La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4900 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : ADESSO CI RIPROVA!!! VUOLE VENDERSI LA PISCINA COMUNALE...NON DIMENTICARTI CHE SEI STATO CONDANNATO DAL TRIBUNALE DI NOLA PER QUATTRO ANNI CON INTERDIZIONI DAI PUBBLICI UFFICI PER CINQUE ANNI...LASCIA LA PISCINA AI BRUSCIANESI ...
FERMATELOOOOOO!!!ADESSO CI RIPROVA,CON LA VENDITA DELLA PISCINA PER TRENT'ANNI,POSSIBILMENTE AD UN AMICO FACOLTOSO,ACCANTO ALLA PISCINA GLI REGALERANNO ANCHE DUECENTOMILAEURO DAI FONDI COMUNALI.IL SOSPETTO E' UNICO MA VERAMENTE I BRUSCIANESI DORMONO SONNI TRANQUILLI..
Di LOU RED
(inviato il 23/07/2011 @ 15:09:33)
# 2
Per chi non lo sapesse il Perrotta fù davvero concusso, non si trattò solo di tentativo, egli versò come prima rata circa 30 mila euro. Poi il cuore se ne venne e disse al Perrotta scurdammece o passate... proprio in occasione della cena col prete don giovanni, a cui parteciparono altre persone, circostanza che, in qualità di religioso attento, dovrà riferire se interrogato.
Di lupen
(inviato il 23/07/2011 @ 15:23:02)
# 3
Che delusione........... la piscina del mio amato paese ad un forestiero ma perchè non sistemarla e far lavorare i bruscianesi? poveri noi cittadini..
A breve scoprirete il perché c'è un assessore "straniero" (da Portici) a Brusciano...Quel 2,5% quanto vi costa e quanto vi costerà.
Di peppe
(inviato il 11/11/2011 @ 20:18:06)
# 5
Magari se la pigliano la Piscina, chi è è, pure straniero o extracomunitario (sceicco) basta che la aggiustano e la mettono in funzione. Ci vogliono circa 1 milione e duecentomila euro per rimetterla in funzione e di questi tempi spero che ci sia ancora uno coraggioso che voglia investire e non dire s*****ate da incompetenti come avviene su questo blog di falliti, arrabiati, nonchè defenestrati e defecati dal voto del popolo di Brusciano. Lupen fu e non fù, ma fiutivenn' che è meglio.
Negli ultimi tempi Brusciano oltre ai soliti cani randagi, i lacchè DEL LADRO sindaco, si notano anche i più nobili animali che scodinzolano indisturbati per le vie del paese... Ma il comune di Brusciano non paga un canile attrezzato per questi cani? Dalla lettura delle determine sembra che il responsabile del servizio, la mamma di un consigliere di maggioranza, sia sempre solerte nel prorogare il servizio al canile convenzionato col comune; ma vuoi vedere che al canile ci sono solo quattro "gatti" e che questo canile si prende solo i soldi di noi cittadini di Brusciano? Come mai la presenza di questi cani? Si aspetta che aggrediscano qualche anziano o bambino? Sig.ra "responsabile" non sarebbe ora che lei nella qualità oltre a proporre il pagamento, prendesse anche un provvedimento? E' inutile aspettare e tergiversare, tanto il suo amato figliolo consigliere non lo assume nessuno, nemmeno il canile.
Di Nick
(inviato il 12/11/2011 @ 17:27:24)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.