUSCIANO...( arch. P. FRESCHI......arch.A. RUGGIERO ) ..EDILIZIA APPALTI E MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.....E' L'ACCUSA DEL TRIBUNALE DI NOLA!!! - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! replica bags replica bags http://www.itbagonline.com
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|