ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5836 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
Cartolina da Brusciano (a presto nuovi ingressi...)
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=16
oggi si è celebrata l'ennesima udienza del processo penale a carico dell'attuale sindaco di Brusciano, Angelo Antonio Romano, e del consigliere di maggioranza, Papaccio Salvatore, per il reato di tentata concussione (chiesti soldi per il rilascio di concessioni edilizie). Anche oggi sono state confermate tutte le accuse a loro carico dai testi presenti in aula...le cose non stanno proprio bene... Liberateci da questa VERGOGNA al più presto!!!
Di il castigatore
(inviato il 07/01/2009 @ 18:50:28)
Era la prima volta che assistevo ad un processo.Ho sentito cose indegne fatte dai nostri amministratori, il sindaco Romano Antonio soprattutto. è inammissibile, è indegno. il 21 gennaio ci sarà una nuova udienza sia fatta giustizia.
Di Ale
(inviato il 07/01/2009 @ 19:06:19)
dopo lo scioglimento del consiglio comunale nel gennaio 2006 per infiltrazioni camorristiche,si prospettano altri periodi brutti per i bruscianesi sotto il profilo amministrativo,in quanto il sindaco e' sotto processo per concussione.........la vergogna per i bruscianesi continua inesorabilmente...VERGOGNA,VATTENE,hai disonorato i bruscianesi!!!!!!!!!!!!!!
Di brad
(inviato il 07/01/2009 @ 23:09:02)
scappa se puoi!!!!(FUITEN)....ha' gia' dimenticavo ti hanno ritirato pure il passaporto!!!!
Di angioletto
(inviato il 07/01/2009 @ 23:18:56)
Ci lamentiamo in continuazione della classe politica definendola ladra ma poi andiamo a votare un candidato sindaco che notoriamente chiede tangenti, che è sotto processo e lo facciamo pure rieleggere. Penso che Brusciano è malata moralmente e socialmente e l'attuale sindaco ha dato il colpo di grazia ai principi di onestà , trasparenza e legalità . E pure penso che esiste deve esistere una parte di Brusciano onesta. Per non parlare di quella parte, che voto ormai da quando ho compiuto 18 anni, che storicamente si è definita onesta e moralmente superiore che va sotto il nome di PD. Ma cosa potevo aspettarmi da personaggi come Negri, Antonio Di Palma, Sebastiano Sorrentino, Maria Pia Di Monda, Salvatore Piccolo e come dimenticare Enrico Castaldo(tra i peggiori, arroganti e opportunisti giovani politici locali)se questo è il centro sinistra bruscianese...poveri noi. Anche io sono colpevole di questa situazione perchè al ballottaggio non ho votato avendo perso al primo turno il PD, ma almeno ora ho capito. Il centrosinistra ci ha fregato nel 2001 e nel 2008 perchè è sul "libro paga" di un imputato per concussione. Grazie per questo spazio
Di Antonio 79
(inviato il 08/01/2009 @ 13:32:46)
Rassegnatevi avete perso e staremo li sopra per altri 10anni ,la nostra potenza invade anche la magistratura....capitemi.Ciao...
Di Ceuzo
(inviato il 08/01/2009 @ 13:39:27)
in riferimento al messaggio dell'8.1.2009 delle 13.39: innanzitutto impara la lingua italiana, poi quello che hai scritto dimostra quello che siete. Ma probabilmente non ti rendi neanche conto di quello che dici. PIETOSO
Di Francesca 74
(inviato il 08/01/2009 @ 15:48:14)
TG Brusciano: il giorno 8 gennaio 2009 la Guardia di Finanza, su mandato della Procura Generale della Corte dei Conti, ha sequestrato documenti e atti al Comune di Brusciano con particolare attenzione ai debiti fuori bilancio relativi al periodo 2001 - 2004 e al periodo aprile 2008 - dicembre 2008.è per questo che il sindaco era assente all'ultimo consiglio, per fregare i suoi consiglieri? Oggi, 9 gennaio 2009 Carabinieri in borghese del nucleo investigativo hanno effettuato numerose perquisizioni e sequestri di atti all'ufficio tecnico... E continuano a dire che è tutto a posto...la paura fa 90. E intanto la Procura di Nola ha aperto una nuova indagine, questa volta per soldi presi e non solo chiesti,tanto che sono iniziati anche gli interrogatori.
Di Giannino
(inviato il 09/01/2009 @ 15:38:00)
ragazzi,pensate al futuro,il male di questo paese non e' l'attuale amministrazione,con i suoi pochi pregi. e tanti difetti...il vero male da estirpare si chiama PD con i suoi attuali servi di un padrone,che prima ha saccheggiato brusciano(^piccoli^lotti e lottizzazioni) per poi lasciare i suoi servi sciocchi alla corte di un pluripregiudicato di professione %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
Di mino
(inviato il 09/01/2009 @ 23:25:52)
Mino condivido la tua analisi di prospettiva che indubbiamente pone questioni preoccupanti ma veritiere sulla tematica PD, ma mi chiedo: quali possono essere i pregi di una amministrazione comunale che fa "delle tangenti e della ricerca del profitto personale ad ogni costo l'obiettivo della propria azione"?(stralcio del GUP di Nola nella sentenza di rinvio a giudizio di Romano A.A. e Papaccio S.) Non c'è dubbio comunque che il sistema di corruzione che si è innestato negli ultimi 8 anni a Brusciano può essere, per la sua gravità ed estensione, davvero difficile da scardinare, oltre ad essere tanto grave quanto la vicenda del PD locale a cui facevi riferimento.
Di Giannino
(inviato il 10/01/2009 @ 15:09:09)
Cara sposa mi fai ridere.I tuoi manifesti sono contro te stesaa.Forse dimentichi che il tuo consigliere comunale è Presidente del Consiglio Comunale quindi vai a fare il teatro che le commedie sono il tuo mestiere.Salutaci l'ammisitrazione dei .....Buffoni il PD è una vergogna.
Di Anonimo
(inviato il 11/01/2009 @ 16:04:06)
ki ha un po di memoria,ricordera'sicuramente la svendida dei consiglieri comunali nelle ultime legislature al comune di brusciano.Ovvio ke dietro tutto questo ci sia una regia,ovvero quella di infangare gli asini di turno.E' sempre la stessa parte politica(popolari-margherita-e adesso si chiamano PARTITO DEMOCRATICO),un ortaggio cosi'importante che fa da scuola non si dimentichera'facilmente (cucuzzo)nel trasformarsi per ogni evenienza amministrativa;;;;LA PAPPA STA PER FINIRE!!!!!!!!!!!!HA DIMENTICAVO SALUTATEMI LA SPOSA E DITEGLI CHE IL TEATRINO DEI PUPI NON FUNZIONA PIU'*********************
Di MARIAGRAZIA
(inviato il 11/01/2009 @ 22:51:40)
bella questa foto, chi sa dentro com'è a dimenticavo parecchie persone che hanno votato e hanno fatto campagna elettorale per l'avvocato giuseppe romano e addirittura hanno candidato i loro Famigliari. lo conoscono bene vero? alla faccia delle persone perbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Anonimo
(inviato il 14/01/2009 @ 13:43:29)
Rispondo all'anonimo - Arsenio rispetto al Sindaco è una figura pulitaaaa.....Tra poco te ne accorgerari di che pasta è ......Ormai lo sanno tutti. Ah dimenticavo domanda in giro i piaceri che sono stati fatti,quando ci sono costati a questi poveri cittadini.Non ha pietà di nessuno e voi state ancora vicino a questa persona per modo di dire.Vedi gli assessori tutte persone che hanno parlato bene "NESSUNO"Non hanno dignità .Vergognaaaa...Quello che viene detto è tutta verità INFORMATI
Di Anonimo
(inviato il 15/01/2009 @ 09:53:51)
caro anonimo tu puoi dire quello che vuoi sono e resteranno sempre solo chiacchiere, la verita' e' che le persone vicine a te e all'avvocato giuseppe romano sono gia entrate nelle mura di questa bella foto capito??????????????????????? Quindi e' inutile dire sempre le stesse cose ormai vi siete fatti antipatici e ripetitivi. Basta non si puo' e' assurdo che nn vi siete rassegnati ancora ma e' mai possibile?
Di Anonimo
(inviato il 15/01/2009 @ 16:58:31)
In risposta ad anonimo del 14 e 15.01.2009: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Le elezioni si possono vincere e perdere,ok? capito? speriamo? noi invece stiamo parlando di onestà , legalità e di un sindaco che prende tangenti. Capito? chi lo sa, ne dubito. Ad una cosa, statene certi, non ci rassegneremo mai: a chi prende soldi dai cittadini in maniera continua e sistematica. Si vedano le nuove intercettazioni del sindaco - ladro fatte dalla DDA e che girano in queste ore per Brusciano.Se questo vuol dire essere ripetitivi e antipatici, allora saremo ancora più ripetitivi e antipatici. Quanto all'avv. Romano e alle persone a lui vicine: gli oppositori a core e mamma parlano a seguito di processi e atti compiuti da una Procura della Repubblica italiana, voi invece dite cose solo per rabbia, non avendo argomenti validi. E poi nè l'avv. Romano nè le persone a lui più vicine hanno conosciuto le patrie galere (il sindaco Antonio Romano invece nel 1989 è stato arrestato alla frontiera con la Francia perchè in possesso di cocaina e in compagnia di tale Ruocco Giuseppe, capo dell'omonimo clan, ammazzato nello stesso anno a Casalnuovo - si leggano i carichi pendenti)nè sono stati mai indagati per la loro attività lavorativa o politica. Perciò prima di parlare, riflettete...scusate non potete, siete elettori di core e mamma
Di Francesca 74
(inviato il 15/01/2009 @ 23:01:41)
Anonimo del 15/1/2009 perchè ti arrabbi così tanto? chiacchiere? non mi sembrano chiacchiere quelle del processo di Nola. Informati meglio. A proposito appuntamento al 21 gennaio. Non solo prendi le parti di un ladro,ma ti arrabbi pure se si dice che ruba. Adda venì ZENIGATA
Di Giannino
(inviato il 15/01/2009 @ 23:10:04)
ma e' mai possibile che non capite. che il cancro da estirpare a brusciano si chiama partito democrico, con i suoi servi al servizio di un padrone che ha saccheggiato brusciano con i suoi (lotti^piccoli^ e grandi)ed oggi favorisce il ladro di turno!!!!!
Di pia
(inviato il 17/01/2009 @ 00:01:39)
oggi ho scoperto questo sito per la prima volta e sono rimasto molto stupito dal coraggio che avete ad affrontare questi argomenti così piccanti e finalmente messo nero su bianco la maggior parte delle persone si dovrebbe svegliare e quindi alle prossime elezioni votare in modo corretto solo che dato che sono un pò sospettoso per natura volevo chiedervi come mai ci sono foto solo dell'ultimo anno e non foto diqualche anno fa visto che il sindaco era lo stesso non è che non ci sono perchè voi facevate parte della combriccola a qui tempi?
Di el royo
(inviato il 18/01/2009 @ 20:17:32)
caro el royo,ti rispondo dicendoti,che forse le tue'perplessita avranno pure una ragione,ma gli argomenti evidenziati in questo blog con relative foto.fanno parte di un periodo storico di brusciano ben piu' in la dell'ultimo anno,e visto che hai parlato di CONBRICCOLA,ricordati che la mia famiglia non ha ^LOTTIZZATO^ nessun terreno........le prossime pubblicazioni o argometazioni da far conoscere ai bruscianesi,forse ci saranno anche quelle delle vostre lottizzazioni.....ASPETTO TUE NOTIZIE.........UN COMPAGNO VERO...........
Di LA PALESTINA VIVE.....
(inviato il 19/01/2009 @ 22:40:31)
Non so se vi siete accorti domenica in che modo è sceso in piazza all'inaugurazione della sede dell'udc il partito democratico,non mancava nessuno il candidato a sindaco i candidati al consiglio comunale eletti e non eletti,parenti di candidati alla camera,rappresentanti di lista figli nipoti e parenti tutti e dato che io sono sempre un pò sospettoso volevo sapere se qualcuno mi sa dire il perchè. Ringrazio l'amico ing.MIMMO TOPPI PER AVERMI SEGNALATO QUESTO SITO
Di el royo
(inviato il 20/01/2009 @ 22:18:14)
O' RUSS NON INCOLPARE PERSONE KE NON CONOSCON0 NEANKE KE ESISTE TALE SITO ciao
Di TALE
(inviato il 21/01/2009 @ 10:26:13)
Vedi che intorno a voi siete rimasti sempre di meno.Guarda quando in paese è presente Avv.Romano che voi chiamate "straniero" a Proposito di straniero Ma i figli del Sindaco dove stanno... voi che parlate di straniero Nessuno dei figli del vostro sindaco abita a Brusciano come mai mi sai dare qualche sopiegazione visto che parlate di stranieri.Quindi come vedete siete voi gli stranieri perchè pensate solo ai cazzi vostri e speriamo al più presto che vada via questa DITTATURA - Ricordate che il Comune è dei Cittadi non è casa vostra.Purtroppo per voi è cosi'.Andate in chiesa e purficatevi che ne avete tanto bisogno.Ciao el royo speriamo che non sei un eroe come lui.Vergognati.
Di Anonimo
(inviato il 21/01/2009 @ 11:16:47)
Di dido
(inviato il 22/01/2009 @ 19:24:50)
Di Anonimo
(inviato il 23/01/2009 @ 18:50:03)
chiedo scusa a tutti ho fatto un piccolo errore di valutazione ho sopravvalutato l'innteliggenza di qualcuno che ha interpretato la mia nota sul pd al contrario se ce da vergognarsi del fatto che si è votato l'attuale sindaco io sto apposto perchè non l'ho votato neanche la volta scorsa tu ne sei sicuro/a che non ti devi vergonare della volta scorsa (cioè le elezioni precedenti a quelle del 2008) a proposito chi è qusto eroe che ti riferisci
Di el royo
(inviato il 24/01/2009 @ 13:22:01)
Come è bello leggere, su questo sito, visto che c'è chi dice cose e fatti, e poi, di risposta c'è chi ha il coraggio di assumersi le responsabilità di difendere, chi poi, in effetti, non conosce profondamente. Comunque, bando alle chiacchiere, in questi ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le calunie sulla persona dell'Attuale Sindaco, TALE "Angelo" Antonio Romano, infatti c'è chi dice che esistono prove documentali, dalle quali si rilevano delle SUE PERSONALI DICHIARAZIONI, in merito all'incasso di SOLDI (tangenti) da certi personaggi noti e NOTISSIMI, sia del Nostro Paese che FORESTIERI, e di richieste di SOLDI (concussione).
VI CHIEDO SE CIO' E' VERO ? Fateci Sapere
Di l'Arcangelo
(inviato il 24/01/2009 @ 16:15:35)
Per caso qualcuno può spiegarmi se è possibile che fine ha fatto il campo sportivo comunale? chi lo gestisce chi sfrutta questa risorsa che c'è costata tanti piccioli per la sistemazione del manto erboso ma forse io una mezza idea la ho a proposito di questa cosa forse è stato chiuso per incentivare i campetti della 219 per lo sviluppo di quell'area visto che non hanno pagato niente per l'assegnazione non si paga neanche per usarli visto che è propietà del comune e dei cittadini
Di cavallo pazzo
(inviato il 24/01/2009 @ 18:22:07)
Tutto bello quello che si legge in questa comunità . Giovani che vogliono riappropiarsi del loro futuro devono conoscere la storia del loro paese. Dove sono i servi di Paolo Russo??? Nella lista di Giosy non c'era l'altra metà di amministrazione sciolta per camorra??? Vi chiedete chi sono i responsabili degli ultimi disastri??? Andare a fare una ricerchina storica con google può essere interessante.
Di bruscianese svizzero
(inviato il 26/01/2009 @ 10:16:18)
Forse è vero bruscianese svizzero ha ragione nelle liste rappresentate dall'avvocato Romano c'erano molte persone che sono stati amministratori fino a quando non hanno avuto il cartellino rosso dal sindaco e poi sono diventati oppositori del loro carnefice anche se secondo me il neo più grande che avevano era il loro sponsor deputato che se ben ricordate aveva sponsorizzato anche l'attuale sindaco la volta scorsa ,tuttavia questo non giustifica il fatto che ci ritroviamo un'amministrazione che non riesce a risolvere problemi come la roccolta dei rifiuti pur avendo una spesa eccessiva legata a questa voce l'incapacità di gestire i beni dei cittadini come piazza 11 settembre oppure la villetta del signor MILIONE ,gli asili nido rilegati tutti nella zona 219 quando a via bellini il vecchio stbile ormai e un dormitorio per cani,la mensa scolastica non si sà quando è che funziona per non parlare poi della cronaca giudiziaria che per sentito dire i nostri amministratori passano più tempo nei tribunali che al comune,anche se devo essere sincero facendo una panoramica sulle liste formatesi alle ultime elezioni non si presumeva niente di buono il gruppo più atteso per poter combattere le due liste che sono arrivate al ballottaggio non si sa in qunti tronconi era divisodal gruppo col cuore di marmo che forse era più orientato verso un'altro cuore ,mentre tre o forse quattro candidati non si erano accorti di essere gli unici atirare acqua per quel mulino senza pale,il resto del pd per capire che fine ha fatto bastava vedere l'apertura della sezione dell'udc domenica scorsa,per quanto riguarda le altre liste forse le ultime due in ordine di numeri non meritano nessun commento visto l'epilogo,mentre l'altra lista forse più seria per quanto riguarda i sui candidati,non si è accorta che la monarchia è finita il re non può nominare successore i suoi rampolli vanno scelti in un altro modo
Di un elettore un pò confuso
(inviato il 26/01/2009 @ 23:19:22)
Per chiarire le idee all'elettore confuso, si precisa quanto segue: - il PD non è arrivato al ballottaggio per la miope visione di Sinistra Arcobaleno; - ha dimostrato di essere un partito unito, nonostante fosse di nuova fondazione, e le poche anime che ha perso sono stranamente confluite nel PDL (vedi priore, direttore sposito ecc...) - per il ballottaggio era naturale che qualcuno vincesse. La direttiva del partito democratico è stata di lasciare liberi i propri elettori. Dovendo scegliere il male minore e avendo pienamente autonomia, qualche elettore ha fatto una scelta politica, qualcuno ragionato con la mente,(impossibile votare Berlusconi/Paolo Russo) qualcuno con il cuore(partito politicamente più vicino).
Le foto denuncia di questo sito sono state annunciate con un manifesto del PD, il partito democratico è all'opposizione e resta all'opposizione.
Opposizione concreta, gli uomini passano i contenuti restano, si augura alle nuove forze del PD di far dimenticare i peccati originali della vecchia nomenclatura.
Tutte le lottizzazioni grandi e "piccole" non fanno parte di questo "nuovo" partito.
Gli uomini passano, grandi e "piccoli", le IDEE restano.
Di bruscianese svizzero
(inviato il 28/01/2009 @ 10:06:14)
CARA, bruscianese svizzera,alla tua eta',la saggezza,la liberta'di pensiero e di parola dovrebbe,prevalere,ma visto che la faccia tosta c'e l'hai e come,abbi il coraggio di dire la verita'....ed io so che tu non c'e l'hai...quelli di sinistra arcobaleno hanno seguito i tuoi consigli per dieci anni,dicendoci che il centro sinistra a brusciano non poteva essere gestito da un asino(marmista) di marigliano,o da ^PICCOLE^ famiglie lottizzatrice,ed in piu' da un pluripregiudicato,come quello votato da te,gia' nel 2001,e visto che sei la maggior responsabile del fallimento del centro sinistra bruscinese,ti auguro tutto il bene possibile lontano da brusciano!!!!!!!!!
Di il compagno...
(inviato il 28/01/2009 @ 15:33:05)
Che belle parole,condivido sopratutto il fatto che le IDEE restano perche le mie sono ancora più confuse,tu parli di vicinanza politica ma io non ne vedo anzi a livello nazionale credo che per voi era il nemico da battere forse da annientare,hai parlato di un partito di nuova fondazione ma non e vero vedo tanto di prima REPUBLICA basta vedere i risultati delle vostre elezioni primarie che fino ha fatto il gruppo che ha vinto in CAMPANIA fra l'altro causa dei vostri disaccordi interni secondo me,per quanto riguarda le poche anime che sono confluite nella pdl mi permetto di ricordarti il grande lavoro che ha fatto il direttore SPOSITO negli anni passati per voi e senza nessuna riconoscenza adeguata e forse vi sfuggie che alcune persone hanno una sana dignità morale (forse si era stancato di queste vostre gerarchi interne basta vedere dove si era candidato l'ultima volta il vostro politico di riferimento nazionale,e chi ha tenuto vivo il soggetto politico per sei anni e chi ha fatto il candidato a sindaco) per quanto riguarda le denuncie fatte da voi con un manifesto è vero l'avete fatte solo che siete andati un pò fuori tempo,il vostro primo manifesto degno di nota come opposizione l'avete fatto a dicembre sei mesi dopo l'insediamento di questa amministrazione dove un vostro consigliere è stato nominato PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE e l'altro diventa sempre più amico di questa GIUNTA o forse attende in panchina per entrare al posto di qualcuno che potrebbe lasciare come ha fatto già qualcuno la volta scorsa. Mi permetto di fare un piccolo appunto sulla frase e quà sono addirittura frastornato forse non segui le cronache giudiziarie che riguardano il vostro partito a livello nazionale,forse mi sono sbagliato sul fatto che voi siete identici ai vostri predecessori della prima REPUBBLICA loro per diventare marci ci hanno messo cinquanta anni voi cinque mesi ed in questo modo state consegnando il paese alla destra e la cosa che mi rattrista di più è che sia voi che il vostro partito nazionale diate ancora la colpa alla sinistra che forse aveva ragione a sostenere che il modello di capitalismo americano non era un esempio da seguire,ma tanto a voi che ve ne frega basta che riuscite a sedervi alla destra del padre.
Di un elettore un pò incazzato
(inviato il 29/01/2009 @ 00:25:39)
Risposta a il compagno... del 28/01/2009
carissimo, come para-gnosta si proprio na sola... Allora: - non sono femmina, sono un maschietto; - non sono avanti con l'età ; - nel 2001 mi mancava 1 anno per la maggiore età e non ho potuto votare il pluripregiudicato.
Per cui, o per la quale di tutte le pippe mentali che hai espresso non ho alcun legame ne tanto meno posso essere responsabile dei danni di chi mi ha preceduto.
Sono di idee di sinistra, e spero tanto che i giovani che si rispecchiano in esse contribuiscono con il loro impegno e la forza, che gli è propria della giovinezza, alla rinascita della sinistra a Brusciano facendo piazza pulita del VECCHIUME.
Gli uomini passano, grandi e "piccoli", le IDEE restano.
Di Anonimo
(inviato il 29/01/2009 @ 09:34:57)
Risposta a il compagno... del 28/01/2009
carissimo, come para-gnosta si proprio na sola... Allora: - non sono femmina, sono un maschietto; - non sono avanti con l'età ; - nel 2001 mi mancava 1 anno per la maggiore età e non ho potuto votare il pluripregiudicato.
Per cui, o per la quale di tutte le pippe mentali che hai espresso non ho alcun legame ne tanto meno posso essere responsabile dei danni di chi mi ha preceduto.
Sono di idee di sinistra, e spero tanto che i giovani che si rispecchiano in esse contribuiscono con il loro impegno e la forza, che gli è propria della giovinezza, alla rinascita della sinistra a Brusciano facendo piazza pulita del VECCHIUME.
Gli uomini passano, grandi e "piccoli", le IDEE restano.
Di bruscianese svizzero
(inviato il 29/01/2009 @ 09:35:27)
Per BRUSCIANESE svizzero prima hai detto che la sinistra arcobaleno era miope,poi hai detto che dato il vostro colore politico avete votato il partito più vicino a voi,hai parlato di opposizione concreta e di manifesti denuncia,la cosa più divertente è la frase legata alle lottizzazioni che tu sostieni che non appartengono al pd,ti sei mai chiesto come mai il paese si è sviluppato verso VIA SOMMA e non da un'altra parte chissa chi erano qusti facoltosi proprietari terrieri e dove sono collocati oggi politicamente,te lo dico io nel tuo pd che oggi dovrebbe essere opposizione al comune,ma mi spieghi come la fai se uno è stato investito di una carica dal SINDACO e l'altro scalpita in panchina in attesa di qualche infortunio. Non sono daccordo neanche quando dici gli uomini passano e le idee restano,visto che sei giovane e forse non puoi ricordare fatti dire venti anni fa chi comandava nell'antenato del tuo PICCOLO partito cosi propio tu non potrai parlare di vecchiume. A proposito forse ti sei bloccato nel 2001 perchè ti garantisco che i valori della sinistra quella vera non sono neanche lontanamente parenti con i tuoi che sostieni questo gruppo piccolo con un cuore di marmo(per una volta la pdl la ha azzeccata)
Di sempre quell'elettore
(inviato il 29/01/2009 @ 19:16:55)
elettori, prima di rispondere avete interpretato bene le parole? Oltre a far confusione nelle votazioni penso che non VOGLIATE interpretare correttamente le parole e fate altra confusione, e questo vi portata a fare considerazioni personalistiche che interpretano il pensiero dell'interlocutore sulla base di divisioni per schieramenti."IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico e' inventato dal potere per conservare se stesso..." Prima i giovani si rendono conto di questo e prima potranno, finalmente, combattere da dentro i partiti e le vecchie gerarchie. Non è dividendosi in ulteriori frazioni, come fa ancora oggi la sinistra miope, che si può pensare di abbattere il muro di gomma della politica italiana. Le idee sono l'eredità che i giovani DEVONO far fruttare e rinverdire, avendo la presunzione di osare e rinnovare innovando; tutto questo anche dall'alto dei loro entusiasmo e forza, quelli che mancano, purtroppo, ai vecchi. isp. Zenigata
Di isp. Zenigata
(inviato il 30/01/2009 @ 11:38:04)
Molto interessante questo sito!! Complimenti all'ideatore, azzeccatissima la "cartolina da Brusciano" ed Arsenio Lupin nei panni di sindaco. AH! AH! AH! AH! Dunque, core e mamma si riconferma NUOVAMENTE!!!!! E' proprio il caso di dire: LA VOLPE PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!! Premesso che non sono un cittadino di Brusciano (per fortuna) né dei dintorni, ho conosciuto e frequentato il sig. Angelo Antonio Romano all'infuori dell'ambito della politica, il quale non ha perso occasione di presentarsi come "sindaco di Brusciano" (epoca dello scioglimento del consiglio comunale per infiltarzioni camorristiche...). Personalmente non posso giudicare l'operato dell'attuale primo cittadino (anche se foto, denunce e commenti parlano da sé), ma posso dire che, come essere umano all'infuori del suo "ruolo" è a dir poco villano e giustamente, come scrive "Anonimo 15/1/2009 ore 9.53", non ha pietà per niente e nessuno, dunque per me non è una novità leggere queste notizie su di lui, anzi, confermano soltanto ciò che è (forse ha confuso il significato di IPOCRISIA con CORTESIA? appunto, forse.....). Ma si sà che SIGNORI SI NASCE, RICCHI SI DIVENTA. Sono d'accoro con "l'ispettore Zenigata del 30/1/2009 che IL NEMICO NON ESISTE, IL NEMICO E' INVENTATO DAL POTERE PER CONSERVARE SE STESSO, ma evidentemente si scelgono le persone adatte a questo tipo di mestiere. Mi chiedo anch'io come un pluripregiudicato impenitente, nonché impertinente, possa essere stato votato due volte?. Mah....... Comunque, in qualità di spettatore, desidero augurare ai cittadini (meritevoli) di Brusciano tutto il bene possibile perché, grazie al cielo, in questo mondo esiste ancora onestà ed educazione. Resterò senz'altro sintonizzato su questo sito (che peraltro ribadisco i miei complimenti) per conoscere gli esiti delle prossime udienze. Fateci sapere. FORZA BRUSCIANO!!
Di Anonimo
(inviato il 30/01/2009 @ 16:43:05)
Ecco un'altro oculista che è riuscito a vedere la miopia della sinistra e bravo. Visto che se così bravo caro zenigata mi puoi spiegare come mai riuscite a vedere il nostro male sempre nella sinistra se in ITALIA ha governato per più di 50 anni la democrazia cristiana e i socialisti,8 anni BERLUSCONI e solo 3 anni la sinistra. A BRUSIANO poi la sinistra non ha mai amministrato e pure non mi sembra che ci troviamo in una situazione così bella,è vero alcune cose che mancano ai vecchi i nostri giovani amministratori le hanno in più ma non credo che sia entusiasmo e forza ma ben altro.
Di el royo
(inviato il 30/01/2009 @ 20:39:05)
Per anonimo del 30/01/2009. Visto che hai detto che non sei di BRUSCIANO (non credo sia vero) e vorresti sapere qulcosa in più sul nostro paese ti racconto una bella storiella,nel 2001 fu eletta un'amministrzione che il suo elenco faceva impallidire pure DIABOLIK sembrava l'inter di SARTI FACCHETTI e MAZZOLA ,per tutti i quattro anni che ha CERCATO DI AMMINISTRARE è stato un disastro,sono stati chiusi edifici scolastici ,una piazza che di buono aveva una pianta (che stava li da 20 anni)e una statua che fu trovata in offerta,tutto questo al posto della vecchia stazione rasa al suolo senza un motivo o forse c'era il maga parcheggio sotterraneo,la chiusura della piscina comunale ,le tasse comunali triplicate e via dicendo (la lista è lunga). Per tutti gli anni che questa amministrazione ha CERCATO DI AMMINISTRARE sembrava che in paese non si aspettasse altro che finisse il mandato per farli scomparire,e mica è così BRUSCIANO è un paese di artisti vuoi sapere che cosa hanno fatto:il mitico gruppo si è diviso in due fazioni e noi alle elezioni invece di mandarli a casa li abbiamo mandati al ballottaggio fra di loro,tu te nevieni vuoi sapere l'esito delle prossime udienze. Come dice PIEZZ E PAN allor si scem
Di Anonimo
(inviato il 31/01/2009 @ 22:15:14)
finche'farai questi ragionamementi caro anonimo del 31/01/09 ore 22:15,non contribuisci a rendere il quadro complessivo della vita politica bruscianese!!!!IO non ti definiro' scemo,ma ti vuoi render conto che nel 2001,chi contribui'affinche' il centro sinistra a brusciano non vincesse,fu l'attuale candidata a sindaco del partito democratico,con il suo compare ^piccolino^ votando l'attuale sindaco,e denigrando in piu' di una occasione la candidata sindaca del centro sinistra maria grazia cerciello,dicendo che la stessa era stata partorita da un asino marmista mariglianese,e da un ciuccio ^negretto^ bruscianese,,,,,come potevamo vincere le elezioni amministrative del 2008 con un quadro cosi'desolante nel centrosinistra.Alla prossima puntata ti raccontero'tutti qli affari fatti dai candidati del centrosinistra con l'attuale sindaco nella passata legislatura...nota bene sciolta per camorra.Come speravi di poter vincere!!CHIUDO DICENDOTI ALLORA SI SCEMO PROPRIO...FATTI FURBO SE VUOI IL BENE DEI TUOI FIGLI...
Di PRIAMO
(inviato il 31/01/2009 @ 23:46:00)
Per priamo. Definire quadro politica quello che si fa a BRUSCIANO forse hai esagerato un poco,il candidato a sindaco nel 2001 per la demacrazia cristiana e non per la sinistra come la definisci tu si chiamava CERCIELLO come il nostro attuale vice sindaco con una miriade di deleghe e collaboratori,dato che tu sei furba mi puoi spiegare questa cosa
Di el royo
(inviato il 01/02/2009 @ 19:31:29)
Ancora con questa menata dei baroncini locali... ... e basta!!! Ma di giovani capaci di tagliare il cordone ombelicale, che camminino con le gambe delle proprie idee ci sono in questo paese? Prendete esempio da questo ragazzo, che ha mandato a quel paese sia Veltroni che Berlusconi...
"Stamattina Giuseppe Gatì è morto. Incredibile, vero? Noi l’abbiamo visto con i nostri occhi e ancora non ci crediamo. Giuseppe è morto mentre lavorava: era andato a prendere il latte da un pastore ed è morto fulminato mentre apriva il rubinetto della vasca refrigerante del latte. E’ morto dentro una bettola di legno, sporca. E’ morto un amico, una persona pulita, con sani principi. Chi ha avuto modo di conoscerlo sa che raro fiore fosse. Voleva difendere la sua terra, non voleva abbandonarla, era rimasto a Campobello di Licata, un paesino nella provincia di Agrigento che offre poco e dal quale è facile scappare. Lavorava nel caseificio di suo padre, con le sue “signorineâ€, le sue capre girgentane, che portava al pascolo. Era un ragazzo ONESTO, con saldi principi volti alla legalità e alla giustizia. Aveva fatto di tutto per coinvolgere i dormienti giovani Campobellesi, affinchè si ribellassero contro questa società sporca e meschina. Era troppo pulito per vivere in mezzo a questo fetore e a questo schifo. Aveva urlato “VIVA CASELLI! VIVA IL POOL ANTIMAFIA!†era stato anche criticato per questo, ma aveva smosso queste acque putride e stagnanti che ci stanno soffocando. Era un ragazzo dolcissimo, dava amore, desiderava amore. Suo padre oggi ha detto, distrutto dal dolore, in lacrime: “Sono sempre stato orgoglioso di mio figlio, anche se a volte ho dovuto rimproverarlo, solo perchè mi preoccupavo per lui. Ma sono orgoglioso di lui per tutto quello che ha fatto.†Giuseppe questo lo sapeva. Anche noi, Alessia, Alice e tutti i suoi amici siamo orgogliosi di lui. Non sappiamo come esprimere il nostro dolore. Ancora non riusciamo a crederci. Vi lasciamo con le sue parole: 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'." art. tratto da http://www.beppegrillo.it/2009/02/giuseppe_gati/index.html?s=n2009-02-01
isp. Zenigata
Di isp. Zenigata
(inviato il 02/02/2009 @ 08:26:31)
In risposta ad Anonimo 31/1/2009 ore 22.15: "ognuno si esprime per ciò che è.......". Grazie comunque per le ulteriori "storielle", ma forse non hai capito il discorso: infatti non giudico l'operato dell'attuale primo cittadino (sia per le elezioni del 2008 sia per quelle del 2001), proprio perchè non sono un cittadino di Brusciano (fidati, neanche della vostra Regione......), ma lo giudico soltanto come persona (in pratica di che pasta è fatto, meglio???), ed è proprio per questo motivo che seguirò le prossime vicende giudiziarie.
Di Anonimo
(inviato il 02/02/2009 @ 17:32:56)
Solidarità piena a Soru!
Soldi italiani, regali piduisti Ci vuole veramente una gran faccia di bronzo. “Mister unpercento†ha problemi mentali se lui, proprio lui, un plurindagato al governo, si esprime nei confronti di un imprenditore come Soru con le affermazioni che oggi leggiamo sui giornali.
Silvio Berlusconi, che sfrutta le istituzioni per sfornare leggi per sé, per le sue aziende e per i suoi amici, dovrebbe essere prima Presidente del Consiglio, poi capo di un partito. Sicuramente dovrebbe occuparsi dei problemi economici nazionali e non far campagna elettorale a spese dei contribuenti.
Ricordo a “Mister unpercento Berlusconi†alcuni dettagli che forse sfuggono alla sua memoria.
Soru non utilizza concessioni pubbliche delle frequenze televisive, fonte di enormi guadagni, pagando le briciole dell’1% di fatturato di RTI agli italiani.
Soru non era sodale di Craxi e tesserato alla P2.
Soru non ha finanziato illecitamente Craxi per costruire la fortuna delle sue aziende.
Soru non si difende dalla concorrenza di Sky portando l’IVA dal 10 al 20%.
Soru non ha assoldato Cesare Previti per corrompere i giudici di un processo.
Soru non ha depenalizzato il falso in bilancio.
Fare l’imprenditore con le concessioni pubbliche e il sostegno dei piduisti riuscirebbe perfino a Vanna Marchi, signor Presidente del Consiglio.
http://www.antoniodipietro.com/2009/02/soldi_italiani_regali_piduisti.html
isp. Zenigata
Di isp. Zenigata
(inviato il 05/02/2009 @ 16:12:58)
Isp. Zenigata! Ti quoto! ----------------------------- Il sito, come prima impressione, mi sembra interessante, forse è troppo anarchico, non si capisce, chi è il webmaster, un eventuale moderatore dei blog, insomma, ho l'impressione che ci si stia muovendo sulla terra di nessuno.
Di Carmine il progressista.
(inviato il 08/02/2009 @ 22:31:36)
Questo sito è incompleto e fazioso. Avete messo l'asino d'oro e la sposa, domenticandovi dell'avvocato "Pecorella". Forse non conoscete la storia "politica" della famiglia dell'avvocato? Forse non sapete che il padre (ex sindaxo) ha fatto da spalla prima ai Terracciano(psi), poi ai Piccoli Dc (zio e nipote), poi, come molti opportunisti, ai Russo Fi? Forse non sapete che nel 2001 l'avvocato "Pecorella" e Padre insieme al deputato Paolo Russo erano fans-sponsor dell'asino d'oro? Forse l'asino d'oro ha comvito anche voi? avete pensato che l'avvocato era veramente "stranieto"? SE QUESTO E' IL NUOVO...MEGLIO EMIGRARE...
Di bruscianese svizzero
(inviato il 09/02/2009 @ 11:59:24)
Berlusconi: «Da padre io non staccherei spina».. Però, da padre, ha lasciato che sua moglie abortisse un figlio che non sarebbe nato sano. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera uscita il 4 aprile 2005 Miriam Bartolini in arte Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi diceva: "Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l'aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire. È stato un parto prematuro e una ferita che non si è rimarginata." In altre interviste la stessa Bartolini/Lario afferma che quella decisione fu presa di comune accordo tra lei e Silvio Berlusconi, che aveva concepito quel bimbo con quella che ancora non era la sua consorte, nei primissimi anni 80.
Al SETTIMO mese?!?!?!?!
Al settimo mese è REATO, senza se e senza ma!!
Poi come se non bastasse, il "cattolicissimo" nano faceva le corna alla allora moglie e aveva messo incinta la Lario ancora da non sposato!1
Evviva la coerenza!!
Di bruscianese svizzero
(inviato il 09/02/2009 @ 12:05:26)
Caro bruscianese svizzero, queste cose xrò riguardano la vita privata di una persona, non c'entrano con questo spazio. Parliamo d'altro. Ciao! Alla prossima.
Di Anonimo
(inviato il 09/02/2009 @ 20:35:13)
rispondo all' anonimo che dice:
Farmacia niet,campo sportivo niet,incarichi a Brusciano niet,Terre Vs.niet, manutenzione pubblica illuminazione niet, Ah!!! abbiamo capito ...,perchè il Sindaco AngeloAntonio ROMANO adesso lo arrestano!!! AH! AH! AH!, Di Anonimo (inviato il 23/01/2009 @ 18:50:03)
Carissimi ma voi nulla potete fare perche' siete nel mirino della magistratura. Corrotti!!!! Vergognatevi
Di Anonimo
(inviato il 09/02/2009 @ 21:43:33)
rispondo al bruscianese svizzero del 09-02-09 (articolo inerente all'aborto e alle relazioni extraconiugali: Carissimo il nostro primo cittadino ha 4 mogli 4 figli riconosciuti, una figlia in fase di riconoscimento forzato , ha istigato donne all'aborto quindi non ti lamentare di Silvio Berlusconi ... qui a Brusciano c'e di peggio...
Di Anonimo
(inviato il 09/02/2009 @ 21:48:25)
Di isp. Zenigata
(inviato il 10/02/2009 @ 09:28:54)
IN RISPOSTA A QUESTO TIPO DI MESSAGGIO INVIATO DA CEUZO:
Rassegnatevi avete perso e staremo li sopra per altri 10anni ,la nostra potenza invade anche la magistratura....capitemi.Ciao... Di Ceuzo (inviato il 08/01/2009 @ 13:39:27)
RISPONDO: MA NON HAI VERGOGNA E' IMMORALE QUELLO CHE DICI.... PER TE FORSE IL PADIGLIONE FIRENZE E' PIU' CHE COMODO..... MA CHE FAI TI TIRI LA ZAPPA SUI PIEDI!!!!! CHE MASSA DI STUPIDI INCOMPETENTI !!!! LASCIATE BRUSCIANO , SMETTETE DI STUPRARLA
Di LEONE ROSSO
(inviato il 10/02/2009 @ 11:50:17)
Se il tribunale ha dato ragione al geometra COPPOLA ed ha indotto a pagare le spese legali al sindaco come dice il manifesto di domenica mattina ,se ho capito bene il geometra aveva insinuato qualcosa contro il nostro primo cittadino la scorsa legislatura,quindi il nostro amato sindaco è colpevole di qualcosa ma ancora non ho capito che cosa per favore qualcuno mi può illuminare se potete
Di el royo
(inviato il 10/02/2009 @ 19:53:16)
el royo ma se hai tutti questi dubbi dovresti domandare direttamente alle persone coinvolte cosi ti forniranno un' unica versione dei fatti (o almeno spero!!!) Ciao PS ma sei di brusciano? perchè non ti identifichi con il tuo nome?
Di Anonimo
(inviato il 12/02/2009 @ 09:57:57)
# 55 el royo ma se hai tutti questi dubbi dovresti domandare direttamente alle persone coinvolte cosi ti forniranno un' unica versione dei fatti (o almeno spero!!!) Ciao PS ma sei di brusciano? perchè non ti identifichi con il tuo nome? Di Anonimo (inviato il 12/02/2009 @ 09:57:57) Ho come l'impressione che tu non sai quello che dici, caro Anonimo. Come puoi parlare di "identità " se ti "nascondi" nel più classico anonimato??? isp. Zenigata
Di isp. Zenigata
(inviato il 12/02/2009 @ 11:52:54)
Caro Ispettore Zenigata, sei troppo forteeee!!!!!! "Domandare direttamente alle persone coinvolte ecc..., per avere un'unica versione dei fatti"; ah ah ah ah!! E' una barzeletta?! Chi l'ha scritto, sarà sicuramente uno di "loro"... O l'amato "Angelo"....?
Di Anonimo
(inviato il 12/02/2009 @ 14:31:37)
Un'artista che si firma anonimo mi chiede di identificarmi prova a farti tradurre la mia firma se ho ben capito tu non sei uno di loro ma sei sicuro di appartanere alla giusta fazione
Di el royo
(inviato il 12/02/2009 @ 17:39:31)
el royo quell anonimo di prima si chiama Nicola e vivo a Mariglianella ma ho molti amici a Brusciano e questo teatro mi sta appassionando tanto e ogni tanto mi collego per essere aggiornato; il nome non è uscito poichè non sono molto pratico di internet non perchè non lo volevo inserire e non come voi che vi firmate el royo, ispettore zenigata e altri nomi............... ciao alla prossima
Di Anonimo
(inviato il 12/02/2009 @ 19:01:43)
qualcosa l'avevo intuito dovevi essere per forza di mariglianella dove la persona più sana è piezz e pan
Di el royo
(inviato il 13/02/2009 @ 09:39:04)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato! CoComment Support Abilitato!!! DisclaimerL'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|