ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4947 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO : I PATTI NON ERANO QUESTI...RIDAMMI IL MIO VIGILE URBANO!!!!
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=165
UN VIGILE URBANO DI TROPPO..CHI DOVRA' ASSUMERSI LA RESPONSABILITA,E FAR LUCE AFFINCHE' IL TUTTO POTRA'RISOLVERSI E CHIARIRE UN TRASFERIMENTO ANOMALO..
Di ELIA
(inviato il 06/06/2011 @ 23:05:25)
DENUNCE,CONTRODENUNCE E QUERELE,E' LA TRISTE VICENDA CHE VEDE COINVOLTI I SINDACI DI MARIGLIANELLA E QUELLO DI BRUSCIANO PER UNO SCAMBIO DI PERSONALE OVVERO DUE VIGILI URBANI CHE A QUANTO SI APPRENDE NON SAREBBERO STATI RESPETTATI I PATTI PER IL CONSENSUALE TRASFERIMENTO DEI VIGILI.IL TUTTO E'FINITO NELLE MANI DELLA MAGISTRATURA,CHE VAGLIERA' CON ESTREMA ATTENZIONE LE RAGIONI DEL CASO.INTANTO UN VIGILE PER ADESSO E' RIMASTO FUORI DA ENTRAMBI I COMUNI SENZA CONTRATTO E SENZA STIPENDIO...CHI PAGHERA'???
Di LA PERLA
(inviato il 07/06/2011 @ 17:01:10)
Stanno giocando con la vita di una persona che ha due figli piccoli... con una famiglia che sta accumulando uno stress psicologico inimmaginabile!!! Come si può essere così cinici... Speriamo che quella famosa frase "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" scritta sul banco di tutti i Tribunali non sia stata coniata solo per i poveri >... Che delusione!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 07/06/2011 @ 17:37:02)
Stanno giocando con la vita di una persona che ha due figli piccoli... con una famiglia che sta accumulando uno stress psicologico inimmaginabile!!! Come si può essere così cinici... Speriamo che quella famosa frase "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" scritta sul banco di tutti i Tribunali non sia stata coniata solo per i poveri >... Che delusione!!!!!
Di 4211
(inviato il 07/06/2011 @ 17:50:06)
URTROPPO LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI,CITTADINI DI BRUSCIANO,IL SINDACO CONDANNATO PER CONCUSSIONE,HA LE SPALLE COPERTE,IL POLITICO NAPOLETANO DEL (PDL) CAMORRISTA GARANTISCE PER LUI,DEVE ANCORA FINIRE I SUOI LAVORETTI ILLECITI NEL COMUNE DI "GUIDO DE RUGGIERO E RENZO DE FELICE",APPALTI TRUCCATI,CONCORSI PILOTATI,BORDELLI,CASINI,LICENZE EDILIZIE FALSE,CHIOSCHI BOUVETTE ILLECITI SPUNTATI COME FUNGHI,SCAMBIO DI VIGILI URBANI,"LA BONAZZA ATTEMPATA CON IL POVERO CRISTO PADRE DI DUE FIGLI". QUESTO MI SEMBRA IL PAESE DEI BALOCCHI,E LA PREFETTURA DORME SONNI TRANQUILLI,FORSE FORAGGIATA DAL POLITICO POTENTE.
Di Anonimo
(inviato il 08/06/2011 @ 10:12:08)
@ Anonimo, credi che la bonozza attempata come la definisci tu, non stia vivendo lo stesso stato d'animo del povero cristo con i due figli? Anche lei ha famiglia come l'altro e ha il diritto\dovere di lavorare. Entrambi sono stati vessati da questi faraoni illuminati che dovrebbero amministrare la cosa pubblica ed invece la gestiscono come se fosse cosa loro. Entrambi pensavano di poter vivere tranquilli e poter lavorare serenamente allontanandosi dai loro tiranni, ma per entrambi non è stato così. Sono stati tutti e due venduti da questi meschini governanti. Non siate sudditi, ma cittadini non è attaccando poveri cristi (o bonazze attempate) che risolverete il vostro problema. Solidarietà per entrambi i vigili e al patibolo i due carnefici.
Nella vita ci vogliono le palle ,dire delle cose e rimanere anonimi puo avere più di un significato o non si è sicuri di aver detto la verità o non si ha la cosidette palle ,io personalmente credo che sia la prima ipotesi conoscendo sia la storia e sia personalmente la persona in questione,non è un tentativo di difesa se vuole lo fa da solo ma forse non vale la pena perchè ripeto per metterci il nome e la faccia ci vogliono le palle forse e toi so sciaqquere Il mio nome lo conoscono tutti se vuoi vedere pure la faccia facebook di maiolo
Di el royo
(inviato il 11/06/2011 @ 11:28:45)
Concordo con el royo, nella vita ci vuole coraggio! Si vuole per forza accostare la vicenda del vigile di Brusciano con la vigilessa di Mariglianella, storie simili ma non uguali, è sminuire il significato dei fatti. La vigilessa lascia il comune per fatti di cronaca che ha visto il vecchio comandante dei vigili di mariglianella andare a processo e perdere il posto per non aver controllato l'abuso commesso nella proprietà della famiglia della Vigilessa, per non parlare poi della vicenda che l'ha vista nel passato imitare "bocca di rosa"; ma soprattutto viene a Brusciano per fare carriera, vista la repentina modifica del regolamento per la nomina del nuovo vice-comandante e prestarsi all'ennesimo giochetto delle tre carte voluto dal condannato. Il vigile di Brusciano va via dal suo tiranno per non sottostare ai suoi soprusi, dovuti solo al fatto che non si è piegato come i suoi colleghi alla volontà del delinquente dittatore. Così va il mondo oggi, uno va via per lavorare tranquillamente e l'altra per fare l'utile e il dilettevole, dare sfogo alle sue pulsioni e, poi fare carriera.
Di peppe
(inviato il 11/06/2011 @ 12:09:57)
Provate a visitare l'albo pretorio on line del comune di Brusciano, la delibera 111 del 06/06/11, parla del patrocinio legale in favore dell'architetto; aprite il documento PDF, c'è la motivazione per il quale l'arch. riceve il patrocinio legale, il procedimento penale n. 1294/07 ...dato atto che trattandosi di rilascio di permessi a costruire...
Di Anonimo
(inviato il 11/06/2011 @ 14:25:43)
Provate a visitare l'albo pretorio on line del comune di Brusciano, la delibera 111 del 06/06/11, parla del patrocinio legale in favore dell'architetto; aprite il documento PDF, c'è la motivazione per il quale l'architetto D'Amore riceve il patrocinio legale, il procedimento penale n. 1294/07,...dato atto che trattandosi di rilascio di permessi a costruire...
Di ELIA
(inviato il 11/06/2011 @ 15:18:59)
Siete solo dei provinciali e dei paesanotti, rozzi e villani e che secondo me a fatica riuscite a comprendere l'italiano, parlate tanto di palle ma voi le uniche palle che conoscete sono quelle cha cacciate dalla vostra bocca. E' facile accusare una donna di avere dei comportamenti alla "bocca di rosa", ma quante volte ho sentito parlare persone così era solo per invidia per aver avuto un rifiuto alle loro proposte. Hai le prove che la vigilessa ha avuto comportamenti lascivi in passato? Forse eri tu stesso un frequentatore di postriboli, case chiuse e bordelli? E' in queste tue frequentazioni che l'hai trovata? Vi mostrate solidali col vigile solo per una mera opportunità politica non per solidarietà umana, difendete lui per attaccare Cor e mamm, che squallore. Per attacare lui calpestate la dignità delle persone, che bassa manovalanza. Ci vogliono forse le palle per scrivere su un blog? Avete in mano delle accuse fondate? Rivolgetevi alla procura della repubblica. Ma vi è passato per la mente che anche la vigilessa forse ha dei figli? E se leggono qui che la loro madre ha avuto comportamenti alla bocca di rosa? Sciacalli e famelici lupi, altro non siete. Questo nostro paese non crescerà mai perchè altro non si fa che fare dietrologia e alimentare la politica del sospetto. Di chi è colpa se le campagne sono invase da rifiuti? Di chi è la colpa se la nostra Brusciano è degradata moralmente e negli animi prima che come città ? Ineterrogarsi e chiedersi cosa faccio io per rendere la città un pò meglio di come l'ho trovata o perlomeno contribuire a non peggiorarla, questo è un comportamento da uomini e allora si può dire: "teng e pall". Che squallore ha raggiunto la politica, vi ritenete migliori i cor e mamm? Leggendo i vostri post interpreto che la vostra è solo invidia per non poter fare quello che lui fa, siete uguali, siete della stessa pasta. Vi lascio con una frase di Alma Gjini (ma credo anzi ne sono quasi certo che non sappiate nemmeno chi sia, ma la mia speranza è che la comprendiate e ne facciate tesoro): Cerco di vivere e vedere il mio vivere al di la di antichi e nuovi giudizi. E quella la dimensione che cerco, che voglio in cui mi voglio imbattere e vivere. La mia dimensione dove posso ascoltare tutto, cercare di comprendere ma anche dove posso fluire e filtrare le parole, senza rimanere incastrata nella dimensione che gli altri scelgono per me. La mia dimensione, contiene il mio metro di giudizio...
La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore. La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena scesa alla stazione del paesino di Sant'Ilario tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. C'e` chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa n'e` l'uno n'e` l'altro lei lo faceva per passione. Ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie. E fu cosi' che da un no all'altro bocca di rosa si tiro' addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso. Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva. Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio. Si sa che la gente da' buoni consigli se non puo` piu` dare cattivo esempio. Cosi' una vecchia mai stata moglie senza mai figli e senza piu` voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto. E rivolgendosi alle cornute le apostrofo' con parole acute: "Il furto d'amore sara` punito disse dall' ordine costituito" E quelle andarono dal commissario."De Andre'"
Di l'arciere
(inviato il 12/06/2011 @ 18:15:42)
PER UNA ROSA SCAPPATA DAGLI ORRORI BRUSCIANESI C è UNA BOCCA DI ROSA PRONTA A CONSOLARE IL CONDANNATO
Di GESù
(inviato il 12/06/2011 @ 19:17:55)
Vediamo se ho capito bene : la bionda cosidetta bocca di rosa viene a Brusciano per fare la vice comandante. A questo punto sorge spontanea la domanda " se due più due fa quattro allora per comandare i vigili urbani (comando e sottocomando), di Brusciano basta applicare il vecchio detto : un'apertura di cascia (comandante) e un apertura di cosce (la bionda che non è la Peroni e che tra l'altro non è neanche granchè ma tutti i gusti son gusti). Gli giannizzeri, lazzari leccaculo in servizio al comando che ne pensano? come l'hanno presa? altro che barba, capelli e lavaggio, questo è un servizio completo. Parafrasando De Gregori possiamo e dobbiamo cantare "w brusciano, brusciano dei leccaculo, dei lerciaioli un pò letami, brusciano dei lestofanti, dei truffaldini paraculi, w brusciano...........). O bruscianese, bruscianese gigliaiolo e festaiolo crogiolati nella tua apparenza succulenza che questi con la loro inimmaginabile e perfida delinquenza saranno contenti solo quando ti hanno ridotto peggio di sterco calpestato.
Di Anonimo
(inviato il 13/06/2011 @ 14:58:22)
DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE VERBALE N. 117 DEL 13/06/2011 OGGETTO: Delibera di G. C. n. 101 del 30/05/2011, ad oggetto: “Trasferimento per mobilità compensativa, art. 7 del D.P.C.M. 05/08/1988 n. 325 – Sig. ra Spadera Statia Maria– Istruttore di Vigilanza- Trasferimento presso il Comune di Brusciano - Dipendente Castaldo Agostino – Istruttore di Vigilanza – Trasferimento presso il Comune di Mariglianella – Nulla Osta definitivo†– Sospensione efficacia.-
Di orso bruno
(inviato il 13/06/2011 @ 22:58:17)
IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE RISORSE UMANE Istr. Dir. Antonio Di Maiolo LA GIUNTA COMUNALE VISTA la proposta di delibera; VISTA, altresì, la Delibera di G. C. n. 63 del 01/06/2011 del Comune di Mariglianella; VISTA, inoltre, la nota prot. n. 7070 del 06/06/2011 del Comune di Mariglianella; CONSIDERATO che, il mancato perfezionamento della mobilità con la presa in carico di entrambi i lavoratori presso i rispettivi enti, pur non potendosi imputare all’azione procedurale di questo Comune, potrebbe causare l’insorgere di responsabilità in capo all’Ente stesso; RITENUTO opportuno provvedere in merito, con voti unanimi legalmente resi DELIBERA di prendere atto della Delibera di G. C. n. 63 del 01/06/2011 e della nota prot. n. 7070 del 06/06/2011 del Comune di Mariglianella e, conseguentemente, sospendere l’efficacia della Delibera di G. C. n. 101 del 30/05/2011, fermo restando l’azione legale nei confronti del Comune di Mariglianella di tutela degli interessi di questo Comune di cui alla Delibera di G. C. n. 109 del 06/06/2011; di dare atto che con successiva deliberazione si provvederà a dare definitiva efficacia alla predetta deliberazione; di demandare al responsabile del personale tutti gli adempimenti successivi; di notificare copia della presente deliberazione al Comune di Mariglianella ed ai lavoratori interessati; di dichiarare, con separata ed unanime votazione, la presente deliberazione immediatamente eseguibile.
Di orso bruno
(inviato il 13/06/2011 @ 23:01:37)
Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate; il visagista delle dive e' truccatissimo.
Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto: Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita. Prepariamoci un caffe' , non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'. Commando si' commando no, commando omicida. Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita il commando non ci sta e allo stadio se ne va, sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera' ; infetto si' ? Infetto no? Quintali di plasma. Primario si' primario dai , primario fantasma , io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no. Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro' "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l ' ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'. Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi. Italia sob Italia prot, la terra dei cachi. Una pizza in compagnia, una pizza da solo; un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.
Fufafifi' fufafifi' Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si'
ue' , Italia no ,ue' ue' ue' ue' ue'.
Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No.[b][i][u][s]
Bravo cincinnato! Con una canzone hai riassunto tutta la vita del delinquentuccio mariuolo, A.A. Romano. Peccato però, che colei cui tanto tieni, sia un'amica del ladro; sin da subito ne ha condiviso, con la vicenda appena conclusasi (forse), i mezzucci subdoli, per avvantaggiarsi... Il lupo perde il pelo ma non il vizio, (prima a Mariglianella per evitare un controllo scomodo, poi a Brusciano per l'ascesa in carriera). Senti a me lascia perdere, visto che ti ispiri a Cincinnato, seguilo anche nei fatti, datti all'agricoltura che è più seria e più nobile.
Di unaltra B
(inviato il 14/06/2011 @ 14:55:37)
non funzione niente la legge dice che e uguali x tutti?? ma???? solo x i poveri cristi vai agostino insisti :
Di anonimo
(inviato il 14/06/2011 @ 19:26:49)
Amici bruscianesi, avete il sindaco che vi meritate....
Domani giornata della cultura... Si quella del sindaco A.A. Romano... Accorrete tutti, vi insegnerà di come chiedere la tangente e non essere scoperti dalla procura. Lui è un maestro! Voi ci pensate, quello, il sindaco, non riesce a crederci, su cento imprenditori concussi (a cui ha ciesto la tangente), da chi viene accusato e poi condannato? Da chi non ha pagato, quanto meno non tutto quanto richiesto. E' uno schifo!!! Si parla tanto di buona educazione, di esempio morale, poi che ti tocca vedere che all'interno delle Istituzioni, dalla Magistratura agli organi di governo passando per il mondo dello sport e finrie in quello lavorativo è tutto uun magna-magna, è tutto una una tangentopoli. Quale esempio per i giovani, vedere un presidente del consiglio che va "a puttane" ed un sindaco che, già chiacchierato per le sue dubbie frequentazioni del passato (vedi clan Ruocco con richiesta del 416 bis), viene eletto, sciolto per infiltrazioni camorristiche, riabilitato dalla magistratura amministrativa per un errore formale nel provvedimento di scioglimento, rieletto, poi processato con tutte le garanzie, viene condannato per tentata concussione e continua a fare il sindaco. Questo perché, da un lato la politica ha altri casi simili (vedasi presidente del consiglio e parlamentari imputati) e non può esser garantista e inquisitrice nello stesso tempo, quindi preferisce il silenzio; dall'altro la magistratura sempre più incasinata dall'incertezza del diritto; infine una classe dirigente fatta da meri funzionari a comando, come l'attuale prefetto che liquida il caso Brusciano con una supericiale e sterile interpretazione della legge. Per fare educazione e dare il buon esempio, ci vogliono dirigenti con "e'palle "!!! Voi, le tenete "e' palle"?
Di unaltra B
(inviato il 17/06/2011 @ 17:55:05)
Credo che la nostra priorità sia quella di avere "Cittadini con le Palle" : il resto sarà una naturale conseguenza !!!!!!!!!!!!1
Di Max
(inviato il 18/06/2011 @ 14:27:04)
Pdl è finita...zizzinella. Come a Brusciano anche in Italia il Pdl è al capolinea. Le bugie del Kapo' Berlusconi non convincono nemmeno più i razzisti leghisti. Dopo aver sfasciato in appena tre anni l'Italia, dopo le batoste delle amministrative, iniziate con 2008 a Brusciano e terminate con Bologna, Milano, Torino, Novara ecc.ecc., ora sti stanno sfasciando tra di loro. A Brusciano gli ex Pdl già sono in cerca di un'altra casa, o meglio di un'altra cuccia. Amen
Di Anonimo
(inviato il 18/06/2011 @ 15:38:39)
Putesse,ricesse e facesse ereno tre fessi ca se facevn fess. Io vivo fuori da Brusciano, ormai da 5 anni, e porto solo onore alla mia città , anche se non se lo merita, anche se non ha mai fatto niente per me, mi ha fatto scappare grazie al nepotismo e alla corruzione imperante, io amero' per sempre Brusciano!
Di Cincinnato73
(inviato il 18/06/2011 @ 18:13:57)
PDL Brusciano, onore e dignità di pensiero. La zizzinella come la chiami tù non ci appartiene. Il lavoro, il nostro credo.
Di zorro
(inviato il 20/06/2011 @ 18:52:00)
Certo il vostro lavoro si divide tra le ore fuori da mastaniell e leggere (guardare le figure) il giornale nella Circumvesuviana. Ridicoli. L'amico del vostro padrone Berlusca, Lele Mora già è stato arrestato...
Di Max
(inviato il 21/06/2011 @ 00:34:23)
E evidente che per guardare ci sta fuori da mastaniell non fai ca... pure tù
Di zorro
(inviato il 21/06/2011 @ 10:53:14)
Max: di la verità è meglio stare al comune e aspettare il cittadino bisognoso della licenza per fare la casa al foglio e chiedergli la tangente? Giustamente è più remunerativo...
Di peppe
(inviato il 21/06/2011 @ 11:00:30)
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IL SINDACO LETTA la relazione istruttoria; VISTA la nota a firma del Responsabile dell’Area Gestione Risorse Umane del 06/06/2011 prot. n.11038; RAVVISATA l’opportunità della costituzione in giudizio dell’Ente; VISTA la convenzione rep. n. 4771 del 19.01.2011, con la quale si conferiva l’incarico di assistenza legale all’avv. Enrico Iossa con studio in Napoli; PROPONE - di prendere atto della relazione istruttoria; - in ragione della complessità della procedura e della specificità della materia, di attivare la facoltà prevista dall’art. 1 della convenzione stipulata con l’avv. Iossa e conferire ad un professionista con specifica competenza e prevalente attività nel campo del diritto del lavoro, l’incarico di tutelare gli interessi del Comune di Brusciano in sede giudiziaria, avverso e per l’annullamento degli atti adottati dal Comune di Mariglianella nella procedura di cui alla relazione istruttoria in premessa. IL SINDACO Dr.Angelo Antonio Romano
Di lupen
(inviato il 22/06/2011 @ 17:40:02)
Di uuuuuuuuhhhhhhhhhhhh
(inviato il 24/06/2011 @ 01:21:32)
oramai il dato e tratto... la bionda attempata vigilessa è la nuova vice comandante... adesso il quadro è completo!!! Allarme comando P.M. in totale sfascio... l'una contro l'atro armati al singolar tenzone! Il duello è la prima forma di guerra. è il mezzo cui l 'uomo ricorre per difendersi da un altro uomo, è il mezzo istintivo e brutale della lotta per la sopravvivenza. Poi c 'è una evoluzione, il duello diventa una prova di coraggio, di abilità nell 'uso della carta bollata. Ogni popolo ha i suoi campioni sempre pronti a battersi e a sacrificarsi in nome di tutti contro i campioni di uguale valore della parte avversa. È questa, più propriamente, la singolar tenzone. L 'esempio forse più remoto di singolar tenzone è quello di Davide e Golia. Davide campione valoroso rappresentato dal brigadiere mentre Golia è reppresentato da Sindaco, il quale sara battuto per l'ennesima volta in Tibunale!!
Di Anonimo
(inviato il 03/12/2011 @ 14:05:12)
> Meglio essere primo in Gallia e non secondo a Roma...
Di Anonimo
(inviato il 03/12/2011 @ 14:10:23)
Cosa è stato capace di fare questo sindaco... il burlà ha piegato la coscienza di tutti gli impiegati. In verità non sono mai stati dei leoni, però con altri sindaci hanno fatto sempre la voce grossa, forse sapendo che nessuno li avrebbe toccati. C'è sempre una prima volta. Il brigadiere è uno dei pochi se non l'unico a Brusciano che il concorso lo superò con le sue forze, gli altri tutti raccomandati, poiché nemmeno la O col bicchiere sapevano fare, per forza di cose sono dei PECORONI. Poi c'è qualche gola profonda, avete capito chi è, il vigliacchello capo del personale, pronto a pugnalare le spalle ai suoi colleghi, il provetto allievo della scuola alberghiera di core mamma, che prima o poi dovrà vomitare tutto ciò che ha ingurgitato. Dove si banchetta a sbafo si sà c'è sempre la cloaca. Il trasversalismo non ti salverà .
Di anonima
(inviato il 03/12/2011 @ 23:05:29)
1 COMUNE DI BRUSCIANO (PROV. DI NAPOLI) Via Cucca,79 80031 - Brusciano - (Na) Telefono 521822O Fax 519O191 SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN VICE COMANDANTE DI POLIZIA MUNICIPALE IL RESPONSABILE DELL'AREA VISTA la propria determinazione n. 877 del 17/11/2011 con la quale è stato disposto di attuare la procedura selettiva per soli titoli per l’individuazione di un Vice Comandante di Polizia Municipale, riservata al solo personale di P. M.; VISTO il vigente "Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi - Dotazione organica e norme di accesso"; ATTIVA LA SEGUENTE SELEZIONE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO APPARTENENTE AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Art. 1 - Qualifica messa a selezione - E’ attivata, ai sensi dell’art. 39 del Regolamento Comunale per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, approvato con Delibera di G. C. n. 20 del 13/02/2009, la procedura per l’individuazione di un Vice Comandante di Polizia Municipale, riservata al solo personale di P. M. L’attribuzione della qualifica di Vice Comandante di Polizia Municipale rappresenta esclusivamente l’attribuzione di grado superiore, senza alcuna variazione della categoria di appartenenza e della relativa posizione economica. - E' garantita la pari opportunità fra uomini e donne (legge 10 aprile 1991, n. 125). - Sono rispettate le norme di cui alla legge 12 marzo 1999 n. 68. Art. 2 – Requisiti per l’ammissione Per l’ammissione alla procedura selettiva gli aspiranti devono essere in possesso, alla data di scadenza del bando, dei seguenti requisiti a pena di esclusione: 1) Possesso del titolo di studio necessario per l’accesso al profilo alla data di assunzione; 2) Appartenenza al Corpo di Polizia Municipale del Comune di Brusciano. La partecipazione alla presente procedura selettiva non è soggetta a limiti di età . Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta l’esclusione dalla presente procedura selettiva. 2 Art. 3 – Domanda di ammissione La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando. Il candidato dichiarerà espressamente di voler partecipare alla procedura selettiva per soli titoli per l’individuazione di un Vice Comandante di Polizia Municipale, riservata al solo personale di P. M. ed effettuerà le seguenti dichiarazioni ai sensi del D.P.R. n.445/00: 1) il cognome, nome, luogo e data di nascita, nonché la residenza e l’esatto recapito presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla procedura selettiva, con l’impegno di segnalare tempestivamente per iscritto le eventuali variazioni di indirizzo , sollevando l’Ente da ogni responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario; 2) il titolo di studio posseduto, specificando in quale data e presso quale istituto è stato conseguito e la valutazione riportata; 3) le eventuali sanzioni disciplinari subite nei cinque anni antecedenti la scadenza del bando di concorso; La firma da apporre in calce alla domanda non deve essere autenticata. L’Amministrazione Comunale si riserva di accertare la veridicità delle dichiarazioni fatte in uno con la domanda e può disporre , in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per mancanza dei requisiti prescritti. Art. 4 – Presentazione della domanda – Termine e modalità . La domanda di ammissione alla selezione di cui all’art. 3, redatta in carta semplice, preferibilmente sugli appositi moduli da ritirare presso l’Ufficio Personale del Comune, dovrà essere inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento , ovvero consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro il termine perentorio di giorni 15 (quindici) dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio del Comune. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo , sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il quinto giorno dalla scadenza. Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso. Art. 5 - Documenti da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati in carta semplice: a) il titolo di studio: originale o copia conforme; b) tutti quei titoli culturali o di servizio ritenuti utili ai fini della formazione della graduatoria di merito; c) il curriculum formativo e professionale che deve comprendere solo dichiarazioni formalmente documentabili e deve essere debitamente sottoscritto. 3 I documenti di cui alle lettere b) e c) possono essere autodichiarati o autocertificati ai sensi del D.P.R. n.445/00. Art. 6 - Valutazione dei titoli La Commissione dispone complessivamente di 15 punti, così suddivisi: Titolo di studio punti: 6 Titoli di servizio punti: 3 Anzianità punti: 2 Curriculum formativo e professionale punti: 2 Titoli vari e culturali punti: 2 Tornano punti: 15 I punteggi saranno così attribuiti: Titolo di studio Titoli espressi in Decimi Titoli espressi in centesimi e 100 Titoli espressi in sessantesimi Titoli espressi con giudizio complessivo Valutazione Da A da A da A 6.00 6.50 7.50 8.50 6.49 7.49 8.49 10.00 60 70 80 90 69 79 89 100 36 40 46 55 39 45 54 60 sufficiente buono distinto ottimo 1 2 3 4 Gli ulteriori due punti saranno attribuiti ai concorrenti il possesso della laurea, come di seguito specificato:  Votazione da 66 a 100 punti 1  Votazione da 101 a 110 e lode punti 2 Titoli di servizio Servizio prestato nella stessa funzione oggetto della selezione: punti 0,25 per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni I servizi con orario ridotto saranno valutati con gli stessi criteri proporzionalmente. Anzianità Punti 1 per ogni 5 anni di servizio prestato. Curriculum Nel curriculum formativo e professionale, sono valutate le attività professionali e di studio, formalmente documentate, non riferibili ai titoli già valutati nelle precedenti categorie, idonee ad evidenziare, ulteriormente, il livello di qualificazione professionale acquisito nell'arco della intera carriera e specifiche rispetto alla funzione da ricoprire, ivi compresi i tirocini non valutabili in 4 relazione a norme specifiche. In tale categoria rientrano le attività di partecipazione a congressi, convegni, seminari, anche come docente o relatore, nonché gli incarichi di insegnamento conferiti da enti pubblici. Titoli vari Saranno valutati in questa categoria, a discrezione della commissione, tutti gli altri titoli che non siano classificabili nelle categorie precedenti. Art. 7 – Formazione della graduatoria di merito La formazione della graduatoria di merito sarà predisposta in applicazione del vigente "Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi". Dalla Residenza Comunale, lì 21 novembre 2011 Il Responsabile dell'Area Gestione Risorse Umane Istr. Dir. Antonio Di Maiolo
Di tutto per lei:::::::
(inviato il 07/12/2011 @ 16:46:18)
COPIA Comune di Brusciano Provincia di Napoli DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 240 del 23/12/2011 OGGETTO: Ricorso al TAR-Campania di Napoli proposto dal sig.Toppi Domenico - annullamento del provvedimento di diniego dell'accesso agli atti relativi alla selezione pubblica per il conmferimento di n.1 incarico a tempo determinato di Istruttore di Vigilanza per mesi 18 - affidamento incarico legale avv.Ioss L’anno duemilaundici il giorno ventitre del mese di dicembre alle ore 0,00 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di legge. Presiede l’adunanza il Dr.Angelo Antonio Romano nella sua qualità di Sindaco e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg. COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO SI SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE NO SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI SIG. CARMINE GUARINO ASSESSORE SI SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE NO SIG. CIRO INCORONATO ASSESSORE SI SIG. ARCANGELO CAPASSO ASSESSORE SI Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo . Il Sindaco assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato. LA GIUNTA COMUNALE Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000; PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione: - il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica; - il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile; - ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
Di Anonimo
(inviato il 28/12/2011 @ 16:29:42)
COPIA Comune di Brusciano Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE N. 43 del 28/11/2011 OGGETTO: SENTENZA DEL TRIBUNALE DI NOLA VERTENZA F.P. C.G.I.L./COMUNE DI BRUSCIANO- RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETT. A), D. LGS. 267/2000 L’anno duemilaundici il giorno ventotto del mese di novembre alle ore 10,28 presso la sala consiliare del comune di Brusciano, alla convocazione straordinaria, partecipata ai Sigg. Consiglieri a norma di legge, risultano all’appello nominale: COGNOME E NOME PRESENTE COGNOME E NOME PRESENTE Angelo Antonio ROMANO Si Salvatore PAPACCIO Si Nicola MAROTTA No Giovanni ODIERNA Si Domenico RUGGIERO Si Giuseppe ROMANO No Vincenzo CERCIELLO Si Giacomo ROMANO No Pasquale CRIMALDI Si Felice CASTALDO No Giuseppe CRISTIANI Si Luigi D'AMATO No Giacomo MONTELLA Si Fabio TERRACCIANO No Domenico PICCOLO Si Maria Pia DI MONDA No Mauro SEPE No Antonio DI PALMA Si Salvatore REGA Si Enrico CASTALDO Si Nicola DI MAIO Si Assegnati 20+1 In Carica 20+1 Presenti n. 13 Assenti n. 8 Gli intervenuti sono in numero legale. - Presiede il Sig. Antonio Di Palma nella sua qualità di Presidente del Consiglio Comunale . - Assiste il Segretario Generale dr. Marco Caputo . La seduta è pubblica . - Sono nominati scrutatori i Sigg. :, , . Con lettera prot. n. 21907 del 24/11/2011 la seduta è stata partecipata ai componenti della Giunta Comunale che risultano: Dr. Angelo Antonio ROMANO, Sig. Domenico ESPOSITO, Sig. Carmine SPOSITO, Sig. Carmine GUARINO, Sig. Francesco MAIONE, Sig. Ciro INCORONATO, Sig. Arcangelo CAPASSO Il Presidente del Consiglio comunale dichiara aperta la discussione sull’argomento in oggetto regolarmente iscritto all’ordine del giorno, premettendo che sulla proposta della presente deliberazione: - il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica; - il Responsabile di Ragioneria, per quanto concerne la regolarità contabile; ai sensi dell’art.49 del T.U.E.L. n.267/2000, hanno espresso parere favorevole
Di Anonimo
(inviato il 28/12/2011 @ 16:35:57)
Ad ogni modo volendo specificare, i clienti delle escort sono principalmente giovani, spesso single, occupati e con un livello di scolarizzazione medio alto, mentre chi ricorre alla prostituzione da strada ha un'età più elevata, un livello di scolarità più basso e di solito è sposato (Cicerone, 2008). Molti pensano che coloro che vanno con le prostitute sono uomini che hanno problemi sessuali oppure che hanno una vita solitaria, ma in realtà sono tanti quelli che hanno una vita sociale normale, sposati, con figli e un buon livello di istruzione. karen millen dresses http://www.annesflats.co.uk/location/
si iniziano i lavori nella scuola de filippo, grazie all'assessoressa che ci ha pensato lei con il fratello,marito, cognato ecc. a fare i lavori.NON CI RESTA CHE PIANGERE, L'ASSESSORESSA è ED è SEMPRE PRESENTE IN TUTTO.BRUSCIANO CHEST ENNN A MNESTRRR
Di Anonimo
(inviato il 21/09/2015 @ 15:01:24)
ramovich with ï¿¡350m superyachtJuve gotta fightManchester United boss Jose Mourinho in battle with Juventus to land Chelsea's Nemanja MaticWRONG MOUVESir Alex Ferguson says Jose Mourinho was wrong to go back to Chelsea. 123 http://www.leclothing.com/PEUTEREY-Jacket-Blue-men-Coats-and-Jackets-AA14669.html
Di 123
(inviato il 05/07/2018 @ 03:40:59)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|