ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4910 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: IL PORTO DELLE NEBBIE....tutti sanno...tutti ne sono a conoscenza.....tutto svanisce nel nulla!!!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=168
Un opificio è detto tale anche quando rispetta determinate norme che ne regolamentano la gestione degli stabilimenti: alcune di queste normalizzano lo smaltimento dei rifiuti, altre definiscono le aree di catasto su cui devono essere realizzati gli stabilimenti e altre ancora concernono la sicurezza durante le attività lavorative, anche se ormai l’applicazione di queste ultime sono state estese a tutti gli impianti "anche senza una specifica destinazione industriale"
Di Anonimo
(inviato il 13/07/2011 @ 08:57:48)
LA CORRUZIONE Corruzione, imbrogli, intrighi, mercimonio, ladrocinio, Corruzione= comportamento che tende ad aumentare o a realizzare, a secondo di casi, una ricchezza conquistata recentemente, e senza troppa fatica con comportamenti scorretti e illegali.
IL CORROTTO Un debole dipendente da comportamenti collettivi con un vacillante senso di sé incapace di far da solo senza aiuti derivanti dalla corruzione, esibizionista da cinepanettone
Questo po’ po’ di roba chi vi fa pensare? Forse i comandanti di Brusciano?
E allora :
‘I borghesi son tutti dei porci, più sono grassi più sono lerci, più sono lerci più c’han i milioni, i borghesi son tutti ………….(libera interpretazione ovvero ladroni, zozzoni o anche r…………)
IL NEOGHIBELLINO
Di Anonimo
(inviato il 14/07/2011 @ 13:44:55)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|